Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Si ma dico io, vincendo una partita si prendono circa 75000 crediti (o euro) considerando che per giocare spendo quasi 40000... con 35000 euro a partita (sempre che vinco) ad arrivare a 5-6 milioni per comprare un (e dico UNO) giocatore forte quante partite devo fare? (la risposta è circa 150 partite vinte) mi sembra un pò troppo lento come sistema.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma dico io, vincendo una partita si prendono circa 75000 crediti (o euro) considerando che per giocare spendo quasi 40000... con 35000 euro a partita (sempre che vinco) ad arrivare a 5-6 milioni per comprare un (e dico UNO) giocatore forte quante partite devo fare? (la risposta è circa 150 partite vinte) mi sembra un pò troppo lento come sistema.

 

Sì ma infatti il gioco, a quanto ho capito, si basa sul vendere giocatori in esubero.

 

Spesso noterai squadre avversarie col minimo indispensabile di giocatori (mi pare sia 16) tanto mica si infortunano per tot partite o te li squalificano.

 

In questo modo ti liberi di gran parte della rosa e magari ti prendi Schweinsteger che, se non ricordo male, fra i 70 e + è il meno caro.

 

Poi va da se' che la Master League online premia chi ci gioca in maniera compulsiva, tipo i vecchi rpg giappo dove facevi i combattimenti random a mitraglia per avere tutti i personaggi a livello 99.

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

@Adraeth

 

:ok:

 

@shep:

 

per avere una formazione discreta i passaggi sono:

vendi mezza squadra base per comprare 2-3 giocatori medi.

fai le competizioni dove l'iscrizione è alta ma le ricompense ancor di più(in un ora fai 6 partite o se sei veloce anche 7).

dopo 3 competizioni(senza aver speso soldi) avrai almeno 2,5 milioni utili per comprare un altro giocatore "buono".

continua con le competizioni e presto prenderai la prima "stella"

 

io non sono un fenomeno ma già dopo 50 partite avevo pato e rosicky.

vabè che pato l'ho coprato il primo giorno quando costava 4ml ma si riesce in breve tempo a fare una squadra "discreta"

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho venduto quasi tutti, sto col minimo indispensabile e ho dal centrocampo in su tutti giocatori ricomprati, ma tutti dal 65 al 69, massimo 70 (tipo Karjha per capirci) ma in partita singola dovrebbe farti scontrare con squadre del valore simile al tuo, altrimenti è un gioco al massacro... un paio di partite mi pareva di giocare provercelli brasile, strappare un pareggio così è dura. Comunque mi pare di capire che è inutile fare le partite singole per i soldi, meglio giocare solo nelle competizioni... a riuscire ad iscriversi però. Ci riprovo nei prossimi giorni.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho venduto quasi tutti, sto col minimo indispensabile e ho dal centrocampo in su tutti giocatori ricomprati, ma tutti dal 65 al 69, massimo 70 (tipo Karjha per capirci) ma in partita singola dovrebbe farti scontrare con squadre del valore simile al tuo, altrimenti è un gioco al massacro... un paio di partite mi pareva di giocare provercelli brasile, strappare un pareggio così è dura. Comunque mi pare di capire che è inutile fare le partite singole per i soldi, meglio giocare solo nelle competizioni... a riuscire ad iscriversi però. Ci riprovo nei prossimi giorni.

 

imposta nelle opzioni di gioco "avversario simile"....eviti così di scontrarti con squadre troppo forti.

al tempo stesso le squadre forti evitano le deboli........

 

ciaooooooooooooooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi con Fabregas ho fatto il cucchiaio su rigore.... ma non so come ho fatto :rotfl:

 

Ho premuto tiro un poco (ho sempre paura di premerlo troppo) ... poi sinistra ma con estrema timidezza :ph34r: ... insomma il portiere del povero Cluj si è preso il cucchiaio.

 

Che poi manco mi garba farlo... mi pare troppo beffardo, io amo quei bei rigori che se il portiere malauguratamente è in traiettoria finisce dentro con la palla :mrgreen: BOOOOM

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si può inserire un FO degno di nota anche per la 360!

 

 

Oggi con Fabregas ho fatto il cucchiaio su rigore.... ma non so come ho fatto :rotfl:

 

Ho premuto tiro un poco (ho sempre paura di premerlo troppo) ... poi sinistra ma con estrema timidezza :ph34r: ... insomma il portiere del povero Cluj si è preso il cucchiaio.

 

Che poi manco mi garba farlo... mi pare troppo beffardo, io amo quei bei rigori che se il portiere malauguratamente è in traiettoria finisce dentro con la palla :mrgreen: BOOOOM

 

 

Certo che i rigori di pes sono davvero brutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul che intendi: presumo si riferisca al fatto di portare con penna usb file opzioni, ma, a quanto ne so io, è fattibile solo per xbox modificate.

