Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ieri è stato un gran giorno.Sono andato da MW esattamente quando sono uscito di scuola: sono entrato e tempo 10 minuti ho avuto il gioco.Nulla da dire...ho pagato il gioco €30 e di sicuro andrò nuovamente da loro a comprare giochi :bow: .

Ho giocato a GR:FS tutto il pomeriggio,sera compresa: ho terminato di giocare alle 23:30,fate il conto di quante ore ho giocato.Mi sono inzialmente buttato sull'online con qualcuno del forum (Kanfa,Kiappa,Frank e altri...) ed è stato...epico!Mancava davvero un gioco tattico,dove il divertimento stava nel vincere con la squadra e non da solo,dove sopravvivi solo se collabori e sopratutto dove non è presente lag,con le persone che muoiono istantaneamente quando spari!A parte qualche caso di leggero (non scherzo,davvero leggero...non è stato nulla di ecclatante,nemmeno paragonabile ai brutti tempi della beta) lag nelle partite: su 20 partite giocate,solo 3 mi hanno laggato.

Ho provato comunque tutte le modalità e penso che riassumerle con poco sia la miglior cosa,anche perchè se comincio a scrivere tutte le cose belle che ci sono in questo gioco non la finisco più (e vorrei andare adesso a giocarmelo se non vi dispiace :mrgreen: ...):

Campagna - Semplicemente epica!Regia sbalorditiva,con doppiaggio ben realizzato per essere un gioco di guerra,e con strutturazione delle missioni per nulla identic aa quelle delle precedenti missioni svolte.Ogni missione è un approccio diverso e sei libero di scegliere se proseguire in modalità stealth senza uccidere nessuno o quasi (fino ad un determinato obiettivo chiaramente) oppure far fuoco,eliminando i nemici senza farti scoprire o creando un vero scontro a fuoco diretto con i nemici.Grafica e sonoro davvero magnifici,senza poi contare della grafica curata nella maggior parte dei piccoli dettagli,compresi effetti particellari davvero di ottima fattura (...e parlo io che ho un tubo catodico,per cui questo farebbe discutere,ma...domani sera sono a casa di amici e lo giocheremo in un Full HD da più di 40",per cui :mrgreen: ...).

Guerriglia - Se pensate che "copiare" la solita orda nata su GoW e riportarla sui giochi sia semplice,dando vita ad reamke del remake della modalità classica che è praticamente presente ovunque ad oggi,vi sbagliate di grosso...perchè?Beh è semplice: la modalità che è presente su questo gioco è frenetica,difficile (anche a bassa difficoltà),tattica e divertente allo stesso tempo.Non c'è stat momento in cui ho esitato a giocarla,pur provandola in una mappa davvero molto piccola.L'IA è realizzata a dovere e le ondate sono ben strutturate.Inoltre si possiedono vari potenziamenti estranei alle armi che si utilizzeranno,che spesso e volentieri ci si dimentica di usare perchè sei troppo concentrato a sopravvivere all'ordata e a cercare un riparo,piuttosto che lanciare un Predator in stile CoD.Bilanciata,intuitiva e per nulla noiosa...brava Ubisoft,gran lavoro!

Multiplayer - Non mi dilungo per nulla su questa parte e la descrivo brevemente,se non vi dispiace.Zero lag,zero camping,zero individualismo...pura tattica,puro divertimento,pura genialata.Vi basta?Beh,se non è abbastanza fatevelo bastare e andatevi a comprare il gioco se ancora non lo avete fatto,per capire cosa intendo con questa descrizione :mrgreen: .

Gente...compratevi questo titolo perchè merita in un modo esagerato,credetemi.Credo che piacerebbe anche a chi non è abituato a questo tipo di videogame e si fa giocare da tutti,chi di più e chi di meno.Io sono esaltato...era da anni che non giocavo un titolo così bello e vi parlo dei tempi in cui uscirono GRAW,GRAW 2,R6V e R6V2...quindi questo la dice lunga.

ti quoto... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

il giochino su FB non ho provato, ma le altre due pistole le ho gia sbloccate

una volta inserito il codice,nel Ghost recon network, bisagna andare sull arma e cliccare su trasferisci al gioco.

una volta riavviato il gioco. trovi arma sbloccata...

