Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

con me! :mrgreen:

 

Perfetto,a me va anche bene farla in due giovane soldato,ma...quanto credi resisteremo contro orde di mercenari agguerriti e senza scrupoli :mrgreen: ?Ci servono altri valorosi guerrieri...io direi di cominciare subito da colui che ha ritirato il pre-order,ossia Pippo Kiappariellos.Non accetto risposte negative a riguardo,quindi vedi di riandare a fare il pre-order di questo titolo :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,a me va anche bene farla in due giovane soldato,ma...quanto credi resisteremo contro orde di mercenari agguerriti e senza scrupoli :mrgreen: ?Ci servono altri valorosi guerrieri...io direi di cominciare subito da colui che ha ritirato il pre-order,ossia Pippo Kiappariellos.Non accetto risposte negative a riguardo,quindi vedi di riandare a fare il pre-order di questo titolo :ok: .

Bro, io sono un One-Man-Army, a che ti servono altri soldati?! Bwahahah!!! :lol:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, a parte 15 minuti di attesa per server non avviabile :polliceverso:, una volta in game abbiamo giocato decentemente, senza lag o altro. Mi sono molto divertito :ok:

 

Penso che il gioco lo prenderò in attesa di un buon affare, anche se usato.

Qualche sito per un pre order a buon prezzo?

Grazie.

Ciao!!!

 

P.S. ieri sera ho chiuso una partia da Geniere come MVP con più di 14.000 punti e solo 2 uccisioni :D

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bro, io sono un One-Man-Army, a che ti servono altri soldati?! Bwahahah!!! :lol:

 

Non oso immaginare il campo di battaglia...una strage :mrgreen: !

 

Ieri sera, a parte 15 minuti di attesa per server non avviabile :polliceverso:, una volta in game abbiamo giocato decentemente, senza lag o altro. Mi sono molto divertito :ok:

 

Penso che il gioco lo prenderò in attesa di un buon affare, anche se usato.

Qualche sito per un pre order a buon prezzo?

Grazie.

Ciao!!!

 

P.S. ieri sera ho chiuso una partia da Geniere come MVP con più di 14.000 punti e solo 2 uccisioni :D

 

Puoi prenderlo da Mediaworld come faccio io...lo paghi €30 portano indietro un gioco della lista.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,a me va anche bene farla in due giovane soldato,ma...quanto credi resisteremo contro orde di mercenari agguerriti e senza scrupoli :mrgreen: ?Ci servono altri valorosi guerrieri...io direi di cominciare subito da colui che ha ritirato il pre-order,ossia Pippo Kiappariellos.Non accetto risposte negative a riguardo,quindi vedi di riandare a fare il pre-order di questo titolo :ok: .

 

eccomi .............................................veramente ci sto ancora pensando ..sto seguendo ancora gli sviluppi....................oggi ho provato Sabotaggio :polliceverso:

 

per il momento due mappe non mi piacciono troppe piccole e obiettivi troppo vicino ai respawn, due modalita' che non mi piacciono.....:bang:

 

lo aspetto da due anni sto gioco......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi .............................................veramente ci sto ancora pensando ..sto seguendo ancora gli sviluppi....................oggi ho provato Sabotaggio :polliceverso:

 

per il momento due mappe non mi piacciono troppe piccole e obiettivi troppo vicino ai respawn, due modalita' che non mi piacciono.....:bang:

 

lo aspetto da due anni sto gioco......

 

Immagino che ci sarà una delle più classiche modalità multicioatore,ovvero Deathmatch,no?Se c'è quella,io giocherò esclusivamente in quella modalità,salvo poi farmi ualche partite in altre varianti multy :ok: .Motivo?Il problema degli obiettivi troppo vicini ai respawn e questi ultimi troppo a rischio di triceramento esternod a parte degli avversari mi fa salire il nervoso :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sai per caso se deadmatch sarà con le rinascite?

e se si si potrà intervenire su questo aspetto per avere partite con una sola vita a testa?

 

L'unica modalità senza respawn è Siege, una sorta di assedio se non ho capito male, niente Last Man Standing nè possibilità di settare le lobby come si preferisce.

Anche nelle private non sarà possibile settare nulla se non il tempo limite di un match.

Tutto ciò a meno che non diano retta alle lamentele della community, sempre più pressanti sui canali ufficiali, riguardo a questi aspetti.

 

P.s. salutami Scorpion e Falco!

