Ospite Masked V hunter Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 valkyre è orrendo, è inguidabile, ti consiglio l'eliassalto, solo, non chiamarlo MAI se hai il kiwi con la banana... non credo di aver capito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ho lanciato una moda con il maialino.Gia si vedono dinosauri(tentativo di plagio mal riuscito) Il mio dinosauro è più bello U.U Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 non credo di aver capito... supporto aereo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ooO MONTI Ooo Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Secondo me utilizzare la macchinina in modalità come deathmatch non ha senso. Si perde tempo per telecomandarla in giro per la mappa sperando di trovare qualcuno quando invece chiamando lo UAV ne secco il triplo poi con il mio famas Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) Vero! Così si arriva facilmente a 5 o 6, con la macchinina devi sperare che qualcun'altro lo chiami. Modificato 23 Novembre 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacksheep Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 scusate se ho sbagliato discussione ma volevo sapere come si attivano le serie di uccisioni in locale :help: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Il mio dinosauro è più bello U.U Pochi possono battere il mio T-Rex con Ak-47 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dafne Johansen Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Buona sera a tutti, è da un pò che non scrivo nel forum perchè purtroppo ho poco tempo, ma questa seraun evento icredibile riferito a questo gioco che mi sta spingendo a spaccare la console mi ha convinto a scrivere per chiedervi un info. Questa sera volevo giocare con 3 amici a casa con Black Ops come ho sempre fatto con i precedenti CoD ma sono senza live (dice mi sia scaduto il gold anche se senza avviso) fatto sta che non mi fà giocare al multiplayer condiviso perchè non un profilo connesso al live? Vi torna come cosa? Grazie a tutti.. Vito. Cita "Il Mercenario" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Buona sera a tutti, è da un pò che non scrivo nel forum perchè purtroppo ho poco tempo, ma questa seraun evento icredibile riferito a questo gioco che mi sta spingendo a spaccare la console mi ha convinto a scrivere per chiedervi un info. Questa sera volevo giocare con 3 amici a casa con Black Ops come ho sempre fatto con i precedenti CoD ma sono senza live (dice mi sia scaduto il gold anche se senza avviso) fatto sta che non mi fà giocare al multiplayer condiviso perchè non un profilo connesso al live? Vi torna come cosa? Grazie a tutti.. Vito. è molto strano... io ho giocato a condiviso offline solo con una ps3 e non era collegata in internet.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 come si fanno a rianimare gli amici quando hanno "ultima speranza pro"??? Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 come si fanno a rianimare gli amici quando hanno "ultima speranza pro"??? Avvicinati a loro e tieni premuto X Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 come si fanno a rianimare gli amici quando hanno "ultima speranza pro"??? Premi X. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 come si fanno a rianimare gli amici quando hanno "ultima speranza pro"??? Avvicinati... stai nella sua direzione e premi il grilletto destro Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo351234 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi, stavo leggendo che non vi piace il sistema delle serie uccisioni, secondo me invece questo sistema aiuta a giocare in team, se le serie uccisioni non incrementano con le ricompenze sei libero anche di prenderti un uav o un controspionaggio favorendo cosi il team, prima in MW2 vedevo gente ... tra cui anche io... che con 9 uccisioni reali finiva la partita con 30 uccisioni e più.... Mi correggo in mw2 avevo come killsteak predetor-raid harrier-powe low (forse sbaglio a scrivere) e alcune volte finivo con 20 uccisioni facendo 5 uccisioni di mio pugno per prendere il predetor, con cui facevo 2 uccisioni e prendevo il raid harrier che mi faceva minimo altre 2 uccisioni e chiamavo il powe low che faceva il suo sporco lavoro.... risultato 20-30 kill a partita... Modificato 24 Novembre 2010 da lupo351234 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Grazie ancora, ma poi l'avevo trovata la tua spiegazione. Invece su Five non ho ancora fatto questa cosa dei telefoni... anzi