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è l'accesso alle partite in multiplayer? C'è una specie di matchmaking o c'è una lista di partite alle quali accedere in stile Battlefield 3?

no.....niente...puoi iniziare solo partite nuove, cerca quelle disponibili e unisce le stanze

non si puo' entrare in una partita gia iniziata,se non ti aggiungi tu agli amici se c'e posto

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anch'io non trovo da nessuna parte i copricapi della "signature edition" :?:

I corpi capi sono soltanto un variante cromatica i corpi capi veri e propri li dobbiamo sbloccare andando avanti ma una volta sbloccato grazie alla signature invece di averelo in 2 colori ne abbiamo 4 :-) spero di essermi spiegato bene

Ragazzi sul computer nel network ho visto che si possono creare delle squadre.. Ci sono interessati??

Per quanto riguarda la versione android non funziona il login confermo il problema..

Oggia a me è andato !!!!. Una volta loggato vai su sync e li ci sono i 6 punti oggetto da usare sulle armi del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

I corpi capi sono soltanto un variante cromatica i corpi capi veri e propri li dobbiamo sbloccare andando avanti ma una volta sbloccato grazie alla signature invece di averelo in 2 colori ne abbiamo 4 :-) spero di essermi spiegato bene

Oggia a me è andato !!!!. Una volta loggato vai su sync e li ci sono i 6 punti oggetto da usare sulle armi del gioco

Sisi confermo ho riprovato e va benissimo ;-) ti aggiungo come amico se x te va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda: la modalità Guerriglia giocandola online, è possibile solamente invitare amici? Non c'è la possibilità di entrare in qualche partita "aperta" come si fa per la modalità competitiva?

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io però sinceramente non capisco come si faccia a dire "0 lag"... :whew: io e tutti i miei amici praticamente ad ogni 2 partite di media troviamo quella ingiocabile con continui cambi host e continuo lag mostruoso, tanto da dover uscire dalla stanza...! senza pensare al fatto che fino a 10 minuti fa i server erano collassati e nessuno riusciva più a giocare...! per adesso voto 5 in quanto a connessione (ma ovviamente, come ho detto qualche pagina fa, credo che sia normale visto chesdiamo solo all inizio)...!

Ragazzi, domanda: la modalità Guerriglia giocandola online, è possibile solamente invitare amici? Non c'è la possibilità di entrare in qualche partita "aperta" come si fa per la modalità competitiva?

ecco, questa è una cosa che ha dato un pò fastidio pure a me...! si "guerriglia" si può giocare online SOLO con amici e non esiste un matchmaking pubblico...! questa cosa potevano risparmiarsela i programamtori...! :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, questa è una cosa che ha dato un pò fastidio pure a me...! si "guerriglia" si può giocare online SOLO con amici e non esiste un matchmaking pubblico...! questa cosa potevano risparmiarsela i programamtori...! :rolleyes:

Scelta pessima.

Ma perchè? Bah.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei messo il matchmaking sia per la guerriglia che per la campagna !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che lascia perplesso è il fatto che ormai tutti i giochi avevano i matchmaking pure per le cooperative... gears 3 = orda, belva e campagna pubblica, zombie (cod) = pubblica, le coop di bf3 = pubbliche, halo reach = campagna e sparatoria pubbliche............ :rolleyes: facevano fatica dunque a inserire il matchmaking pubblico pure su ghost per "guerriglia" e per la "campagna"...!?!?!? io sinceramente non so cosa dire... :rolleyes: c'è possibilità che il matchmaking pubblico cooperativo possa essere inserito più avanti...???

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo... comunque avrei una piccola domanda sulla campagna: sono partito subito ad "elite" in modo da godermela il più possibile ma io credevo che alla difficoltà massima il gioco fosse privo di aiuti... :whew: c'è una specie di mira assistita non appena miri che mi da veramente fastidio...! sono andato su opzioni per cercare di toglierla ma non ho trovato nulla, qualcuno sa se è possibile togliere questa odiosa opzione...???? la mira assistita dovrebbero bandirla da tutti i videogiochi...!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...