Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Aspetto di sbloccare quella specie di Ariete (il mio segno zodiacale) e lavorarci sopra.

Comunque Visitors non mi piace quindi V va benissimo. :mrgreen:

 

 

io volevo farmi "la morte" con tanto di toga e teschietto, ma devo aspettare l'emblema giusto :dance:

 

non c'è un sito dove creare gli emblemi?? tipo quello di MW2 dove si creavano la CARDS del gioco :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo farmi "la morte" con tanto di toga e teschietto, ma devo aspettare l'emblema giusto :dance:

 

non c'è un sito dove creare gli emblemi?? tipo quello di MW2 dove si creavano la CARDS del gioco :??:

Per creare un editor del genere online ci vorrebbe molto tempo, non credo lo faranno.

Puoi sempre fare una immagine dai video delle partite precedenti e ritagliarti la tua targhetta.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per creare un editor del genere online ci vorrebbe molto tempo, non credo lo faranno.

Puoi sempre fare una immagine dai video delle partite precedenti e ritagliarti la tua targhetta.

 

 

non viene tanto bene purtroppo, vabbe, non è poi così importante, era per cazzeggiare un pò su internet :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso da poco il commando e vi giuro ragazzi...vi giuro che questo fucile è una cosa strabiliante,dovevate vedermi per la mappa ad uccidere flotte di nemici con pochi colpi(pure con uno) e winierflame dietro di me aspettando che mi ammazzassero per provarlo (anche se succedeva pochissime volte dato che prendermi era impossibile ...muahahahaha)...dopo tanto faticare per arrivare al 44 l'ho preso finalmente e credo che pur di non perderlo non mi faccio nemmeno il prestigio Y_Y

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io posso giocarci solo offline me lo consigliate??

non ti durera come se giochi online ma avrai una bellissima storia da farti a molti livelli (e abbastanza lunga secondo me),e una modalità zombi dove puoi giocare con i tuoi amici o da solo...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io posso giocarci solo offline me lo consigliate??

 

Io ti consiglio di non prenderlo seppur la storia è molto bella ma è anche molto corta anzi cortissima, in 2 giorni la finisci quindi solo per l'offline non vale 70 euro sarebbe un vero e proprio spreco di soldi. Risparmi i soldi e magari prenditi il nuovo Assassin's Creed :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende comunque da quanto tempo ci dedica, io per esempio la campagna non l'ho ancora finita, e ci gioco un ora al giorno dal D-one :drunken:

è logico che se cerca qualcosa per passare il tempo, solo in single, e ci sta pure molto, io gli consiglio solo di cambiare genere e passare ai giochi di ruolo, gli unici oramai che assicurano difficoltà e longevità allo stesso tempo (con l'eccezzione di alcuni s'intende).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me proprio non va giù questo downgrade grafico, in campagna e nel multi...

il gioco è divertente, in fondo è CoD ci mancherebbe, però si sente che non c'è la mano degli Infinity Ward...

per alcuno potrà essere anche un bene, per me no, tra ferrivecchi che sparano da far schifo, texture slavate che per giunta non caricano, modelli così così, atmosfera da guerra mondiale... mi sembra d'essere tornato a CoD 5 :piange: (che abbandonai dopo aver raggiunto il grado più alto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse già lo sapete, ma ecco...

 

IL SEGRETO DI NUKETOWN!!!!

Delusi?
Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto un 57-17 su Jungle, modalità QG :drunken:

 

con il supporto aereo (quello da 9) avrò fatto una 20ina di uccisioni xD

 

 

 

ci vuole così poco a fare un prestigio? peccato, in MW2 ci ho messo 25 giorni di gioco per arrivare al 10 prestigo :asd:

 

 

In 25 gg 10 prestigi???? e che fai non ti alzi dal divano manco per andare al cesso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

In 25 gg 10 prestigi???? e che fai non ti alzi dal divano manco per andare al cesso :rotfl:

 

25gg di gioco effettivo, non di calendario! :-) :crazy:

 

Io non avevo mai giocato a zombi e vedevo che tutti ne parlavano... bho, a me non entusiasma come modalità! forse dovrei provare a giocarci con qualche italiano pratico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma che cambia giocare in modalità trainning ?

