DESAscoli Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 (modificato) Anche se non si è visto molto anche medal of Honor merita !!!!!!! tornando a ghost oggi ho scoperto l'utilità dello jammer (e ti scordi la scritta DETECTED ) mhuhahahahahaha Modificato 7 Giugno 2012 da DESAscoli Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Per quanto rguarda Halo 4 devo rifletterci con attenzione,in quanto a breve creod di vendere Halo 2 ad un utente di MX,quindi andrei a perdere la mia collezione della saga...considera anche che mi manca Halo CE Anniversary per mancanza di liquidi,per cui . A Fifa si ci giocherò col 13 ad Ottobre,ma ci gioco attualmente pure con il 12...so che ti dispiace .che centra halo 4 se vendi halo 2...!? devi avere la saga sotto mano per prenderti il seguito...? ma comunque non è se lo prendi tu o no, è che poi tanti della tua lista amici (anche io ) molto probabilmente si eclisseranno su quel gioco... con halo 4 in giro chi vuoi che giochi a ghost (senza offesa per ghost comunque)...!? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) con halo 4 in giro chi vuoi che giochi a ghost (senza offesa per ghost comunque)...!? Io, anche perchè la saga Halo mi fa letteralmente schifo..... Modificato 8 Giugno 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 si si 9, massimo 9 e mezza dovrei essere connesso... dai dai che voglio sbloccare gli obiettivi (G) di squadra al più presto... ieri quando sei entrato eravamo già in 6 apposto nn ti abbiamo invitato... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESAscoli Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Raga questo week tutti online doppia xp multi Cita http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/ZERO__79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIX MACARENA Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Vi devo lanciare una sfida su GR, fare 1 headshot girando a 180° mentre si fa un drop shot xD. Minchia ieri ho letteralmente goduto quando mi è riuscito xDDDDDDD. Bhe avevo attivato la mod: CULO MODE [ON] OFF. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Ieri sera si è giocato benissimo. Matchmaking riuscito a primo colpo, no lag. Io, Gighen, Gilgen, kyashian (sostituito in corsa da Sqvirt), Marcus e Longshot abbiamo stravinto e stracciato un clan di francesi, a più riprese, su conflitto. Tutto idilliaco fino all'ora X, ovvero le 24:00... il matchmaking è diventato impossibile e abbiamo staccato... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) Ieri sera si è giocato benissimo. Matchmaking riuscito a primo colpo, no lag. Io, Gighen, Gilgen, kyashian (sostituito in corsa da Sqvirt), Marcus e Longshot abbiamo stravinto e stracciato un clan di francesi, a più riprese, su conflitto. Tutto idilliaco fino all'ora X, ovvero le 24:00... il matchmaking è diventato impossibile e abbiamo staccato... La famosa ora X Evidentemente quelli della Ubisoft ritengono che a quell'ora, uno debba andare a dormire Modificato 8 Giugno 2012 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Raga questo week tutti online doppia xp multi Ottimo, così arrivo a livello 50 con lo Scout..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Ieri sera si è giocato benissimo. Matchmaking riuscito a primo colpo, no lag. Io, Gighen, Gilgen, kyashian (sostituito in corsa da Sqvirt), Marcus e Longshot abbiamo stravinto e stracciato un clan di francesi, a più riprese, su conflitto. Tutto idilliaco fino all'ora X, ovvero le 24:00... il matchmaking è diventato impossibile e abbiamo staccato... ecco dove se n'erano andati quei due... :mrgreen: prima stavano giocando con noi..poi se ne sono andati... maledetti traditori...stasera li sbacchetto per bene... