Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se intendi per cavare, toglierlo, nella demo non si può ma nel gioco (ho visto un video online) si possono modificare le impostazioni mettendo il classico 1 (se si è il giocatore 1 se no 2 e così via) da sempre presente in pes

 

anche nella demo si può nei settaggi del pad metti cambio-uomo cosa vuoi scritto sulla testa e una terza cosa che non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se i BlockBusetr per Roma lo danno in anticipo :D

 

Io chiesi al BB di Via Trionfale se lo davano in anticipo e mi risposero di no...e che a un Mediaworld di Roma hanno fatto un multone per aver venduto Fifa in anticipo di 4 giorni. (non so se sia vero)

Stamane li chiamo e sento se gli è arrivato anche se ci credo poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia, apparentemente attendibile:

 

ferunt, tradunt... insomma si dice che i file di immagini dalla usb alla xbox siano importabili

 

si si fidati,su ilovepes c'era un venditore di ebay che aveva già messo,purtroppo in vendita,un file opzioni con tutta la serie b italiana e tutte le licenze..tranquilli che si possono passare file opzioni con la chiavetta ;)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè leggo sempre che come una recensione premia il rivale è subito colpa del recensore che è di parte, ma andiamo facciamo i seri la verità è che dal lato del gameplay il gioco è ancora troppo facile con difensori che si addormentano guardando la palla e animazioni ed intelligenza dei portieri pessima il tutto però è salvato da una modalità master veramente bella e dai volti dei calciatori quindi per me un 8 va più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè leggo sempre che come una recensione premia il rivale è subito colpa del recensore che è di parte, ma andiamo facciamo i seri la verità è che dal lato del gameplay il gioco è ancora troppo facile con difensori che si addormentano guardando la palla e animazioni ed intelligenza dei portieri pessima il tutto però è salvato da una modalità master veramente bella e dai volti dei calciatori quindi per me un 8 va più che bene

 

torna al topic di fifa va....hai scritto 5 righe insensate e lontane dalla realta'.Mah... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, diciamo che l' altro lo uso per il club online. Per il resto non ci gioco!

Poi li ho sempre presi entrambi al day one... E' la mia malattia...

anche perche' l'altro offline e' triste triste.Li e' dura finire un solo campionato perche' sembra tutto tranne quello di prendere parte ad una vera competizione.Il clima partita e' pari a 0 purtroppo...

Certo,online e' il numero 1...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perche' l'altro offline e' triste triste.Li e' dura finire un solo campionato perche' sembra tutto tranne quello di prendere parte ad una vera competizione.Il clima partita e' pari a 0 purtroppo...

Certo,online e' il numero 1...

Quoto in pieno, sebbene l'altro sia un gioco stupendo il difetto più grande per quanto mi riguarda è l'appeal dell'offline. Pes, per me, in modalità offline come appeal non ha rivali.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ragazzi...che dire fantastico!!!!sono senza parole....Molto molto più bello della demo...più fluido e più lento...ho giocato una partita al nou camp Juve-inter da brividi sembrava una partita vera...grafica bellissima...e bannatemi pure ma Non voglio sentire più nessuno che mi dice che l'altro e' più bello graficamente...ragazzi questo e' il più bel gioco di calcio mai visto su console...adesso gioco a più tardi...che gioco che giocooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che fino a quest'anno ho sempre giocato a fifa e pes non l'ho mai preso,l'ultimo che ho giocato è stato PES6

Non sono venuto in questo topic per criticare pes ma vorrei porre una semplice domanda a voi giocatori di pes.

 

Io a fifa gioco soprattutto offline e devo ammettere che fa un pò pena quindi quest'anno vorrei provare ad avvicinarmi a pes soprattutto per la parte offline in quanto sembra essere molto curata. Vi chiedo,visto che è da molto tempo che non gioco a pes,se qulcuno sarebbe disposto a spiegarmi come è strutturata la parte offline di pes soprattutto la master league e quali sono le cose che la differenziano da fifa.

