Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

spero che sia una beta datata .....e scandalosa al primo impatto

Per scandalosa intendei la grafica o il gameplay ?

 

Perchè nelle fasi di beta-testing della modalità multiplayer non si guarda mai la qualità grafica in quanto sono sempre vecchie build, infatti serve per vedere come si comporta il network code ed eventuale bilanciamento dei server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scandalosa intendei la grafica o il gameplay ?

 

Perchè nelle fasi di beta-testing della modalità multiplayer non si guarda mai la qualità grafica in quanto sono sempre vecchie build, infatti serve per vedere come si comporta il network code ed eventuale bilanciamento dei server.

 

insomma... in quanto beta pubblica è più un atto promozionale piuttosto che una beta vera e propria, l'esperienza con altre bete mi ha insegnato questo ed altro (non aspettatevi grandi cambiamenti nel prodotto finale insomma).

qualcuno mi può dire quanto occupa nell'HDD?

 

Sebadoc: appena riesco a scaricarla ti faccio sapere :ok:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma... in quanto beta pubblica è più un atto promozionale piuttosto che una beta vera e propria, l'esperienza con altre bete mi ha insegnato questo ed altro (non aspettatevi grandi cambiamenti nel prodotto finale insomma).

qualcuno mi può dire quanto occupa nell'HDD?

 

Sebadoc: appena riesco a scaricarla ti faccio sapere :ok:

se non erro occupa 1.32 GB o giù di li

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scandalosa intendei la grafica o il gameplay ?

 

Perchè nelle fasi di beta-testing della modalità multiplayer non si guarda mai la qualità grafica in quanto sono sempre vecchie build, infatti serve per vedere come si comporta il network code ed eventuale bilanciamento dei server.

no io intendo come grafica spero che il gioco finale non sia cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire, ma in linea massima anche nelle versioni complete il comparto grafico nelle arene online viene ampiamente alleggerito per non creare problemi di connessioni ed altro, quindi direi che anche solo un video sul prodotto finale, riguardante il multy, non è indicativo quanto il medesimo sul singleplayer

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...