Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Info ufficiali su bilanciamenti per il gioco che verranno attuati già sulla beta a quanto ho capito:

 

"Hey Guys I just wanted to jump in and comment on the status of grenades.

 

We're aware with the issues with grenades being very powerful right now (Long Distance, High Damage, Short Fuse, Large Blast Radius).

 

We haven't made a final decision on what the change to grenades is going to be yet, but we will be looking at them early this week and implementing balance tweaks.

 

You should expect to see balance changes for this issue (and others) starting tomorrow (Monday). We will be continuing this process of review and re-balance throughout the duration of the Beta."

 

Fonte: http://forums.ubi.com/showthread.php/669817-Impossible-to-capture-objectives-due-to-grenades/page2

 

È un post di un community developer sul forum ufficiale.

Ha risposto così su un topic dove si lamentava l'impossibilità di prendere un obiettivo in quanto cominciavano a piovere granate, in pratica ha ammesso che le granate sono troppo potenti e interverranno per sistemarle.

Altre migliorie verranno fatte e le percepiremo già da domani.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad oggi sono stato uno dei sostenitori di questo gioco. Fino ad oggi.

Ieri sera ho impiegato circa 20/30 minuti per trovare una partita. Continue disconnessioni dai server anche quando sono riuscito a trovarne una. Entro in partita e lag mostruosi. Gente che spariva dallo schermo e si rimaterializzava 15 metri dopo. Kill subite mentre ero dietro una copertura. Respawn possibili ma non concessi.

Che tristezza.

Qualcuno che ha dimistichezza con le lingue, ha notizie di come sta andando ai players di altre nazioni(con altri standard di connessione)?

DarkAp ci sei?

Grazie.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Info ufficiali su bilanciamenti per il gioco che verranno attuati già sulla beta a quanto ho capito:

 

"Hey Guys I just wanted to jump in and comment on the status of grenades.

 

We're aware with the issues with grenades being very powerful right now (Long Distance, High Damage, Short Fuse, Large Blast Radius).

 

We haven't made a final decision on what the change to grenades is going to be yet, but we will be looking at them early this week and implementing balance tweaks.

 

You should expect to see balance changes for this issue (and others) starting tomorrow (Monday). We will be continuing this process of review and re-balance throughout the duration of the Beta."

 

Fonte: http://forums.ubi.com/showthread.php/669817-Impossible-to-capture-objectives-due-to-grenades/page2

 

È un post di un community developer sul forum ufficiale.

Ha risposto così su un topic dove si lamentava l'impossibilità di prendere un obiettivo in quanto cominciavano a piovere granate, in pratica ha ammesso che le granate sono troppo potenti e interverranno per sistemarle.

Altre migliorie verranno fatte e le percepiremo già da domani.

Io la beta l'ho lasciata lì dopo qualche partita...ma perchè so già il gioco è da prendere completo,se ci si vuole divertire...

L'unica cosa è che spero che abbia un NetCode come si deve...senò addio...non so perchè non lo abbiano messo con i server come BF 3...ormai secondo me non ha più senso fare giochi ad host...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero si possano fare partite private cosi si gioca solo fra italiani.

 

La demo fino a quando dura?

 

Si private confermate 6vs6.

Fino al 2 maggio.

 

sapete nulla sulla possibilità di modificare le impostazioni della partita?

tipo il vecchio graw 1 sola vita con modalità scontro a fuoco semplice o attacca e difendi...

grazie

 

Purtroppo sembra di no, si potrà settare solo il tempo limite delle partite.

Molti, moltissimi, si stanno lamentando per questo, speriamo che gli sviluppatori ne tengano conto.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite red dead

Ciao a tutti, anche da voi la beta la connessione vi lagga ? da mè certe volte è ingiocabile; :bang: :bang: ieri mi è capitato di teletrasportarmi dal punto di respawn a 1 metro più avanti e poi mi riteletrasportava di nuovo al respawn, fisso così fino a quando nn è finita la partita. ciao a presto fatemi sapere pls

 

A voi funziona? A me continua a dire server non disponibile....

 

Quando ti dice così devi andare nella pagina iniziale e poi scegli multi, te lo dovrebbe risolvere , se il problema persiste vai in dashboard e poi riavvii ghost

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi siete fatti prendere troppo negativamente dal lag della beta.Ok,capisco bene che infastidisca e che al giorno d'oggi subirsi un lag di qualsiasi entità in un gioco online sia grave e stressante,ma bisogna anche aver la mente lucida per giudicare un gioco,a prescindere dal problema di connessione.

 

Dalla beta si nota quanto possa realmente dare questo gioco,sotto tutti i punti di vista.Purtroppo io stesso mi innervosisco quando trovo partite piene zeppe di lag in questa beta,ma ci ho fatto l'abitudine e mi metto l'anima in pace.SIcuro che io a Maggio questo gioco me lo prendo,già sapendo che sarà possibile trovare lag online,sperando sia di entità nettamente inferiore a questa beta.Non lo prenderò a prezzo pieno per due motivi: per ragioni prettamente economiche e per via del fatto che da questa beta,con questo lag,non sicuro di avere un comparto multigiocatore online adeguato alla spesa che affronterei;il gioco lo pagherò €30,sperando di andar einq uesti giorni a fare il pre-order,sperando di essere ancora in tempo per l'offerta.Già so che giocherò tantissimo la Campagna,come ogni altro GR che ho avuto,come giocherò parecchio alla nuova modalità di cui ora mi sfugge il nome,che ha lo stesso stile di gioco delle orde di GoW e// di Halo.La parte multy online del gioco la giocherò sicuramente,assiduamente se mi sarà concesso dai server del gioco (quindi,lag permettendo),ma è ovvio che parto con la retromarcia andando a comprare questo titolo,proprio perchè la beta non mi ha convinto sotto quel profilo.Del gioco non si può dire nulla...gli amanti della saga,come me,non potranno fare altro che apprezzarlo.

 

Ognuno è libero di fare quel che vuole e i giudizi sono personali,am ritirare il pre-order per una beta mi sembra eccessivo,con tutto il rispetto :ok: .E poi scusate...se ritirate il pre-order,con chi cavolo gioco la modalità di cui parlavo prima,quella stile soppravvivenza :mrgreen: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...