Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

I primi due capitoli della serie di Ghost Recon erano in prima persona,compreso il capitolo uscito per PS2 (Ghost Recon Island Thunder),ma parliamo degli anni in cui era uscito "il carro armato",alias Xbox :mrgreen: .Da li in poi tutti in terza persona,partendo Ghost Recon 2,fino ad arrivare a Ghost Recon Advanced Warfighter e Adavnced Warfighter 2.

 

Diciamo che questo gioco sa come sfruttare un titolo TPS :ok: .

 

non sapevo che anche "Advanced Warfighter" fosse in terza persona. Dai gameplay che ricordo di aver visto erano sempre in prima persona. Buono a sapersi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che anche "Advanced Warfighter" fosse in terza persona. Dai gameplay che ricordo di aver visto erano sempre in prima persona. Buono a sapersi!

 

La versione PC di Advanced Warfighter è solo FPS infatti...probabilmente hai visto la versione per PC e non per console :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare, all Open Games di Rovigo non lo danno...! mi è stato detto che la mia copia è arrivata, ma che possono iniziare a venderlo solo da domani mattina sennò li licenziano...! :whew: vabbè...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ho chiamato al MW (ebben si,ho trovato il numero di telefono...) di Cagliari e ho chiesto se lo vendevano già da oggi,"visto che alcune catente e negozi privati avevano già iniziato la vendita"...la loro rispsota è stata che le copie gli sono arrivate questa mattina e sono pronte,ma non hanno il permesso di venderle;inzieranno da domani,come da regola,a vendere il gioco.

 

Sono dunque svanite le mie speranze di averlo già da stasera :bang: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi rompe di più non è il fatto di aspettare o meno un giorno è che oggi non ho niente da fare e con calme me lo spulciavo per bene il gioco :( domani lo devo provare di corsa poi nel fine settimana ven,sab ho un sacco di cose da fare domenica lavoro !!!! :bang:

sempre così uffa :icon_mad:

a meno che la gamestop non si son fatti furbi e lo rompono in serata quando ormai le altre catene di distribuzione non hanno più nessuno in direzione che dà l'OK :teach:

NA CAVOLATA E' :mrgreen:

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi rompe di più non è il fatto di aspettare o meno un giorno è che oggi non ho niente da fare e con calme me lo spulciavo per bene il gioco :( domani lo devo provare di corsa poi nel fine settimana ven,sab ho un sacco di cose da fare domenica lavoro !!!! :bang:

sempre così uffa :icon_mad:

 

Io sto più o meno nella stessa situazione,con la differenza però che ho da studiare per scuola,visto la fine dell'anno ormai alle porte :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang:

 

Il bello che a questo giro sono andato da GS per la signature, mentre i 2 negozi dove solitamente compro i giochi già lo vendono!

Bisogna solo mantenere la calma ragazzi, manteniamo la calma che domani è vicinissimo! :shock:

Io comunque non perdo le speranze di averlo oggi pome, per BF3 i GS a Palermo hanno rotto il D1 un giorno prima!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang:

 

Il bello che a questo giro sono andato da GS per la signature, mentre i 2 negozi dove solitamente compro i giochi già lo vendono!

Bisogna solo mantenere la calma ragazzi, manteniamo la calma che domani è vicinissimo! :shock:

Io comunque non perdo le speranze di averlo oggi pome, per BF3 i GS a Palermo hanno rotto il D1 un giorno prima!

 

Eh,ma alla fine sono giochi ben più importanti quelli...la differenza è tutta li!Non credo faranno eccezzioni per GR...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ghost recon è un gran gioco ma non ha un APPEAL o PRESSIONI a livello di mass effect o di halo,o skyrim o cod,o un game rockstar o chi che sia....insomma su quelli rompono il D1 che è un piacere...su questi evitano se possono.

 

comunque vista la crisi del lavoro fanno bene a non darlo via oggi....un licenziamento OGGI per una banalità del genere sarebbe da fessi.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi: in questo periodo mi andrebbe di prendere un titolo nuovo, visto che è qualche mese che non mi tolgo nessuno sfizio vista la mancanza di titoli che stuzzicavano la mia fantasia. Cercavo quindi qualcosa di diverso..

La premessa che faccio è: ho da sempre giocato alla saga Battlefield, ai primi CoD, America's Army ad Unreal etc. etc. insomma, sparatutto in prima persona.

 

Vedendo l'attesa nei confronti di questo titolo ho iniziato a guardarmi un po' di video.. Ma non riesco a capire se possa piacermi o meno.

Chiaramente la prima cosa che può lasciarmi "spiazzato" è la visuale.. Oltre al fatto che un personaggio possa diventare invisibile e tanti altri piccoli hint che il gioco da.

