Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

a proposito di punizioni....

 

Credo di essermi imbattuto in un bug alquanto strano.Ho infatti notato che ogni volta che ne batto una dal limite(sui 20/25 m) e la palla prende una deviazione della barriera va a finire tranquillamente sotto l'incrocio,sempre!Infatti nella Master che sto facendo nelle ultime 5 punizioni m'e' uscito lo stesso identico goal.Da notare che la barriera controllata dalla cpu tende sempre ad aprirsi e basta che colpisce una mano o un braccio(ma anche la testa)di un giocatore entra sistematicamente in porta perche' il portiere va in controtempo e rimane spiazzato.Che rimanga spiazzato ci puo' stare,ma e' mica possibile che la deviazione sia sempre cosi' precisa da risultare imparabile???

 

ora sara' stata una coincidenza,ma segnarle 5 su 5 e notare lo stesso identico goal non e' proprio il massimo della vita.Alla prima che mi e' capitata ho detto "azzo,bella rete,molto realistica con la deviazione di spalla".Alla partita seguente ne segno un altra IDENTICA e dico "appero',come prima,c'ho avuto cul0"...alla terza,quarta e quinta ho storto il naso... :rolleyes:

 

Cosa mi dite a riguardo??vi e' capitato mai?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a proposito di punizioni....

 

Credo di essermi imbattuto in un bug alquanto strano.Ho infatti notato che ogni volta che ne batto una dal limite(sui 20/25 m) e la palla prende una deviazione della barriera va a finire tranquillamente sotto l'incrocio,sempre!Infatti nella Master che sto facendo nelle ultime 5 punizioni m'e' uscito lo stesso identico goal.Da notare che la barriera controllata dalla cpu tende sempre ad aprirsi e basta che colpisce una mano o un braccio(ma anche la testa)di un giocatore entra sistematicamente in porta perche' il portiere va in controtempo e rimane spiazzato.Che rimanga spiazzato ci puo' stare,ma e' mica possibile che la deviazione sia sempre cosi' precisa da risultare imparabile???

 

ora sara' stata una coincidenza,ma segnarle 5 su 5 e notare lo stesso identico goal non e' proprio il massimo della vita.Alla prima che mi e' capitata ho detto "azzo,bella rete,molto realistica con la deviazione di spalla".Alla partita seguente ne segno un altra IDENTICA e dico "appero',come prima,c'ho avuto cul0"...alla terza,quarta e quinta ho storto il naso... :rolleyes:

 

Cosa mi dite a riguardo??vi e' capitato mai?

A me non ancora..ma a sto punto diventa quasi un glitch: tiro sulla barriera e spero che la devino...speriamo sia un caso! :)

Comunque quest'anno PES è ritornato..non da 9, ma molto molto molto meglio rispetto all'anno scorso: un bell'8 ci sta tutto!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

VIi ricordate di questo poblema? "Ragazzi Aiutatemi!!!!!!!!!! Premessa il gioco è originale. Ho scaricato l'aggiornamento di Pes 2011 e fin quì tutto a posto mi fà vedere tutti gli aggiornamenti delle squadre. Però quando uso Pes offline mi dice: I file scaricati sono dannegiati. Seleziona la periferica di memorizzazione da utilizzare per salvare o caricare dati. Dati di sistema caricamento e fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati. Mi fa rincominciare tutto da capo. Lo gia fatto 7 volte. Ho anche provato a cancellare tutti i file di pes per ricominciare tutto da capo, li cancello.aggiorno ma senza successo. Sono andato anche su Xboxlive nel l settore "Storico download" lo riscaricarto ma niente. Ho provato anche cambindo xbox 360 utilizzando sempre il mio Hard Disck sempre niente. Come devo fare??? Vi prego aiutatemi." Bene dopo tantissime prove che mi hanno detto di fare sia amici, che persone del sito di mondoxbox, e anche operatori di xboxlive. non ho risolto niente. L'ultima cosa che mi ha chiesto l'operatore xbox live e di controllare lo stato della mia connessione, li ho riscontrato un errore nell'ultimo passaggio, allora mi ha detto di chiamare il mio servizio di rete per dirgli di aprire un paio di porte. Per il momento ho parlato con il mio operatore è mi ha detto che verrò richiamato. Per il momento e tutto poi vi farò sapere sè ho risolto ho meno. Ola

