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Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Su questo topic nel forum ufficiale del gioco trovate una decina di video delle 2 mappe della beta multiplayer in uscita la settimana prossima:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/666525-Ghost-Recon-Future-Soldier-Multiplayer-Beta-Gameplay-Windmill-and-Pipeline

 

Allora, da quello che ho potuto vedere, solo la classe del checchino può disporre dell'invisibilità, e questa è infinita, ma funziona solo in basso profilo. Il gameplay sembrerebbe bilanciato, avevo paura che il drone facesse da pa-drone durante i match, con gente che segnalava nemici a destra e a manca, ma sembrerebbe che non sia così! Ad ogni modo per quello che ho visto posso dire che mi sta piacendo sempre di più! Non vedo l'ora di provare la beta! Tanto l'ho già prenotato su Amazon.it! :D

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Bon dai, ho deciso. Vado a comprare Conviction solo per assaporarmi la beta, dai video è allucinante per la bellezza! E lo dice uno che ha paura di vedere cosa ha fatto la Ubi al povero zio Sam. Ci si becca sulla beta, per chi ne disporrà! Magari si fa anche qualche partita assieme, se si riesce. :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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Allora, da quello che ho potuto vedere, solo la classe del checchino può disporre dell'invisibilità, e questa è infinita, ma funziona solo in basso profilo. Il gameplay sembrerebbe bilanciato, avevo paura che il drone facesse da pa-drone durante i match, con gente che segnalava nemici a destra e a manca, ma sembrerebbe che non sia così! Ad ogni modo per quello che ho visto posso dire che mi sta piacendo sempre di più! Non vedo l'ora di provare la beta! Tanto l'ho già prenotato su Amazon.it! :D

A me invece quasi quasi piu che la invisibilità, dopo aver visto i video, spaventa tantissimo il fatto che i nemici oltre ad essere sulla mappa si vedono palesemente sagomati di rosso e dietro i muri, pareti ecc. Lo trovo senza senso e davvero molto limitativo per un gioco di guerra. Che gusto c'è ad uccidere sapendo in anticipo che li dietro c'è un nemico solo perchè vedo la sua sagoma ??!! Se non esisterà una modalità hardcore senza minimappa e "profili rossi" credo che purtroppo non sarà minimamente il gioco che cerco, perchè mi va bene che ci sia un drone, ma questo si deve limitare a dare un aiuto visivo che poi chi lo guida lo deve comunicare vocalmente ai compagni, ma gia appare sulla mappa, e come se non bastasse il profilo rosso?? E no dai, cosi è troppo. Cosa da fare rabbrividire il concetto di spot e triangolo sulla testa di bf3 che personalmente odio. Bo tutto il contesto è molto ben fatto, diverso dal solito, e interessante, anche le varie modalità di gioco, ma per ora son molto deluso e ci staró molto attento prima di investire su questo gioco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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non confondete la modalita' coop, guerriglia con il multy competitivo...li non ci sono puntini rossi se non segnalati dall uav

 

gia in graw2 i nemici venivano segnalati con il puntino rosso se localizzati dall uav..solo se.......segnalati...HUD e' la parte fondamnetale da anni di della serie GRAW

 

viceversa nella modalita competitiva cambia a seconda della modalita' tra scortare da punto a a punto b, o il classico deadmatch e tra normale o classificata..almeno era cosi con il vecchio GRAW2

 

forse la cosa non e' chiara .ma quando lanciate UAV siete fermi e esposti al fuoco nemico...qualcuno vi deve proteggere o vi dovete nascondere in posti sicuri...se tutti vanno con uav sarete solo delle belle statuine ......

Modificato da pippoalterato
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A me invece quasi quasi piu che la invisibilità, dopo aver visto i video, spaventa tantissimo il fatto che i nemici oltre ad essere sulla mappa si vedono palesemente sagomati di rosso e dietro i muri, pareti ecc. Lo trovo senza senso e davvero molto limitativo per un gioco di guerra. Che gusto c'è ad uccidere sapendo in anticipo che li dietro c'è un nemico solo perchè vedo la sua sagoma ??!! Se non esisterà una modalità hardcore senza minimappa e "profili rossi" credo che purtroppo non sarà minimamente il gioco che cerco, perchè mi va bene che ci sia un drone, ma questo si deve limitare a dare un aiuto visivo che poi chi lo guida lo deve comunicare vocalmente ai compagni, ma gia appare sulla mappa, e come se non bastasse il profilo rosso?? E no dai, cosi è troppo. Cosa da fare rabbrividire il concetto di spot e triangolo sulla testa di bf3 che personalmente odio. Bo tutto il contesto è molto ben fatto, diverso dal solito, e interessante, anche le varie modalità di gioco, ma per ora son molto deluso e ci staró molto attento prima di investire su questo gioco.

