Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Pienamente d'accordo con te, con questa modifica hanno rovinato la classe Scout, quei fucili devono uccidere con un colpo visto la loro potenza, anche perchè uno che li usa è già di per sè penalizzato visto la difficoltà di utilizzo ed il caricamento tra un colpo e l'altro, adesso sono initilizzabili, bella mossa questa che hanno fatto, dovrebbero vergognarsi.....thumbdown.gif

 

Guarda,l'ho riprovato oggi e la cosa che hanno cambiato non è tanto la potenza di fuoco,quanto l'oscillazione del mirino...questo fa si che il colpo vada storto rispetto a dove miriamo in quel momento e ci sembra di averlo preso al torace,quando invece l'abbiamo preso al braccio.

 

Questo per me equivale comunque a depotenziare l'arma,perchè era perfetta com'era...dannata Ubisoft,come dannati siano i rosiconi che si lamentano delle armi buone :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,l'ho riprovato oggi e la cosa che hanno cambiato non è tanto la potenza di fuoco,quanto l'oscillazione del mirino...questo fa si che il colpo vada storto rispetto a dove miriamo in quel momento e ci sembra di averlo preso al torace,quando invece l'abbiamo preso al braccio.

 

Questo per me equivale comunque a depotenziare l'arma,perchè era perfetta com'era...dannata Ubisoft,come dannati siano i rosiconi che si lamentano delle armi buone :bang: .

Con un fucile del genere, visto la precisione che dovrebbe avere, mirare al torace o alla testa e il colpo va su un braccio o su una gamba equivale a snaturare e depotenziare completamente l'arma, indipendentemente dalla sua potenza, le armi poi dovrebbero raffigurare la loro controparte reale e in questo caso non lo fanno per niente, immagino già tutte le lamentele sul Forum Ufficiale, con la prossima patch lo rimettono come prima, ne sono sicuro.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un fucile del genere, visto la precisione che dovrebbe avere, mirare al torace o alla testa e il colpo va su un braccio o su una gamba equivale a snaturare e depotenziare completamente l'arma, indipendentemente dalla sua potenza, le armi poi dovrebbero raffigurare la loro controparte reale e in questo caso non lo fanno per niente, immagino già tutte le lamentele sul Forum Ufficiale, con la prossima patch lo rimettono come prima, ne sono sicuro.....

 

Lo spero,perchè come ho detto mi volgio divertire su questo gioco e non smadonnare.Ho lasciato la classe Fuciliere perchè l'ho terminata e sto giochicchiando con quella nuova,utilizzando i mitraglioni che sono paurosi :bow: .Il Geniere lo utilizzo e lo mollo allo stesso tempo,perchè pensavo che i fucili a pompa fossero stupendi,am si rivelano inutili dopo un pò che gli utilizzi in quanto non riesco a killare gli avversari la maggior parte delle volte anche da un metro di distanza: i colpi vanno a quel paese.Vorrei divertirmi con i fucili da cecchino,ma se me li distruggono un pò alla volta ad ogni aggiornamento,qua finisce male...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero,perchè come ho detto mi volgio divertire su questo gioco e non smadonnare.Ho lasciato la classe Fuciliere perchè l'ho terminata e sto giochicchiando con quella nuova,utilizzando i mitraglioni che sono paurosi :bow: .Il Geniere lo utilizzo e lo mollo allo stesso tempo,perchè pensavo che i fucili a pompa fossero stupendi,am si rivelano inutili dopo un pò che gli utilizzi in quanto non riesco a killare gli avversari la maggior parte delle volte anche da un metro di distanza: i colpi vanno a quel paese.Vorrei divertirmi con i fucili da cecchino,ma se me li distruggono un pò alla volta ad ogni aggiornamento,qua finisce male...

coi fucili a pompa non uccidi a un metro..!? :ph34r: mi sa che devi imparare ad usarli...! :ok: ora ho cambiato armi, ma all inizio quando usavo i pompa era una kill dietro l altra, al ravvicinato non ce n è per nessuno con quell arma...! poi con i pallettoni spari a rosa per cui nel ravvicinato è praticamente impossibile non ammazzare... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

coi fucili a pompa non uccidi a un metro..!? :ph34r: mi sa che devi imparare ad usarli...! :ok: ora ho cambiato armi, ma all inizio quando usavo i pompa era una kill dietro l altra, al ravvicinato non ce n è per nessuno con quell arma...! poi con i pallettoni spari a rosa per cui nel ravvicinato è praticamente impossibile non ammazzare... :whew:

 

Ti assicuro che li ferisco,li miro esattamente al torace...sia con i proiettili standard che incendiari :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che li ferisco,li miro esattamente al torace...sia con i proiettili standard che incendiari :bang: .

ma col pompa nel ravvicinato non devi mirare...! ti basta sparare nella direzione del nemico (senza la mira precisa col mirino) e la rosa, lo abbatte immediatamente (con i pallettoni però, con gli altri proiettili le cose cambiano) e comunque se ti trovi uno davanti non sparare un colpo e basta perchè può sempre capitare di non prenderlo bene.. spara fin che non va giù e 6 aposto tanto il pompa non è che ha solo un colpo in canna...! :lol: lo dico perchè io di questi problemi non me ho mai avuti, quando mi trovavo un nemico davanti nel ravvicinato a pochissimi metri al 99.9% era perennemente già morto...!

 

ecco... oggi metto su il gioco e dal livello 47 che er ocol geniere son passato al 35... :whew: fortuna che dovrebbe essere uscita la path... :rolleyes: bello giocare coi perforanti (sbloccabili al 36), con la torretta automatica (livello 40), con l ultimo copricapo (livello 44) per poi vedere che il mio livello è il 35...! :lol: ora che devo fare per riavere il mio grado..? devo spegnere la xbox e riaccenderla...? perchè anche tornando in dash mi da sempre livello 35...! se qualcuno sa come risolvere mi risparmierebbe un giro alla opengames per rivendergli sto gioco del ****...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... oggi metto su il gioco e dal livello 47 che er ocol geniere son passato al 35... :whew: fortuna che dovrebbe essere uscita la path... :rolleyes: bello giocare coi perforanti (sbloccabili al 36), con la torretta automatica (livello 40), con l ultimo copricapo (livello 44) per poi vedere che il mio livello è il 35...! :lol: ora che devo fare per riavere il mio grado..? devo spegnere la xbox e riaccenderla...? perchè anche tornando in dash mi da sempre livello 35...! se qualcuno sa come risolvere mi risparmierebbe un giro alla opengames per rivendergli sto gioco del ****...!

Prima o poi succede a tutti laugh.gif, devi avere pazienza, in 2 giorni vedrai che ti si risistema tutto, io addirittura ci ho guadagnato, mi sono ritrovato i crediti disponibili per la classe in entrambe le fazioni raddoppiati, in più ora ho 3 classi Scout, cose da pazzi.....laugh.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi succede a tutti laugh.gif, devi avere pazienza, in 2 giorni vedrai che ti si risistema tutto, io addirittura ci ho guadagnato, mi sono ritrovato i crediti disponibili per la classe in entrambe le fazioni raddoppiati, in più ora ho 3 classi Scout, cose da pazzi.....laugh.gif

... :blink: madò sto gioco è veramente assurdo... :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma col pompa nel ravvicinato non devi mirare...! ti basta sparare nella direzione del nemico (senza la mira precisa col mirino) e la rosa, lo abbatte immediatamente (con i pallettoni però, con gli altri proiettili le cose cambiano) e comunque se ti trovi uno davanti non sparare un colpo e basta perchè può sempre capitare di non prenderlo bene.. spara fin che non va giù e 6 aposto tanto il pompa non è che ha solo un colpo in canna...! :lol: lo dico perchè io di questi problemi non me ho mai avuti, quando mi trovavo un nemico davanti nel ravvicinato a pochissimi metri al 99.9% era perennemente già morto...!

 

ecco... oggi metto su il gioco e dal livello 47 che er ocol geniere son passato al 35... :whew: fortuna che dovrebbe essere uscita la path... :rolleyes: bello giocare coi perforanti (sbloccabili al 36), con la torretta automatica (livello 40), con l ultimo copricapo (livello 44) per poi vedere che il mio livello è il 35...! :lol: ora che devo fare per riavere il mio grado..? devo spegnere la xbox e riaccenderla...? perchè anche tornando in dash mi da sempre livello 35...! se qualcuno sa come risolvere mi risparmierebbe un giro alla opengames per rivendergli sto gioco del ****...!

