Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quello che dici tu SUPERSONIC è un vero e proprio bug che porta a "lamerare" di brutto, secondo me deve essere segnalato

 

ovvio che sarà un punto che descriverò nel form che manderanno al termine della beta....cmq oggi provo anche nella competizione "normale" e vediamo cosa succede.......oggi pomeriggio metto due video su youpes....nel primo si vedranno i menù i giocatori lo storico della squdra la possibilità di vedere le rose altrui ecc. nel secondo video il primo tempo di una partita con un gol......

stasera farò un video relativo alla competizione.....

 

a dopo

 

fresca notizia presa da italiatopgames:

 

Dopo le prime indiscrezioni, ecco le "bombe" su Pro Evolution Soccer 2011 dal Gamescom ovvero le date di uscita ufficiali! Sorprendendo un pò tutti Konami ha annunciato che PES 2011 uscirà su Playstation 3, Xbox 360 e PC il 30 Settembre mentre a Ottobre (giorno non specificato) le versione PS2, Wii e PSP. Incredibilmente quest'anno PES esce prima di Fifa, datato al primo di Ottobre!!! Che ne pensate di questa breaking news?

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che sarà un punto che descriverò nel form che manderanno al termine della beta....cmq oggi provo anche nella competizione "normale" e vediamo cosa succede.......oggi pomeriggio metto due video su youpes....nel primo si vedranno i menù i giocatori lo storico della squdra la possibilità di vedere le rose altrui ecc. nel secondo video il primo tempo di una partita con un gol......

stasera farò un video relativo alla competizione.....

 

a dopo

 

fresca notizia presa da italiatopgames:

 

Dopo le prime indiscrezioni, ecco le "bombe" su Pro Evolution Soccer 2011 dal Gamescom ovvero le date di uscita ufficiali! Sorprendendo un pò tutti Konami ha annunciato che PES 2011 uscirà su Playstation 3, Xbox 360 e PC il 30 Settembre mentre a Ottobre (giorno non specificato) le versione PS2, Wii e PSP. Incredibilmente quest'anno PES esce prima di Fifa, datato al primo di Ottobre!!! Che ne pensate di questa breaking news?

Da è sempre stato cosi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia memoria usciva sempre prima FIFA e dopo PES, bhe sono contento che esca il 30 Settembre; sul fatto che esca prima un titolo dell'altro non penso vada a modificare molto, come scrissi settimane fa i due titoli hanno clientele sclerotizzate sulle loro posizioni alle quali si aggiungono gli utenti che li acquistano entrambi; ne sono ovvie dimostrazioni le discussioni tipo bar-sport molto poco utili che infangano ora quel titolo ora l'altro.

 

A mio avviso la migliore mossa di marketing di Konami non è stata tanto una uscita anticipata ma la Copa Santander Libertadores che apre pretontemente il fronte sul mercato sudamericano dove penso che EA fosse più radicata; certo questo a noi interessa poco ma dobbiamo considerare dal punto di vista di Konami che in Italia hanno venduto più della concorrenza e quindi lo considerano una sorta di "caposaldo".

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahah idem meglio un po' dopo ma sistemato piuttosto che prima ed imperfetto.....

sul fatto che esca prima di fifa, la domanda non è mia, ho copiaincollato la notizia

 

in confronto alla beta questo è un altro gioco:

http://www.italiatopgames.it/section/f.asp...=6&_PES2011

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahah idem meglio un po' dopo ma sistemato piuttosto che prima ed imperfetto.....

sul fatto che esca prima di fifa, la domanda non è mia, ho copiaincollato la notizia

 

in confronto alla beta questo è un altro gioco:

http://www.italiatopgames.it/section/f.asp...=6&_PES2011

 

 

ma si potra' inserire la possibilita' di giocare con i giocatori con la testa a zucca ed il pallone a caramella invece di migliorare totalmente il gameplay??? :ph34r: :ph34r:

 

Ma sono scemi alla konami?!? :crazy: :crazy:

 

 

L'unica cosa degna di nota sono i volti,dove Milito finalmente ha il SUO VISO! :teach: :mrgreen:

 

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi spero vivamente che online non si possano vedere quegli sgorbi.

