Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

Io ho riprovato la demo e il gioco è molto macchinoso sono combattuto se dal lato del gamplay la concorrenza è molto superiore io in un gioco di calcio volgio anche che i calciatori siano ben fatti e nn che abbiano facce alla **** e in questo punto pes nn ha rivali però ci sono anche due licenze e si devono fare tutte le maglie mentre nell'altro è tutto originale che pa.... nn so cosa fare io prenderei pes solo per la master magari li prendo entrambi

 

 

queste sono state tra le mie riflessioni...alla fine prendo entrambi anche perchè se non come l'altro il gameplay è migliorato ed è gradevole..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cmq spero ancora che nella versione finale siano aggiornate e i filmati si riferiscano a una versione un poco precedente.

Purtroppo non sono aggiornate nella versione finale, il DLC dell' aggiornamento uscirà 2 settimane dopo. In pratica invece di farti uscire PES aggiornato il 14 novembre te lo fanno uscire il 30, però te lo aggiornano il 14...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono aggiornate nella versione finale, il DLC dell' aggiornamento uscirà 2 settimane dopo. In pratica invece di farti uscire PES aggiornato il 14 novembre te lo fanno uscire il 30, però te lo aggiornano il 14...

 

 

Spero ottobre :mrgreen: comunque è davvero uno scandalo!!! Io però non lo tocco fino all''uscita del DLC. Ma si potrà prendere dei file dalla rete o non sarà ancora possibile? Ma perchè la Konami mi cade sempre su queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque giocando ancora alla demo il gioco mi piace assai,non capisco molto bene i cross però,molte volte i difensori avversari ti ci "portano",solo che poi quando crosso mi tira sempre una bomba sul secondo palo irraggiungibile..in più in mezzo mai che qualche cnetrocampista tagli!!

E' vero i cross sono molto difficili così come i tiri...che spesso svirgolo come un dilettante...probabilmente giocando alla versione finale riusciremo bene a capire come effettuare tiri e cross decenti...cmq meglio così che telecomandati come.................altri giochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non so non mi convince... le licenze sono ancora poche e se dite che su x360 non si possono importare loghi mi sa che quest'anno pes salta...

 

è vero ha meno squadre (cmq ormai moltissime anche pes) di altri e meno licenze, ma qui le squadre presenti sono fatte splendidamente. Meglio meno squadre più curate che 100 team di cui 950 fatti a casaccio con solo i nomi che corrispondono.

I giocatori dei team più famosi sono PERFETTI, sembrano quelli veri. Dimensioni e visi sono favolosi mentre in altri titoli le squadre italiane ad esempio son fatte in modo approssimativo rispetto alle inglesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero ha meno squadre (cmq ormai moltissime anche pes) di altri e meno licenze, ma qui le squadre presenti sono fatte splendidamente. Meglio meno squadre più curate che 100 team di cui 950 fatti a casaccio con solo i nomi che corrispondono.

I giocatori dei team più famosi sono PERFETTI, sembrano quelli veri. Dimensioni e visi sono favolosi mentre in altri titoli le squadre italiane ad esempio son fatte in modo approssimativo rispetto alle inglesi.

Altri titoli quali? :D

 

Beh non avere la Premier League è brutto, anche perchè forse è attualmente il miglior campionato al mondo!

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli abituati ad usare l'editor, tanto che mi piace a tal punto da considerarlo parte del gioco, ma questo non può giustificare una tale carenza nelle rose un minino aggiornate, non ha veramente senso.

 

Ok anche io ho il Live Gold ma ci sono tonnellate di persone che non lo hanno (io sono live solo da Agosto ed ho Xbox da 3 anni ormai), questa cosa deve essere fatta presente a Konami.

 

So come funzionano i database dei giochi e i problemi di deadline (avendo lavorato a numerosi strategici per pc negli ultimi anni) ma il database di PES 2011 poteva tranquillamente essere affinato per la data di uscita della demo, terminare la build-release, mandarla al mastering e distribuirla.

 

----

 

perdonate una piccola nota da dividere con voi, stavo cercando un altro gioco (medieval battles) su gamestop ed ho notato che PES 2011 nella mia zona (cap 51015 provincia di Pistoia) ha il simbolino verde sulla mappa e dichiara DISPONIBILE.

 

Io l'ho prenotato da un mio amico e quindi non andrò al gamestop, ma la mia domanda è:

 

il simbolino verde vuol dire che lo hanno in possibilità di prenotazione o è in magazzino non vendibile oppure che è sugli scaffali per la vendita?

 

perdonate la domanda, magari stupida, ma non sono ferratissimo con le cose del gamestop

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre domande...

 

relativamente alle rose non aggiornate vorrei sapere: questo vale per gli ultimi giocatori acquistati tipo Ibra, Robinho, Borriello (e fin qui capirei anche) oppure anche per gente acquistata già da tempo tipo Hernanes, Cavani (e questo la troverei un'idiozia)? (Fortuna che c'è l'editor, però...)

