Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ma quando escono queste nuove mappe???C'è qualche video???

 

 

Sto nuovo cod devo dire che mi ha preso molto piu del suo predeccessore,sarà che quando ho preso MW2 non usavo il live e solo dopo parecchi mesi mi ci sono collegato ma non mi aveva preso gran che..qui invece sono gia al 5 prestigio in attessa di salire al 6 :mrgreen:

 

 

 

Anche io ho visto molti player con le mimetiche oro e spero li bannino tutti per dare un forte esempio che in questo nuovo COD le regole vanno rispettate io li riporterei tutti al livello 1 senza nessun prestigio,poi vedi che ci pensano su 10 volte prima di rifarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco quasi sempre a DMS Veterano....

 

M16

Silenziatore

mirino ACOG

Fantasma

Signore della Guerra

Seconda occasione pro

 

Vado alla grande con ste cose anche se a veterano seconda occasione è un po' inutile...

Pero diciamo della 3 abilità, non ne vedo nessuna veramnete utile, almeno per il mio stile di gioco....

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

a me Seconda occasione da' un fastidio enorme xD

 

praticamente come bonus 3 uso solo Hacker e Maratona, gli altri bonus non li ho mai comprati (a parte la prima volta, quando non avevo fatto nessun prestigio xD)

 

 

Anche io lo odio seconda occassione,mi bruciano almeno 3-4-5 kill a partita

 

Invece mi trovo molto bene con hacker ancora meglio se pro per lasciare delle bello casse bomba :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

I bonus questa volta li potevano subbividere meglio a parer mio.. I bonus 1 (quelli BLU li userei praticamente tutti), bonus 2 (quelli rossi) quasi tutti mi gustano..

Mentre i bonus tre.. Solo hacker e maratone e ogni tanto ma proprio ogni tanto Ninja.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe sono equilibrati,fossere mischiati diversamente non andrebbe bene,ninja se pro e se si ha un buon audio si potrebbe rilevare interessante

 

(ancora non l'ho mai sbloccato al livello pro aspetto di fermarmi a prestigiare poi lo sblocchero ) :rotfl:

 

Per ora sblocco solo quelli che uso di piu,gioco di prestigio,signore della guerra,fantasma ,questi per me sono indispensabili pro...ma gli altri per ora ne posso fare a meno :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe sono equilibrati,fossere mischiati diversamente non andrebbe bene,ninja se pro e se si ha un buon audio si potrebbe rilevare interessante

 

(ancora non l'ho mai sbloccato al livello pro aspetto di fermarmi a prestigiare poi lo sblocchero ) :rotfl:

 

Per ora sblocco solo quelli che uso di piu,gioco di prestigio,signore della guerra,fantasma ,questi per me sono indispensabili pro...ma gli altri per ora ne posso fare a meno :fischio:

Anche perchè una volta che sudi 10 camicie per farti Maratona PRO non mi verrebbe mai in mente di rifare un prestigio e perdere il PRO.. :rolleyes:

No secondo me qualche modifica ai vari bonus potevano benissimo farli.. I bonus3 sono quasi tutti inutilizzati nelle mie classi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti un paio di post fa ho scritto che utilizzo solo Hacker e Maratona (e una volta ogni 100 ninja)..

Ma ti faccio un piccolo esempio di come hacker può non essere indispensabile.. Se utilizza antischeggie il più delle volte ti ferisce ma non ti uccide una claymor, così puoi mettere nel bonus 3 qualcos'altro.. già peccato che a me proprio non piacciono maschera tattica e seconda occasione li trovo inutili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti un paio di post fa ho scritto che utilizzo solo Hacker e Maratona (e una volta ogni 100 ninja)..

Ma ti faccio un piccolo esempio di come hacker può non essere indispensabile.. Se utilizza antischeggie il più delle volte ti ferisce ma non ti uccide una claymor, così puoi mettere nel bonus 3 qualcos'altro.. già peccato che a me proprio non piacciono maschera tattica e seconda occasione li trovo inutili..

 

 

Ciao, nel terzo perk l'unico vero aiuto è seconda occasione, so che è il più odiato ma ti assicuro che ti avvantaggia anche di molto, io a volte prima di morire me ne porto 2 0 3 con me.

Poi è tutto in funzione del tipo di gioco che si fa.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

I bonus questa volta li potevano subbividere meglio a parer mio.. I bonus 1 (quelli BLU li userei praticamente tutti), bonus 2 (quelli rossi) quasi tutti mi gustano..