 

Che poi dire che esce prima di Fifa è un parolone, esce di un solo giorno!!! Questo se si sta al dayone, se si pensa ai negozietti arriverà lo stesso giorno!!!

 

veramente al negozietto li venderanno il 29 settembre tutti e due insieme

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia prevista una demo prima del 30 settembre, va naturalmente prima provato, visti i precedenti, poi eventualmente acquistato; come si dice..............se son rose fioriranno!

Beh, come sai anche anno scorso uscì una demo. Penso proprio che la tireranno fuori verso il 20 settembre, almeno una decina di giorni prima. Quello che non mi torna è che la beta chiude a fine di questo mese... In 20 giorni ce la fanno a sistemare tutto?? Calcolando che in fase gold parte almeno 10 giorni prima dell' uscita, anche 15. Dipende!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, come sai anche anno scorso uscì una demo. Penso proprio che la tireranno fuori verso il 20 settembre, almeno una decina di giorni prima. Quello che non mi torna è che la beta chiude a fine di questo mese... In 20 giorni ce la fanno a sistemare tutto?? Calcolando che in fase gold parte almeno 10 giorni prima dell' uscita, anche 15. Dipende!

 

Secondo me la demo ( Per "Ovvi" motivi... :rolleyes: ) uscirà prima del 16 settembre... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace vedere e sentire che diverse persone che hanno l'onore (e il dovere) di provare la beta la prendano come una demo... forse non hanno capito cosa si fa in una beta... ma tant'è.... per questo pongo alcune domande a chi lavora al beta testing della Master League Online in maniera seria:

 

- Come avete detto per giocare un match si devono pagare dei crediti virtuali (sui 42,000 € mi pare); alle volte su PES 2010 può capitare che il server cancelli l'incontro per troppi problemi sulla linea (mi è successo due volte, ma succede) in questo caso non dà match vinto ad alcuno (come invece succede quando un giocatore stacca volontariamente); nella Master League Online potreste verificare se, nel caso accada questo, i soldi spesi vengono reintegrati o sono persi? (se sono persi a mio avviso è da pensare sia un bug o comunque una correzione da fare)

 

 

a me è caduta la linea almeno 2-3 volte e ha dato la vittoria o a me o al mio avversario.

Sul fatto che paghi anche quando si perde credo sia proprio voluto. Se vinci paga di più, ma solo il fatto di giocare qualcosa te lo fa guadagnare. Altrimenti i primi che cominciano faranno soldi a palate e uno che si compra il gioco dopo un mese e perde un sacco di gare perchè gli altri hanno già i campioni resta a 0 soldi a vita???

 

Oppure uno finisce i soldi anche solo per pagarsi la partita? e magari ha 16 giocatori e non può vendere nessuno.

 

Tenete conto che 300000 euro sono pochi, un giocatore ora che non c'è gente e quindi poco mercato(molti giocatori sono amncora a costo iniziale) se è decente costa sui 2-3 milioni e sui 2 ce ne sono pochi che tanto per capirci valgono 70 di abilità. Col gioco vero e proprio continuare a perdere uscendo e facendo 300000 euro a botta vi porterebbe a scendere di divisione e dovreste perdere almeno 20 partite per comprare un giocatore discreto-buono(140000 sono costo iscrizione alla coppa). Se ci aggiungi che non puoi comprare quanti giocatori vuoi ma c'è un limite agli acquisti(quindi prima di prendere uno devi esser sicuro di volerlo) sarebbe da tonti fare così. Fare una master online per arrivare ultimo? non ne vedo il senso.

 

online è pessimo come sempre, non sono riuscito a fare 1 sola partita sufficiente. Forse la primissima il primo giorno di beta era mezza buona, ma le altre moviolone. Almeno ora la moviola va per entrambi e non uno che corre liscio e l'altro arranca(immagino sia così perchè altrimenti per come andavo io dovevano farmi 10 gol a partita e invece no).

 

Master online potenzialmente infinita ma con sta lag manco la si comincia e manca poco all'uscita...

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Grazie mille ancora. La mia paura è che dopo un mesetto tutti avranno la stessa squadra con Messi e Ronaldo... Mah, vedremo...

Speriamo sistemino il lag

 

Ma i valori dei giocatori li hanno sistemati? Nel 2010 alcuni erano un pò sballati, mi sembra di ricordare un Aguero con 95...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...