Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Cosa intendi Ciccio ? C'è pure il fuoco di soppressione :?:

 

Fuoco amico, nel senso che se sparo a un compagno di Team lo uccido (team kill), concordo con Ciccio, renderebbe il tutto molto più tattico.

Se non sbaglio nella beta non c'era ma si poteva fare team kill con le granate.

Il fuoco di soppressione c'è se chi spara usa una mitragliatrice leggera.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo le mani in testa quando ho visto la versione potenziata dello Scout (credo fosse quella...),dove aveva una roba immensa dietro la schiena e rimaneva invisibile anche quando si muoveva.E' una roba mostruosa :bow: ...

 

già se ne trovavano diversi nella beta... :shock: :shock:

maledetti nerd... :bang: :bang:

 

comunque a questo punto credo che la rottura del day-one non si avrà più...

sono quasi le 18:00...e gli ordini di scuderia (per la rottura) di solito gli arrivano in mattinata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuoco amico, nel senso che se sparo a un compagno di Team lo uccido (team kill), concordo con Ciccio, renderebbe il tutto molto più tattico.

Se non sbaglio nella beta non c'era ma si poteva fare team kill con le granate.

Il fuoco di soppressione c'è se chi spara usa una mitragliatrice leggera.

 

 

 

In teoria sarebbe una figata ma vista l'abbondanza di bimbiminkia la vedo di difficile attuazione :crazy:

Mi immagino già il tedesco che mi mitraglia apposta alle spalle e io che lancio il joypad contro il muro :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria sarebbe una figata ma vista l'abbondanza di bimbiminkia la vedo di difficile attuazione :crazy:

Mi immagino già il tedesco che mi mitraglia apposta alle spalle e io che lancio il joypad contro il muro :evil:

Hai ragione non ci sono piu' giocatori come un tempo. !!!!! A battlefield sono morto piu' di una volta per colpa di pezz..... di ...... che per fare l'obiettivo o per fregarsi un carro o un veivolo mi hanno fatto la festa con relativa ripercussione su tutta la partita di certo se mi passavano davanti il dito dal grilletto non lo toglievo!!!!!!!!!!!!! Per me in ghost hanno fatto bene a mettere il danno amico solo con le granate e expl. Cosi i bimbiminkia che sparano all'impazzata non ti buttano giu' a ogni spawn e allo stesso tempo prima di lanciare la granata uno ci pensa un po' di piu' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ingegnere è anche l'unico che può utilizzare il Drone e se impari ad usarlo bene la tua squadra ne sarà molto grata :mrgreen:

Sappi inoltre che con questa classe, spesso vai giù con un colpo,hai in dotazione armi a corto raggio, fucile a pompa e mitragliatrici, che sono inutili alla medie-lunghe distanze ma devastanti negli scontri ravvicinati.

lo so, lo so.... B) B) B)

Devastanti è un parolone. Diciamo che il geniere finiti i dispositivi (ti spaccano il drone e finisci le granate sensore) deve cercare di colpire con agguatti a sorpresa in modo da stordire e hakerare i dati della squadra avversaria. Scontro diretto = cimitero.

 

Altro che rottura del D1... io e Gighen80 lo aspettiamo per posta... forse lunedi :piange: :piange:

Cosa non si fa per risparmiare qualche euro.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaff...adesso lo dovevano rompere il day-one?Maledetti,ora è troppo tardi per andarci :bang: !

 

EDIT:

Ho guardato esattamente 4 minuti del video in Home...gente,ma che doppiaggio fenomenale c'è?!Per me è il massimo sentire i compagni di team che danno informazioni continuamente sul nemico mentre io cerco una posizione adeguata per fucilare i nemici :bow: .

 

Ho appena telefonato al GS dove l'ho prenotato, risposta:

 

"Guarda in questo momento siamo chiusi perchè siamo sistemando il pavimento, abbiamo avuto un problema, riapriamo domani mattina, comunque esce domani il gioco"

 

Giuro che è andata così!

 

:asd:

 

Le mie speranze svaniscono qui signori, se ne parla domani per quanto mi riguarda...

 

:bang:

 

Ma dai,per favore...!E poi qualcuno dice che un commesso del GS che ti risponde così non andrebbe sparato :mrgreen: ...

 

già se ne trovavano diversi nella beta... :shock: :shock:

maledetti nerd... :bang: :bang:

 

comunque a questo punto credo che la rottura del day-one non si avrà più...

sono quasi le 18:00...e gli ordini di scuderia (per la rottura) di solito gli arrivano in mattinata...

 

Ehi,cos'hai contro i nerd?Per tua informazione io lo sono e ne vado fiero :mrgreen: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere...!!! :bang: alle 19.30 mi hanno chiamato quelli della open games per dirmi che GRFS è arrivato e che posso ritirarlo... :acc: e io "ma come, vi ho chiamato 2 ore fa e mi avete detto che era arrivato ma che iniziavate a venderlo solo da domani" e la risposta è stata questa "eh si ma abbiamo ricevuto il fax del via libera solo pochi minuti fa"...!!! :whew:

MA VA CAGARE :prr:

comunque pace ormai vado comunque a ritirarlo domani, tanto qualche ora in più o in meno............. <_<

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, lo so.... B) B) B)

Devastanti è un parolone. Diciamo che il geniere finiti i dispositivi (ti spaccano il drone e finisci le granate sensore) deve cercare di colpire con agguatti a sorpresa in modo da stordire e hakerare i dati della squadra avversaria. Scontro diretto = cimitero.

 

Altro che rottura del D1... io e Gighen80 lo aspettiamo per posta... forse lunedi :piange: :piange:

Cosa non si fa per risparmiare qualche euro.

 

Ciccio non mi ricordo bene , ma è possibile raccogliere tutti le armi che trovi per terra o hai delle limitazioni in base alla classe che hai scelto.

per esempio il geniere può raccogliere un arma del fuciliere ?

 

dai Ciccio che ormai manca poco anche te :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere...!!! :bang: alle 19.30 mi hanno chiamato quelli della open games per dirmi che GRFS è arrivato e che posso ritirarlo... :acc: e io "ma come, vi ho chiamato 2 ore fa e mi avete detto che era arrivato ma che iniziavate a venderlo solo da domani" e la risposta è stata questa "eh si ma abbiamo ricevuto il fax del via libera solo pochi minuti fa"...!!! :whew:

MA VA CAGARE :prr:

comunque pace ormai vado comunque a ritirarlo domani, tanto qualche ora in più o in meno............. <_<

 

Il tuo spoiler è uguale a quello che ho pensato io,con qualche frase in più :mrgreen: ...

 

Ciccio non mi ricordo bene , ma è possibile raccogliere tutti le armi che trovi per terra o hai delle limitazioni in base alla classe che hai scelto.

per esempio il geniere può raccogliere un arma del fuciliere ?

 

dai Ciccio che ormai manca poco anche te :ok:

 

Si,puoi raccogliere armi di classi differenti,a prescindere da ciò che hai scelto tu...ma raccogli solo l'arma,non gli equipaggiamenti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente nn molla nessuno ne Gs ne altri !!!!!. Bo ormai ci tocca aspettare domani !!!!!!!

hanno iniziato a venderlo invece...! come ho detto prima a me hanno chiamato alle 7 e mezza dicendo che il fax del via libera è arrivato (alla open games per lo meno)...!

 

Il tuo spoiler è uguale a quello che ho pensato io,con qualche frase in più :mrgreen: ...

eh qualche frasettina in più l ho pensata pure io, ma diciamo che è stato meglio non scriverla... :icon_mad:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...