non ci avevo proprio fatto caso. Ma dove si trovano ad esempio? Non lo so,sono sparsi nella mappa,dovresti cercare una guida su Youtube. Purtroppo si! personalmente la reputo una cosa senza senso! Si penso la stessa cosa... Finalmente sono riuscito a caricare il mio primo video!! Ahaha non che la cosa mi esalti ma dovevo farlo per farvi vedere questa kill assurda che ho fatto di tomahawk Clicca qui Ecco,questa IMHO è una bella kill,non come quelle scandalose che ho visto ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro140785 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 ragazzi scusate la mia ignoranza, ma cod e medal of honor sono simili giusto? voi quale consigliate per il live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Più che bella, nonostante il culo sia spaziale, la reputo come una kill "cercata"...perchè sul momento ho detto "cavoli, magari è ancora lì dietro, forse lo prendo di rimbalzo". Condisci il tutto con la rabbia del lag della partita in particolare.....direi che è un perfetto connubio fortuna-istinto-rabbia xD (nella stessa partita mi è pure capitato un tipo che tanto era il lag, andava a scatti di 5 metri, io ero lì appostato dietro una traversa e praticamente questo mi passa davanti con un colpo di lag, da destra a sinistra facendo una specie di salto dimensionale...e poi mi ha seccato. Una rabbia mostruosa) Ecco, una cosa da dire riguardo il lag...inizia a darmi i nervi, le squadre vengono sempre bilanciate malissimo, con una con 6 giocatori con 4 tacche (sempre americani) e una con 6 giocatori che variano dalle 2 alle 4 tacche. Ormai riesco a giocare seriamente e soprattutto bene verso le 2-3 del mattino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro140785 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 scusa nel capitolo precedente le equilibravano abbastanza bene, o sbaglioC? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ecco, una cosa da dire riguardo il lag...inizia a darmi i nervi, le squadre vengono sempre bilanciate malissimo, con una con 6 giocatori con 4 tacche (sempre americani) e una con 6 giocatori che variano dalle 2 alle 4 tacche. Ormai riesco a giocare seriamente e soprattutto bene verso le 2-3 del mattino. Backer scusa, am eprchè non imposti le partite solo in " locale " così ti trova italiani o europei Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ieri hanno finalmente aggiunto QG veterano così io e altri tre amici siamo andati a farlo vincendo 4-5 partite con scarti di 200 punti. Poi arrivò Nuketown...negli approvigionamenti ho trovato il supporto aereo da 9 e ho fatto strage, però come avversari avevamo dei super bimbiminkia di cui uno con il fucile da cecchino e l'aimbot. Ha fatto comunque un risultato negativo però si affacciava alla finestra di una casa ed in un decimo di secondo ti aveva già preso in testa, sempre. Aveva anche un account silver con 0 punti gamerscore. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 io mi sa che venderò il gioco se non sistemano alcune cose.. non so se è perchè ho "solo" 8 mega, ma le differenze di connessioni a volte fanno cadere le palle, vedere nella visuale morte che sono stato ucciso 3 metri piu in avanti o indietro rispetto a dove mi trovavo mentre giocavo è imbarazzante.. avviene soprattutto quando ho 3 tacche di connessione e mi trovo davanti uno con 4.. potrebbero sistemarle meglio queste cose.. anche la questione dei danni, tra veterano e normale la differenza è pochissima ._. e chi non ha i 20mb è troppo svantaggiato.. IMHO ovviamente ragazzi scusate la mia ignoranza, ma cod e medal of honor sono simili giusto? voi quale consigliate per il live? sinceramente per quanto riguarda Medal of Honor non so dirti perchè non ci ho giocato, mentre CoD è un gran bel gioco anche se è un arcade.. se vuoi fare il lupo solitario è il gioco giusto , mentre se cerchi un gioco più "realistico" e di squadra ti consiglio Bad Company 2.. se ci dai piu indicazioni su cosa cerchi in un gioco ti saprò/sapremo rispondere anche meglio Più che bella, nonostante il culo sia spaziale, la reputo come una kill "cercata"...perchè sul momento ho detto "cavoli, magari è ancora lì dietro, forse lo prendo di rimbalzo". Condisci il tutto con la rabbia del lag della partita in particolare.....direi che è un perfetto connubio fortuna-istinto-rabbia xD (nella stessa partita mi è pure capitato un tipo che tanto era il lag, andava a scatti di 5 metri, io ero lì appostato dietro una traversa e praticamente questo