Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Molti hanno già annuciato il declino di cod, e potrebbbero aver ragione ma spero che non arrivino al livello di pes o più in basso di altre serie come duke. si starà a vedere! Di solito con la morte di uno c' è la nascita di un altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Molti hanno già annuciato il declino di cod, e potrebbbero aver ragione ma spero che non arrivino al livello di pes o più in basso di altre serie come duke. Secondo me CoD morirà dopo il terzo Modern Warfare, sempre se lo faranno... Imho ormai mancano le idee per questa serie. Poi, al ritmo che hanno..sfornare un gioco all'anno (anche se fatto da team di sviluppo diversi) certo non aiuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Io credo che le serie come CoD non muoiano mai..troppa pubblicità ,tanta attesa,quanti se lo compreranno al D1 solo per il nome senza manco aver visto il gameplay???secondo me tantissimi....soprattutto i giocatori "non abituali" che vogliono un fps diretto e semplice senza troppi fronzoli. è anche questa la forza di un brand come Call Of Duty....di fps ne sono usciti(di piu belli o piu brutti non importa,è solo questione di gusti) in questo periodo ma lui,MW2,è sempre là in cima alla classifica che guarda tutti dall'alto nonostante camper,booster,bug,lag e chi piu ne ha piu ne metta!!!se BC2 non ha scalfito la solidità di COD6 di certo non lo farà Medal Of Honor col prossimo CoD....tantomeno la serie Halo che nn ha nulla a che vedere con CoD a parte la visuale in prima persona...l'unica cosa che potrebbe succedere è che l'activision impazzisca e mandi tutto a quel paese altrimenti mettetevi il cuore in pace CoD dominerà ancora per molto tempo secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Io credo che le serie come CoD non muoiano mai..troppa pubblicità ,tanta attesa,quanti se lo compreranno al D1 solo per il nome senza manco aver visto il gameplay???secondo me tantissimi....soprattutto i giocatori "non abituali" che vogliono un fps diretto e semplice senza troppi fronzoli. è anche questa la forza di un brand come Call Of Duty....di fps ne sono usciti(di piu belli o piu brutti non importa,è solo questione di gusti) in questo periodo ma lui,MW2,è sempre là in cima alla classifica che guarda tutti dall'alto nonostante camper,booster,bug,lag e chi piu ne ha piu ne metta!!!se BC2 non ha scalfito la solidità di COD6 di certo non lo farà Medal Of Honor col prossimo CoD....tantomeno la serie Halo che nn ha nulla a che vedere con CoD a parte la visuale in prima persona...l'unica cosa che potrebbe succedere è che l'activision impazzisca e mandi tutto a quel paese altrimenti mettetevi il cuore in pace CoD dominerà ancora per molto tempo secondo me Più in là saranno Treyarch e Sledgehammer a fare i Call of Duty, a meno che un giorno i pezzi grossi di Activision non commissionino a Bungie un nuovo CoD, e allora ne vedremmo delle belle. Altro che Infinity Ward... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 se BC2 non ha scalfito la solidità di COD6 di certo non lo farà Medal Of Honor col prossimo CoD....tantomeno la serie Halo che nn ha nulla a che vedere con CoD a parte la visuale in prima persona beh insomma riguardo halo non penso proprio quantomeno nel campo delle vendite.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 (modificato) Intendevo dire che non si fanno concorrenza per me sono due fps troppo distanti l uno dall altro Modificato 22 Luglio 2010 da Madara Uchiha81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 è stata ufficilamente annucianta la notizia che il personaggio on-line è personalizzabile??? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 è stata ufficilamente annucianta la notizia che il personaggio on-line è personalizzabile??? penso di si, comunque io spero ci sia come a MW2 la modalità in 3a persona, vedere il mio omino sarà pure superficiale, ma a me gusta ed ogni volta che sono le bande faveliane mi incavolo perchp mi danno sempre il bandito con la testa pelata xDxD Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Intendevo dire che non si fanno concorrenza per me sono due fps troppo distanti l uno dall altro in realtà sono abbastanza simili. frenetici e arcade. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 è stata ufficilamente annucianta la notizia che il personaggio on-line è personalizzabile??? No, ma l'unica cosa che hanno annunciato ufficialmente sulle classi è che il nuovo sistema di classi si chiama "Create-a-class 2.0". Se volete avere subito gli aggiornamenti più importanti sul gioco seguite JD 2020 su Twitter Comunque in questo periodo dell'anno scorso è uscito il trailer del multy di MW2, aspettiamoci di tutto in queste prossime settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Io credo che le serie come CoD non muoiano mai..troppa pubblicità ,tanta attesa,quanti se lo compreranno al D1 solo per il nome senza manco aver visto il gameplay???secondo me tantissimi....soprattutto i