Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Possono mettere anche Mou che fa il gesto delle manette o i calci di Totti o meglio ancora il gesto della maglietta di Balotelli, a me poco importa. Devono migliorare il Gameplay e i movimenti dei calciatori ancora dopo 10 anni robotizzati.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi sa che ormai pes e come il milan = morti entrambi!

 

una volta da milanista e fan di pes godevo di brutto, ora invece....

 

Comprati Fifa e tifa Inter...magari ritornerai a godere come un tempo :asd:

Scherzi a parte, quest'anno da PES ci si aspetta molto, ma molto di più. Sopratutto perchè se alla EA capiscono che devono rallentare il gioco e copiare le meccaniche tiro di PES...bhe!!!allora sarà davvero finita per Konami. :rolleyes:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati Fifa e tifa Inter...magari ritornerai a godere come un tempo :asd:

Scherzi a parte, quest'anno da PES ci si aspetta molto, ma molto di più. Sopratutto perchè se alla EA capiscono che devono rallentare il gioco e copiare le meccaniche tiro di PES...bhe!!!allora sarà davvero finita per Konami. :rolleyes:

 

in effetti la serie fifa è ancora lontana da ciò ma mooolto lontana ma se riuscisse ad emulare la fisica della palla presente nella serie konami sarebbe davvero finita per la saga konami...

Modificato da Franco71
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.videogameszone.de/screenshots/811x455/2010/05/game_screenshot3.jpg

 

http://www.videogameszone.de/screenshots/811x455/2010/05/game_screenshot2.jpg

 

http://www.videogameszone.de/screenshots/811x455/2010/05/game_screenshot1.jpg

 

schermata scelta maglie

 

http://img156.imageshack.us/img156/9313/pes2011.jpg

 

nuovi comandi

 

http://i46.tinypic.com/kw84k.jpg

 

ci saranno 5 velocità di gioco selezionabili

 

video: http://wl.gamereport.de/v/KQEDHrO0UTJ/Pro-...011-Studiotour/

 

Vediamo che ne verrà fuori, dal video si intravvede un pò di gameplay, non è molto ma le animazioni che vedo ancora non mi piacciono, speravo in qualcosa di meglio, è ancora un pò poco, vedremo...

Modificato da Franco71
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima immagine di Barcellona Roma non è affatto male! non mi riferisco solo alla grafica! ed anche la barra sotto il giocatore è una gran cosa! almeno non devo distogliere los guardo dal giocatore per guardare la barra sotto al nome!

esatto, ti quoto alla grande, anch'io penso che quella barra posta in quella posizione sia una gran bella idea e molto funzionale :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, ti quoto alla grande, anch'io penso che quella barra posta in quella posizione sia una gran bella idea e molto funzionale :dance:

 

ogni volta che dovevo tirare o passare non era il massimo della comodità guardare sopra il nome del giocatore! così la vedo come un ottima implementazione, certo... è anche vero che è una scelta azzardata visto che da 20 anni la barra della potenza è sempre stata lì.. ma ben vengano le innovazioni positive, ovviamente IMHO

 

del gameplay e del resto non parlo perchè ancora non si sà praticamente nulla! quindi non dico " è ugualeeee agli altri anni " o " sempre movimenti robotici " guardando 3 secondi di gameplay in uno schermimo di un giapponesino! :D

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah

 

La barra è una gran cosa?

 

Bellissima questa...

 

Ma voi volete un gioco di calcio sempre più vicino alla realtà e sempre più vicino ad un cartone animato?

Giusto per sapere

 

e perchè ridi? sai cosa è il rispetto delle idee?

 

detto questo, e non sò perchè ti stò rispondendo... ma che cavolo c'entra l'avvicinarsi alla realtà? un gioco di calcio non sarà mai e poi mai simile alla realtà, scordatelo! stiamo sempre parlando di giochi arcade, da fifa a pes! perchè se dovessimo avvicinarci al concetto di realtà dovrebbe sparire anche la barra sopra al nome!

 

impara a rispettare le idee altrui... non ti piace la barra sotto al giocatore? bene! cavoli tuoi!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè ridi? sai cosa è il rispetto delle idee?

 

detto questo, e non sò perchè ti stò rispondendo... ma che cavolo c'entra l'avvicinarsi alla realtà? un gioco di calcio non sarà mai e poi mai simile alla realtà, scordatelo! stiamo sempre parlando di giochi arcade, da fifa a pes! perchè se dovessimo avvicinarci al concetto di realtà dovrebbe sparire anche la barra sopra al nome!

 

impara a rispettare le idee altrui... non ti piace la barra sotto al giocatore? bene! cavoli tuoi!

lascia perdere ho appena segnalato ai MOD il suo modo di fare, continuiamo a parlare civilmente evitando polemiche e sopratutto non raccogliamo nessun tipo di provocazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho amato PES, sia old che new gen, ma dal 2009 qualcosa è cambiato (anzi, non è cambiato per nulla).

