Zhark Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 raga ma perchè ogni volta che esci migrazione host mi esce sala d'attesa chiusa???????? Perchè il cambio di Host in questo gioco come anche, in MW2 fa pupù. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odyssey Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 domanda stupida,come faccio a portare su pc i filmati salvati delle partite in multi? sto provando sul sito di blackops ma non mi trova nessuna clip.... Mi aggrego anch'io alla domanda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 (modificato) domanda stupida,come faccio a portare su pc i filmati salvati delle partite in multi? sto provando sul sito di blackops ma non mi trova nessuna clip.... Sul sito di cod (callofduty.com), ti registri e vai su Theatre Beta, li devi collegare il tuo profilo Xboxlive con l'account del sito e al tuo account Youtube, poi segui le istruzioni per caricare il video sul sito. Modificato 10 Gennaio 2011 da Cpt.Price Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Quando premi partita giocatore guarda in basso a destra. Sono abbastanza sicuro che tu abbia il nat stretto... Ho guardato... c'è scritto: Tipo Nat: Aperto Privacy gruppo: aperto e anche le preferenze di ricerca sono su : predefinito (quindi la ricerca più libera) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napolyy Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ho guardato... c'è scritto: Tipo Nat: Aperto Privacy gruppo: aperto e anche le preferenze di ricerca sono su : predefinito (quindi la ricerca più libera) secondo me e la linea di enter xke a volte capite anchea a me quando connetto a enter sia il pc che xbox nn mi riesce a trovare partite mentre se e collegato solo xbox subito le trova ( non so se mi sono spiegato bene ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 secondo me e la linea di enter xke a volte capite anchea a me quando connetto a enter sia il pc che xbox nn mi riesce a trovare partite mentre se e collegato solo xbox subito le trova ( non so se mi sono spiegato bene ) Ah quindi mi consigli che quando gioco con xbox è meglio staccare la connessione del pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Poprio per quello è Utile! Se sei in difficoltà, esci il tuo bellissimo Strela e distruggi tutti quei Fottuti Aerei che tentano di Amamzzarti! Se poi è il nostro Aereo ad essere distrutto diventa diverso... Comunque Io non trovo molte persone che usano lo Strela! Anzi, sarò Sfortunato Io, ma molto spesso sono l' unico ad Usarlo! allora siamo in 2 sfortunati se nn ci fossimo noi staremmo tutti a morire sotto i colpi nemici!!!poi c'è una goduria incredibile quando chiamano gli elicotteri e prima che arrivano glie li butti giu ooooooooh my god!!!! Ho guardato... c'è scritto: Tipo Nat: Aperto Privacy gruppo: aperto e anche le preferenze di ricerca sono su : predefinito (quindi la ricerca più libera) io non ho problemi di linea ma è 2 giorni che fa anke a me lo stesso skerzo....ogni volta spengo il modem e va tutto apposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napolyy Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ah quindi mi consigli che quando gioco con xbox è meglio staccare la connessione del pc? si fammi sapere come va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Dipende da che uso ne fai... Il migliore credo sia lo Strela! Direi proprio di si, con 2 colpi tiri giù chiunque..... Io odio lo strela perché ogni volta che ho l'hind me lo abbattono dopO 2 secondi E' proprio quello il bello, ne tiro giù in media uno a partita, a volte anche 2-3..... raga ma perchè ogni volta che esci migrazione host mi esce sala d'attesa chiusa???????? Perchè dopo la patch è diventato uno schifo, su 10 partite trovate 5 chiude la sala d'attesa..... Poprio per quello è Utile! Se sei in difficoltà, esci il tuo bellissimo Strela e distruggi tutti quei Fottuti Aerei che tentano di Amamzzarti! Se poi è il nostro Aereo ad essere distrutto diventa diverso... Comunque Io non trovo molte persone che usano lo Strela! Anzi, sarò Sfortunato Io, ma molto spesso sono l' unico ad Usarlo! allora siamo in 2 sfortunati se nn ci fossimo noi staremmo tutti a morire sotto i colpi nemici!!!poi c'è una goduria incredibile quando chiamano gli elicotteri e prima che arrivano glie li butti giu ooooooooh my god!!!! Siamo in 3 , io non faccio un metro senza il mio Strela, l'incubo dei nemici..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Che cosa fa Fantasma Pro in più? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Direi proprio di si, con 2 colpi tiri giù chiunque..... E' proprio quello il bello, ne tiro giù in media uno a partita, a volte anche 2-3..... Perchè dopo la patch è diventato uno schifo, su 10 partite trovate 5 chiude la sala d'attesa..... Siamo in 3 , io non faccio un metro senza il mio Strela, l'incubo dei nemici..... ahahah grande....ci vorrebbe l'agganciamento umano e saremmo apposto....deathmatch strela 3...fantastico :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolin0 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Sul sito di cod (callofduty.com), ti registri e vai su Theatre Beta, li devi collegare il tuo profilo Xboxlive con l'account del sito e al tuo account Youtube, poi segui le istruzioni per caricare il video sul sito. fatto,ma mi da tutti gli slot vuoti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Che cosa fa Fantasma Pro in più? per scoprire tutte ste cose basta andare in "locale/crea classe" lì è già tutto a pro, ci sono tutte le mimetiche sbloccate, anche quelle dei prestigi ad esempio quella delle armi che si sblocca al 14-15 prestigio che ho scoperto essere quella d'oro Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 fatto,ma mi da tutti gli slot vuoti... Ci vuole del tempo prima che il tuo video appaia sul sito, a me una volta c'ha messo poche ore, un'altra volta c'ha messo quasi 4 giorni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Che cosa fa Fantasma Pro in più? Invisibile anche agli elicotteri, supporti, Hind e qualt'altro Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Si però che palle, uso l'hind e il lag non me la fa manovrare, a scatti si avvicina al bordo della mappa, compare la scritta "stai abbandonando l'area di gioco" ed esplode. E poi giù gli dei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 ma calcio che fa di preciso? Cita visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RawPower Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 diminuisce il rinculo (l'arma si alza di meno) Cita http://card.mygamercard.net/IT/marble/blue/FalconVorteX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 diminuisce il rinculo (l'arma si alza di meno) che vuol dire l'arma si alza di meno? che quando spari mirando il mirino non traballa? se è così fa paura, me lo metto all'istante sulll' ak74 u insieme a fuoco rapido comunque chi me lo consiglia? Cita visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Io per primo. Calcio + fuoco rapido è una combo bestiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Io per primo. Calcio + fuoco rapido è una combo bestiale. il problema è che non posso mettere gioco di prestigio Cita visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 il problema è che non posso mettere gioco di prestigio Allora io ti consiglierei di mettere solo il calcio Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 (modificato) il problema è che non posso mettere gioco di prestigio Appunto, per quello che ti ha consigliato ti serve Signore della Guerra, non Gioco di Prestigio..... Modificato 11 Gennaio 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 il problema è che non posso mettere gioco di prestigio Secondo me con fuoco rapido e calcio perdi l'utilità del calcio... ho notato che solo mettendo il calcio il fucile non si muove... se metto fuoco rapido ritorna a traballare... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Provatevi a fare una classe con: Ak74u con calcio Oppure Spectre con calcio e metteteci esperto pro... diventano precissimi quasi degli ar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.