Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Spero che il giorno del lancio metteranno una patch che sistema le squadre, anche se sia dalla DEMO di FIFA che da quella di PES si notavano che i giocatori non erano aggiornati, però speravo che era cicoscritto alla versione dimostrativa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buone, dire anzi ottime, notizie.

 

Da questo video di prorevo.de potete notare come siano state importate immagini .jpg 1024x1024 e poi adattate per creare loghi e sponsor delle squadre

 

http://www.prorevo.de/blog/2010/prorevo-st...2011-vor-video/

 

non so come siano state importate, ma penso tramite usb

 

se fosse così edit a tutta randa

 

---

 

in merito alle rose gira voce che entro due settimane dalla uscita sarà pronta una patch (ma dico io, farla prima no? ... va bhe =/)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete sicuri al 100% che le rose anche quest'anno non saranno aggiornate? non può trattarsi di versioni vecchie? E il fatto di ibra al Milan? però che seccatura, io comunque non lo aggiorno da me troppo stress!!!!

 

Comunque ad ogni modo l'anno scorso su PES 2010 sono usciti diversi aggiornamenti durante l'anno che sistemavano le rose su XBOX LIVE,

mi sembra 5 o 6, non vedo perchè non farlo anche con PES 2011 quindi mi sento abbastanza tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone, dire anzi ottime, notizie.

 

Da questo video di prorevo.de potete notare come siano state importate immagini .jpg 1024x1024 e poi adattate per creare loghi e sponsor delle squadre

 

http://www.prorevo.de/blog/2010/prorevo-st...2011-vor-video/

 

non so come siano state importate, ma penso tramite usb

 

se fosse così edit a tutta randa

 

---

 

in merito alle rose gira voce che entro due settimane dalla uscita sarà pronta una patch (ma dico io, farla prima no? ... va bhe =/)

 

quella è la vers pc

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ad ogni modo l'anno scorso su PES 2010 sono usciti diversi aggiornamenti durante l'anno che sistemavano le rose su XBOX LIVE,

mi sembra 5 o 6, non vedo perchè non farlo anche con PES 2011 quindi mi sento abbastanza tranquillo :D

 

e uno che non ha il live? possibile debba comprare un gioco a ottobre 2010 e avere le rose di gennaio ???

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, le rose sono un problema perchè siamo nel 2010. Però con i vecchi pes facevamo tutto a mano, c' è chi aspettava il file opzioni per portare la memory nel negozio fidato e farsi passare i dati. Però passavano sempre 2 o 3 settimane...

Inoltre vi ricordo che PES è sempre uscito a fine Ottobre, quest' anno esce un mese prima rispetto alle versioni vecchie, ecco spiegate le rose antiquate (non giustificate eh!)

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, le rose sono un problema perchè siamo nel 2010. Però con i vecchi pes facevamo tutto a mano, c' è chi aspettava il file opzioni per portare la memory nel negozio fidato e farsi passare i dati. Però passavano sempre 2 o 3 settimane...

Inoltre vi ricordo che PES è sempre uscito a fine Ottobre, quest' anno esce un mese prima rispetto alle versioni vecchie, ecco spiegate le rose antiquate (non giustificate eh!)

be le rose antiquate le avevano anche l'annos corso se ricordo bene...quindi mi pare proprio che loro non si prendino la briga di aggiustare le varie formazioni :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

be le rose antiquate le avevano anche l'annos corso se ricordo bene...quindi mi pare proprio che loro non si prendino la briga di aggiustare le varie formazioni :teach:

asolutamente, non è infatti una cosa giustificata! Capisco magari Ibra o Robinho, però alcuni come Trezeguet che se ne sono andati via prima....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

asolutamente, non è infatti una cosa giustificata! Capisco magari Ibra o Robinho, però alcuni come Trezeguet che se ne sono andati via prima....

CHe poi è vero che è tardi ma credo che in una giornata tutto questo lavoro si possa fare...si tratta solo di spostare certi giocatori cancellarne altri ecc...non è (PARAGONE NON RIFERITO ALLA QUALITA DEI GIOCHI) come fifa dove ci sono un bordello di squadree magari dici vabbe è difficile ci vuole assai, sono quelle che sono le squadre in pes e questo sforzo lo possono fare, che poi mi ricordo che l'aggiornamento l'anno scorso usci almeno dopo 3 settimane l'uscita del gioco...e neanche erano fatte bene (nel bari per esempio c'erano certi giocatori che se ne erano andati in altre squadre e li li hanno lasciati...) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

CHe poi è vero che è tardi ma credo che in una giornata tutto questo lavoro si possa fare...si tratta solo di spostare certi giocatori cancellarne altri ecc...non è (PARAGONE NON RIFERITO ALLA QUALITA DEI GIOCHI) come fifa dove ci sono un bordello di squadree magari dici vabbe è difficile ci vuole assai, sono quelle che sono le squadre in pes e questo sforzo lo possono fare, che poi mi ricordo che l'aggiornamento l'anno scorso usci almeno dopo 3 settimane l'uscita del gioco...e neanche erano fatte bene (nel bari per esempio c'erano certi giocatori che se ne erano andati in altre squadre e li li hanno lasciati...) :rolleyes:

guarda, anche se ci vuole poco sono contento che i ragazzi della Konami si siano concentrati più sul gioco...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quella è la vers pc

 

Come fa ad essere la versione pc con i tasti in fondo al video A verde e B rosso, Y giallo e i tasti del pad riportati a sinistra?

