Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Sto gioco è proprio bello,ha delle potenzialità enormi.. Purtroppo è stato rovinato anche da una mentalità coddara,dove si antepongono le uccisioni che allo scopo della partita,con conseguente menefreghismo dei compagni di squadra...

Io non capisco che gusto ci sia a bullarsi del rateo,delle kill,quando sei un perfetto imbecille nell'obiettivo di gioco...

 

Scusate lo sfogo.

 

questa mentalita' c'e anche in BATTLEFIELD3 purtroppo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita ieri sera la campagna a livello Elite.

Non male ma nulla che faccia gridare al miracolo, giocata da solo al massimo livello non mi ha messo in difficoltà più di tanto, direi che è abbastanza facile.

Di sicuro giocata in co-op in 4 è più divertente.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io novizio di ghost recon non lo reputo un brutto gioco,ma sono consapevole anche della mia ignoranza in merito.Ma la serie è stata snaturata c'è poco da fare...

 

Ci siamo incazzati e pure divertiti. :lol:

Un gioco fantastico rovinato da un netcode da licenziamento in tronco. :prr:

Purtroppo CoD, nel bene e nel male, obbliga le SH a produrre giochi fotocopia. Chi ha voglia di stare 4/5 minuti in attesa del nemico? Se, come noi, si giocava in compagnia, allora il divertimento è assicurato, ma da soli diventerebbe frustrante.

Speriamo bene per un futuro e VERO tattico. :ok:

 

Sto gioco è proprio bello,ha delle potenzialità enormi.. Purtroppo è stato rovinato anche da una mentalità coddara,dove si antepongono le uccisioni che allo scopo della partita,con conseguente menefreghismo dei compagni di squadra...

Io non capisco che gusto ci sia a bullarsi del rateo,delle kill,quando sei un perfetto imbecille nell'obiettivo di gioco...

 

Scusate lo sfogo.

 

Io non direi che il gioco "premia" i coddari (gioco a BO2). Anzi, i punti "grossi" li da a chi sa tenere la posizione o tagga per i compagni. Se non mi ricordo male, il gioco da 75 punti per la kill, ma 250 se lo fai riparato. Per non parlare del hacking! Io facevo almeno 1000 punti solo con quello. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non direi che il gioco "premia" i coddari (gioco a BO2). Anzi, i punti "grossi" li da a chi sa tenere la posizione o tagga per i compagni. Se non mi ricordo male, il gioco da 75 punti per la kill, ma 250 se lo fai riparato. Per non parlare del hacking! Io facevo almeno 1000 punti solo con quello. :lol:

 

Diciamo che non premia assolutamente i coddari ma a questa gente dei punti, di tenere posizione o di conquistare obbiettivi non gliene frega niente, l'importante sono solo le kill a fine partita, quando vedi gente sull'obbiettivo che proseguono per andare a fare spawn kill capisci subito che non gli interessa vincere la partita, ma si stanno facendo solo i cavoli propri, e questi comportamenti non li si ritrovano solo qui ma anche su altri giochi, pure su cod nelle modalità ad obbiettivi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non premia assolutamente i coddari ma a questa gente dei punti, di tenere posizione o di conquistare obbiettivi non gliene frega niente, l'importante sono solo le kill a fine partita, quando vedi gente sull'obbiettivo che proseguono per andare a fare spawn kill capisci subito che non gli interessa vincere la partita, ma si stanno facendo solo i cavoli propri, e questi comportamenti non li si ritrovano solo qui ma anche su altri giochi, pure su cod nelle modalità ad obbiettivi.

 

Unico rimedio: le software house dovrebbero abolire le statistiche partita e impedire, nei limiti del lecito, che fioriscano siti dedicati alla loro raccolta e al raffronto con quelle di altri player. Se proprio deve essercene qualcuno, che siano focalizzati sul rapporto partite vinte/perse, punti al minuto, punti supporto squadra e obiettivo, eliminando del tutto il maledetto K/D ratio, rovina dei moderni sparatutto!

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico rimedio: le software house dovrebbero abolire le statistiche partita e impedire, nei limiti del lecito, che fioriscano siti dedicati alla loro raccolta e al raffronto con quelle di altri player. Se proprio deve essercene qualcuno, che siano focalizzati sul rapporto partite vinte/perse, punti al minuto, punti supporto squadra e obiettivo, eliminando del tutto il maledetto K/D ratio, rovina dei moderni sparatutto!

 

Già la mia firma sarebbe da eliminare...il problema non sono solo le statistiche, ma proprio la mentalità sbagliata e bimbominkiosa del: più bravo è quello che fa più kill, e quando gli ribatti qualcosa a riguardo ti rispondono anche in maniera ignorante: io faccio quello che voglio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già la mia firma sarebbe da eliminare...il problema non sono solo le statistiche, ma proprio la mentalità sbagliata e bimbominkiosa del: più bravo è quello che fa più kill, e quando gli ribatti qualcosa a riguardo ti rispondono anche in maniera ignorante: io faccio quello che voglio...