 

Su precedenti editing fatti da noi, le squadre PES League diventate nel 90% dei casi Bundesliga, se è come lo scorso anno non saranno toccate bensì saranno solo toccate dalla patch le squadre licenziate con i trasferimenti dei giocatori e qualche maglia aggiornata (ad esempio la Nazionale inglese avrà i calzoncini azzurri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul che intendi: presumo si riferisca al fatto di portare con penna usb file opzioni, ma, a quanto ne so io, è fattibile solo per xbox modificate.

 

Su precedenti editing fatti da noi, le squadre PES League diventate nel 90% dei casi Bundesliga, se è come lo scorso anno non saranno toccate bensì saranno solo toccate dalla patch le squadre licenziate con i trasferimenti dei giocatori e qualche maglia aggiornata (ad esempio la Nazionale inglese avrà i calzoncini azzurri)

 

 

 

Io so che il file opzioni è asportabile, a differenza della patch del gioco valida solo per console modificate. E' per questo che sono interessato ad un file opzioni ben fatto, e vorrei qualcuno che lo condividesse. Fatemi sapere se potrò utilizzarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che il file opzioni è asportabile, a differenza della patch del gioco valida solo per console modificate. E' per questo che sono interessato ad un file opzioni ben fatto, e vorrei qualcuno che lo condividesse. Fatemi sapere se potrò utilizzarlo...

 

 

C'è un fo che circola che è ben fatto. Con maglie originali.

Ora la cosa da fare è solamente aspettare.

Anche perchè bisognerà vedere se con la patch ufficiale di domani il fo non ne risenta

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo FO dove si troverebbe? Ma sopratutto, come lo carico io sull'xbox?

 

 

con penna usb

 

ecco il link

http://www.pes-patch.com/category/pes-2011-xbox

 

Ecco la guida:

Come prima cosa dobbiamo formattare la penna USB per utilizzarla come periferica di memorizzazzione.

Inserire la penna nella console, andate nella sezione memoria, memory unit e scegliete se configurare per riservare tutto lo spazio disponibile alla memorizzazione dei dati (consiglio di darle tutto lo spazio disponibile), oppure fate personalizza per scegliere la dimensione che volete usare. Ricordate che perderete tutti i dati che erano presenti sulla penna USB.

Caricate il gioco PES 2011 e usate la penna usb appena formattata per salvare un nuovo file opzioni in modo che nella penna si crei una cartella che ci servirà dopo.

Scaricate il mio file opzioni che trovate alla fine di questo post.

Tutti i dati del file opzioni devono essere inseriti in una cartella chiamata 00000001

 

Inserite la penna nel pc, aprite il programma usbxtafgui, selezionate file>open device e vedrete alcune scritte, cliccate la scritta 0.{dir}Content, fate sempre doppio click nelle scritte che appariranno fino ad arrivare alla scritta 0.{dir}00000001

 

Ora, selezionate questa scritta e premete DELETE this folder, poi cliccate su "Inject Folder", e selezionate la cartella che si chiama 00000001 che avete precedentemente scaricato da questo post. Cliccate, e aspettate circa un minuto. Alla fine dovrebbe ricomparire la scritta 0.{dir}00000001

Riattaccate la penna all'Xbox360, andate nella sezione memoria, memory unit, e vedrete Pro Evolution Soccer 2011, cliccate Y e fate copia nell'Hard Disk, se vi verrà chiesto fate sovrascrivi tutto (non perderete i vostri replay, campionato master etc...), appena finisce togliete la penna e inserite il PES 2011, quando vi verrà chiesto di scegliere da dove caricare i dati di sistema scegliete l'Hard Disk e se vi viene chiesto qualcosa selezionate sempre SI. L'operazione richiederà qualche minuto. Anche se vi darà un segnale di errore non preoccupatevi. Aspettate che vi dica INSTALLAZIONE ULTIMATA e giocate e divertitevi

Modificato da Atomifly
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i rigori di pes sono davvero brutti

 

I rigori sono ben fatti invece, per la prima volta dopo svariati anni è possibile tirare la palla dove vuoi tu, fino al 2008 bastava premere il tiro e la direzione ed era automatico, adesso bisogna saperli battere sul serio! e ancora vedo nel 2011 gente che li batte centrali per non sbagliarli.

 

Cmq 'ste competizioni sono una rottura di **** indecente, fino alle 21:29 era impossibile registrarsi, allo scattare delle 21:30 non c'è nessun posto libero. Che palle -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

I rigori sono ben fatti invece, per la prima volta dopo svariati anni è possibile tirare la palla dove vuoi tu, fino al 2008 bastava premere il tiro e la direzione ed era automatico, adesso bisogna saperli battere sul serio! e ancora vedo nel 2011 gente che li batte centrali per non sbagliarli.

 

Cmq 'ste competizioni sono una rottura di **** indecente, fino alle 21:29 era impossibile registrarsi, allo scattare delle 21:30 non c'è nessun posto libero. Che palle -.-

 

 

Io odio la visuale con cui si battono :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...