Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi non mi connetto al live da un po per via della stagione estiva... c'è ancora qualche anima pia che mi aiuterebbe nella campagna coop di sto gioco? io sricordo che arrivai alla 4 missione .... e dato che il multy di sto gioco lascia un po a desiderare prima di venderlo vorrei quantomeno finire la campagna in coop dato che in single non ho voglia di farla....

so che è un po tardi ora però tentar non nuoce ... fatemi sapere qui che vi aggiungo

ciao

 

la mia gamertag è s Q v ii r t (tra ogni lettera uno spazio tranne tra le due i)

... C'era una volta un team... Formazione a diamante ora ora...

Ma che fine hai fatto?

Ben tornato! Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

... C'era una volta un team... Formazione a diamante ora ora...

Ma che fine hai fatto?

Ben tornato! Ciao!

hahhahagrande ciccio....come posso dimenenticarmi della mitica formazione a diamante ora ora..!!!

 

niente mi son dato latitante ... ma ora con l'inverno vedo di tornare operativo... bisogna vedere con che gioco però Ciccio....te che mi consigli / che stai giocando? salutami quell'altro delinquente di Gighen

 

ma poi la campagna la finiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ma ghost recon e gli altri titoli targati Clancy sono tutti inseriti nello stesso "universo" o sono proprio delle cose che non centrano niente fra loro?

Dipende, splinter cell chaos teory e ghost recon 2 raccontano la stessa storia ma da angolazioni diverse, anche alcuni filmati tipo l'attacco della nave sono identici, poi hawx e graw hanno una missione in comune, in graw venivi salvato da gli aerei alleati, in hawx eri tu a comandare quegli aerei, anche hawx 2 nella confezione ha scritto che la storia si interseca con future soldier, ma questo prima che future soldier cambiasse direzione artistica..

 

Più nessuno ci gioca online? Ci ho giocato ieri, 0 lag

 

Ci sono voci di un possibile sequel, guardate questo

 

www.insight-factor.net/ultime-notizie/ghost-recon-future-soldier-2-prossimo-all-annuncio

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, splinter cell chaos teory e ghost recon 2 raccontano la stessa storia ma da angolazioni diverse, anche alcuni filmati tipo l'attacco della nave sono identici, poi hawx e graw hanno una missione in comune, in graw venivi salvato da gli aerei alleati, in hawx eri tu a comandare quegli aerei, anche hawx 2 nella confezione ha scritto che la storia si interseca con future soldier, ma questo prima che future soldier cambiasse direzione artistica..

 

Più nessuno ci gioca online? Ci ho giocato ieri, 0 lag

 

Ci sono voci di un possibile sequel, guardate questo

 

www.insight-factor.net/ultime-notizie/ghost-recon-future-soldier-2-prossimo-all-annuncio

 

Io ci gioco ogni tanto,quando trovo partite giocabili.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi lo dò dentro per DMC... :piange: :piange:

 

con molto malincuora ma ho preso questa decisione...da un paio di mesi ormai non ci gioco più...

 

peccato...perchè il gioco aveva tutto per dieventare uno tra i migliori dello scorso anno...

purtroppo però lo hanno fatto con i piedi... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ok,riuppo per sottolineare che gli IMMATURI stanno per sbarcare (alcuni per ritornare) su questo gioco. Chiunque volesse aggregarsi lo dica! :mrgreen:

(ricordo che siamo un team di cazzoni per nulla dedito a gare o clan wars ed altre amenità varie. Ci piace ritrovarci alla sera,quando mogli ,figli o fidanzate lo permettono e sparare 4 cavolate in compagnia tentando di giocare in maniera seria )

 

Ho letto dei problemi legati al netcode,lag etc.. Dite che possa essere una brutta idea creare stanze private e ammazzarci tra di noi?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid,

l'ho preso da poco. Con un mio amico abbiamo appena iniziato la campagna in coop.

Provato il multy competitivo... Zero lag e nessun tipo di problema

 

Ma le partite le trova facilmente?

C'è molta gente che ci gioca?

Nella modalità "Assedio" per esempio si trovano partite?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le partite le trova facilmente?

C'è molta gente che ci gioca?

Nella modalità "Assedio" per esempio si trovano partite?

Provato la modalità multi. Partita trovata subito e zero lag. Non ho capito nulla,morivo sempre e manco so in che modalità fossi,però è stato bello! Però magari era l'uinica partita esistente in tutto il live! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partite se ne trovano. Lag zero. Molto tattico, molto bello. La campagna in coop è davvero notevole. 20 euro spesi bene

 

Perche' non ti fai un paio di private con noi immaturi la sera? ti assicuro che ti diverti na cifra....Siamo molti padri di famiglia o comunque uomini frustrati da compagne e mogli che ci schiavizzano e alla sera ci sfoghiamo..... :drunken:

Quando vuoi puoi a venire a visitare il nostro sito Immaturi 2.0

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I DLC sono multiplayer o singleplayer/coop?

 

Ci sono anche mappe multi nuove (anche molto belle devo dire) ..... il fatto è che su queste trovi pochissima gente, anzi spesso non ne trovi proprio. :ok:

 

Comunque l'ho ricomprato da poco, la sera con gli immaturi organizziamo delle fantastiche private !

 

Sarebbe una figata riuscire a fare un 6 contro 6 tra di noi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sto giocando e sono già in fase avanzata della campagna.

 

Che dire l'uav è molto utile per individuare/marcare i bersagli.

 

Però venendo dal vecchio GR non mi piacciono certe situazioni di conflitto a fuoco che si vengono a creare peggio di cod.

 

Cavolo ho capito che sono force speciali...ma "4" uomini che devo affrontare frontalmente certe situazioni non ha senso.

 

Avrei capito se avessi dovuto gestire 3 squadre stile BIA e allora avrei capito.

 

Poi parliamo di tattica a che a parte quella di azzeccare le tempistiche per uccidere i nemici silenziosamente non ce ne!

 

Spero di non essere l'unico a preferire ancora il caro buon vecchio GR/Island Thunder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sto giocando e sono già in fase avanzata della campagna.

 

Che dire l'uav è molto utile per individuare/marcare i bersagli.

 

Però venendo dal vecchio GR non mi piacciono certe situazioni di conflitto a fuoco che si vengono a creare peggio di cod.

 

Cavolo ho capito che sono force speciali...ma "4" uomini che devo affrontare frontalmente certe situazioni non ha senso.

 

Avrei capito se avessi dovuto gestire 3 squadre stile BIA e allora avrei capito.

 

Poi parliamo di tattica a che a parte quella di azzeccare le tempistiche per uccidere i nemici silenziosamente non ce ne!

 

Spero di non essere l'unico a preferire ancora il caro buon vecchio GR/Island Thunder.

La campagna l'ho fatta e mi ha divertito. Il suo pregio è di avere una longevità fuori dal comune. Difetti ne ho riscontrati ma non me ne preoccupo. Il suo meglio lo da in multi.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...