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domani visto che vado a pigliare forza motorsport 4 per il compleanno mi sa che se mi gira mi prenoto pure ghost recon... però a quell abominio di beta non ci gioco più perchè più ci gioco e più mi passa la voglia di prenotarlo...! :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io considero interessante la modalità sabotage, molto onestamente. Solo che anche qui devono fare alcune migliorie. C'è da dire, però, che il kernel del gioco mi sembra sviluppato piuttosto bene per cui resto fiducioso, anche se l'acquisto, come sempre, lo riservo dopo alcune recensioni e dopo aver provato la versione definitiva almeno una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, ma si sa qualcosa riguardo ai problemi di lag? Ho provato a dare una letta in giro, tutti si lamentano, ma nessuna conferma o smentita oppure soluzione all'orizzonte x vie ufficiali... Questo mi spaventa un po' essendo un fan della serie che non vorrebbe rovinarsi il gioco... Come tutti qui direi... :(

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso la beta è godibilissima e in team ci si diverte un sacco. Speriamo solo in mappe grandi altrimenti il gioco di squadra perde notevolmente valore.

Un gran gioco comunque :bow:

 

Ciao raga, ma si sa qualcosa riguardo ai problemi di lag? Ho provato a dare una letta in giro, tutti si lamentano, ma nessuna conferma o smentita oppure soluzione all'orizzonte x vie ufficiali... Questo mi spaventa un po' essendo un fan della serie che non vorrebbe rovinarsi il gioco... Come tutti qui direi... :(

 

 

Guarda, sono dal primo giorno che testo la beta e ti posso assicurare che ha fatto miglioramenti notevoli rispetto all'inizio. Ieri ho fatto un paio di partite e laggate evidenti non ne ho viste, anzi le risposte dei colpi sono sempre state soddisfacenti.

Il problema di adesso è che i server sono spesso in manutenzione e le partite qualche volta cadano ma è normale, per il prodotto finito sono ultrafiducioso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso la beta è godibilissima e in team ci si diverte un sacco. Speriamo solo in mappe grandi altrimenti il gioco di squadra perde notevolmente valore.

Un gran gioco comunque :bow:

 

 

 

 

Guarda, sono dal primo giorno che testo la beta e ti posso assicurare che ha fatto miglioramenti notevoli rispetto all'inizio. Ieri ho fatto un paio di partite e laggate evidenti non ne ho viste, anzi le risposte dei colpi sono sempre state soddisfacenti.

Il problema di adesso è che i server sono spesso in manutenzione e le partite qualche volta cadano ma è normale, per il prodotto finito sono ultrafiducioso :ok:

 

 

Confermo. Gioco praticamente solo alla beta dal D1. La situazione sembra migliorata ma restano i soliti problemi di matchmaking. Una volta che sei in game niente lag. Ieri sera per l'ennesima volta(ero con Gilgen80 e altri amici )i server sono andati in tilt alle ore 24. Ci capita praticamente tutte le sere allo stesso orario e lo abbiamo notato tutti.

A voi capita il tilt delle 24:00?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Gioco praticamente solo alla beta dal D1. La situazione sembra migliorata ma restano i soliti problemi di matchmaking. Una volta che sei in game niente lag. Ieri sera per l'ennesima volta(ero con Gilgen80 e altri amici )i server sono andati in tilt alle ore 24. Ci capita praticamente tutte le sere allo stesso orario e lo abbiamo notato tutti.

A voi capita il tilt delle 24:00?

 

Si, capita a tutti, riavviano continuamente i server.

Un consiglio, a tutti, visto che attualmente siamo dei beta tester, e non stiamo provando una demo della versione finale per decidere se comprare o meno il gioco, facciamo il nostro dovere e condividiamo il feedback ai produttori.

Questo è un sondaggio qualitativo per dare il proprio parere sulla beta:

 

http://ubisoft-live-team.polldaddy.com/s/ghost-recon-beta-test-italian

 

Alcune cose sono già state cambiate nella beta grazie ai feedback degli utenti, sembra proprio che la SH stia sentendo la voce dei propri vidogiocatori!

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, capita a tutti, riavviano continuamente i server.

Un consiglio, a tutti, visto che attualmente siamo dei beta tester, e non stiamo provando una demo della versione finale per decidere se comprare o meno il gioco, facciamo il nostro dovere e condividiamo il feedback ai produttori.

Questo è un sondaggio qualitativo per dare il proprio parere sulla beta:

 

http://ubisoft-live-...ta-test-italian

 

Alcune cose sono già state cambiate nella beta grazie ai feedback degli utenti, sembra proprio che la SH stia sentendo la voce dei propri vidogiocatori!

 

gia fatto qualche giorno fa :ok:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, capita a tutti, riavviano continuamente i server.

Un consiglio, a tutti, visto che attualmente siamo dei beta tester, e non stiamo provando una demo della versione finale per decidere se comprare o meno il gioco, facciamo il nostro dovere e condividiamo il feedback ai produttori.

Questo è un sondaggio qualitativo per dare il proprio parere sulla beta:

 

http://ubisoft-live-team.polldaddy.com/s/ghost-recon-beta-test-italian

 

Alcune cose sono già state cambiate nella beta grazie ai feedback degli utenti, sembra proprio che la SH stia sentendo la voce dei propri vidogiocatori!