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 che centra halo 4 se vendi halo 2...!? devi avere la saga sotto mano per prenderti il seguito...? ma comunque non è se lo prendi tu o no, è che poi tanti della tua lista amici (anche io ) molto probabilmente si eclisseranno su quel gioco... con halo 4 in giro chi vuoi che giochi a ghost (senza offesa per ghost comunque)...!? Intendevo dire che per quel che mi riguarda non so se prenderò Halo 4 per il fatto che vendo Halo 2...il fatto che manchino "tasselli" della collezione di Halo mi infastidisce . Comunque è vero,è sempre così: esce un nuovo gioco e quello precedente viene lasciato a prendere polvere.Io rimarrò federe al gioco comunque ... Raga questo week tutti online doppia xp multi Oh yeah...i'm here ! ecco dove se n'erano andati quei due... :mrgreen: prima stavano giocando con noi..poi se ne sono andati... maledetti traditori...stasera li sbacchetto per bene... :lol: Io non li inviterie più per alto tradimento ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyashanthemyth Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Ieri sera si è giocato benissimo. Matchmaking riuscito a primo colpo, no lag. Io, Gighen, Gilgen, kyashian (sostituito in corsa da Sqvirt), Marcus e Longshot abbiamo stravinto e stracciato un clan di francesi, a più riprese, su conflitto. Tutto idilliaco fino all'ora X, ovvero le 24:00... il matchmaking è diventato impossibile e abbiamo staccato... a bene allora non mi sono perso niente!!!! è andata giù la connessione..... colpa dell'impianto telefonico vecchio del mio palazzo, a breve mi metto fastweb fibra 100!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 e allora dalle 16.00 bisogna NERDARE su questo gioco per salire di livello sono fermo a 14.12.12 nelle tre classi scout, fuciliere ,geniere Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 credo di aver commesso un errore oggi.. col geniere, al livello 40, ho preso il drone da combattimento al posto della torretta ma quest onuovo drone fa pietà...!!! qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste il gettone...? ho sentito che hai un gettone per ogni classe e ne sblocchi un altro quando arrivi al livello 50 (sempre di quella classe) è vero...? poi se ne uso uno su una determinata classe mi vingono resettate solo "le scelte" che posso rifare subito dopo vero..? non è che mi si resettano anche i gradi..? perchè non vorrei ritrovarmi dal 42 al livello 1 per aver usato il gettone... se qualcuno può illuminarmi ne sarei grato... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 credo di aver commesso un errore oggi.. col geniere, al livello 40, ho preso il drone da combattimento al posto della torretta ma quest onuovo drone fa pietà...!!! qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste il gettone...? ho sentito che hai un gettone per ogni classe e ne sblocchi un altro quando arrivi al livello 50 (sempre di quella classe) è vero...? poi se ne uso uno su una determinata classe mi vingono resettate solo "le scelte" che posso rifare subito dopo vero..? non è che mi si resettano anche i gradi..? perchè non vorrei ritrovarmi dal 42 al livello 1 per aver usato il gettone... se qualcuno può illuminarmi ne sarei grato... ho fatto il tuo stesso errore... il drone-a non individua i nemici x il tuo team, è molto più lento del drone-v, per abbattere un nemico ti servono 3 granate e mi sembra anche molto più facile da abbattere. Comunque io ho speso il gettone rispetto per cambiare scelta e prendere la sentinella. Quando lo utilizzi rimani al tuo livello (40 o più alto) ma ti azzera tutte le scelte fatte sia per quanto riguarda le armi che l'equipaggiamento. Una volta usato ti consiglio di entrare nella personalizzazione del personaggio e di uscire prima di fare qualsiasi cosa così ti ripropone tutte le scelte da fare. Dopodichè puoi ricominciare a personalizzarti la classe e le armi... spero di essermi spiegato per bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) ho fatto il tuo stesso errore... il drone-a non individua i nemici x il tuo team, è molto più lento del drone-v, per abbattere un nemico ti servono 3 granate e mi sembra anche molto più facile da abbattere. Comunque io ho speso il gettone rispetto per cambiare scelta e prendere la sentinella. Quando lo utilizzi rimani al tuo livello (40 o più alto) ma ti azzera tutte le scelte fatte sia per quanto riguarda le armi che l'equipaggiamento. Una volta usato ti consiglio di entrare nella personalizzazione del personaggio e di uscire prima di fare qualsiasi cosa così ti ripropone tutte le scelte da fare. Dopodichè puoi ricominciare a personalizzarti la classe e le armi... spero di essermi spiegato per bene...praticamente vado