mi passa davanti con un colpo di lag, da destra a sinistra facendo una specie di salto dimensionale...e poi mi ha seccato. Una rabbia mostruosa) Ecco, una cosa da dire riguardo il lag...inizia a darmi i nervi, le squadre vengono sempre bilanciate malissimo, con una con 6 giocatori con 4 tacche (sempre americani) e una con 6 giocatori che variano dalle 2 alle 4 tacche. Ormai riesco a giocare seriamente e soprattutto bene verso le 2-3 del mattino. mega quoto, come ho scritto qua sopra anche io ho davvero parecchi problemi a causa delle connessioni, modern warfare MI SEMBRA fosse migliore su questo aspetto, ma BO è appena uscito quindi spero che sistemeranno la cosa Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Io onestamente problemi di lag "grossi" non ne ho, non ho mai meno di 3 tacche tranne se non sta a scaricare il pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo351234 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Scusate vorrei fare solo un paio di osservazioni e poi vorrei sapere le vostre opinioni: 1 capitava solo a me che con MW2 sparavi un intero caricatore addosso al nemico e lui non si faceva nulla, si girava e con un colpo ti stendeva? 2 capitava solo a me di sparare ad una persona e questa si girava ti uccideva, poi nella kill cam si notava che mentre lui ti sparava tu non avevi sparato neanche un colpo. 3 vi ricordate i cecchini, e dico vi ricordate, perchè in BO ne vedo proprio pochi senza "potere d'arresto pro". e ultima ma non ultima ... la mia connessione in MW2 era uno schifo ... in BO è sempre al massimo. In questo BO, che non è esente da difetti questo lo devo dire: il respawn su tutti i difetti è il vero GRANDISSIMO bug, ma qui con tre colpi di fucile d'assalto i nemici vanno giu' le kill steak te le devi guadagnare, nessun regalo. Aspetto un vostro commento e vi saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Backer scusa, am eprchè non imposti le partite solo in " locale " così ti trova italiani o europei Perchè non sapevo che si potesse fare xD Provo subito! mega quoto, come ho scritto qua sopra anche io ho davvero parecchi problemi a causa delle connessioni, modern warfare MI SEMBRA fosse migliore su questo aspetto, ma BO è appena uscito quindi spero che sistemeranno la cosa Eh...altra cosa, col lag o non partono i missili contro i velivoli o proprio il velivolo nemico non viene puntato dicendo "richiesta aggancio mira" o qualcosa del genere...peccato che la scritta rimaneva nonostante mirassi quell'elicottero già da un pò il tutto indecifrato poichè ero in gruppo con mio fratello e lui era nella squadra avversaria...e nell'altra squadra non vi erano disturbatori o attrezzi di sorta. Mah. Ah e un 'altra! Su array credo, la mappa nella città devastata con le palazzine sventrate al centro...c'era una casa di approvvigionamenti alleata segnata sulla mappa per tutta la partita...peccato che la suddetta cassa fosse già stata raccolta giusto qualche secondo dopo il suo arrivo. Ma la mappa è rimasta segnata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Scusate vorrei fare solo un paio di osservazioni e poi vorrei sapere le vostre opinioni: 1 capitava solo a me che con MW2 sparavi un intero caricatore addosso al nemico e lui non si faceva nulla, si girava e con un colpo ti stendeva? 2 capitava solo a me di sparare ad una persona e questa si girava ti uccideva, poi nella kill cam si notava che mentre lui ti sparava tu non avevi sparato neanche un colpo. 3 vi ricordate i cecchini, e dico vi ricordate, perchè in BO ne vedo proprio pochi senza "potere d'arresto pro". e ultima ma non ultima ... la mia connessione in MW2 era uno schifo ... in BO è sempre al massimo. In questo BO, che non è esente da difetti questo lo devo dire: il respawn su tutti i difetti è il vero GRANDISSIMO bug, ma qui con tre colpi di fucile d'assalto i nemici vanno giu' le kill steak te le devi guadagnare, nessun regalo. Aspetto un vostro commento e vi saluto 1: Mi succedeva(e mi succede) solo se laggo come un matto, quindi solo mentre sto scaricando qualcosa (e precisiamo che comunque giocando esclusivamente a veterano non succede comunque) 2:A me non è mai successo ma ne ho sentito parlare, stesso discorso di sopra credo 3:Intendi esperto pro? Be io uso il cecchino ogni tanto (purtroppo ogni tanto per mancanza di mappe indicate) e uso fantasma pro ricognitore ed haker, niente esperto pro 4:A me la connessione era buona su mw2 ed e buona anche qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.