 

Effettivamente non hai tutti torti, ma ho notato che la sagoma rossa ti spunta solo in 2 casi (oltre al drone): o lanciando una granata che ha appunto lo scopo di visualizzare i nemici nel suo raggio d'azione, o rubando i dati da un nemico immobilizzato con la pistola elettrica. Speriamo che non saranno funzioni abusate dai giocatori... Ad ogni modo voglio dare fiducia a questo titolo, anche perché apprezzo che tutte le modalità di gioco siano godibili online.

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Ho visto per bene un video del multy competitivo e mi sembra completamente basato sul individuazione dei nemici anticipata. Il drone ha la stessa funzione della modalità coop, vola, inquadra, segnala sulla mappa e se tieni per qualche secondo il bersaglio mi sembra di aver capito che diventa sagomato di rosso, mentre se lo locki velocemente gli esce un rettangolino rosso sul petto quando cammina. A questo si puo aggiungere che se tu stordisci un avversario puoi hackerargli il sistema di comunicazione e hai l intera posizione di tutti i compagni del nemico senza bisogno di drone. Ovviamente devo provarlo prima di dare un giudizio, ma per esperienza posso dire che il sistema di segnalare, individuare e sapere in anticipo dove sono i nemici annienta il concetto di cooperazione, quindi non so come si possa legare con questo gioco e amalgamare con le altre classi. Mi sembra esageratamente basato su questa cosa e quindi, per gusti totalmente personali, per quanto bello non so quanto mi stimolerebbe giocare ad un gioco di guerra sapendo in anticipo dove sono i nemici, perche qua concettualmente siamo ad un sistema di aiuti che è ancora piú esagerato che in bf3, che ora la moltitudine per apprezzarlo e ricreare la cooperazione, si son creati server hardcore a tavolino senza aiuti. Non so, magari i passati titoli si basavano su questo, ma mi sembra troppo esagerato. Tenendo conto che dal video quello del drone han detto sara uno dei 13 sistemi intel introdotti.. Bo continueró a seguirlo per bene, ma per quanto mi ispeiri nel complesso ho una grossa paura che non sia proprio il gioco per me. Vedremo ma senza un a modlaità hardcore... :piange:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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A me invece quasi quasi piu che la invisibilità, dopo aver visto i video, spaventa tantissimo il fatto che i nemici oltre ad essere sulla mappa si vedono palesemente sagomati di rosso e dietro i muri, pareti ecc. Lo trovo senza senso e davvero molto limitativo per un gioco di guerra. Che gusto c'è ad uccidere sapendo in anticipo che li dietro c'è un nemico solo perchè vedo la sua sagoma ??!! Se non esisterà una modalità hardcore senza minimappa e "profili rossi" credo che purtroppo non sarà minimamente il gioco che cerco, perchè mi va bene che ci sia un drone, ma questo si deve limitare a dare un aiuto visivo che poi chi lo guida lo deve comunicare vocalmente ai compagni, ma gia appare sulla mappa, e come se non bastasse il profilo rosso?? E no dai, cosi è troppo. Cosa da fare rabbrividire il concetto di spot e triangolo sulla testa di bf3 che personalmente odio. Bo tutto il contesto è molto ben fatto, diverso dal solito, e interessante, anche le varie modalità di gioco, ma per ora son molto deluso e ci staró molto attento prima di investire su questo gioco.

anche io avevo questo timore ma rivedendo il video mi sono ricreduto con questo sistema addio camper !!!!!!per uscire dal raggio d'azione delle granate si deve essere sempre in continuo movimento questo è un anti-camper (per me è una buona idea )poi cosi i cekki con l'invisibilità non diventeranno i padroni indiscussi del campo di battaglia !!!!! comunque non vedo l'ora di provarlo cosi da verificare il tutto