su "personaggi", "progressione", premo X per usare il gettone, il livello classe mi resta, perdo tutte le scelte che avevo fatto in precedenza e me le riscelgo tutte in un colpo solo...? Modificato 8 Giugno 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 praticamente vado su "personaggi", "progressione", premo X per usare il gettone, il livello classe mi resta, perdo tutte le scelte che avevo fatto in precedenza e me le riscelgo tutte in un colpo solo...? esatto... l'ho fatto anch'io questo pomeriggio e se non ricordo male il gettone lo puoi spendere anche senza andare dentro progressione, basta che tu sia sulla classe geniere in questo caso. L'importante è NON usare la funzione "sostituisci" quella sì che ti azzera anche il livello e riparti da zero. Unica cosa le scelte una volta usato il gettone te le ri-chiede nell'uscire dalla personalizzazione del personaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 esatto... l'ho fatto anch'io questo pomeriggio e se non ricordo male il gettone lo puoi spendere anche senza andare dentro progressione, basta che tu sia sulla classe geniere in questo caso. L'importante è NON usare la funzione "sostituisci" quella sì che ti azzera anche il livello e riparti da zero. Unica cosa le scelte una volta usato il gettone te le ri-chiede nell'uscire dalla personalizzazione del personaggio.ok grazie mille...!!! ora provo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 ok grazie mille...!!! ora provo...Figurati... anch'io prima di usare il gettone avevo il dubbio che stessi per fare un danno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 domanda: avanzando di livello nel multi si sbloccano i vari tipi di copricapo, io però andando a madificare l'aspetto non riesco a trovare quegli sbloccati sapete dove posso trovarli ? comunque io sono diponibile a giocare al pomeriggio se qualcuno vuole aggiungermi mi unisco volentieri a qualche squadra di fantasmi Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 domanda: avanzando di livello nel multi si sbloccano i vari tipi di copricapo, io però andando a madificare l'aspetto non riesco a trovare quegli sbloccati sapete dove posso trovarli ? comunque io sono diponibile a giocare al pomeriggio se qualcuno vuole aggiungermi mi unisco volentieri a qualche squadra di fantasmi I copricapi sbloccati con la Signature Edition non sono altro che i copricapi sbloccabili con l'avanzare die livelli: praticamente li hai già tutto sbloccati tranne uno bloccato per ogni nuovo livello. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 continua ad essere INGIOCABILE..tra disconnessioni, lag, e cambio host...lo dovevano chiamare....ODISSEY GHOST RECON ODISSEA EDITION....perche' e' diventata una vera odissea giocare....... 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 (modificato) continua ad essere INGIOCABILE..tra disconnessioni, lag, e cambio host...lo dovevano chiamare....ODISSEY GHOST RECON ODISSEA EDITION....perche' e' diventata una vera odissea giocare.......Io ieri sera ho giocato da mezzanotte alle 4 benissimo, zero lag e disconnessioni, un paio di cambi host ma quelli ci possono anche stare, partite impeccabili direi..... Modificato 9 Giugno 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 continua ad essere INGIOCABILE..tra disconnessioni, lag, e cambio host...lo dovevano chiamare....ODISSEY GHOST RECON ODISSEA EDITION....perche' e' diventata una vera odissea giocare....... Ieri c'è stato un ammasso di disconnessioni e partite laggose varie che non ho mai visto...non mi è mai capitata una cosa del genere! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 continua ad essere INGIOCABILE..tra disconnessioni, lag, e cambio host...lo dovevano chiamare....ODISSEY GHOST RECON ODISSEA EDITION....perche' e' diventata una vera odissea giocare.......Ho acceso la x360 alle 22:30. Alle 23:40 avevo fatto solo 1 partita con lag da far impallidire GOW. Ogni matchmaking perdevo la connessione all'host o la perdeva un amico. Io non potevo accedere ala stanza di Marcusmeister e viceversa ( abitiamo in linea d'aria a circa 2 km). Attualmente i 52 euro peggio spesi nei videogiochi. Che schifo!!!!!!!!!!!! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.