Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale

GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Ragazzi più ci gioco e più mi piace...offline penso sia il massimo come gameplay...davvero contento dell'acquisto quest'anno...anche le sfide online sono divertenti...e giocare 2 vs 2 e' uno spettacolo...io lo sto giocando su ps3 e dopo aver applicato una patch adesso posso propio dire che questo e'il miglior titolo di tutti i tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga la pach e uscita?? se si sapete dove scaricarla io non ho il live e quindi non posso scaricarla sapete come posso fare???

non ne ho idea,credo che l'unico modo oltre a quello sia illegale quindi non ne parliamo.alcune patch per l'altro famoso gioco di calcio(non ho nominato) si trovano sul sito ufficiale magari vedi la non posso aggiungere altro perchè non ho pes

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la pach e uscita?? se si sapete dove scaricarla io non ho il live e quindi non posso scaricarla sapete come posso fare???

Potresti farti un account su xboxlive.it (basta la mail di hotmail) gratis, fatto questo porti il tuo Disco fisso della Xbox da un negoziante di fiducia che ha l'xbox collegata a internet, e ti fai scaricare sul tuo disco fisso l'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema: ho caricato il nuovo fo e mi sovrascrive tutte le modifiche di nomi loghi ecc che avevo fatto con la live, tranne quella dell'unica maglia che avevo cercato di modificare io quella del chelsea, ho anche eliminato dalla memoria generale tutti i file salvati in pes 11 e rifatto di nuovo tutta l'opeazione di carica fo e come per magia la maglia del chelsea da me fatta era ancora li.. mi spiegate come mai?

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Aiutatemi!!!!!!!!!! Premessa il gioco è originale. Ho scaricato l'aggiornamento di Pes 2011 e fin quì tutto a posto mi fà vedere tutti gli aggiornamenti delle squadre. Però quando uso Pes offline mi dice: I file scaricati sono dannegiati. Seleziona la periferica di memorizzazione da utilizzare per salvare o caricare dati. Dati di sistema caricamento e fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati. Mi fa rincominciare tutto da capo. Lo gia fatto 7 volte. Ho anche provato a cancellare tutti i file di pes per ricominciare tutto da capo, li cancello.aggiorno ma senza successo. Sono andato anche su Xboxlive nel l settore "Storico download" lo riscaricarto ma niente. Ho provato anche cambindo xbox 360 utilizzando sempre il mio Hard Disck sempre niente. Come devo fare??? Vi prego aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Aiutatemi!!!!!!!!!! Premessa il gioco è originale. Ho scaricato l'aggiornamento di Pes 2011 e fin quì tutto a posto mi fà vedere tutti gli aggiornamenti delle squadre. Però quando uso Pes offline mi dice: I file scaricati sono dannegiati. Seleziona la periferica di memorizzazione da utilizzare per salvare o caricare dati. Dati di sistema caricamento e fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati. Mi fa rincominciare tutto da capo. Lo gia fatto 7 volte. Ho anche provato a cancellare tutti i file di pes per ricominciare tutto da capo, li cancello.aggiorno ma senza successo. Sono andato anche su Xboxlive nel l settore "Storico download" lo riscaricarto ma niente. Ho provato anche cambindo xbox 360 utilizzando sempre il mio Hard Disck sempre niente. Come devo fare??? Vi prego aiutatemi.

Prova a giocare da connesso a xbox live, a me dava questo problema con pes 2010 dopo aver scaricato gli aggiornamenti rose solo quando giocavo che non ero connesso al live. Poi quando ero connesso al live mi caricava il gioco con le squadre aggiornate senza problemi.....prova a fare cosi, altrimenti non saprei proprio cosa dirti. :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non saprei proprio come aiutarti e cosa fare al posto tuo, mi spiace

Raga mi sapete dire come cavolo si fa ad usare online la formazione e le direttive salvate sia sull'edit che su hard disk??

Le ho provate tutte ma non c'è verso di importare nella squadra online le direttive e la formazione..

per usare online le formazioni devi:

fare una partita di esibizione o allenamento

salvare da li la formazione su hd

andare online

andare nelle opzioni

selezionare carica formazione da file(non ricordo se c'è scritto precisamente così)

cercare la partita

andare nella formazione

ultima opzione carica

li dentro c'è il file da voi creato.