 

Secondo me è la versione Xbox

 

rilinko il video per altri che non lo hanno visto

 

http://www.prorevo.de/blog/2010/prorevo-st...2011-vor-video/

 

----

 

mi hanno confermato che si tratta della versione pc =/

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riprovato la demo e il gioco è molto macchinoso sono combattuto se dal lato del gamplay la concorrenza è molto superiore io in un gioco di calcio volgio anche che i calciatori siano ben fatti e nn che abbiano facce alla **** e in questo punto pes nn ha rivali però ci sono anche due licenze e si devono fare tutte le maglie mentre nell'altro è tutto originale che pa.... nn so cosa fare io prenderei pes solo per la master magari li prendo entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

e uno che non ha il live? possibile debba comprare un gioco a ottobre 2010 e avere le rose di gennaio ???

 

Non discuto che sia assolutamente sbagliato se sia PES che FIFA non hanno già al lancio le rose aggiornate visto che escono a campionato iniziato,

ma ad ogni modo lo stesso discorso vale per quasi tutti i giochi che vengono aggiornati con le patch allora,

se puà consolare per l'aggiornamento non mi sembra si deve avere un abbonamento GOLD quindi basta la sola connessione,

e poi in fondo giocare la Xbox 360 senza il Live vuol dire giocarla ad un terzo delle sue possibilità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non discuto che sia sbagliato sia per PES che per FIFA se non hanno già al lancio le rose aggiornate visto che escono a campinoato iniziato,

ma ad ogni modo lo stesso discorso vale per quasi tutti i giochi che vengono aggiornati con le patch allora,

se puà consolare per l'aggiornamento non mi sembra si deve avere un abbonamento GOLD quindi basta la sola connessione,

e poi in fondo giocare la Xbox 360 senza il Live vuol dire giocarla ad un terzo delle sue possibilità :D

 

No, non è come gli altri giochi. Qui non si tratta di bug o problemi di cui ti accorgi dopo, qui sei consapevole di far uscire un gioco non aggiornato. :drunken:

io ho connessione, sono gold ecc.. ma mi metto nei panni di un ragazzino che si compra il gioco magari per il compleanno (70 euro ricordiamocelo), tifa Milan e non si trova Robinho e Ibra?????? Ma cosa diavolo ci vuole a mettere a posto i trasferimenti in un paio di giorni lavorando in 3-4 persone magari con un editor esterno su pc più versatile(mouse e tastiera) che "immagino" abbia la konami ???

Gente amatoriale fa tutto e sono ragazzini con l'editor interno e un pò di buona volontà. E i creatori del gioco non sono alla loro altezza? :crazy: Ma per piacere, Konami si meriterebbe di vendere 2 copie in croce e vedrai che l'anno prossimo le rose le aggiornano. Invece nonostante le critiche e fifa vende sempre un botto.

 

Cmq spero ancora che nella versione finale siano aggiornate e i filmati si riferiscano a una versione un poco precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è come gli altri giochi. Qui non si tratta di bug o problemi di cui ti accorgi dopo, qui sei consapevole di far uscire un gioco non aggiornato. :drunken:

io ho connessione, sono gold ecc.. ma mi metto nei panni di un ragazzino che si compra il gioco magari per il compleanno (70 euro ricordiamocelo), tifa Milan e non si trova Robinho e Ibra?????? Ma cosa diavolo ci vuole a mettere a posto i trasferimenti in un paio di giorni lavorando in 3-4 persone magari con un editor esterno su pc più versatile(mouse e tastiera) che "immagino" abbia la konami ???

Gente amatoriale fa tutto e sono ragazzini con l'editor interno e un pò di buona volontà. E i creatori del gioco non sono alla loro altezza? :crazy: Ma per piacere, Konami si meriterebbe di vendere 2 copie in croce e vedrai che l'anno prossimo le rose le aggiornano. Invece nonostante le critiche e fifa vende sempre un botto.

 

Cmq spero ancora che nella versione finale siano aggiornate e i filmati si riferiscano a una versione un poco precedente.

Quoto tutto alla grande! Io non riesco a darmi una spiegazione! E' assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...