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Ho visto per bene un video del multy competitivo e mi sembra completamente basato sul individuazione dei nemici anticipata. Il drone ha la stessa funzione della modalità coop, vola, inquadra, segnala sulla mappa e se tieni per qualche secondo il bersaglio mi sembra di aver capito che diventa sagomato di rosso, mentre se lo locki velocemente gli esce un rettangolino rosso sul petto quando cammina. A questo si puo aggiungere che se tu stordisci un avversario puoi hackerargli il sistema di comunicazione e hai l intera posizione di tutti i compagni del nemico senza bisogno di drone. Ovviamente devo provarlo prima di dare un giudizio, ma per esperienza posso dire che il sistema di segnalare, individuare e sapere in anticipo dove sono i nemici annienta il concetto di cooperazione, quindi non so come si possa legare con questo gioco e amalgamare con le altre classi. Mi sembra esageratamente basato su questa cosa e quindi, per gusti totalmente personali, per quanto bello non so quanto mi stimolerebbe giocare ad un gioco di guerra sapendo in anticipo dove sono i nemici, perche qua concettualmente siamo ad un sistema di aiuti che è ancora piú esagerato che in bf3, che ora la moltitudine per apprezzarlo e ricreare la cooperazione, si son creati server hardcore a tavolino senza aiuti. Non so, magari i passati titoli si basavano su questo, ma mi sembra troppo esagerato. Tenendo conto che dal video quello del drone han detto sara uno dei 13 sistemi intel introdotti.. Bo continueró a seguirlo per bene, ma per quanto mi ispeiri nel complesso ho una grossa paura che non sia proprio il gioco per me. Vedremo ma senza un a modlaità hardcore... :piange:

Vedendo bene i video più volte mi sono reso conto che più volte a destra a metà schermo compaiono delle scritte rosse come drone ,camera,ecc xciò significa che quando stiamo sotto controllo nemico e ci viene segnalato così da poter cambiare aria il prima possibile !! Io sono fiducioso x me uscirà un bel gioco

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anche io avevo questo timore ma rivedendo il video mi sono ricreduto con questo sistema addio camper !!!!!!per uscire dal raggio d'azione delle granate si deve essere sempre in continuo movimento questo è un anti-camper (per me è una buona idea )poi cosi i cekki con l'invisibilità non diventeranno i padroni indiscussi del campo di battaglia !!!!! comunque non vedo l'ora di provarlo cosi da verificare il tutto

 

 

Vedendo bene i video più volte mi sono reso conto che più volte a destra a metà schermo compaiono delle scritte rosse come drone ,camera,ecc xciò significa che quando stiamo sotto controllo nemico e ci viene segnalato così da poter cambiare aria il prima possibile !! Io sono fiducioso x me uscirà un bel gioco

La penso diversamente, per me è proprio il concetto che non ha senso in un gioco di guerra. Poi potrà essere un sistema anticamper, o come si vuole definire, ma andare appositamente a cercare il nemico solo perche mi appare sulla mappa, e vedo un quadrato nel petto o cosa esagerata vedo una sagoma rossa che mi dice esattamente dove è, dove si ripara e anche dove sta guardando é un sistema che non mi da stimoli. Non vedo Il senso di questa cosa, a che serve? Per me solo ad abbassare il livello di sfida e cooperazione in un gioco basato su un multy competitivo. Posso capirlo nel multy cooperativo con le varie ordate di nemici gestiti dalla cpu, ma se si fanno degli 8vs8 sapere esattamente dove è il nemico non è purtroppo quello che cerco. Ció non toglie che potrebbe uscire benissimo un bel gioco anche se si basa sul uccidere sapendo in anticipo dove sono i nemici, ma per i miei gusti no. Quindi purtroppo o il gioco presenterà la solita modalità hardcore senza aiuti, dove il drone serve solo per comunicare esclusivamente vocalmente ai compagni la posizione approssimativa del nemico, oppure penso che dovró lasciar perdere il gioco perchè non si concilia con quello che pretendo in un gioco di guerra.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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La penso diversamente, per me è proprio il concetto che non ha senso in un gioco di guerra. Poi potrà essere un sistema anticamper, o come si vuole definire, ma andare appositamente a cercare il nemico solo perche mi appare sulla mappa, e vedo un quadrato nel petto o cosa esagerata vedo una sagoma rossa che mi dice esattamente dove è, dove si ripara e anche dove sta guardando é un sistema che non mi da stimoli. Non vedo Il senso di questa cosa, a che serve? Per me solo ad abbassare il livello di sfida e cooperazione in un gioco basato su un multy competitivo. Posso capirlo nel multy cooperativo con le varie ordate di nemici gestiti dalla cpu, ma se si fanno degli 8vs8 sapere esattamente dove è il nemico non è purtroppo quello che cerco. Ció non toglie che potrebbe uscire benissimo un bel gioco anche se si basa sul uccidere sapendo in anticipo dove sono i nemici, ma per i miei gusti no. Quindi purtroppo o il gioco presenterà la solita modalità hardcore senza aiuti, dove il drone serve solo per comunicare esclusivamente vocalmente ai compagni la posizione approssimativa del nemico, oppure penso che dovró lasciar perdere il gioco perchè non si concilia con quello che pretendo in un gioco di guerra.

