Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ahahah in effetti abbastanza inutile,bhe dai quindi sono tutte cose abbastanza superflue,si le classi in piu fanno comodo ma non cambiano la vita...

 

Ma a livello di profilo con il prestigio cambia qualcosa???

 

Le ore di gioco e il rateo si azzerano ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, giocando in locale con gli amici ho scoperto lo Stoner63...praticamente il top secret tra le mitragliatrici leggere...ASSURDO :loving: ha la potenza di una mitragliatrice stile Rambo unita alla precisione e ricarica di un fucile d'assalto...solo che io non uso mitragliatori leggeri perciò ci vorrà un botto per sbloccarlo :piange:

 

Cmq nuketown fa i respawn a **** di cane anche giocando in 3 :rotfl: ieri ci spaccavamo dal ridere perchè con due appostati su i finestron frontali, la vittima di turno appariva un po' in questa finestra e un po' nell'altra :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah in effetti abbastanza inutile,bhe dai quindi sono tutte cose abbastanza superflue,si le classi in piu fanno comodo ma non cambiano la vita...

 

Ma a livello di profilo con il prestigio cambia qualcosa???

 

Le ore di gioco e il rateo si azzerano ?

No quelle no, rimangono. Vengono azzerati i cod points quindi tanto vale spendere i rimasugli di fine prestigio in titoli e emblemi che poi ritroverai dopo.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi deciderò di fare il prestigio farò cosi :mrgreen:

 

Per i codici da inserire nel computer del menu qualcuno li sa???

Io ne conosco solo alcuni:

 

- 'zork' per giocare al giochino zork in cui devi scrivere ogni comando che vuoi fare, ma serve per l'obiettivo più che altro;

- '3arc intel' per sbloccare tutti i documenti intelligence da poter consultare, ma non dà l'obiettivo di trovarli tutti;

- '3arc unlock' per sbloccare la mappa del Pentagono in modalità zombi;

- 'DOA' per giocare a Dead Ops Arcade.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui piace un sacco nuketown? :crazy:

 

In realtà piace parecchio anche a me...

 

Si si infatti :mrgreen: Comunque sono dell idea che senza il cannone zeus non si va da nessuna parte...piu volte ci ha salvato la pelle in casi estremi

 

Vogliamo parlarne dell'Urlo del Gelo?Mi pare si chiami così,comunque è il cannone che congela gli zombie,utilissimo IMHO...e anche strabello :loving: .

 

http://img204.imageshack.us/img204/5376/emblemam.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

che ve ne pare?? xD

 

PS: è da completare

 

Carino,molto simile al mio,anche se il mio è più "faigo" :asd: ...più tardi gli faccio una bella foto e te lo mostro :ok: .

 

Forse già lo sapete, ma ecco...

 

IL SEGRETO DI NUKETOWN!!!!

Delusi?

 

Un pò si,però alla fine è sempre e comunque un easter egg :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora come armi uso l'AK47 con reflex, e quando sono in vena il psg1 con l'ottica regolabile. quando prenderò l'M15 deciderò il da farsi

scusa, pura curiosità, ma sta ottica regolabile alla fine serve a qualcosa o è tanto per mettere un accessorio? no perchè senza offesa non ce la vedo molto compatibile col gameplay di cod :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parliamo di emblemi, inizio a vedere cose assurde.. gente che fa oggetti fallici con le labbra (il bacio) in cima... gente che insulta DIO scrivendo sopra l'immagine del maiale appunto la parola.. bah.. hanno lasciato libera la scelta ma dopo nemmeno una settimana c'è gia chi ne sta facendo una scuola per chi riesce ad inventare il più assurdo o provocante possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Non parliamo di emblemi, inizio a vedere cose assurde.. gente che fa oggetti fallici con le labbra (il bacio) in cima... gente che insulta DIO scrivendo sopra l'immagine del maiale appunto la parola.. bah.. hanno lasciato libera la scelta ma dopo nemmeno una settimana c'è gia chi ne sta facendo una scuola per chi riesce ad inventare il più assurdo o provocante possibile.

Vergognoso davvero.

 

Comunque nel computer quali sono tutti i codici da inserire?