 

Chiedi oggi a Pintu cosa è successo in partita...abbiamo sparato entrambi ad un avversario,dove Pintu ha sparato 3 colpi ed è morto e nel frattempo lo sparavo io con 4 colpi di fucile a pompa e solo al quinto colpo è morto.Ti dico solo questo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma...gli aggiornamenti grossi li faranno con una patch da scaricare entro luglio..sarà li che si vedrà il lavoro svolto...fino ad ora hanno fatto quello che gli ha chiesto la gente...purtroppo se la maggior parte dei giocatori ci vuole giocare come se fosse cod e non accetta un certo tipo di armi non gli si può far nulla...in realtà l'unica classe che dovevano ritoccare era quella del fuciliere,perchè con certe armi è veramente troppo sgravo...soprattutto devono rivedere assolutamente l'hit box perchè in certi casi fa schifo,devono sistemare il fatto che se ti fanno fuoco di soppressione addosso e non sei in copertura tu sei praticamente morto al 99%,e devono bilanciare le armi a distanza ravvicinata...non è possibile che se si parte a sparare nello stesso momento io con il geniere o con lo scout e un tizio X con il fuciliere,io muoio sempre e lui 2 volte su 3 si salva perchè l'ak fa più danno del p90...è inconcepibile! a distanza ravvicinata le armi dovrebbero fare tutte lo stesso danno...ed eliminare istantaneamente il lanciagranate,che sta cosa lo sta facendo diventare un cod in terza persona...peccato che ste cose non le faranno mai e il gioco rimarrà un'eterna promessa che alternerà fasi di divertimento assoluto e fasi di rosik estremo

 

P.S.:poi voglio conoscere di persona tutti quelli che hanno definito un capolavoro la traduzione italiana di questo gioco.... -.-"

P.P.S.:grazie dei complimenti,che ovviamente ricambio...se solo non mi stesse passando quasi del tutto la voglia del multiplayer competitivo mi metterei davvero sotto ad impararmi le mappe come facevo su R6...

Modificato da Brujah
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi oggi a Pintu cosa è successo in partita...abbiamo sparato entrambi ad un avversario,dove Pintu ha sparato 3 colpi ed è morto e nel frattempo lo sparavo io con 4 colpi di fucile a pompa e solo al quinto colpo è morto.Ti dico solo questo...

 

confermo...però c'è da dire che il tizio era americano...e la partita non aveva un filo di lag...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il cecchino va tranquillamente, sono troppo FUORT, neanche con la diminuzione del danno mi fermano. xD

 

Non hanno diminuito il danno,bensì l'oscillazione (o per meglio dire la gittata) dell'arma.Oggi su Cavalcavia avevo un nemico sdraiato dall'altra parte della mappa fermo,non si spostava: ho sparato il primo colpo con il mirino sulla sua testa e non l'ho preso,al secondo colpo l'ho ferito e il terzo a vuoto perchè si è nascosto;io così non riesco proprio a giocarlo questo titolo,mi rode troppo.SOno ritornato all'utilizzo delle mitragliette...ma dimmi te oh :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo i dovuti scongiuri... Da qualche giorno funziona decentemente, no lag, no disconnessioni server, pochi cambi host, matchmaking ok... Troppi CODdari in giro... Che ti seccano l'avversario mentre lo stai hackerando... Ma era cosí difficile inserire un malus per questi e altri comportamenti che penalizzano la squadra?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo i dovuti scongiuri... Da qualche giorno funziona decentemente, no lag, no disconnessioni server, pochi cambi host, matchmaking ok... Troppi CODdari in giro... Che ti seccano l'avversario mentre lo stai hackerando... Ma era cosí difficile inserire un malus per questi e altri comportamenti che penalizzano la squadra?

 

Infatti spero vivamente che penalizzino chi ti uccide l'avversario mentre lo hackeri,coem spero dimezzino i punti quando ti ammazzano i compagni con le granate...è brutto prendere la mira o quanto meno non tirare a cavolo le granate :bang: ?

