Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
Call of Duty: Black Ops - le nove "stranezze" della mappa multiplayer "Nuketown" spiegate e fotografate

 

9- La leggenda metropolitana delle teste dei manichini

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/9.jpg

 

L’ultima chicca di Nuketown è davvero ai confini della realtà e merita di essere raccontata per intero: in questi giorni sta infatti circolando in Rete una leggenda metropolitana legata a questa mappa e che vede come protagonisti, guarda un po’, proprio i manichini. C’è chi è pronto a giurare di esserci lanciato nel macabro esercizio di far esplodere la testa a tutti i manichini della mappa e che, arrivato alla fine, questi ultimi si siano animati all’unisono cercando vendetta! Come con il mostro di Loch Ness, l’abominevole uomo delle nevi, i fantasmi della metropolitana di Londra e le schede telefoniche svizzere di Moggi, non mancano poi le varianti di questa incredibile storia: c’è chi dice che bisogna decapitare i muti e freddi abitanti di Nuketown entro 30 secondi con l’aiuto dei propri amici, ma c’è anche chi è convinto che alla fine di tutto si possano persino sbloccare delle armi inedite come lanciafiammi futuristici, bombe al plasma e amenità varie.

 

fonte: thelivecommunity

Davveri interessanti, soprattutto l'ultima.

Ma questa mappa può essere giocata anche offline? E' presente nella modalità Zombie?

Link al commento
Condividi su altri siti

4- Misteriosi inquilini delle villette

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/4.jpg

 

Nuketown è una città fittizia costruita appositamente per eseguire un test nucleare, giusto? Perfetto… e allora chi diavolo sono Mason e Woods, ossia i due inquietanti nomi stampati sulle cassette della posta delle due ville???

Mason e Woods non sono i protagonisti della storia?

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mason e Woods non sono i protagonisti della storia?

 

si in alcune missioni nella campagna sei affiancato da mason e woods
:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasma Pro ti salva da tutto . :mrgreen:

 

Perfetto.. ieri ho anche rotto la torretta!!! (cacchio, non mi ricordo se con la classe con fantasma.. spero di si) e adesso mi mancano solo qualche elicottero ma quelli vengono giù come aquiloni bucati! :-) :dance:

 

comunque peccato si per QG veterano... ormai gioco solo a QG altrimenti in DM veterano salgo pianissimo.. mentre vedo gia parecchi prestigi girare! Son più brevi questi da fare sicuro...

 

Cooomunque per me la cosa che più mi limita è la connessione, con le due tacche gialle mi sento due spanne dietro agli altri! Che palle..

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono molto indeciso se fare i prestigi o no....ora sono a livello 47 penso che in 3 sere dovrei arrivare al 50 :rolleyes:

 

Come simboli quello del 15° prestigio è fantastico ma arrivare fin li è da pazzi,bello anche il ragno e la bomba...ma sono tutti tra gli ultimi :bang: :bang: :bang:

 

Dopo il 10° prestigio cosa sblocca?Solo emblema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta sera COD è ingiocabile riscontro molto lag eppure è mezzanotte e le linee adsl sono molto più libere... credo sia un problema della mia linea

 

Si, ieri non si riusciva a giocare, dalle 11.30 a mezzanotte e mezza era ingestibile, mi dava sempre cavo di rete scollegato, anche se poi andava lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono molto indeciso se fare i prestigi o no....ora sono a livello 47 penso che in 3 sere dovrei arrivare al 50 :rolleyes:

 

Come simboli quello del 15° prestigio è fantastico ma arrivare fin li è da pazzi,bello anche il ragno e la bomba...ma sono tutti tra gli ultimi :bang: :bang: :bang:

 

Dopo il 10° prestigio cosa sblocca?Solo emblema?

Tag clan colorate, armi d'oro, qualche titolo.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dai mi sono convinto arrivato al 50 ricomincio,poi vedo quando mi pesa rifarlo tutto da 0....

 

Alla fine variare le armi ci può anche stare :rolleyes:

 

Ora sono in fissa con il commando,ma quando si corre,se spunta un nemico stai sicuro che ti fa secco,ci mette un sacco per alzare il fucile ha 0 manegevolezza.

 

Per il resto è un'ottimo fucile ed esteticamente fantastico,peccato solo per quello,con il commando non conviene correre :mrgreen:

 

una domanda: ma quando si prestigia lo sfondo e l'emblema della carta giocatore rimangono, o va ricomprato e ripersonalizzato tutto?