Ho cambiato serie, imparando ad amare anche il suo "eterno rivale", ma il divertimento di PES non lo trovi da nessuna parte.

 

Lo ammetto, se il 2011 ci regalerà un nuovo, entusiasmante, rivoluzionario capitolo di questo simulatore sarò il primo a prenderlo al D1.

Ma se le premesse saranno quelle di tutti gli anni, beh in quel caso passerò anche quest'anno... e mi dedicherò nuovamente al suo rivale (che, bisgona dirlo, i risultati a casa se li stà portando)

http://img97.imageshack.us/img97/8061/firmanevermore.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io gioco al "rivale" e la penso come te ma cerchiamo di parlare solo di PES2011 quì dentro per favore, è la speranza di tutti di avere 2 gran bei giochi da spupazzarci la prossima stagione ma cerchiamo di evitare paragoni per favore, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere ho appena segnalato ai MOD il suo modo di fare, continuiamo a parlare civilmente evitando polemiche e sopratutto non raccogliamo nessun tipo di provocazione ;)

 

no ma io capisco che può non piacere la barra! per carità non devono tutti pensarla come me o come te! semplicemente ci sono modi e modi! e quello di ridere non è il massimo per iniziare una conversazione in modo pacifico!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma io capisco che può non piacere la barra! per carità non devono tutti pensarla come me o come te! semplicemente ci sono modi e modi! e quello di ridere non è il massimo per iniziare una conversazione in modo pacifico!

appunto, è evidente che lui non ha voglia di iniziare una conversazione pacifica, ho già segnalato la situazione ai MOD, sapranno loro come gestirla, fidati ;)

non raccogliamo provocazioni e tiriamo avanti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bene o male si sà il periodo in cui uscirà? è sempre lo stesso? ottobre 2011?

in passato avevo letto che sarebbe uscito verso novembre, quindi con un mese di ritardo, poi altri rumors dicevano adirittura agosto, non c'è molta chiarezza aimè... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah

 

La barra è una gran cosa?

 

Bellissima questa...

 

Vediamo di non far degenerare la discussione. Se ci sono aspetti del gioco che non ti piacciono, puoi parlarne tranquillamente ma questo non significa che puoi deridere le opinioni degli altri, che fino a prova contraria valgono tanto quanto le tue :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq da Ign.....sembra che il dribbling nn sarà ancora a 360°.....o meglio....sarà possibile solo per alcune Speed Stars

 

Turning on a dash of speed while dribbling has always only worked in 16 directions for the past 15 years of the franchise but this year, there are some players who can move far more freely. Dubbed 'Speed Stars', and limited to "only 15 or 20" players in the whole game, these guys are capable of much defter turns while sprinting and you'll likely only recognize their Speed Star status once they've screamed past you on their way to goal. The best way to stop them, we're tutored, is to use the new, advanced defensive moves, but in practice this is more fiddly than you might hope.

 

speriamo di no...

 

Riguardo le velocità,saranno 5

 

-2

-1

0

+1

+2

 

e potranno essere modificate anche dal menù pausa ingame a quanto pare

 

questo è molto simile alla barra velocità presente nei vecchissimi Winning Eleven

 

Probably one of the most significant differences that every Pes fan will notice is the Power Gauge on the feet of each one of your players. This bar will appear everytime you need to do a short pass and a long pass. The pressure of the button will charge this bar and using the D-pad you must aim for the next near player from your team. If you press too weak, too strong or no aim right, you will probably lose the ball. It is free like the real game. You can master this new command or keep losing the ball for ever and suck! This is probably the aspect of the game that someone will love or hate. One thing that bothers me everytime is… When I pass the ball pressing too much the button, the bar fill up very fast, but when the ball arrives in the feet of other of my players the rest of the bar that i didnt used in the past player is automaticaly transfered to this new player. In the begining I didnt know how to control this so, eventually the new player who receives the ball pass to anyone near him. So I lost the ball many times. You need to be re-tuned to play pes 2011

 

Col nuovo sistema di "powerbar" dei passaggi quando si caricherà in modo esagerato la barra nn verrà scagliato il pallone a casaccio in modo "manuale" ma arriverà ugualmente al compagno che però avrà il memoria in automatico la parte in eccesso della barra caricata in precedenza e cosi ri-passerà al volo senza controllare al compagno vicino...

 

In pratica potrebbe essere, anzi spero che sia così: se carichi troppo il passaggio, la barra rimane attiva e ti fa sbagliare quello successivo, non permettendoti il controllo. Nel calcio reale, ad un passaggio ben indirizzato ma troppo veloce, spesso segue uno stop sbagliato del compagno, non un pallone troppo lungo. Il pallone dovrebbe diventare imprendibile, nel senso in cui lo intendi tu, se il passaggio è indirizzato malamente, non se troppo veloce.

 

Sarebbe una grande innovazione se fosse così, renderebbe il tutto dannatamente più tecnico, sarebbe la fine del pigia pigia passa passa...

vedrem...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...