 

Ho inoltre letto la recensione, ma chiedo un parere, un consiglio anche a voi nel guidarmi all'acquisto del titolo.. Grazie a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

la 3a persona per un game simile è molto adatta a parer mio e ben riprodotta...ovviamente se negli altri titoli spari senza una tattica qui devi usare piu TATTICA,valutare ogni movimento,possibilmente uccidendo in modo silenzioso e cooperativo insieme ai compagni di squadra...secondo me ti lascerà piu spiazzato questo aspetto visto che su cod la tattica non esiste.

 

L'invisibilità è un trucchetto comunque che sperimentano veramente questo team paramilitare americano...da una percezione strana da lontano,ovviamente servirebbe documentarsi meglio per saperne di piu...anche relativo al drone che comunque sono tutte funzioni che ci sono già suppongo nelle missioni che fanno quelli del gruppo Ghost.

 

Io ti consiglio DI GUARDARTI UN GAMEPLAY SUL TUBO...cen'è tanti anche del MULTY e ti fai un 'idea da solo....perchè ognuno la pensa un pò a modo suo io compreso.

Modificato da ryden
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi: in questo periodo mi andrebbe di prendere un titolo nuovo, visto che è qualche mese che non mi tolgo nessuno sfizio vista la mancanza di titoli che stuzzicavano la mia fantasia. Cercavo quindi qualcosa di diverso..

La premessa che faccio è: ho da sempre giocato alla saga Battlefield, ai primi CoD, America's Army ad Unreal etc. etc. insomma, sparatutto in prima persona.

 

Vedendo l'attesa nei confronti di questo titolo ho iniziato a guardarmi un po' di video.. Ma non riesco a capire se possa piacermi o meno.

Chiaramente la prima cosa che può lasciarmi "spiazzato" è la visuale.. Oltre al fatto che un personaggio possa diventare invisibile e tanti altri piccoli hint che il gioco da.

 

Ho inoltre letto la recensione, ma chiedo un parere, un consiglio anche a voi nel guidarmi all'acquisto del titolo.. Grazie a tutti voi!

 

Allora,prima di tutto devi capire cosa preferisci tra FPS e TPS.Da questo punto,devi scegliere se dare una possibilità al TPS,quindi lasciarti trasportare dal gioco e vedere se un terza persona può piacerti allo stesso modo di un prima persona.

 

Il gioco in sè è basato sulla tattica di gioco e di squadra.Non è un "run and gun" classico dei giochi più famosi del momento (vedi Call of Duty o Battlfield),bensì tende a far immergere il giocatore in un atmosfera bellica ben diversa.Per sopravvivere,devi capire cosa è più giusto fare all'interno di una mappa: le azioni del singolo vengono facilmente neutralizzate dalla concorrenza avversaria;per far sì che la tua squadra vinca e perchè tu sopravviva,devi per forza collaborare con i compagni (anche se sono stranieri...piuttosto li copri mentre loro fanno fuoco di sopressione davanti a loro),altrimenti sei finito.

 

Le modalità di gioco sono ben poche nel comparto multy online,ne hai solo quattro: dalla più classica modalità di Deathmatch,a modalità ad obiettivo ben strutturate,dove la collaborazione tra compagni è spesso e volentieri utilizzata per istinto più che per obbligo.Collaborare non aiuta solo a rendere il gioco migliore sotto tutti i punti di vista,ma premia (nel vero senso della parola) il giocatore,ossia assegnandoli della EXP maggiorata (e non di poco) che gi consente di salire velocemente di livello e di sbloccare più facilmente armi e accessori.Questo per alcuni potrebbe essere un bel punto di forza...

 

Come hai detto tu esistono vari tipi di gadget o abilitàcome l'invisibilità.Non ti preoccupare,sono abilità temporanee e che funzionano solo in determinati casi.Partendo dal livello 1,tu avrai tre classi disponibili:

 

-Assalto ---> Ha l'abilità di reggere ai colpi di proiettile avversari sparati al petto,in quanto possiede una corazza rinforzata.Tranquillo,è roba di due colpi in più per farlo fuori;

 

-Scout ---> Possiede la mimetica ottica,che gli permette di rimanere invisibile ai nemici (tranquillo,se hai occhio lo noti senza problemi) quando sta immobile: se si muove,l'effetto svanisce.

 

-Ingegnere ---> Perosnalmente non ricordo quale sia esattamente la sua abilità speciale,ma se non ricordo male è la possibilità di equipaggiarsi di gadget utilizzabili a favore della squadra,quali sensori di movimento che individuano gli avversari,e maggior velocità nell'hackerare gli obiettivi da conquistare.