Mentre i bonus tre.. Solo hacker e maratone e ogni tanto ma proprio ogni tanto Ninja.. :ph34r:

Ninja è utilissimo in cerca e distruggi, dove sentire il rumore dei passi è fondamentale. Ninja pro rende i passi nemici il doppio più rumorosi, e il personaggio non dice frasi inutili del tipo "nemico individuato" o "ricarico" (che mi hanno fatto sgamare parecchie volte :( ). Maschera tattica non è tanto buono ma la versione pro rende quasi invulnerabili a stordenti e flash, non ho mai avuto questo bonus pro ma sarebbe molto utile in partite come ced su Nuketown, dove volano più granate tattiche che proiettili :ph34r:

Con il glitch che sblocca tutto in crea una classe (più conosciuto per sbloccare la mimetica oro), sono sempre di più i giocatori che godono dei bonus pro senza fare le sfide, spero che quando sistemano il glitch prendano provvedimenti molto seri

Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe del primo pacchetto mi garbano...dai video dicono che sono molto favorevoli agli snippi, penso di prenderle...voi che ne pensate?

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io per fare una serie da 11 utilizzo:

spas 12 con silenziatore

makarov

fantasma o inflessibile

gioco di prestigio :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

ninja :loving: :loving: :loving:

granata a framm.

stordente (ps. chi usa esca? xD)

claymore

:D

Modificato da TeneB

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacciono pure a me e le prenderò di sicuro.....

Ciao WRC come va' ?! Buon Anno e' ! :mrgreen: senti sto' pensando di prendere Black Ops volevo sapere da te un giudizio obiettivo sulla campagna e poi ovviamente sul multy ,com'e' ?se e' in linea con MW2 o peggio,se e' meglio tanto di guadagnato :drunken: ,pensi che lo trovo usato ?! e il prox COD e' gia' in lavorazione ,ambientato dove e quando uscira' ?

Perdonami per tutte queste domande magari dalle risposte scontate per molti,ma io in questo Topic del forum di COD BLKO non entro mai,perche' dopo MW2 io gioco solo a HALO e FIFA !pero' vorrei rientrare in battaglia.... :crazy: si lo' so' son pazzo ! :mrgreen:

Grazie per la tua pazienza

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto sono belle le nuove mappe :loving: 3 sono appositamente per i cecchini ,come previsto hanno implementato questo tipo di mappe e direi finalmente....

 

Non sono mai stato un cecchino folle,ma qualche cecchinata ogni tanto viene bene,la mappa ambientata a berlino mi sembra davvero molto particolare,anche se non ho ben capito la questione delle torrette robot nella strada principale...se sono della CPU è una bella cagata.

 

non vedo l'ora che esca :loving: :loving: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao WRC come va' ?! Buon Anno e' ! :mrgreen: senti sto' pensando di prendere Black Ops volevo sapere da te un giudizio obiettivo sulla campagna e poi ovviamente sul multy ,com'e' ?se e' in linea con MW2 o peggio,se e' meglio tanto di guadagnato :drunken: ,pensi che lo trovo usato ?! e il prox COD e' gia' in lavorazione ,ambientato dove e quando uscira' ?

Perdonami per tutte queste domande magari dalle risposte scontate per molti,ma io in questo Topic del forum di COD BLKO non entro mai,perche' dopo MW2 io gioco solo a HALO e FIFA !pero' vorrei rientrare in battaglia.... :crazy: si lo' so' son pazzo ! :mrgreen:

Grazie per la tua pazienza

Ciao, come va e Buon Anno anche te :mrgreen: , tutto ok, allora, per quanto riguarda la campagna, a me è piaciuta di più questa di quella di MW2 anche se molti dicono il contrario, questione di gusti, come durata più o meno simili direi, il multy di Black Ops per me è migliore di MW2, soprattutto per l'assenza di gente che bara come dall'altra parte, dove spesso le partite risultavano ingiocabili, per fortuna Treyarch su questo aspetto vigila parecchio e banna :mrgreen: poi c'è la fantastica modalità Training dove puoi allenarti, in tutto e per tutto come nel multy contro i Bot controllati dall'IA, questa modalità è veramente una chicca e non dimentichiamoci infine della modalità Zombi, insomma per me BO è un acquisto obbligato, se poi lo trovi usato ancora meglio .

 

Sul nuovo capitolo si sa ancora poco però per poterti rispondere..... ;-)

 

ma anche le armi ripartono da 0?

Tutto riparte da zero .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che hanno fatto benissimo ad implementare la funzione di non poter votare la stessa mappa per più di 2 partite di seguito, però non è possibile che ogni volta che entro in partita sono su Firing Range (la mappa più caccosa come respawn seconda solo a Nuketown xD)

 

ah, altra cosa, sono io o il livello medio s'è leggermente abbassato? sto incontrando molta gente (anche di secondo prestigio) che manco sa' sparare ad un bersaglio fermo :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene il dubbio che possano fare un DLC a parte per la modalità zombies... :rolleyes:

Che poi anche la notizia in home andrebbe modificata, secondo me. Specificando che si tratta di 4 mappe + 1 mappa zombie.

Così com'è scritto sembrano 5 mappe multiplayer classiche e basta.

 

Attenzione,nel trailer gli stessi sviluppatori parlando di quattro mappe multy più una mappa zombie,che è Ascension.Per cui non preoccupiamoci così tanto...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...