Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Fatto il 15 Prestigio...che goduria!Però mi si prende facilmente da buggato...motivo?Sono al 32 del 15° con 11 giorni di gioco :asd: ...

ti capisco succede anche a me di continuo pero' io ho impiegato piu tempo perche ' gioco sopratutto in DTM

sono al 14.prestigio e 50 tra poco sono al 15 esimo con 17 giorni di gioco

e mi arrivato tipo tre /quattro messaggi privati a partita che discono che sono baggato

la cosa bella che l ho raggiunto per anzianita' e nessun merito particolare... ho ratio 1.02 figurati

vabbe ...che tristezza ormai

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che l'obbiettivo "giu le mani dalla mercanzia" non riesco proprio a farlo :bang:

come cavolo han fatto i primi in classifica della modalità zombi ad arrivare al round 99 ??????!??!?!?:ph34r:

penso siano buggati, anzi ne sono certo! io per arrivare alla 35 ci ho messo tra le 2 e le 3 ore, quindi non ci sarebbe il tempo materiale di arrivare alla 99 O_O"

la cosa bella che l ho raggiunto per anzianita' e nessun merito particolare... ho ratio 1.02 figurati

vabbe ...che tristezza ormai

ma lo sai che ti dico? fregatene di quello che ti mandano gli altri, a me è capitato raramente che mi mandassero messaggi d'insulti (solo una volta che avevo fatto 82-10 un tizio mi aveva dato del cheater ecc...), se li lasci sbattere loro ci rimangono di più :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto una partita in QG 48-12 perche adesso sono al 15 prestigio e 13 livello tutto

con enfield leggero/ gioco di prestigio /hacker...mi sono arrivati 3 messaggi di insulti su xbl

sapete come posso dibabilitare i messaggi in arriva ..da tutti tranne che dai miei amici di lista???

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto una partita in QG 48-12

Ma come fate a fare sti punteggi?!? Io a malapena ne ammazzo 15 morendo 20/30 volte :bang:

sapete come posso dibabilitare i messaggi in arriva ..da tutti tranne che dai miei amici di lista???

Vai sulla dashboard e setti le impostazioni della privacy dal tuo canale personale.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto una partita in QG 48-12 perche adesso sono al 15 prestigio e 13 livello tutto

con enfield leggero/ gioco di prestigio /hacker...mi sono arrivati 3 messaggi di insulti su xbl

Vabbè,se vogliamo parlare id messaggi ricevuti per risultati elevati,qualche giorno fa ho fatto 83-10 e mi sono arrivati almeno cinque messaggi dove mi davano del cheater,fai un pò te :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè,se vogliamo parlare id messaggi ricevuti per risultati elevati,qualche giorno fa ho fatto 83-10 e mi sono arrivati almeno cinque messaggi dove mi davano del cheater,fai un pò te :mrgreen: .

Ecco un cheater! :mrgreen: :mrgreen:

A me capitava molto più spesso su MW2 in black ops invece mai un vero e proprio insulto degno di nota (non per questo gioco naturalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che l'obbiettivo "giu le mani dalla mercanzia" non riesco proprio a farlo :bang:

come cavolo han fatto i primi in classifica della modalità zombi ad arrivare al round 99 ??????!??!?!?:ph34r:

Pure io sto in crisi con quell'obiettivo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come facciate voi a odiare i messaggi di insulti... per me sapere che ho fatto rosicare un nemico mi riempie di soddisfazione...

"SEI BUGGATO! AK NOOB! FLAK JACKET NOOB!"

Le risate :asd:

Si ma guarda che io ci rido sopra quando ricevo i messaggi,poche volte mi girano le balls,anzi raramente :mrgreen: ...

Ecco un cheater! :mrgreen: :mrgreen:

A me capitava molto più spesso su MW2 in black ops invece mai un vero e proprio insulto degno di nota (non per questo gioco naturalmente)

Ahahahaha,no ti assicuro che non lo sono :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho incontrato la persona triste del giorno.. :D

Praticamente ero in un ced e stavo giocando male (3-4), e appena dopo essere morto per la 4a volta ho rosicato e ho subito spento la 360... :ph34r:

Quando ho ripreso a giocare, ovviamente un ita mi ha mandato un messaggio con scritto "quitter".

Ora arriva la parte migliore: ho scoperto che questo qua è andato in dashboard in una partita e gliel'ho detto! OWNED :asd:

http://i56.tinypic.com/2j12x6w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco un team per zombi, visto che mi sono scocciato di capitare in squadre che mi fanno laggare e che muoiono , mi lasciano da solo, e siccome non vogliono aspettare, abbandonano

allora, non muoio quasi mai se ho buone armi e jugger nog, il mio record è il livello 30, cerco gente che sia arrivata almeno al 20

ciao :)

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...