Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Il discorso della sagoma non é così tragico. Intanto tu sai se sei sotto individuazione con le bombe. Ergo puoi allontanarti e fare un'imboscata tu a chi ti viene a prendere. Solo i genieri hanno quelle bombe e come potenza di fuoco sono i peggiori. Se usano il robot volante devono star fermi loro o sta fermo lui. E si distrugge con pochi colpi.

Non vedo tutti questi problemi. Il gioco si differenzia dagli altri anche x queste scelte.

Se loro usano le granate x individuare io uso quelle per disturbare gli hub e tutto il resto.

 

Unica cosa pietosa sono i server. Ancora devo capire visto la pessima qualità se la gente muore con pochi colpi o serve un caricatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

recenzione in home di Darkap89..............:ok:

 

ha centrato il colpo.......................concordo su tutto vediamo cosa dicono quelli della ubisoft......

 

Azz...hanno ragione su tutto, anche se l'hanno distrutto ancor prima di uscire...whew.gif

i nemici senza testa poi sono a dir poco inquietanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora l'articolo sulla beta :ok: e purtroppo ho anche visto il video riguardante i problemi di connessione (vorrei mettere la faccina che vomita ma non c'è ancora). Io ho riscontrato solo problemi nel matchmaking e nell'accesso ai server.

Io fortunatamente non ho riscontrato problemi di lag, mai vista gente immortale o player senza testa.

Ero deciso a prendere il titolo al D1 ma dopo aver visto il video aspetterò sicuramente qualche conferma prima della spesona :teach:.

Temo che il breve periodo a disposizione prima del rilascio ufficiale del gioco non permetterà miracoli. Peccato.

Mi auguro di leggere a breve un articolo in cui si annuncia il posticipo a settembre (magari il 20 :asd: ).

 

Grazie ancora per il video esplicativo del problema lag.

Complimenti per "l'indipendenza" di MONDOXBOX e del suo staff (l'articolo è di DarkAp ma vale per tutti voi). Mi affido sempre alle vostre recensioni. Stessa cosa non si può dire per altre testate (everyeye) che non hanno minimamente accennato alle problematiche evidenziate nel vostro articolo.

Grazie.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora per il video esplicativo del problema lag.

Complimenti per "l'indipendenza" di MONDOXBOX e del suo staff (l'articolo è di DarkAp ma vale per tutti voi). Mi affido sempre alle vostre recensioni. Stessa cosa non si può dire per altre testate (everyeye) che non hanno minimamente accennato alle problematiche evidenziate nel vostro articolo.

Grazie.

 

Mi accodo ai ringraziamenti per l'indipendenza e la coerenza che Mondoxbox è sempre riuscita a mantenere...ok.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete messo curiosità e sono andato a leggere l'articolo di EveryEye. Pur ribadendo che ogni recensore ha la sua visione delle cose, i problemi di connessione (che sia il lag o il caricamento infinito o le troppe migrazioni) e di respawn sono oggettivi.

 

L'articolo è stato fatto con la versione PS3 e so che li ci sono meno problemi (solo difficoltà nella ricerca delle partite). Questo potrebbe aver cambiato la visione d'insieme.

 

Raga ma le funzionalità del kinect, nella beta non possono essere usate? bisogna aspettare l'uscita del gioco?

Nella beta non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

....Questo potrebbe aver cambiato la visione d'insieme.

 

"Diplomazia" Nuovo obiettivo sbloccato +30G.

Modificato da CiccioLogan77
  • Upvote 1

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate io leggo di problemi di lag, ma francamente a parte problemi di connessione, quellì si che ne ho avuti per quattro o cinque volte, io di lag non ne ho mai visto.

Può essere che non me ne accorga?? A me il gioco on line sembra più che fluido.

Forse l'impressione che ho di dover sparare troppo per buttare giù qualcuno potrebbe essere imputata alla latenza?

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate io leggo di problemi di lag, ma francamente a parte problemi di connessione, quellì si che ne ho avuti per quattro o cinque volte, io di lag non ne ho mai visto.

Può essere che non me ne accorga?? A me il gioco on line sembra più che fluido.

Forse l'impressione che ho di dover sparare troppo per buttare giù qualcuno potrebbe essere imputata alla latenza?

 

è esattamente quello il lag, oltre a vedere kill cam strane, morti improvvise dopo essersi esposti dal riparo per sparare e via dicendo. calcola che per uccidere un avversario ci vogliono veramente pochi colpi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto circa 5 partite con Cicciologan e gilgen.... ma avete visto il lag pauroso che c'è stato in una partita?? sparavo e mi assegnava le kill anche con 2 secondi di ritardo morivo e la kill cam non mostravano nulla :ph34r:

 

Ero solo io o è stato così anche per voi?

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate io leggo di problemi di lag, ma francamente a parte problemi di connessione, quellì si che ne ho avuti per quattro o cinque volte, io di lag non ne ho mai visto.

Può essere che non me ne accorga?? A me il gioco on line sembra più che fluido.

Forse l'impressione che ho di dover sparare troppo per buttare giù qualcuno potrebbe essere imputata alla latenza?

 

a me quando mi uccidono...guardando il replay...il 70% delle volte vedo i colpi di chi mi spara sul muro vicino a me...oppure che vanno clamorosamente a vuoto...e io muoio lo stesso... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto circa 5 partite con Cicciologan e gilgen.... ma avete visto il lag pauroso che c'è stato in una partita?? sparavo e mi assegnava le kill anche con 2 secondi di ritardo morivo e la kill cam non mostravano nulla :ph34r:

 

Ero solo io o è stato così anche per voi?

Ho notato solo i problemi nella kill cam, per il resto nulla di particolare ma considera che utilizzavo il geniere e quindi di scontri a fuoco ne ho fatti pochi. Un mio amico Gighen80 ha lamentato qualche lag. Dalle 24 in poi abbiamo dovuto rinunciare perchè i server non ci permettevano l'accesso :polliceverso:

Mi sono comunque divertito.

Ti aggiungo tra gli amici.

Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vai dietro e tieni premuto X quando compare

 

Grazie :ok:

 

Mi sono fatto circa 5 partite con Cicciologan e gilgen.... ma avete visto il lag pauroso che c'è stato in una partita?? sparavo e mi assegnava le kill anche con 2 secondi di ritardo morivo e la kill cam non mostravano nulla :ph34r:

 

Ero solo io o è stato così anche per voi?

 

Confermo,una partita è stata davvero laggosa ma il resto son filate via bene.

che poi mi è sembrato pure più fluido e meno scattoso dei giorni precedenti.

 

Ho notato solo i problemi nella kill cam, per il resto nulla di particolare ma considera che utilizzavo il geniere e quindi di scontri a fuoco ne ho fatti pochi. Un mio amico Gighen80 ha lamentato qualche lag. Dalle 24 in poi abbiamo dovuto rinunciare perchè i server non ci permettevano l'accesso :polliceverso:

Mi sono comunque divertito.

Ti aggiungo tra gli amici.

Ciao!

 

Complimenti al geniere Cicciologan77, peccato che i tuoi compagni (me compreso) non erano molto all'altezza :lol:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Complimenti al geniere Cicciologan77, peccato che i tuoi compagni (me compreso) non erano molto all'altezza :lol:

DDenghiu! :ok:

Miglioreremo ne sono sicuro! :teach:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...