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai proprio internet non saprei al più puoi provare se lo mettono in qualche rivista o andare a casa di qualche amico a scaricala :D

Potresti farti un account su xboxlive.it (basta la mail di hotmail) gratis, fatto questo porti il tuo Disco fisso della Xbox da un negoziante di fiducia che ha l'xbox collegata a internet, e ti fai scaricare sul tuo disco fisso l'aggiornamento

Si anche in questo modo credo vada bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno gioca offline? I calci di punizione della CPU sono assurdi, segnano praticamente sempre dalla media corta distanza, anche i pipponi :crazy:

Sì gioco offline molto e ricorro al fallo tattico o anche al prosaico (pallone o gamba fa lo stesso) sai col fantasmagorico Blackpool ci sta pure^^.... quindi ho subito punizioni da svariate angolazioni, ma per ora (faccio le corna) non mi hanno segnato.

Sei sicuro di usare il giusto tempismo con la barriera?

-----

Forse non ve ne siete accorti ma il DLC contiene un errore marchiano e ben poco gradito ai cittadini della Guiness e Kilkenny :mrgreen:

Per chi sa quale accidente storico ... la maglia dell'EIRE è stata sostituita da quella del De Graafschaap.

Konami ha annunciato un DLC di correzione al più presto possibile ..... mha :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ve ne siete accorti ma il DLC contiene un errore marchiano e ben poco gradito ai cittadini della Guiness e Kilkenny :mrgreen:

Per chi sa quale accidente storico ... la maglia dell'EIRE è stata sostituita da quella del De Graafschaap.

Konami ha annunciato un DLC di correzione al più presto possibile ..... mha :rolleyes:

HAHAHAHA NON avevo notato.....e vabbè non è molto grave per fortuna

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi il Trap... per protesta farei scendere l'EIRE (dopo la correzione) in campo con la maglia del De Graafschaap eheheheh...

...va bhe può essere corretto ma spero che il nuovo DLC non mi reincasini le squadre di Division 2 e il Borussia M'Gladbach come ho detto sopra... roba da 3 minuti ad orologio per correggere le maglie... ma insomma ne farei a meno :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi il Trap... per protesta farei scendere l'EIRE (dopo la correzione) in campo con la maglia del De Graafschaap eheheheh...

...va bhe può essere corretto ma spero che il nuovo DLC non mi reincasini le squadre di Division 2 e il Borussia M'Gladbach come ho detto sopra... roba da 3 minuti ad orologio per correggere le maglie... ma insomma ne farei a meno :fischio:

Io ho editato la pes league inserendoci al suo posto la Major league soccer.

Ho editato tutto: nomi, divise e stemmi!

Un lavoro che mi è costato due giorni.

Però è stato divertente! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Col tasto del tiro dici alla barriera (o al singolo sui calci di seconda) di saltare, col tasto del cross dici invece di uscire e incocciare il tiro.

Questo vale anche per quando giochi in Diventa un Mito (ma vale solo per il tuo alter ego).

Nei PES vecchi, parlo di ISS Pro o anche PES 5 bastava tener premuto e tutto andava in automatico o quasi, qui ho notato (ma già dal 2009 direi) che devi premere al momento giusto perchè la barriera faccia il suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto dalle impostazioni di strategia della squadra avversaria, indubbiamente molte squadre tendono ad attaccare per vie centrali se il giocatore umano allarga il gioco.

Io, tendenzialmente, sono molto legato al ruolo che ricoprivo nel calcio vero (ala sinistra) quindi allargo molto il gioco per crossare dentro l'area... quindi se la cpu mi prende in contropiede è facile che provi ad andare per vie centrali.

Devo comunque dire che ho provato a giocare con la difesa bloccata (quindi abdico al fuorigioco) e la cpu tende a fare sovrapposizioni e cambiare gioco per poi crossare.

Tutto sta a chi si affronta, le sovrapposizioni il Manchester con Park e Valencia le fa che è un piacere.... il Wigan invece giusto ieri mi si è messo tutto in difesa e ha fatto le barricate per tutta la partita ... ripartendo poi con palla lunga e centrale (io sono il Blackpool quindi ho trovato pochi spazi ed ho portato a casa uno zero a zero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...