Oltre i già citati zork, 3arc intel, 3arc unlock e DOA ce ne sono altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo farmi "la morte" con tanto di toga e teschietto, ma devo aspettare l'emblema giusto :dance:

 

non c'è un sito dove creare gli emblemi?? tipo quello di MW2 dove si creavano la CARDS del gioco :??:

 

io ho fatto una cosa del genere, però non viene benissimo...

 

devo trovare qualche espediente per migliorarla.

 

In 25 gg 10 prestigi???? e che fai non ti alzi dal divano manco per andare al cesso :rotfl:

 

spero proprio sia stata una battuta, comunque sia non ha fatto ridere....bah. :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo mè certe situazioni legate agli emblemi e cose varie, c'era da aspettarsele.....avrebbero dovuto limitarne le funzionalità da subito.....come sempre le abberrazioni della mente umana in questo caso vengono a galla :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, pura curiosità, ma sta ottica regolabile alla fine serve a qualcosa o è tanto per mettere un accessorio? no perchè senza offesa non ce la vedo molto compatibile col gameplay di cod :??:

 

io la trovo tamarrissima ed utilissima. hai semplicemente 3 ingrandimenti: quello normale, medio potente, e potente (non so che altri aggettivi usare, scusate)

conta che con l'ultimo vedi perfettamente la testa del bersaglio da una parte all'altra di una qualunque mappa grande. l'unico inconveniente, e direi personale, è che mi confondo con i tasti ed invece di ingrandire lo zoom, tiro una granata :rotfl:

se volete provare l'emozione di cecchinare seriamente, è l'accessorio giusto, gli altri non servono :teach:

 

io il prestigio penso di farlo, sono gia al livello 42, e non c'ho giocato molte ore al giorno (2 o 3 orette per giornata, avvolte anche meno), se non lo faccio va a finire come per MW2: mi fossilizzo su una classe e mi perdo tutto il divertimento. prestigiando alla fine si utilizzano tutte le classi, perk ed accessori, e ti diverti di più alla fine, è questo l'ho scoperto troppo tardi, quando oramai lo giocavo sulla ps3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ho ucciso uno mentre si prendeva gli approvigionamenti e glieli ho rubati: i cani.

Mi avranno fatto 3 kill, bella ricompensa da 11 sarebbe, se i nemici non sparano i cani non li attaccano. :rolleyes:

Comunque mi piace la possibilità di guardare le statistiche degli altri giocatori nella sala d'attesa, come ratio, ultime partite, armi preferite. Si studia l'avversario... :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito dove segnalare le card dell'avversario ne ho già trovate diverse da segnalare

però la funzione cinema che permette di veder anche la tattica dell'avversario , mah non che si abbia qualcosa da nascondere però la base della strategia sarebbe anche la segretezza o no ?

 

 

carta giocatore----> in basso, come ultima opzione (o comunque, tra le ultime) ci dovrebbe essere "segnale giocatore". non vorrei sbagliarmi ma il modo per farlo è questo, io non ho ancora provato

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato chiesto, ma che differenza c'è tra il mirino laser e il reflex?

 

 

allora, prima di tutto, la traduzione si è sbagliata di nuovo, sarebbe infatti "mirino a punto rosso" non laser, ma passata questa piccolezza, differenze sostanziali non ce ne sono, apparte l'estetica, con il red dot avrai una visuale più aperta, dato che l'ottica tubolare del reflex ti copre la visuale, quindi, se sei indeciso, io ti consiglio il red dot, poi con la colorazione della lente, del reticolo, e la modifica di quest'ultimo, te l'aggiusterai come più ti garba :dance:

 

p.s. io uso il reflex

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, prima di tutto, la traduzione si è sbagliata di nuovo, sarebbe infatti "mirino a punto rosso" non laser, ma passata questa piccolezza, differenze sostanziali non ce ne sono, apparte l'estetica, con il red dot avrai una visuale più aperta, dato che l'ottica tubolare del reflex ti copre la visuale, quindi, se sei indeciso, io ti consiglio il red dot, poi con la colorazione della lente, del reticolo, e la modifica di quest'ultimo, te l'aggiusterai come più ti garba :dance:

 

p.s. io uso il reflex

 

 

ahahah, ma come, mi consigli il red hot ma usi il reflex?

 

Io per ora ho messo sempre il reflex, però effettivamente in alcune mappe, come quelle innevate, da' quasi fastidio il fatto che la lente non è propriamente "pulita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...