 

Avrai poi altre classi sbloccabili con l'avanzare dei livelli,sicuramente molto più potenti.

 

Questo è molto breve Ghost Recon Future Soldier.Ti dico,come ho già detto ad altri...questo gioco "o ti piace o non ti piace",non hai alternative.Ti posso consigliare di comprarlo perchè sono appassionato alla serie e quindi sono totalmente di parte,ma se hai la possibilità di fartelo prestare da qualche amico...beh,è preferibile quest'ultima opzione :ok: .

  • Upvote 2

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del "tatticismo" non si presenta.. Ho giocato i primi CoD (l'1 ed il secondo), che sicuramente online ai loro tempi erano più ragionati. E ho passato anche qualche anno su America's Army, dove un colpo poteva stenderti e non avevi possibilità di rinascere :D

 

Un'altra cosa che volevo chiedere: generalmente quanti colpi ci vogliono per uccidere qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del "tatticismo" non si presenta.. Ho giocato i primi CoD (l'1 ed il secondo), che sicuramente online ai loro tempi erano più ragionati. E ho passato anche qualche anno su America's Army, dove un colpo poteva stenderti e non avevi possibilità di rinascere :D

 

Un'altra cosa che volevo chiedere: generalmente quanti colpi ci vogliono per uccidere qualcuno?

 

Dipende dall'arma utilizzata e dalla distanza da cui parte il colpo...di solito bastano 4 colpi a metà altezza,quindi al bacino.Se spari al petto puoi uccidere benissimo con 2 o 3 colpi,mentre alla testa un semplice colpo.Alle gambe e alle braccia siamo sempre sui 4 colpi...non sono stato a contarli,ma nella beta non ci mettevano tanto a cadere giù,a parte qualche raro caso :mrgreen: .

  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte tempestive! Ho sempre amato gli FPS e continuerò a farlo. Però, ogni tanto, mi piace anche provare cose nuove e sperimentare!

 

Lo proverò! :)

 

Bravo giovane soldato,hai fatto la scelta giusta :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Come hai detto tu esistono vari tipi di gadget o abilitàcome l'invisibilità.Non ti preoccupare,sono abilità temporanee e che funzionano solo in determinati casi.Partendo dal livello 1,tu avrai tre classi disponibili:

 

-Assalto ---> Ha l'abilità di reggere ai colpi di proiettile avversari sparati al petto,in quanto possiede una corazza rinforzata.Tranquillo,è roba di due colpi in più per farlo fuori;

 

-Scout ---> Possiede la mimetica ottica,che gli permette di rimanere invisibile ai nemici (tranquillo,se hai occhio lo noti senza problemi) quando sta immobile: se si muove,l'effetto svanisce.

 

-Ingegnere ---> Perosnalmente non ricordo quale sia esattamente la sua abilità speciale,ma se non ricordo male è la possibilità di equipaggiarsi di gadget utilizzabili a favore della squadra,quali sensori di movimento che individuano gli avversari,e maggior velocità nell'hackerare gli obiettivi da conquistare.

 

 

L'igegnere è l'unico che quando è sotto mira nemica viene avvisato !!! se non ricordo male

lo scout e livelli più alti sblocca la possibilità di rimanere invisibile anche in modalità furtiva o strisciando a terra !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'igegnere è l'unico che quando è sotto mira nemica viene avvisato !!! se non ricordo male

lo scout e livelli più alti sblocca la possibilità di rimanere invisibile anche in modalità furtiva o strisciando a terra !!!

 

Mi sono messo le mani in testa quando ho visto la versione potenziata dello Scout (credo fosse quella...),dove aveva una roba immensa dietro la schiena e rimaneva invisibile anche quando si muoveva.E' una roba mostruosa :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena telefonato al GS dove l'ho prenotato, risposta:

 

"Guarda in questo momento siamo chiusi perchè siamo sistemando il pavimento, abbiamo avuto un problema, riapriamo domani mattina, comunque esce domani il gioco"

 

Giuro che è andata così!

 

:asd:

 

Le mie speranze svaniscono qui signori, se ne parla domani per quanto mi riguarda...

 

:bang:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'igegnere è l'unico che quando è sotto mira nemica viene avvisato !!! se non ricordo male

lo scout e livelli più alti sblocca la possibilità di rimanere invisibile anche in modalità furtiva o strisciando a terra !!!

 

 

L'ingegnere è anche l'unico che può utilizzare il Drone e se impari ad usarlo bene la tua squadra ne sarà molto grata :mrgreen:

Sappi inoltre che con questa classe, spesso vai giù con un colpo,hai in dotazione armi a corto raggio, fucile a pompa e mitragliatrici, che sono inutili alla medie-lunghe distanze ma devastanti negli scontri ravvicinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...