Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

In Fifa i pallonetti sono molto meglio? Si vedono 2-3 pallonetti a partita su Fifa e dato la scarsissima IA dei portieri la palla entra al 90% delle volte.

Non li definirei ben fatti i pallonetti su Fifa....vedere un Julio Cesar farsi scavalcare come un cretino 2 volte a partita dai pallonetti è ridicolo.

A PES sono sicuramente troppo difficili....ma su Fifa i pallonetti sono un handicap sul risultato finale delle partite...

 

concordo pienamente con te poi secondo me puo avere anche molti difetti pes ma se contiamo i tiri piazzati a fifa sembra che si gioca con il super tele solo a vedere gli effetti che prende il pallone mentre a pes il pallone prende effetti reali e non immaginari come a fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cosa??? Il tiro a giro di pes è favoloso e non sempre viene. Quando viene si gode a vedere il pallone sparato semi teso che entra al giro. Vi ricordo che nel calcio vero i tiri a giro sono sempre di una certa potenza, non sono mozzarelle altrimenti i portieri li prenderebbero. In altri campi si vede il tiro con la palla che assume una fisica imbarazzante, dove il portiere sta immobile. Sembra quasi che ci sia un binario che ti dica:"via, sto tiro finisce in gol, il calcolo dell' algoritmo è tornato".

Io di questo gioco amo i tiri, come hanno detto franco, gandy e tom la cosa bella è che si segna dappertutto. La casualità fa si che ogni azione non è determinata. In pes quando gioco non so mai quando segno o quando sbaglio. A volte mi trovo a tu per tu col portiere, sembra facile e qualcuno mi riprende oppure la tiro fuori di poco. Poi non è vero che i tiri sono tutti nello specchio o altro, non in pes. Non è vero che è più facile, i tiri sono uno specchio per le allodole. Uno vede la porta più grande, crede che sia facile e tira una cannonata. Anche se esce di poco si sente comunque appagato perchè partono delle belle stecche. Io ogni tiro mi alzo ancora dalla sedia, soprattutto quelli al volo...

 

 

Ogni tanto sentire persone che parlano a proposito fa piacere. Sottoscrivo ogni sillaba e vorrei tanto che i programmatori ascoltassero queste persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

non diciamo brazzate dai,le animazioni del trailer non significano NULLA,e pes2010 ne è l'esempio lampante...in quanto alle promesse fossi in te ci starei cauto visto che è 3 anni che promettono un giocone e miglioramenti in grande stile e poi ci rtiroviamo sempre la solita minestrina fatta male.

 

sono daccordo con chi dice di aspettare i primi video IN-GAME per valutare se konami continua a prendere per il cuxo oppure no,tornasse ai fasti di pes 5-6 non sarebbe male ma la vedo dura.

 

Su PC un posticino lo riservo sempre a questo gioco se conferma le aspettative,su console sono già deciso a comprare l'antagonista. ;)

 

 

con il gioco dei mondiali hanno sistemato pure quelli mi dispiace. ;)

 

Rifrequento il forum da pochi giorni ma ti ho notato subito, mi spiego, sui topic di Fifa sei sempre il primo ad elogiare il prodotto EA fino ad elevarti suo paladino mentre di quà ho notato che fai l'esatto contrario, perchè fai ciò?

 

Detto questo secondo me la fisica della palla di PES è ancora troppo avanti a quella della concorrenza, poche storie, anche se in WC sono stati fatti dei buoni passi in avanti, Konami dovrebbe lavorare su tante altre cose ma sulla fisica no, per il mio modo di intenderla è perfetta.

Per quanto riguarda tutti i rumors su PES anch'io sono molto scettico, non credo fino in fondo a tutto quello che ho letto ma almeno prima di bocciare il titolo in questione attenderei almeno di giocare con la demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno sull'homepage del sito leggevo:

 

"Questo PES sarà una vera rivoluzione"

 

ma sbaglio o sono quattro anni circa che dicono la stessa cosa???

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi aspettiamo la rivoluzione...poi vedremo se nei nostri cannoni dobbiamo mettere fiori o mxxxa per Konami...