 

è stata reinserita la Coppa Konami o cose simili? (Unico gioco per organizzare qualche torneo con amici)

 

infine, sapete se i campionati hanno ancora quell'antipaticissima impostazione che vede il girone di ritorno completamente sballata rispetto a quello dell'andata (es. terza di andata diversa terza di ritorno)?

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero ha meno squadre (cmq ormai moltissime anche pes) di altri e meno licenze, ma qui le squadre presenti sono fatte splendidamente. Meglio meno squadre più curate che 100 team di cui 950 fatti a casaccio con solo i nomi che corrispondono.

I giocatori dei team più famosi sono PERFETTI, sembrano quelli veri. Dimensioni e visi sono favolosi mentre in altri titoli le squadre italiane ad esempio son fatte in modo approssimativo rispetto alle inglesi.

Ti do ragione! infatti non ho mai abbandonato il titolo konami anche in questi anni bui! se devo essere sincero passo più tempo nell'editor e nei replay piuttosto che in campo :mrgreen: ... ma questo continuo trascurare l'acquisto di licenze importanti (mi accontenterei anche solo della premier sinceramente) mi lascia sconcertato ( :mrgreen: ) per non parlare delle rose non aggiornate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'online almeno sono contento della presenza della Master League Online che non necessita di rose aggiornate, dato che la squadra la creano gli utenti.

 

Penso, infatti, che online giocherò solo questa modalità così da non incappare in squadre non completamente aggiornate :mrgreen: , per l'offline, poco male, mi dovrò sbattezzare nell'editor o attendere l'aggiornamento =/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non colgono anche loro la palla al balzo e lo fanno uscire prima? io davvero non la capisco la Konami. Poi che cavolo, avere il gioco senza aggiornamente mi da enormemente noia!comunque a parte tutto questo aspetto il gioco stra-merita di essere preso.

 

Non è che lo fanno uscire prima ma è che alcuni negozi lo iniziano a vendere qualche giorno prima vedrai che anche PES lo inizieranno a vendere al MediaWorld di Santa Caterina (giusto che sei barese come me) come sempre fanno con tutti i giochi un giorno prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io gioco sia a FIFA che a PES perchè queste "guerre di religione" mi sembrano un'emerita idiozia...ma al di là di questo mi spiegate perchè compro un gioco, lo pago (come tutti) i suoi bei soldini e poi dovrei perdere tempo a smanettare con l'editor perchè i giapponesini, con il fiato sul collo di EA, si sbrigano a far uscire un prodotto incompleto ?

E non mi si venga a dire "che te ne frega, basta che sia un bel gioco" perchè nel 2010 avere rose aggiornate e licenze ufficiali è un atto dovuto dato che la concorrenza lo fa da anni, anche quando il prodotto era considerato più scadente e rilascia puntualmente aggiornamenti delle Rose (guardate come hanno prontamente modificato le rose delle squadre dei Mondiali!!!)

Modificato da KIDNEYONE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io gioco sia a FIFA che a PES perchè queste "guerre di religione" mi sembrano un'emerita idiozia...ma al di là di questo mi spiegate perchè compro un gioco, lo pago (come tutti) i suoi bei soldini e poi dovrei perdere tempo a smanettare con l'editor perchè i giapponesini, con il fiato sul collo di EA, si sbrigano a far uscire un prodotto incompleto ?

E non mi si venga a dire "che te ne frega, basta che sia un bel gioco" perchè nel 2010 avere rose aggiornate e licenze ufficiali è un atto dovuto dato che la concorrenza lo fa da anni, anche quando il prodotto era considerato più scadente e rilascia puntualmente aggiornamenti delle Rose (guardate come hanno prontamente modificato le rose delle squadre dei Mondiali!!!)

 

Il problema non è il "fiato sul collo" perchè le rose non sono mai state complete ed aggiornate da quando PES ha avuto le squadre di club (quindi dalla PS2), per questo a chi piace PES dovrebbe spronare Konami a una maggiore attenzione in merito alle rose (cosa che ho fatto mandandogli un messaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono venuto adesso dal GS ed ho avuto in mano sia Fifa che Pes...il mio amico che lavora li mi ha detto con certezza che Fifa lo vendono il 29 a 59 euro x chi lo ha prenotato. purtroppo Pes no ed al momento si deve aspettare il 30.....

 

anche se io penso che li venderanno tutti e due il 29.....speriamo bene x Pes

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi sa che da me lo vendono...

 

ehh ma se lo vendono a te su Firenze, forse forse anche qui a Pistoia provincia dovrei averlo domani.... ^^, tanto giorno più giorno meno ora è proprio la curiosità infantile :mrgreen:

 

Se no pace lo giochiamo giovedì dopo la Europa League con prima scorpacciata di Champions

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh ma se lo vendono a te su Firenze, forse forse anche qui a Pistoia provincia dovrei averlo domani.... ^^, tanto giorno più giorno meno ora è proprio la curiosità infantile :mrgreen:

 

Se no pace lo giochiamo giovedì dopo la Europa League con prima scorpacciata di Champions

assolutamente si!!! Comunque sia non veo l' ora eh, sono sincero :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...