 

Comunque confermo la questione dell'assenza di lag...già prima ne avevo poco,ma ora praticamente nulla :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a dio oggi mi hanno ridato i livelli...! comunque non smetterò mai di dire che questo gioco o lo giochi in compagnia o è meglio riporlo nel cassetto...! vedere certa gente camperata da inizio a fine partita con quei cavolo di cecchini oggi mi hanno fatto andare in bestia...! d ora in poi fanculo, appena vedo uno della mia squadra camperato in maniera spudorata smetto di giocare, mi metto il fuciliere e certo di ammazzarlo in continuazione con le granate...! almeno se devo bestemmiare io allora faccio bestemmiare anche sti nabbi del ****...! perchè perdere 400/500 a 0 perchè metà della tua squadra è camperata al proprio raspawn cercando di fare kill mi fa andare il sangue alla testa...!!! camperoni nabbi di ****...!!! se devono giocare così che vadano su cod, no su ghost recon...!!! NABBI INSULSI DEL **** :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a dio oggi mi hanno ridato i livelli...! comunque non smetterò mai di dire che questo gioco o lo giochi in compagnia o è meglio riporlo nel cassetto...! vedere certa gente camperata da inizio a fine partita con quei cavolo di cecchini oggi mi hanno fatto andare in bestia...! d ora in poi fanculo, appena vedo uno della mia squadra camperato in maniera spudorata smetto di giocare, mi metto il fuciliere e certo di ammazzarlo in continuazione con le granate...! almeno se devo bestemmiare io allora faccio bestemmiare anche sti nabbi del ****...! perchè perdere 400/500 a 0 perchè metà della tua squadra è camperata al proprio raspawn cercando di fare kill mi fa andare il sangue alla testa...!!! camperoni nabbi di ****...!!! se devono giocare così che vadano su cod, no su ghost recon...!!! NABBI INSULSI DEL **** :bang:

AMEN!!! Oggi per il nervoso stavo per lanciare il joypad (3 tizi dall'inizio alla fine sul ponte di cavalcavia senza muoversi mai)... Senza contare quelli che non ti coprono minimamente mentre fai l'obiettivo... Cmq bella l'idea delle granate amiche ai camper... Proverò anch'io!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq bella l'idea delle granate amiche ai camper... Proverò anch'io!

ah da oggi io farò sempre così perchè ne ho veramente le palle piene di questa storia...!!! rovinano la partita a me..? bene, io la rovino a loro...!!! fottuti nabbi del ****...!!! :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a dio oggi mi hanno ridato i livelli...! comunque non smetterò mai di dire che questo gioco o lo giochi in compagnia o è meglio riporlo nel cassetto...! vedere certa gente camperata da inizio a fine partita con quei cavolo di cecchini oggi mi hanno fatto andare in bestia...! d ora in poi fanculo, appena vedo uno della mia squadra camperato in maniera spudorata smetto di giocare, mi metto il fuciliere e certo di ammazzarlo in continuazione con le granate...! almeno se devo bestemmiare io allora faccio bestemmiare anche sti nabbi del ****...! perchè perdere 400/500 a 0 perchè metà della tua squadra è camperata al proprio raspawn cercando di fare kill mi fa andare il sangue alla testa...!!! camperoni nabbi di ****...!!! se devono giocare così che vadano su cod, no su ghost recon...!!! NABBI INSULSI DEL **** :bang:

 

Ieri ho avuto la stessa idea,ma alla fine ho deciso di non farlo: perdo più tempo a far fuori i miei compagni che a far punti per salire di livello; aspetto il DLC in modo che tutta questa gente possa andare a giocare Deathmatch...almeno si spera :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il cecchino va tranquillamente, sono troppo FUORT, neanche con la diminuzione del danno mi fermano. xD

 

sei arrivato al livello 50?

quante armi puoi portare 1 o 2, mi spiego:

 

1 da GHOST a BODARK e 1 da BODARK a GHOST

 

oppure 1 da una fazione all'altra?

 

puoi scegliere anche un arma secondaria da portare?

 

ciao

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

sei arrivato al livello 50?

quante armi puoi portare 1 o 2, mi spiego:

 

1 da GHOST a BODARK e 1 da BODARK a GHOST

 

oppure 1 da una fazione all'altra?

 

puoi scegliere anche un arma secondaria da portare?

 

ciao

Lorenzo

 

da quello che so io è così...poi correggetemi pure se sbaglio... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 106 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...