Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

E che vuoi non li usare...a MW2 secondo me quelli ke usavano i puffi erano dei gran nabbi perchè è come ke sanno sparare solo da lontano senza farsi vedere...

 

 

sì sì è quello che dicevano a me quando terminavo un quartier generale con 120 kill e 20 morti (sai solo usare puffi ngheeee nghee ) ed io rispondevo che massimo potevo aver sparato 40 puffi e le altre 80 kill semmai 40 puffi fossero stati 40 centri ??? dò ragione a zhark alla gente piace pianucolare.

Modificato da JuniorKiller
http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già...comunque per i video postati per il lanciagranate su MW2...io le trovo grandiose come uccisioni! Ma vogliamo mettere?? Con un mio amico facevamo a sfida a chi ne prendeva di più dalla distanza, con tiri e sponde strepitose. Cavoli, ricordo dove nasce il nemico, provo a tirare di granata e lo centro in pieno per culo o bravura che sia. Che male c'è?? Quella su karachi invece è letteralmente assurda, quello è culo e basta. non mi dite però che facevano TUTTI come quello che spara in verticale e ne prende 4 perchè altrimenti io sono il papa e nemmeno lo sapevo.

 

E per rispondere a preston, si, i 10 secondi mi cambiano visto che dopo aver mirato uno di lanciagranate su nuketown proprio all'inizio più che una granata mi è partito uno sputo e il tipo subito mi ha ammazzato. Quindi influisce. Ed è sbagliato. 10 secondi di disattivazione per virtù divina sono una boiata. E, in standard, per concludere, con una granata lo ammazzi solo a prenderlo in pieno, se lo prendi a 10cm di distanza, antischegge o meno, non muore mai.

 

 

Junior anch'io mi sentivo dare del nabbo da gente "pro" che giocava nei clan perchè "io e tutti quelli del mio clan facciamo troppe kill senza lanciapuffi e tu no". Che poi a capire chi ha inventato sto cacchio di nome, lanciapuffi. Basta che il bimbominchia è il granatiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già...comunque per i video postati per il lanciagranate su MW2...io le trovo grandiose come uccisioni! Ma vogliamo mettere?? Con un mio amico facevamo a sfida a chi ne prendeva di più dalla distanza, con tiri e sponde strepitose. Cavoli, ricordo dove nasce il nemico, provo a tirare di granata e lo centro in pieno per culo o bravura che sia. Che male c'è?? Quella su karachi invece è letteralmente assurda, quello è culo e basta. non mi dite però che facevano TUTTI come quello che spara in verticale e ne prende 4 perchè altrimenti io sono il papa e nemmeno lo sapevo.

 

E per rispondere a preston, si, i 10 secondi mi cambiano visto che dopo aver mirato uno di lanciagranate su nuketown proprio all'inizio più che una granata mi è partito uno sputo e il tipo subito mi ha ammazzato. Quindi influisce. Ed è sbagliato. 10 secondi di disattivazione per virtù divina sono una boiata. E, in standard, per concludere, con una granata lo ammazzi solo a prenderlo in pieno, se lo prendi a 10cm di distanza, antischegge o meno, non muore mai.

 

 

Junior anch'io mi sentivo dare del nabbo da gente "pro" che giocava nei clan perchè "io e tutti quelli del mio clan facciamo troppe kill senza lanciapuffi e tu no". Che poi a capire chi ha inventato sto cacchio di nome, lanciapuffi. Basta che il bimbominchia è il granatiere.

Si lo so ed è per questo che amo Antischeggie a volte non muori nemmeno se ti fanno esplodere davanti la macchina esplosiva :mrgreen: ,e poi in nuketown a che serve il lanciapuffi è grande come uno sputo oserei dire che più piccola di Della mappa dust Di MW2.

hai l'arma primaria usala!

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già...comunque per i video postati per il lanciagranate su MW2...io le trovo grandiose come uccisioni! Ma vogliamo mettere?? Con un mio amico facevamo a sfida a chi ne prendeva di più dalla distanza, con tiri e sponde strepitose. Cavoli, ricordo dove nasce il nemico, provo a tirare di granata e lo centro in pieno per culo o bravura che sia. Che male c'è?? Quella su karachi invece è letteralmente assurda, quello è culo e basta. non mi dite però che facevano TUTTI come quello che spara in verticale e ne prende 4 perchè altrimenti io sono il papa e nemmeno lo sapevo.

 

E per rispondere a preston, si, i 10 secondi mi cambiano visto che dopo aver mirato uno di lanciagranate su nuketown proprio all'inizio più che una granata mi è partito uno sputo e il tipo subito mi ha ammazzato. Quindi influisce. Ed è sbagliato. 10 secondi di disattivazione per virtù divina sono una boiata. E, in standard, per concludere, con una granata lo ammazzi solo a prenderlo in pieno, se lo prendi a 10cm di distanza, antischegge o meno, non muore mai.

 

 

Junior anch'io mi sentivo dare del nabbo da gente "pro" che giocava nei clan perchè "io e tutti quelli del mio clan facciamo troppe kill senza lanciapuffi e tu no". Che poi a capire chi ha inventato sto cacchio di nome, lanciapuffi. Basta che il bimbominchia è il granatiere.