Effettivamente dai video si vede il tipo per il 90% del gioco pensare piu' alle kill e l'individuazione dei nemici eccessiva almeno spero che il geniere ne possa utilizzare solo una cosa a kit e' anche vero che se hanno messo l'invisibilta' al cekko con il sistema di individuazione non vedremo sono una classe nelle partite ( quella del cekko e tutti invisibili) poi rimetto tutto alla prova pad in mano :-) in graw2 c'erano sistemi per individuare i nemici ma per come ricordo non ho notato mai un'invadenza eccessiva!!!!!!!!!

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La penso diversamente, per me è proprio il concetto che non ha senso in un gioco di guerra. Poi potrà essere un sistema anticamper, o come si vuole definire, ma andare appositamente a cercare il nemico solo perche mi appare sulla mappa, e vedo un quadrato nel petto o cosa esagerata vedo una sagoma rossa che mi dice esattamente dove è, dove si ripara e anche dove sta guardando é un sistema che non mi da stimoli. Non vedo Il senso di questa cosa, a che serve? Per me solo ad abbassare il livello di sfida e cooperazione in un gioco basato su un multy competitivo. Posso capirlo nel multy cooperativo con le varie ordate di nemici gestiti dalla cpu, ma se si fanno degli 8vs8 sapere esattamente dove è il nemico non è purtroppo quello che cerco. Ció non toglie che potrebbe uscire benissimo un bel gioco anche se si basa sul uccidere sapendo in anticipo dove sono i nemici, ma per i miei gusti no. Quindi purtroppo o il gioco presenterà la solita modalità hardcore senza aiuti, dove il drone serve solo per comunicare esclusivamente vocalmente ai compagni la posizione approssimativa del nemico, oppure penso che dovró lasciar perdere il gioco perchè non si concilia con quello che pretendo in un gioco di guerra.

L'impostazione è quella della pianificazione, comunicazione e gioco di squadra. Per questo hai il drone e le sagome per notificare la posizione del nemico. E da quel che mi ricordo era comunque ragionato il MP di Ghost Recon.

E comunque potevi crearti una privata senza drone o più "hardcore", se non ricordo male.

Vediamo che combinano...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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L'impostazione è quella della pianificazione, comunicazione e gioco di squadra. Per questo hai il drone e le sagome per notificare la posizione del nemico. E da quel che mi ricordo era comunque ragionato il MP di Ghost Recon.

E comunque potevi crearti una privata senza drone o più "hardcore", se non ricordo male.

Vediamo che combinano...

Probabilmente sarà cosi, ma la pianificazione e la cooperazione secondo i miei canoni non si fa segnalando ad uno sulla mappa e sullo schermo dove sono in anticipo i nemici, e battlefield insegna che è esattamente il contrario, piu aiuti dai, piu dai indipendenza alle persone e la gente si fa i cavoli propri giocando guardando gli aiuti piuttosto che comunicare e collaborare via microfono. Quella è vera pianificazione, comunicazione e gioco di squadra, questo secondo me è proprio l'esatto contrario, lo annienta. (La sagoma rossa che si vede a km di distanza è veramente fuoriluogo e senza senso in un gioco di guerra che se pur futuristico dovrebbe mantenere un approccio piu o meno realistico) Se pero mi dici che probabilmente ci sarà una modalità hardcore senza aiuti allora gli daró una possibilità perche nell insieme mi ispira proprio. Vediamo, chiederó le opinioni appena esce la beta.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Probabilmente sarà cosi, ma la pianificazione e la cooperazione secondo i miei canoni non si fa segnalando ad uno sulla mappa e sullo schermo dove sono in anticipo i nemici, e battlefield insegna che è esattamente il contrario, piu aiuti dai, piu dai indipendenza alle persone e la gente si fa i cavoli propri giocando guardando gli aiuti piuttosto che comunicare e collaborare via microfono. Quella è vera pianificazione, comunicazione e gioco di squadra, questo secondo me è proprio l'esatto contrario, lo annienta. (La sagoma rossa che si vede a km di distanza è veramente fuoriluogo e senza senso in un gioco di guerra che se pur futuristico dovrebbe mantenere un approccio piu o meno realistico) Se pero mi dici che probabilmente ci sarà una modalità hardcore senza aiuti allora gli daró una possibilità perche nell insieme mi ispira proprio. Vediamo, chiederó le opinioni appena esce la beta.

 

Gia la penso anche io cosi, forse sono troppo abituato al vecchio Ghost Recon (quello su xbox)e perciò questi cambiamenti sembra che snaturino il gioco di squadra.

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