Esatto, basta avera ancora un pò di pazienza e provare la demo, poi tireremo le somme, niente di più semplice :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli da ex fan della serie è inutile che continuiamo a supportare un titolo che ogni anno promette tante rivoluzioni ma che poi è sempre la stessa pappa per uccelli. Diciamoci la verità ! PES per risultare migliore dell'avversario dovrebbe cambiare tutto partendo dai movimenti dei giocatori che ormai sono gli stessi da tanti anni. Anche io spero come voi in un capolavoro anche perchè giocare a 2 giochi di calcio non mi dispiacerebbe ma la verità è che l'avversario ( non faccio nomi ) è troppo avanti. Tutto qua ! Io ormai sono 2 anni che non compro il titolo Konami e posso dire che sono contento d'aver risparmiato quei 70€.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahahahahahahaha quest'anno i moderatori ( come tutti gli anni ) avranno il loro bel lavoro da svolgere in questo topic. Ne vedremo delle belle :mrgreen:

 

 

Se la gente si contiene e riesce a tenere un discorso civile, evitando fanboysmo e insulti vari, può diventare un bel Topic di confronti e pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficiale, sei pagato dalla EA. Poi prevedi anche il futuro, sai già come sarà un gioco. Senti una cosa, FIFA 2256 come sarà? Ci saranno i robot in campo?

Hahaha!! Cesa mi fai morire!! :rotfl:

 

Comunque io gioco solo a pes e non me ne pento assolutamente, l'altro gioco proprio non mi piace, non mi diverte è solo questione di gusti. Io rispetto i gusti di tutti e non entro mai nei topic dei giochi che non mi interessano, perciò dico solo che è giusto che ognuno si diverta con il gioco di calcio che preferisce senza stuzzicare o offendere chi ha opinioni contrarie.

Ogni anno questo topic viene chiuso per settimane perchè è pieno di imbecilli che se ne fregano del regolamento e cominciano ad insultare chi ha pareri opposti ai propri o perchè spammano, pertanto mi auguro che quest'anno il topic rimanga su toni pacati e piacevoli e gli imbecilli cambino forum.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco in anteprima assoluta la prima immagine in game di Pes 2011, l'immagine non è un granchè perchè è stata fatta molto probabilmente con un cellulare e sopratutto di nascosto e non si sa da chi, comunque:dovrebbe essere la power bar che servirà per dare potenza a passaggi tiri ecc, e in qualche modo indicherà la forza del giocatore in base alla stanchezza.

Provando la versione di Pes2010 per wii li la stamina bar è gia presente, prob in questo nuovo pes 2010 la barra sarà la stessa e semplicemente invece di aumentare si ridurrà se si corre troppo a lungo, diminuendo anche la potenza massima dei tiri e dei passaggi.

 

Dovrebbe (almeno spero) stare sotto ogni giocatore, e apparire solo quando esegui il colpo, in pratica sarà visibile solo quando calcerai o passerai con parecchia potenza.

Nella versione wii si puo tranquillamente decidere di spostarla nella classica posizione in basso...

 

http://img707.imageshack.us/img707/8357/headercdm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco in anteprima assoluta la prima immagine in game di Pes 2011, l'immagine non è un granchè perchè è stata fatta molto probabilmente con un cellulare e sopratutto di nascosto e non si sa da chi, comunque:dovrebbe essere la power bar che servirà per dare potenza a passaggi tiri ecc, e in qualche modo indicherà la forza del giocatore in base alla stanchezza.

Provando la versione di Pes2010 per wii li la stamina bar è gia presente, prob in questo nuovo pes 2010 la barra sarà la stessa e semplicemente invece di aumentare si ridurrà se si corre troppo a lungo, diminuendo anche la potenza massima dei tiri e dei passaggi.

 

Dovrebbe (almeno spero) stare sotto ogni giocatore, e apparire solo quando esegui il colpo, in pratica sarà visibile solo quando calcerai o passerai con parecchia potenza.

Nella versione wii si puo tranquillamente decidere di spostarla nella classica posizione in basso...