 

Quella su Karachi ti assicuro che il colpo non è fortuito, il prenderne 5 con un colpo solo sì, ma il lanciagranate sparato così no. In molte mappe su MW2 se spari in un punto ben preciso becchi il respawn dalla parte opposta della mappa (tipo Karachi, Wasteland, Attacco, Trailer Park).

Comunque per i 10 secondi era già stata introdotta sta cosa in World At War per evitare che in Cerca e Distruggi, avendo una sola vita, un nemico che sa a memoria i respawn ti uccida subito senza possibilità di difesa, per esempio in Cliffside prima della patch era un'inferno respawnare alla cascata, neanche sentivi la voce "distruggete l'obiettivo" che già eri morto per un lanciagranate. Che poi in BO siano depotenziati forse è un bene si evitano le kill "facili" o comunque avendone solo due senza possibilità di ricarica si limitano questo tipo di uccisioni.

Backer, un consiglio, se proprio vuoi usarli campera per 10 secondi ad inizio partita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un importante aggiornamento il 6 corrente mese

 

Issues Addressed:

* • Resolved several issues with parties getting disbanded unexpectedly.

* • Updated handling for UPnP-enabled routers to improve matchmaking conditions where users had strict or moderate NAT types. Also added in-game communications so that all players are aware of their NAT type in the Player Match party lobby.

* • Addressed issue that prevented the “Load MP by Default” option from saving when other specific option combinations were set.

* • Prevention of exploit that allowed players to keep custom classes and killstreaks after prestige.

* • Addressed an issue where Flak Jacket Pro would not always protect against ground fires left by Napalm Strikes.

* • Prevention of users losing their killstreak reward when switching classes at the start of a new round in round-based game modes.

* • Addressed an issue where the incorrect perks would appear when spectating another player under certain circumstances.

* • Added round start explosive delay to China Lake grenade launcher to give it the same round start limitations as other explosives.

* • Contracts will now reset when the player Prestiges.

* • Prevention of Valkyrie rocket exploding upon release under rare conditions.

* • Prevention of Gunship failing to give player full control under rare conditions.

* • Prevention of an issue where a player will get teleported outside the map boundaries under very specific circumstances.

* • Additional security measures to enhance detection and banning capabilities.

 

Gameplay Tuning:

* • Limit the ability to re-roll supply drops using Hardline Pro to Care Packages only, no other killstreak drops.

* • Added a negative influencer to all spawn points to decrease the chances of spawning near an enemy. This will further improve spawning protection on top of previous updates.

* • Additional sound mix tuning for Ninja Pro users – increased ranges and volume of enemy footsteps, and removed player footstep sounds on concrete material types.

* • Increased headshot multipliers for sniper rifles. Sniper rifles with suppressors equipped will now always be ensured one-shot kill headshots.

* • Subtle increase in sniper rifle accuracy when scoping in.

* • Added a render delay to the red diamond player indicators that appear when controlling the Gunship, Valkyrie Rocket and Chopper Gunner. When a player first spawns, this will not appear for a period of time.

* • Additional minor reductions in knife lunge.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante questo aggiornamento, in effetti, io stesso faccio un botto di kill con il supporto, quando i nemici rinascono in gruppo...

 

se ho capito bene, risolvono anche la storia dei punti di rinascita, giusto??

 

 

Un parolone! :mrgreen: Magari provano...

 

Subtle increase in sniper rifle accuracy when scoping in. eh? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parolone! :mrgreen: Magari provano...

 

Subtle increase in sniper rifle accuracy when scoping in. eh? :??:

 

 

ah beh, il problema delle rinascite non si risolverà mai al 100%, io ancora devo trovare il gioco che non ne ha (ma proprio 0 eh...) però dai, possono migliorarla :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]io ancora devo trovare il gioco che non ne ha (ma proprio 0 eh...)[...]

Su console, direi Team Fortress 2. Io ho sempre avuto problemi 0 con quel sistema di respawn.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno sembrano lavorarci su bene a migliorare o correggere gli errori..

Io comunque alcune volte quando provo a fare l'affondo con il coltello e sono ad un passo dal nemico nulla, non lo accoltello ma proprio zero al cuoto. Come se sbagliasse a mirare.. :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno già fatto stanze buggate per sbloccare prima gli sfondi della carta giocatore? Anche ieri ho trovato uno al quinto prestigio (che ha come simbolo la zampa del falco rossa), con lo sfondo della carta giocatore e l'emblema del 15° prestigio, uno sfondo dinamico in cui si alternano il teschio e il XV romano... :rolleyes:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno già fatto stanze buggate per sbloccare prima gli sfondi della carta giocatore? Anche ieri ho trovato uno al quinto prestigio (che ha come simbolo la zampa del falco rossa), con lo sfondo della carta giocatore e l'emblema del 15° prestigio, uno sfondo dinamico in cui si alternano il teschio e il XV romano... :rolleyes:

non saprei, cmq segnala il cheattone ;)

Cmq la gente sta male è già pieno di gente oltre il 3°prestigio, ma quanto ci giocano?

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, cmq segnala il cheattone ;)

Cmq la gente sta male è già pieno di gente oltre il 3°prestigio, ma quanto ci giocano?

io ne ho uno del mio clan che praticamente non va più a scuola pur di livellare e salire di prestigio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...