 

 

emblemi e sfondo rimangono :ok:

 

Ma crediti armi accessori ecc ecc si azzera tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

lista aggiornamenti..e fix che usciranno tra questi giorni

 

 

* - Improved matchmaking to find matches faster

* - Improved match and host selection; will result in much better networking conditions for all games (a.k.a., decreased lag)

* - Weekly and Monthly leaderboards stats reporting incorrectly for kills, deaths and assists (All Time leaderboard not affected by this)

* - Additional improvements to party system

* · Improved matchmaking to find matches significantly faster

* · Improved matchmaking to ensure that players are more effectively matched to games with the best networking conditions

* · Improved host selection to ensure that the best host is always selected in the pre-game lobby

* · Improved party system to ensure that parties don’t get broken apart

* · Disable ability to join Private Match, Combat Training and Theater lobbies when searching for Player Match games

* · Server-side and game-side changes to decrease the amount of failed Film uploads

* · Weekly and Monthly leaderboards will now track all kills, deaths and assists properly (All Time leaderboards were not affected by this)

* · Prevention of Combat Training stats getting crossed with Player Match stats under rare conditions

* · Prevention of killstreak selection getting disabled in Combat Training under rare conditions

* · Prevention of Valkyrie rocket exploding upon release under rare conditions

* · Prevention of Gunship failing to give player full control under rare conditions

* · Prevention of temporary loss of functionality when a button was being held down at the point of a disconnect

* · Additional fine-tuning of audio levels and ranges for footsteps and gunfire

* · Additional fine-tuning of audio levels for bomb plants/defuses

* · Additional online security enhancements

* · Array: Added collision to prevent players from partially clipping into a tree

* · Launch: Added collision to prevent players from strafe jumping onto an invisible ledge at the base of the rocket near B3

* · Summit: Added collision to prevent players from jumping to a location outside of the map boundary when in Custom Games where player speed is maxed out

* · Havana: Added collision to prevent players from jumping onto an invisible ledge above a doorway at C2

* · Nuketown: Adjusted a spawn point that would spawn players on top of a mannequin’s head when that mannequin was randomly spawned in that location

* · Disable ability to vote for a previous map twice in a row

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto l'esame, e oggi ho potuto finalmente cominciare Black Ops.

Campagna Veterano, prime due missioni: metto un video per esplicare cosa succedeva mentre giocavo

 

Ma quanto è difficile?? Non ho ancora raggiunto le imprecazioni che ho lanciato durante i livelli delle Favelas in MW2 a Veterano, ma penso che ci manchi veramente poco :ph34r:

 

Per ora la storia mi sta piacendo molto, grafica eccezionale. Insomma, alla fine il solito COD (e forse ciò è male visto che l'innovazione è 0 )

 

Quindi, se sentite bestemmioni epici che faranno crollare chiese, sapete di chi è la colpa :mrgreen:

 

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico aggiornamento che volevo, per i respawn a minchia di cane, non lo fanno.

Lo spawn-trapping è la moda del momento ed è difficile sfuggire da quell'ottica, perché ti obiettano:

-In deathmatch conta il rapporto U/M e così faccio uno SVARIO...

-Nelle modalità ad obiettivo, dove bisogna fare gioco di squadra, lo spawn-trapping è l'ideale, perché impedisco alla squadra avversaria di raggiungere l'obiettivo, favorendo la mia squadra...

 

Rimane però l'amarezza di entrare in gioco e, pur avendo ucciso, finalmente, lo spawn-trapper, morire perché l'avversario ha avuto il respawn, praticamente alle tue spalle...

 

Comunque, credo che con le mappe ormai offerte è difficile sistemare il respawn, in un modo o nell'altro lo spawn-trapping, con le mappe offerte negli odierni FPS su console, sarà sempre presente...L'unico sistema, IMHO, come ripeto sempre, scusate, è quello simil-Team Fortress 2 o con paracadute, tipo Section 8...Quindi, per quanto mi riguarda, tocca fare buon viso a cattivo gioco e non prenderla troppo sul serio: se gli do troppo peso, spacco la console...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti!! :crazy:

 

cacchio, ieri uno mi è nato nella stanza in cui ero, con una sola entrata e claymore sulla porta... ho tirato giù il Cristo dalla croce a eresie! :piange:

Questa mattina io sono rinato sopra ad una bomba appena lanciata dal nemico :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia di caricare la foto dal mio cellulare del mio emblema di BO,non vi offendete vero :asd: ?

 

Più tardi,se ho voglia,oltre a caricare la foto,vi do anche le info esatte per cercare le mie tre clip nella sezione Community del gioco :ok:

.

Ieri ho fatto l'esame, e oggi ho potuto finalmente cominciare Black Ops.

Campagna Veterano, prime due missioni: metto un video per esplicare cosa succedeva mentre giocavo

 

Ma quanto è difficile?? Non ho ancora raggiunto le imprecazioni che ho lanciato durante i livelli delle Favelas in MW2 a Veterano, ma penso che ci manchi veramente poco :ph34r:

 

Per ora la storia mi sta piacendo molto, grafica eccezionale. Insomma, alla fine il solito COD (e forse ciò è male visto che l'innovazione è 0 )

 

Quindi, se sentite bestemmioni epici che faranno crollare chiese, sapete di chi è la colpa :mrgreen:

 

Aspetta di giocarti in Veterano la missione con i vietnamiti,poi ne riparliamo :asd: ...

 

Io al momento sono arrivato alla penultima missione,ovvero l'Isola Rinascita",per cui sono andato parecchio avanti solo in un giorno...però cavoli se è difficile,è quasi allo stesso livello di WaW,l'unico CoD che non sono riuscito a terminare in Veterano.

 

ragazzi scusate se è già stato postato, ma come faccio a portare i video del cinema sul PC???

 

E' impossibile a meno che tu non abbia una scheda d'acquisizione...ho provato di tutto dal sito e a risalvare gli stessi video più volte,ma non si può.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...