 

Ringrazio anticipatamente

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè leggo sempre che come una recensione premia il rivale è subito colpa del recensore che è di parte, ma andiamo facciamo i seri la verità è che dal lato del gameplay il gioco è ancora troppo facile con difensori che si addormentano guardando la palla e animazioni ed intelligenza dei portieri pessima il tutto però è salvato da una modalità master veramente bella e dai volti dei calciatori quindi per me un 8 va più che bene

 

ti quoto soprattutto la parte dei portieri è una cosa brutta brutta...non bloccano tiri deboli e respingono spesso e volentieri al centro dell'area di rigore ed è facile fare o subire goal da li..questo nella demo magari nella versione finale che avrò domani li hanno migliorati un pò.. :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che fino a quest'anno ho sempre giocato a fifa e pes non l'ho mai preso,l'ultimo che ho giocato è stato PES6

Non sono venuto in questo topic per criticare pes ma vorrei porre una semplice domanda a voi giocatori di pes.

 

Io a fifa gioco soprattutto offline e devo ammettere che fa un pò pena quindi quest'anno vorrei provare ad avvicinarmi a pes soprattutto per la parte offline in quanto sembra essere molto curata. Vi chiedo,visto che è da molto tempo che non gioco a pes,se qulcuno sarebbe disposto a spiegarmi come è strutturata la parte offline di pes soprattutto la master league e quali sono le cose che la differenziano da fifa.

 

Ringrazio anticipatamente

eeeeh quanto ci sarebbe da scrivere.... Guarda, spero tu mi ritenga un ragazzo obiettivo e ti dirò delle cose. PES a mio parere offline non si batte, offre un divertimento che non ha eguali. La master league in pratica consiste nel fare un campionato a più stagioni, non so quante ma tante tante!! (tanto dopo 6 o 7 stagioni smetti tu e ne inizi casomai un' altra :D )

In pratica puoi decidere se iniziare con i giocatori originali della squadra (ad esempio col milan avrai Pato, Inzaghi ecc ecc), oppure con i soliti nomi farlocchi che usano da anni (castoro, miranda ecc ecc). Se inizi con questi ultimi la cosa diventa più appaganti, sono scarsissimi e devi sempre lottare per la vittoria. Ovviamente devi sempre puntare sul calciomercato, anche qui c' è da divertirsi. I giocatori se sei in un club che conta poco, rifiutano la tua offerta. A tutto questo aggiungici la champions con licenza e l' eurola league con licenza. Anche la super coppa europea se non sbaglio è licenziata. Questo vuol dire che le partite di queste competizioni saranno tutte in notturna, con relativi stemmi della competizione sulla spalla. Insomma, atmosfera da panico!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei entrarne in possesso domani o, ovviamente, dopodomani.

 

Per quanto concerne l'appeal sull'offline concordo, pes manca tanto di licenze e rose aggiornate ma con un poco di pazienza si può sopperire ad entrambe con editor e ancora editor o nel caso delle rose attesa dell'aggiornamento.

 

Sarebbe comunque importante spronare, qui chiedo canali allo staff di mondoxbox, per chiedere con forza, se non nel 2012 quantomeno per il 2013 della presenza in PES di algoritmi e scripts adeguati per la psicologia dei giocatori come in football manager, con aggiunta della possibilità di cambiare squadra come allenatore a seconda della propria fama (cosa che accade in Diventa un mito dopotutto).

 

Avere PES con giocatori che sbottano se messi in panca, che mercanteggiano sul contratto, che dicono alla stampa che il loro allenatore ci capisce meno che l'ultimo spazzino dell'ultimo anello dello stadio + la società che scassa i cosiddetti.... bhe allora sì che si potrebbe parlare di Rivoluzione dei giochi di calcio e nuova generazione.

 

Questa la mia riflessione... giusto perchè non ho il gioco adesso hihihhihihiihi =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...