Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

il singolo e' spettacolare sopratutto giocato in coop a 4

 

ma online e' fatto davvero male .....tra cambi host , lag, partite dove gli avversari fuggono via, diventa impossibile giocare

 

lho permutato da MW per prendera altro e ci ho giocato si e no 10 ore.........delusione totale(imho)

uno dei i giochi peggiori sul live di sempre

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido pienamente con chi dice che online fa schifo ! Per come è mantenuto sia chiaro.Le modalità di gioco sono anche belle (bellissime se il gioco funzionasse).

 

Io consiglio di prenderlo a non più di 20 euro.I DLC sconsiglio di comprarli.Se poi uno proprio non ne vuole fare a meno,allora artic strike dove da anche delle armi nuove,visto che nelle mappe nuove non ci gioca nessuno.

 

Certo se poi per grazia divina accade un miracolo e ubisoft mette i server dedicati,allora lo consiglio a tutti senza ombra di dubbio.

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

il gioco è assolutamente da prendere, una campagna così divertente con la cooperativa in quattro?? Quanti ne trovi in giro??

Se vuoi un gioco per l'online non prendi mica questo, qui è un accessorio

online accessorio? mica è max payne :lol:

vallo a dire alle decine di sviluppatori che si sono occupati solo della parte online!

diciamo 60% co-op , 40% oline!

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

In verita la durata si aggira sulle 10 ore,superiore ai vari call of duty di certo

 

Ma infatti ..... cosa non si scrive per screditare un gioco :acc:

 

 

P.s

 

Ho ascoltato il tuo messaggio solo che in questo momento sto giocando Borderlands in coop e mi sono preso davvero bene.

vediamo se riesco una sera a tenermi libero :ok:

 

online accessorio? mica è max payne :lol:

vallo a dire alle decine di sviluppatori che si sono occupati solo della parte online!

 

 

Infatti io la campagna non l'ho manco finita, in compenso ho giorni di gioco on line :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

 

Infatti io la campagna non l'ho manco finita, in compenso ho giorni di gioco on line :bow:

ma su max o ghost?

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe darmi una mano con gli obiettivi multi del primo e terzo DLC? sono "Dominio in recinto" e l'altro, di cui non ricordo il nome, aggiunto dall'ultimo DLC: purtroppo, entrambi gli obiettivi sono ottenibili esclusivamente in partite a squadre, dove o hai già un squadra di 4 amici o non puoi nemmeno avviare la partita, ma tutti o quasi i miei amici, che hanno Ghost Recon, non sono tanto propensi a sborsare 1600 MS points per i 2 DLC.

Se riuscissimo a formare 2 gruppi da 4 giocatori, faremmo veramente presto (roba da, al massimo, 10/12 minuti).

Chi è interessato mi invii pure un messaggio o una richiesta d'amicizia (Gamertag: x AL3X Zz x)

Per adesso, dovremmo essere 4/5 giocatori (reclutati sui forum di Coplanet).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io fin ora lag non ne ho riscontrati, è andato tutto liscio comel'olio...speriamo bene

 

Le mie stesse parole appena l'ho provato in multiplayer :mrgreen: Pensavo ''ma come fanno a lamentarsi...certo,certo.

 

Oddio online accessorio su ghost recon proprio no.Ma agli sviluppatori direi che sono dei grandi pirla.

Però...almeno per quel che mi riguarda...mi ci diverto online nonostante la marea di problemi e bug che ci sono.

 

Ho provato pure a segnalarli all'assistenza,ma mi hanno detto di spegnere e riaccendere il modem :whew: :whew:

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie stesse parole appena l'ho provato in multiplayer :mrgreen: Pensavo ''ma come fanno a lamentarsi...certo,certo.

 

Oddio online accessorio su ghost recon proprio no.Ma agli sviluppatori direi che sono dei grandi pirla.

Però...almeno per quel che mi riguarda...mi ci diverto online nonostante la marea di problemi e bug che ci sono.

 

Ho provato pure a segnalarli all'assistenza,ma mi hanno detto di spegnere e riaccendere il modem :whew: :whew:

bene allora se ti va domani 19\10\2012 se ti va giochiamo insieme online, ci sono di sera dopo le 21 se per te va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...