Non lo sapevo. Grazie. Provvedo subito.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso la beta è godibilissima e in team ci si diverte un sacco. Speriamo solo in mappe grandi altrimenti il gioco di squadra perde notevolmente valore.

Un gran gioco comunque :bow:

 

Guarda, sono dal primo giorno che testo la beta e ti posso assicurare che ha fatto miglioramenti notevoli rispetto all'inizio. Ieri ho fatto un paio di partite e laggate evidenti non ne ho viste, anzi le risposte dei colpi sono sempre state soddisfacenti.

Il problema di adesso è che i server sono spesso in manutenzione e le partite qualche volta cadano ma è normale, per il prodotto finito sono ultrafiducioso :ok:

 

 

Confermo. Gioco praticamente solo alla beta dal D1. La situazione sembra migliorata ma restano i soliti problemi di matchmaking. Una volta che sei in game niente lag. Ieri sera per l'ennesima volta(ero con Gilgen80 e altri amici )i server sono andati in tilt alle ore 24. Ci capita praticamente tutte le sere allo stesso orario e lo abbiamo notato tutti.

A voi capita il tilt delle 24:00?

Grazie raga del feedback, io ammetto che nn gioco da un paio di giorni... lo riprenderò a breve allora per constatare quanto dite! Grazie mille, e spero vivamente che il gioco finale non abbia questi problemi! :ok:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso la beta è godibilissima e in team ci si diverte un sacco. Speriamo solo in mappe grandi altrimenti il gioco di squadra perde notevolmente valore.

Un gran gioco comunque :bow:

 

 

 

 

Guarda, sono dal primo giorno che testo la beta e ti posso assicurare che ha fatto miglioramenti notevoli rispetto all'inizio. Ieri ho fatto un paio di partite e laggate evidenti non ne ho viste, anzi le risposte dei colpi sono sempre state soddisfacenti.

Il problema di adesso è che i server sono spesso in manutenzione e le partite qualche volta cadano ma è normale, per il prodotto finito sono ultrafiducioso :ok:

 

io ieri sono riuscito a fare un paio di partite ottime, ho potuto apprezza il sistema di coperture e le modifiche apportate all'arma, cosa che rende il gameplay molto personalizzato ma senza tralasciare la componente tattica, dove secondo me, grandi mappe andrebbero a snaturarne la natura, rendendo le partite molto lente e con uno stradominio di cecchini invisibili e gente sdraiata tra i cespugli. detto questo, il lago l'ho incontrato, una roba oscena alla GOW2 per intenderci, e mi ha fatto decidere di cancellare la beta/demo dall'HDD, non per quello o per l'altro motivo, piuttosto perchè è si un gioco che comunque mi piace ed è fatto bene, ad una prima occhiata (l'esperienza mi insegna che serve un mese per giudicare un gioco), ma piuttosto perchè essendo un gioco tattico, molto di più di BF per dire, un giocatore solitario come me si annoierebbe perchè senza compagni con cui giocarci, ed essendo costretto a dipendere da compagni sconosciuti, si ritroverebbe a perdere miseramente o a sentirsi escluso dal resto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena terminato di elencare i vari problemi e di dare il mio parere sulla beta.Ora sto navigano un pò su uPlay visto che non lo faccevo da un pò di tempo,ma...come ottengo la mia ricompensa :mrgreen: ?

 

 

me lo chiedevo anch'io :mrgreen:

 

La ricompensa la troverete sul GR Network a quanto ho capito all'uscita del gioco.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sono riuscito a fare un paio di partite ottime, ho potuto apprezza il sistema di coperture e le modifiche apportate all'arma, cosa che rende il gameplay molto personalizzato ma senza tralasciare la componente tattica, dove secondo me, grandi mappe andrebbero a snaturarne la natura, rendendo le partite molto lente e con uno stradominio di cecchini invisibili e gente sdraiata tra i cespugli. detto questo, il lago l'ho incontrato, una roba oscena alla GOW2 per intenderci, e mi ha fatto decidere di cancellare la beta/demo dall'HDD, non per quello o per l'altro motivo, piuttosto perchè è si un gioco che comunque mi piace ed è fatto bene, ad una prima occhiata (l'esperienza mi insegna che serve un mese per giudicare un gioco), ma piuttosto perchè essendo un gioco tattico, molto di più di BF per dire, un giocatore solitario come me si annoierebbe perchè senza compagni con cui giocarci, ed essendo costretto a dipendere da compagni sconosciuti, si ritroverebbe a perdere miseramente o a sentirsi escluso dal resto...

 

Effettivamente non è propriamente un gioco per solitari, altrimenti sai dove trovarmi, sei gia nella mia lista amici e siamo gia un bel gruppetto che lo prenderanno al D1.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...