Ieri sono entrato in qualche partita vi voi e ho visto che si reinizia tutto da zero per le armi come mai ?

 

Raga devo dirvi una cosa... ho il gioco per ps3 e xbox e per xbox è molto più giocabile sia grafica che tutto... mannaggia a me e quando ho provato a prenderlo per ps3 :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

25gg di gioco effettivo, non di calendario! :-) :crazy:

 

Io non avevo mai giocato a zombi e vedevo che tutti ne parlavano... bho, a me non entusiasma come modalità! forse dovrei provare a giocarci con qualche italiano pratico...

 

 

Ah ecco appunto :rotfl:

 

Secondo me l'avanzamento di gradi qui è migliore dato che è piu veloce invoglia di piu a fare i prestigi,io in MW2 non ne ho fatto manco uno dato che arrivare al livello massimo è stata un'impresa durissima :fischio:

 

Ieri sera ho sbloccato il commando davvero figo come grafica questa sera ne provo l'efficenza....

 

Ho sbloccato anche il fucile top secret...ma a vederlo fa paura,qualcuno lo ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma che cambia giocare in modalità trainning ?

Ieri sono entrato in qualche partita vi voi e ho visto che si reinizia tutto da zero per le armi come mai ?

 

Raga devo dirvi una cosa... ho il gioco per ps3 e xbox e per xbox è molto più giocabile sia grafica che tutto... mannaggia a me e quando ho provato a prenderlo per ps3 :crazy:

 

la modalità training serve per fare pratica con le mappe , gli equipaggiamenti, armi e via dicendo ( ovviamente giochi contro dei bot ), ma tutto ciò che sblocchi in questa modalità non puoi utilizzarlo nel multiplayer classico con altri giocatori reali : anche io ho cominciato proprio con questa modalità per impratichirmi un pò prima di buttarmi sul live ed essere massacrato..... :mrgreen:.......chiunque voglia farsi delle partite per divertirsi insieme ( non amo le sfide troppo competitive !! ) mi aggiunga ci sono spesso la sera :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok... beh un po na strunzata diciamo :mrgreen:

 

Oh raga quanto odio nuketouwn... secondo me c'è sempre un punto dove il respaw impazzisce e inizia a far rinascere tutti dentro la casa nel campetto fiorito.. è un massacro.. non si riesce a nascere che ti trovi dietro o ancora peggio davanti ai nemici.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo, lì solo i camper sopravvivono...ripensandoci, sopravvivono su qualsiasi mappa :rotfl: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il commando ho fatto solo una partita e mi sembra davvero valido,ora andrò solo di commando e ak...

 

Due fucili bestiali.

 

Mentro quello top secret si d'estetica fa paura(nel senso di bruttezza) sembra un fucile alla GOW :rotfl:

 

Come statistiche ha danno quasi al massimo ma credo sia un fucile poco utile...questa sera lo provo cmq

 

Ho trovato questi...non mi sembra niente di particolare....il prestige leaderboard in cosa consisterebbe???

 

Per gli altri livelli sono le classi ma non è che siano cosi indispensabili....

 

I tatuaggi facciali si sbloccano salendo di livello magari se ne aggiungeranno altri non so...

 

Golden camo cosa sarebbe???

 

 

Prestige 1 Prestige Leaderboard, Custom Class 6

Prestige 3 Custom Class 7

Prestige 5 Custom Class 8

Prestige 7 Custom Class 9

Prestige 9 Custom Class 10

Prestige 11 Face Tattoos

Prestige 13 Clan Tag Colors

Prestige 14 Golden Camo

Prestige 15 Prestige Playlists

 

Alla fine non ci si mette molto a salire di livello come nel vecchio...ma perdere le mie armette mi scoccia

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...