giocatori "non abituali" che vogliono un fps diretto e semplice senza troppi fronzoli. è anche questa la forza di un brand come Call Of Duty....di fps ne sono usciti(di piu belli o piu brutti non importa,è solo questione di gusti) in questo periodo ma lui,MW2,è sempre là in cima alla classifica che guarda tutti dall'alto nonostante camper,booster,bug,lag e chi piu ne ha piu ne metta!!!se BC2 non ha scalfito la solidità di COD6 di certo non lo farà Medal Of Honor col prossimo CoD....tantomeno la serie Halo che nn ha nulla a che vedere con CoD a parte la visuale in prima persona...l'unica cosa che potrebbe succedere è che l'activision impazzisca e mandi tutto a quel paese altrimenti mettetevi il cuore in pace CoD dominerà ancora per molto tempo secondo me beh, no, come gia detto prima, MW2 è ancora sulla vetta per mancanza di titoli validi. per quanto BF2 possa essere buono, e pur sempre un gioco quasi di nicchia, mentre un COD e diretto soprattutto alla massa per la sua semplicità. riguardo alle vendite, fidati che halo, C2 e MOH (questo un pò di meno), non faranno arrivare le vendite di BO ai livelli di MW2, per il motivo che ho spiegato nell'altro post. non centra che siano uno fantascentifico e l'altro guerra classica, sono sempre 2 FPS. poi basta andare a vedere come nel lontano 2007, COD4 e H3 si siano fatti entrambi concorrenza. p.s. non è neanche vero che sfornano un gioco all'anno, al massimo ne fanno uscire uno all'anno. BO è stato sviluppato insieme a MW2, quando è uscito quest'ultimo, COD7 era gia bello che finito, ma per ovvi motivi hanno deciso di farlo uscire un anno dopo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Scusate, qualcuno, mi puo dire se nella Guerra del Vietnam essteva il fucile di precisione Dragunov??? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Scusate, qualcuno, mi puo dire se nella Guerra del Vietnam essteva il fucile di precisione Dragunov??? Ovvio!!! http://it.wikipedia.org/wiki/Dragunov Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ovvio!!! http://it.wikipedia.org/wiki/Dragunov GRAZIE MILLE!!!, Qualcuno mi puo dire quali armi erano presenti al tempo della Guerra del Vietnam (tranne il Dragunov)??? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 sapete che conterrà laprestige editrion? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 E' un po' che non faccio più questa domanda... Rumors sulla modalità zombieeeeeeeees?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 GRAZIE MILLE!!!, Qualcuno mi puo dire quali armi erano presenti al tempo della Guerra del Vietnam (tranne il Dragunov)??? mah, pistola colt 1911a1, fucile d' assalto m14 poi m16, mitragliatrice m60 ed altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Si sa niente sulle edizioni che usciranno? (la prestige di MW2 era stupenda ) Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 E' un po' che non faccio più questa domanda... Rumors sulla modalità zombieeeeeeeees?? Ancora 0 Però io sono convinto al 99% che ritornerà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 E' un po' che non faccio più questa domanda... Rumors sulla modalità zombieeeeeeeees?? sono sicuro che ci sarà, non possono non implementare una delle modalità più belle della saga di COD, e poi la maggior parte degli acquirenti sarebbe pronta ad acquistare il gioco solo per giocare alla modalità zombie ( IO COMPRESO ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Esatto. Se non ci saranno gli zombies, io al 99% non lo prendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 ragazzi, secondo me faranno un annuncio in grande stile, per far impazzare l'Hype, poco tempo prima dell'uscita (o almeno lo spero xD ) un domanda: secondo voi, non sarebbe bello avere proprio in gioco a parte per gli zombie ? magari con tantissime mappe, l'editor e chi più ne ha più ne metta. A me farebbe impazzire :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 (modificato) ragazzi, secondo me faranno un annuncio in grande stile, per far impazzare l'Hype, poco tempo prima dell'uscita (o almeno lo spero xD ) un domanda: secondo voi, non sarebbe bello avere proprio in gioco a parte per gli zombie ? magari con tantissime mappe, l'editor e chi più ne ha più ne metta. A me farebbe impazzire :loving: e già in commercio e si chiama LEFT 4 DEAD Modificato 28 Luglio 2010 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 ragazzi, secondo me faranno un annuncio in grande stile, per far impazzare l'Hype, poco tempo prima dell'uscita (o almeno lo spero xD ) un domanda: secondo voi, non sarebbe bello avere proprio in gioco a parte per gli zombie ? magari con tantissime mappe, l'editor e chi più ne ha più ne metta. A me farebbe impazzire :loving: Hai appena rivelato quello che, da due anni a questa parte, è il mio sogno nascosto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 l'altro giorno parlando con un ragazzo del gamestop è saltato fuori che Black Ops avrà i server dedicati, me lo confermate?? Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.