Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

IO spero, che facciano, le killerstreak, come MW2!!!! :dance: :dance:

 

no assolutamente da abolire secondo me..oggi ho giocato a WaW..e li ci sono molti ma molti meno camper...naturalmente..o almeno a parere mio..i niubazzi si camperano per bene cosi riescono a fare i supporti aerei..o addirittura una nucleare..e poi adesso finalmente niente mirini TERMICI!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

era gia stato postato quel video :rotfl:

 

comunque ci saranno sicuramente le serie uccisioni personalizzabili come in MW2, ovviamente non saranno tutte le stesse: al posto del bombardiere stealth metteranno un bombardiere dell'epoco, al posto dell'EMP qualcos'altro di simile. non so se mi sono lasciato intendere :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi cosa dite,conviene comprarlo??? Cioè,alla fine l'online non è simile a quello di MW2??

Vi dico subito che a me della Campagna non interessa perchè non ho acquistato i giochi precedenti... e quindi l'online è ciò che mi interessa... voi che dite,le differenze saranno molte o poche rispetto a MW2??

Io ho già prenotato la Legendary di Halo:Reach e non sono sicuro se acquistare anche questo gioco...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi cosa dite,conviene comprarlo??? Cioè,alla fine l'online non è simile a quello di MW2??

Vi dico subito che a me della Campagna non interessa perchè non ho acquistato i giochi precedenti... e quindi l'online è ciò che mi interessa... voi che dite,le differenze saranno molte o poche rispetto a MW2??

Io ho già prenotato la Legendary di Halo:Reach e non sono sicuro se acquistare anche questo gioco...

 

emm.... guarda che i cod non hanno la campagna collegata tra loro.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi cosa dite,conviene comprarlo??? Cioè,alla fine l'online non è simile a quello di MW2??

Vi dico subito che a me della Campagna non interessa perchè non ho acquistato i giochi precedenti... e quindi l'online è ciò che mi interessa... voi che dite,le differenze saranno molte o poche rispetto a MW2??

Io ho già prenotato la Legendary di Halo:Reach e non sono sicuro se acquistare anche questo gioco...

 

io invece dopo un po di riflessioni...ho deciso che halo reach puo andare a farsi benedire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IO spero, che facciano, le killerstreak, come MW2!!!! :dance: :dance:

 

Può starci di scegliere la serie di uccisioni, ma non deve andare oltre le 9 kill e non ci devono essere gli approvigionamenti. Sinceramente non mi va di stare in una partita dove un elicottero con proiettili esplosivi da 30mm mi ronza sulla testa solo perchè la mia squadra (si gioca spesso con compagni sconosciuti) è piena di noob oppure perchè l'avversario si è fatto delle kill gratuite con Claymore e uomo esercito, oppure perchè l'avversario ha avuto fortuna a trovare l'Apache negli approvigionamenti...

Io preferisco la classica serie da 3-5-7, ma le serie personalizzabili fino a 9 uccisioni mi vanno bene lo stesso. Possono andare anche oltre le 15 kill ma devono essere bilanciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può starci di scegliere la serie di uccisioni, ma non deve andare oltre le 9 kill e non ci devono essere gli approvigionamenti. Sinceramente non mi va di stare in una partita dove un elicottero con proiettili esplosivi da 30mm mi ronza sulla testa solo perchè la mia squadra (si gioca spesso con compagni sconosciuti) è piena di noob oppure perchè l'avversario si è fatto delle kill gratuite con Claymore e uomo esercito, oppure perchè l'avversario ha avuto fortuna a trovare l'Apache negli approvigionamenti...

Io preferisco la classica serie da 3-5-7, ma le serie personalizzabili fino a 9 uccisioni mi vanno bene lo stesso. Possono andare anche oltre le 15 kill ma devono essere bilanciate.

Io per killerstreank, intendevo proprio il potersele personalizzare.......... comunque per ilo resto ti quoto!!!

 

 

 

 

 

Ho visto una foto dell M16, in BO, ma non mi ha entusiasmato piu di tanto!!!! :fischio: :fischio:

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

emm.... guarda che i cod non hanno la campagna collegata tra loro.

 

quelle dei due modern sono collegate :teach:

 

Può starci di scegliere la serie di uccisioni, ma non deve andare oltre le 9 kill e non ci devono essere gli approvigionamenti. Sinceramente non mi va di stare in una partita dove un elicottero con proiettili esplosivi da 30mm mi ronza sulla testa solo perchè la mia squadra (si gioca spesso con compagni sconosciuti) è piena di noob oppure perchè l'avversario si è fatto delle kill gratuite con Claymore e uomo esercito, oppure perchè l'avversario ha avuto fortuna a trovare l'Apache negli approvigionamenti...

Io preferisco la classica serie da 3-5-7, ma le serie personalizzabili fino a 9 uccisioni mi vanno bene lo stesso. Possono andare anche oltre le 15 kill ma devono essere bilanciate.

 

mah, se ci pensi bene, è la stessa storia con le vecchie serie uccisioni:

 

non so se vi ricordate l'elicottero, ma stava 3 ore sul campo di battaglia, era difficilissimo da abbattere, e non era idiota come i veivoli di MW2, ti beccava anche dentro le case infatti. io in molte partite le chiamavo di fila continuamente, anche perche se morivo dopo averlo chiamato, le kill che faceva lui mi venivano contatate per le serie successive. dei cani non ne parliamo, almeno con l'elicottero potevi provare a nasconderti, con i cani nada, ti beccavano ovunque non potevi sfuggire, dovevi interrompere quello che facevi per ammazzarli, inutile dire che con la classe cecchino eri in svantaggio.

 

in MW2 ne abbiamo si tante, magari alcune come l'apache anche terribili, ma è anche vero che ci metti niente ad abbatterle con lo stinger :teach:

IMHO, dovrebbero togliero solo l'atomica così si evitano i booster

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dei cani non ne parliamo, almeno con l'elicottero potevi provare a nasconderti, con i cani nada, ti beccavano ovunque non potevi sfuggire, dovevi interrompere quello che facevi per ammazzarli, inutile dire che con la classe cecchino eri in svantaggio.

mi dispiace, ma un modo c'era... salire su dei semplici tavolini :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi cosa dite,conviene comprarlo??? Cioè,alla fine l'online non è simile a quello di MW2??

Vi dico subito che a me della Campagna non interessa perchè non ho acquistato i giochi precedenti... e quindi l'online è ciò che mi interessa... voi che dite,le differenze saranno molte o poche rispetto a MW2??

Io ho già prenotato la Legendary di Halo:Reach e non sono sicuro se acquistare anche questo gioco...

 

mah, se hai già Halo reach e MW2 direi che sei apposto così, però non si sa' mai che la treyarch tiri fuori un multi migliori di Mw soprattutto grazie alla modalità coperativa annunciata e al maggiore fascino storico (anche se non ho ancora capito come bilancieranno il multi se la trama spazia in un arco di tempo molto grande :ph34r: )

 

emm.... guarda che i cod non hanno la campagna collegata tra loro.

 

a parte i due modern warfare :D

 

ti prendevano lo stesso, e non so come: una volta sono salito sopra non so cosa, arriva sto cane che spicca un balzo, tira un morso all'aria, e mi becca :crazy:

 

i cani in effetti erano assurdi, una macchina da kill, l'unico modo per stargli alla larga era buttarsi nell'acqua più profonda o in una scala abbastanza alta :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...