Link al commento
Condividi su altri siti

VIi ricordate di questo poblema? "Ragazzi Aiutatemi!!!!!!!!!! Premessa il gioco è originale. Ho scaricato l'aggiornamento di Pes 2011 e fin quì tutto a posto mi fà vedere tutti gli aggiornamenti delle squadre. Però quando uso Pes offline mi dice: I file scaricati sono dannegiati. Seleziona la periferica di memorizzazione da utilizzare per salvare o caricare dati. Dati di sistema caricamento e fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati. Mi fa rincominciare tutto da capo. Lo gia fatto 7 volte. Ho anche provato a cancellare tutti i file di pes per ricominciare tutto da capo, li cancello.aggiorno ma senza successo. Sono andato anche su Xboxlive nel l settore "Storico download" lo riscaricarto ma niente. Ho provato anche cambindo xbox 360 utilizzando sempre il mio Hard Disck sempre niente. Come devo fare??? Vi prego aiutatemi." Bene dopo tantissime prove che mi hanno detto di fare sia amici, che persone del sito di mondoxbox, e anche operatori di xboxlive. non ho risolto niente. L'ultima cosa che mi ha chiesto l'operatore xbox live e di controllare lo stato della mia connessione, li ho riscontrato un errore nell'ultimo passaggio, allora mi ha detto di chiamare il mio servizio di rete per dirgli di aprire un paio di porte. Per il momento ho parlato con il mio operatore è mi ha detto che verrò richiamato. Per il momento e tutto poi vi farò sapere sè ho risolto ho meno. Ola

 

Mi sa tanto che devi giocare solo connesso con l'xbox a me capitava lo stesso al 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che devi giocare solo connesso con l'xbox a me capitava lo stesso al 2010

Ma scusa Eternal83 hai povato a fare anche la procedura di chiamare il tuo gestore di rete per farti aprire le porte di connessione? Ma la tua console è modificatà?

Modificato da Kazy
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dalle impostazioni di strategia della squadra avversaria, indubbiamente molte squadre tendono ad attaccare per vie centrali se il giocatore umano allarga il gioco.

 

Io, tendenzialmente, sono molto legato al ruolo che ricoprivo nel calcio vero (ala sinistra) quindi allargo molto il gioco per crossare dentro l'area... quindi se la cpu mi prende in contropiede è facile che provi ad andare per vie centrali.

 

Devo comunque dire che ho provato a giocare con la difesa bloccata (quindi abdico al fuorigioco) e la cpu tende a fare sovrapposizioni e cambiare gioco per poi crossare.

 

Tutto sta a chi si affronta, le sovrapposizioni il Manchester con Park e Valencia le fa che è un piacere.... il Wigan invece giusto ieri mi si è messo tutto in difesa e ha fatto le barricate per tutta la partita ... ripartendo poi con palla lunga e centrale (io sono il Blackpool quindi ho trovato pochi spazi ed ho portato a casa uno zero a zero).

 

 

Però c'è il problema del centrale che prova ad avanzare sempre lasciando l'uomo.

 

Ti succede?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho girato questo piccolo video per far vedere il Palermo in Pes 2011 con la patch che ho preso da PesFan.it chiunque abbia fatto quel FO è un genio! è praticamente perfetto!

 

 

addirittura ci sono i mondiali Brasile 2014 :loving:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti garantisco che si può! :teach: Il fo che ho postato oggi funziona alla grande.

 

quindi sulla xbox si possono mettere i fileoption ovvero nomi mercato e maglie con l'editor interno del gioco. Mentre sulla ps3 si importano stemmi e maglie dal di fuori.

Ho capito bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho girato questo piccolo video per far vedere il Palermo in Pes 2011 con la patch che ho preso da PesFan.it chiunque abbia fatto quel FO è un genio! è praticamente perfetto!

 

 

addirittura ci so

no i mondiali Brasile 2014 :loving:

 

Scusa ma il FILE OPTION che hai scaricato funziona su XBOX 360 ORIGINALI ?

che problemi ci sono poi con gli aggiornamenti KONAMI ?

LINK ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il FILE OPTION che hai scaricato funziona su XBOX 360 ORIGINALI ?

che problemi ci sono poi con gli aggiornamenti KONAMI ?