 

http://img707.imageshack.us/img707/8357/headercdm.jpg

 

 

Ma fa schfo sta barra...

 

Ma stiamo scherzando? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo avversario troppo avanti pes per raggiungerlo dovrebbe ricominciare da 0 e ci vorrebbero minimo 4-5 anni quindi per questo anno nn aspettatevi chissa che soltanto un sicuro miglioramento dei comandi e spero qualche nuova animazione anche se dal trailer tutto sembra tristemente uguale al 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fa schfo sta barra...

 

Ma stiamo scherzando? :crazy:

 

come puoi dire una cosa del genere guardando un semplice screen?

aspettare un filmatino in game per capire qualcosa di più no?

capisco la delusione ma almeno aspettiamo qualcosa di concreto per poi partire con le sante inquisizioni :mrgreen:

 

sembrano i cerchi di fifa 98!fa veramente cagare... :fischio:

 

idem con patate :mrgreen:

Modificato da Franco71
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo avversario troppo avanti pes per raggiungerlo dovrebbe ricominciare da 0 e ci vorrebbero minimo 4-5 anni quindi per questo anno nn aspettatevi chissa che soltanto un sicuro miglioramento dei comandi e spero qualche nuova animazione anche se dal trailer tutto sembra tristemente uguale al 10

 

 

Guarda che non ho minimamente criticato il game play o la grafica...

 

Ho commentato quella specie di barra che dovrebbe comparire mentre si passa o si tira il pallone...

 

E ripeto che se fosse confermata sarebbe un difetto enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un Amante da ormai 10 anni del "Rivale" di Pes, ma tenterò di dare un giudizio Oggettivo a quel che sappiamo fino ad ora.

Il gioco non lo comprerò se non a Gennaio, quando forse mi sarò stancato del "Rivale". Comunque la "Barra", mi sembra un difetto! A che serve? Cioè per calibrare la potenza del Tiro? Io avrei più piacere a non averla, anche per rendere le cose più difficili..... Ma poi averla sotto il Giocatore al momento del Passaggio o del Tiro è un insulto al buon Gusto!

Se non vado errando, l' ultimo Pes che ho avuto è stato quello del 2008, che personalmente mi ha rubato non di più di una 15 di ore in 5/6 mesi...... Non vedo miglioramenti sostanziali nel Gioco rispetto a 2 anni fà! Sono sempre disponibile a cambiare idea e a comprarlo il Gioco se ci saranno prove della validità del miglioramento e soprattutto se ha possibilità di gareggiare con il "Rivale"......

Non sto assolutamente parlando per criticare Pes, in virtù del mio "Odio" verso il gioco..... Ma penso di dire la verità e spero che la mia opinione sia condivisa anche da altri Pesaniani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un Amante da ormai 10 anni del "Rivale" di Pes, ma tenterò di dare un giudizio Oggettivo a quel che sappiamo fino ad ora.

Il gioco non lo comprerò se non a Gennaio, quando forse mi sarò stancato del "Rivale". Comunque la "Barra", mi sembra un difetto! A che serve? Cioè per calibrare la potenza del Tiro? Io avrei più piacere a non averla, anche per rendere le cose più difficili..... Ma poi averla sotto il Giocatore al momento del Passaggio o del Tiro è un insulto al buon Gusto!

Se non vado errando, l' ultimo Pes che ho avuto è stato quello del 2008, che personalmente mi ha rubato non di più di una 15 di ore in 5/6 mesi...... Non vedo miglioramenti sostanziali nel Gioco rispetto a 2 anni fà! Sono sempre disponibile a cambiare idea e a comprarlo il Gioco se ci saranno prove della validità del miglioramento e soprattutto se ha possibilità di gareggiare con il "Rivale"......

Non sto assolutamente parlando per criticare Pes, in virtù del mio "Odio" verso il gioco..... Ma penso di dire la verità e spero che la mia opinione sia condivisa anche da altri Paesani!

Come tuo paesano non condivido quello che hai detto. :mrgreen:

 

 

 

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...