 

Fosse solo quello... ci sono pure quelli che ti sbattono fuori dal server solo perchè gli hai "fregato" il carro... :lol: :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già la mia firma sarebbe da eliminare...il problema non sono solo le statistiche, ma proprio la mentalità sbagliata e bimbominkiosa del: più bravo è quello che fa più kill, e quando gli ribatti qualcosa a riguardo ti rispondono anche in maniera ignorante: io faccio quello che voglio...

 

È un gioco e come tale uno fa quel che vuole...ma fidati,ste genti una volta persa una partita se la daranno a gambe:non dormono la notte se il rateo vittorie sconfitte si abbassa.

 

Io ho sentito anche di gente che lascia un gioco per non abbassarsi il numero dei punti al minuto.Giuro che credevo di essere io il pazzo ad aver capito una cosa del genere.Credevo...

 

...il bello di quella scena è che io ero incredulo delle parole che sentivo,l'altro invece ne era orgoglioso (no,no,no ma scherzi?mi si abbassano i punti al minuto,diceva)

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un gioco e come tale uno fa quel che vuole...ma fidati,ste genti una volta persa una partita se la daranno a gambe:non dormono la notte se il rateo vittorie sconfitte si abbassa.

 

Io ho sentito anche di gente che lascia un gioco per non abbassarsi il numero dei punti al minuto.Giuro che credevo di essere io il pazzo ad aver capito una cosa del genere.Credevo...

 

...il bello di quella scena è che io ero incredulo delle parole che sentivo,l'altro invece ne era orgoglioso (no,no,no ma scherzi?mi si abbassano i punti al minuto,diceva)

 

Ovvio che uno può fare quello che vuole, ma è una questione di rispetto verso gli altri giocatori che vogliono giocare nella modalità che hanno scelto, ad esempio qui su future soldier se la partita prevede di conquistare o difendere un'obbiettivo non capisco perchè la gente entra e rovina la partita a tutti per fare i bimbiminkia... e così torniamo sempre ai soliti discorsi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che siamo caldi su Ghost recon......mi sembra il momento buono per organizzare una privata con i controco.....siamo una bella fetta di utenti qui su Mx + tutti gli immaturi che gia' cel'hanno..... B)

 

A sto punto invito i ghostari a entrare nella ns community e insieme ci divertiremo di sicuro!!!!

  • Upvote 1
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che uno può fare quello che vuole, ma è una questione di rispetto verso gli altri giocatori che vogliono giocare nella modalità che hanno scelto, ad esempio qui su future soldier se la partita prevede di conquistare o difendere un'obbiettivo non capisco perchè la gente entra e rovina la partita a tutti per fare i bimbiminkia... e così torniamo sempre ai soliti discorsi...

 

Devi, comunque, tenere in conto che anche quella lì (parlo dello spawnkilling), sebbene possa apparire una pratica discutibile, potrebbe essere una tattica attuata dall'avversario o contro l'avversario al fine di ottenere più facilmente gli obiettivi, quindi di vincere... Pensa un attimo a "Demolizione" su COD: gli attaccanti sono, gioco forza, "costretti" ad appostarsi presso i punti di respawn dei difensori che, altrimenti, avrebbero vita troppo facile nel proteggere i due esplosivi, a causa dell'eccessiva vicinanza tra questi e i punti presso i quali i difensori rinascono e per l'estrema rapidità del respawn stesso. Anche su Ghost recon funziona, più o meno, allo stesso modo.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi, comunque, tenere in conto che anche quella lì (parlo dello spawnkilling), sebbene possa apparire una pratica discutibile, potrebbe essere una tattica attuata dall'avversario o contro l'avversario al fine di ottenere più facilmente gli obiettivi, quindi di vincere... Pensa un attimo a "Demolizione" su COD: gli attaccanti sono, gioco forza, "costretti" ad appostarsi presso i punti di respawn dei difensori che, altrimenti, avrebbero vita troppo facile nel proteggere i due esplosivi, a causa dell'eccessiva vicinanza tra questi e i punti presso i quali i difensori rinascono e per l'estrema rapidità del respawn stesso. Anche su Ghost recon funziona, più o meno, allo stesso modo.

Hai ragione su ghost recon, se chiudi il nemico in base (a parte che c'è il respawn alternativo), ma con l'altra fazione che gira per tutta la mappa andare diretti all'uscita dello spawn nemico, invece di supportare la squadra, per beccare il primo che si ritrova a partire da li è un comportamento un po' ignorante, non dirmi che quella è tattica è solo voglia di fare kill facili e poco interesse nel vincere la partita, visto che metti in difficoltà i compagni che hanno un uomo in meno...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

E' da tanto che devo recuperare questo gioiello, e ho notato che è fra i Games On Demand all' interessante prezzo di 9,90!

Qualcuno sa se in questa versione le texture hd che andavano installate separatamente sono già "incluse" in un unico file assieme al gioco e all'online pass?

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...