LINK ? :D

 

Guarda seguo queste Patch da quando è uscito il gioco, io ho la ps3, quindi non mi sono interessato moltissimo alla questione 360, ma posso assicurarti che questa patch è presente uguale spiccicata per la 360, lo dico perchè in molti facevano la domanda " ma per 360 come si fà " e la risposta degli Admin era sempre " andate nella sezione apposita 360 e vedrete la procedura "

 

per si e per no lo metto sotto spoiler

 

 

tralaltro fra oggi e domani esce il nuovo FO ( il 4° ) con tutta la bundesliga completa, e fra una settimana l'ultima modifica con la serie B!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda seguo queste Patch da quando è uscito il gioco, io ho la ps3, quindi non mi sono interessato moltissimo alla questione 360, ma posso assicurarti che questa patch è presente uguale spiccicata per la 360, lo dico perchè in molti facevano la domanda " ma per 360 come si fà " e la risposta degli Admin era sempre " andate nella sezione apposita 360 e vedrete la procedura "

 

per si e per no lo metto sotto spoiler

 

 

tralaltro fra oggi e domani esce il nuovo FO ( il 4° ) con tutta la bundesliga completa, e fra una settimana l'ultima modifica con la serie B!

 

Ma il fo di cui parli esce per la 360 o la ps3?

Comunque anche io l'ho preso il FO per 360 e va con le console intatte, è davvero fantastico, l'autore del FO è un grande ed è facilissimo da installare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fo di cui parli esce per la 360 o la ps3?

Comunque anche io l'ho preso il FO per 360 e va con le console intatte, è davvero fantastico, l'autore del FO è un grande ed è facilissimo da installare.

 

E con l'aggiornamento KONAMI ci sono stati problemi ? :D

 

Guarda seguo queste Patch da quando è uscito il gioco, io ho la ps3, quindi non mi sono interessato moltissimo alla questione 360, ma posso assicurarti che questa patch è presente uguale spiccicata per la 360, lo dico perchè in molti facevano la domanda " ma per 360 come si fà " e la risposta degli Admin era sempre " andate nella sezione apposita 360 e vedrete la procedura "

 

per si e per no lo metto sotto spoiler

 

 

tralaltro fra oggi e domani esce il nuovo FO ( il 4° ) con tutta la bundesliga completa, e fra una settimana l'ultima modifica con la serie B!

 

Quindi conviene apsettare una settimana ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E con l'aggiornamento KONAMI ci sono stati problemi ? :D

 

 

 

Quindi conviene apsettare una settimana ? :D

 

Allora con l'aggiornamento Konami ci sono problemi se tu prima installi la Patch e poi l'aggiornamento! ma se prima installi l'aggiornamento e poi la patch non hai problemi!

 

aspettare una settimana? bhe conviene da quello che vuoi fare :D io al momento preferisco giocare con l'80% delle squadre licenziate :D alla fie quando uscirà il 4° farò copia/incolla!

 

ma il procedimento per la 360 è difficile?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora con l'aggiornamento Konami ci sono problemi se tu prima installi la Patch e poi l'aggiornamento! ma se prima installi l'aggiornamento e poi la patch non hai problemi!

 

aspettare una settimana? bhe conviene da quello che vuoi fare :D io al momento preferisco giocare con l'80% delle squadre licenziate :D alla fie quando uscirà il 4° farò copia/incolla!

 

ma il procedimento per la 360 è difficile?

 

No appena fatto è una cavolata, solo mi sembra che il gioco si sia rallentato nei caricamenti, ma forse è solo colpa della usb attaccata, ora la stacco e vedo se ci sono miglioramenti..

 

Cmq i server me li da offline q.

 

EDIT: confermo che il gioco si è rallentato nella scelta della Periferica di Installazione ma sopratutto cosa molto spiacevole per me, mi ha cancellato tutte le cose sbloccate. Sapevo cancellasse i punti accumulati, non tutte le cose sbloccate...

Modificato da Seyren Byleth
Link al commento
Condividi su altri siti

No appena fatto è una cavolata, solo mi sembra che il gioco si sia rallentato nei caricamenti, ma forse è solo colpa della usb attaccata, ora la stacco e vedo se ci sono miglioramenti..

 

Cmq i server me li da offline q.q

 

a me non sembra sia rallentato, magari è un impressione mia non sò :D

 

i server sono in manutenzione programmata! non ricordo a che ora finiscano, ma ieri c'era l'avviso!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto nelle pagine precedenti e nei post scritti funziona con le XBOX 360 ORIGINALI,

il file lo trovi facilmente vai sul sito poi nel loro forum nella sezione dedicata alla XBOX 360

e trovi il topic dedicato con il link che ti porta a scaricare su Megaupload :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto nelle pagine precedenti e nei post scritti funziona con le XBOX 360 ORIGINALI,

il file lo trovi facilmente vai sul sito poi nel loro forum nella sezione dedicata alla XBOX 360

e trovi il topic dedicato con il link che ti porta a scaricare su Megaupload :D

mi linki perfavore direttamene su megalup??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 239 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...