Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Modern Warfare nuovo, cuore vecchio?

 

 

Ebbene si! Sembra che anche per la prossima incarnazione del brand Call of Duty, Modern Warfare 3, ad opera dei nuovi Infinity Ward adiuvati dagli Sledgehammer, il motore sarà sempre lo stesso.

Gli ultimi capitoli del franchise, dal 2005 in poi per la precisione, sono mossi dallo stesso engine grafico, proposto per la prima volta in occasione di Call of Duty 2.

Ovviamente in ogni nuovo capitolo sono stati applicate delle migliorie e degli adattamenti, ma il cuore è sempre lo stesso. E per ottenere un vero salto di qualità è necessario riscrivere se non in toto, in buona parte un engine.

Ma giunge notizia da Robert Bowling, creative strategist, che non hanno alcuna intenzione di fare il grande passi. E questo, a detta del nostro, perché servirebbero troppi anni e troppo denaro per realizzare qualcosa di nuovo, per testarlo e sistemarlo fino a renderlo sfruttabile in un gioco.

La cosa è alquanto risibile, pensando ai soldi che incamera ogni incarnazione del titolo. Non potrebbero creare un team parallelo per la realizzazione di un nuovo motore, reinvestendo una piccola parte degli introiti che arrivano da COD?

La polemica è diventata ancora più forte dopo che ieri la Electronic Arts ha rilasciato il primo trailer di Battlefield 3, da sempre uno dei principali contendenti allo scettro di miglior FPS bellico, dal quale video è apparso un gioco molto migliore della precedente iterazione, con una grafica dai colori, texture e modelli molto realistici.

Chi vincerà? Aspettiamo l'autunno!

 

Wow -___-'

mmm...sarà la volta buona che COD verrà sonoramente ownato? non so, ma quello che dò per certo e che se mai acquisterò il nuovo call of duty lo prenderò di sicuro online ed usato, dopo questa affermazione la Infinity non vedrà neanche l'ombra dei miei dindini :D.

Video divertente per il lancio delle mappe su ps3:

ahahahaha il primo commento è:

battlefield 3 can do this animations in real gameplay

:rotfl:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al posto loro invece di fare sti video inutili, penserei a un discorso di scuse per gli azionisti di Activision, perchè il prossimo Cod può essere bello, moderno, con 700 mappe e mille armi, ma finchè il NetCode rimmarà quello, la gente Furba spenderà i propri soldi in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al posto loro invece di fare sti video inutili, penserei a un discorso di scuse per gli azionisti di Activision, perchè il prossimo Cod può essere bello, moderno, con 700 mappe e mille armi, ma finchè il NetCode rimmarà quello, la gente Furba spenderà i propri soldi in modo diverso.

 

Bhè oddio senza questi "Video inutili" come li chiami tu,saremmo tutti seri e tristi mentre invece a me è piaciuta come cosa..dopotutto è divertente xD Il commando per fare l'assolo poi.. xDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al posto loro invece di fare sti video inutili, penserei a un discorso di scuse per gli azionisti di Activision, perchè il prossimo Cod può essere bello, moderno, con 700 mappe e mille armi, ma finchè il NetCode rimmarà quello, la gente Furba spenderà i propri soldi in modo diverso.

Sinceramente mi sembra che il netcode di cod sia fra i migliori e i più collaudati.

Il vero problema sono le connessioni italiane sottosviluppate.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sembra che il netcode di cod sia fra i migliori e i più collaudati.

Il vero problema sono le connessioni italiane sottosviluppate.

 

Se fosse davvero così "migliore" per quale motivo mi abbina sempre a Americani e Svedesi?? Halo non l'ho fa come altri giochi tipo Cod Waw o il 4, ora magari chi gioca sempre con gli italiani non vede il problema, ma vi assicuro che giocare sempre con persone che hanno un vantaggio di 1 o 2 secondi non è per niente divertente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse davvero così "migliore" per quale motivo mi abbina sempre a Americani e Svedesi?? Halo non l'ho fa come altri giochi tipo Cod Waw o il 4, ora magari chi gioca sempre con gli italiani non vede il problema, ma vi assicuro che giocare sempre con persone che hanno un vantaggio di 1 o 2 secondi non è per niente divertente.

Io quando metto "solo locale" gioco sempre con 3 tacche altalenanti a 4, ho una 7 mega alice e mi trovo bene.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Ma è ovvio, cioè se per caso dovessero rifare tutto da capo, sai i dindini persi, invece farne uno l'anno sono case alternate, comunque uno ogni 2 anni, è tutto molto più semplice, ma io aspetterei anche 3-4 o addirittura 5 anni per un CoD coi contro...

 

del motore grafico frega poco se è come mw2 basta sia divertente e vario , bo annoia perchè è monotono in mw2 ci son più situazioni diverse.

 

credo che tu ti stia sbagliando e non di poco...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai ma sul serio c'è di nuovo la doppia esperienza?? Ma che sfiga, non ho voluto fare il prestigio quando c'era la doppia esperienza, l'ho fatto adesso che non c'era, e ora che è tornata ormai sono già arrivato al 47... ma che sfigaaaa :bang: :bang: :bang:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai ma sul serio c'è di nuovo la doppia esperienza?? Ma che sfiga, non ho voluto fare il prestigio quando c'era la doppia esperienza, l'ho fatto adesso che non c'era, e ora che è tornata ormai sono già arrivato al 47... ma che sfigaaaa :bang: :bang: :bang:

Sì ci sono per davvero,vabbè arrivi al 50 e poi ti fai un altro prestigio

 

Ma da quand'è che è stata inserita la modalità NUketown 24/7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Modern Warfare nuovo, cuore vecchio?

 

 

Ebbene si! Sembra che anche per la prossima incarnazione del brand Call of Duty, Modern Warfare 3, ad opera dei nuovi Infinity Ward adiuvati dagli Sledgehammer, il motore sarà sempre lo stesso.

Gli ultimi capitoli del franchise, dal 2005 in poi per la precisione, sono mossi dallo stesso engine grafico, proposto per la prima volta in occasione di Call of Duty 2.

Ovviamente in ogni nuovo capitolo sono stati applicate delle migliorie e degli adattamenti, ma il cuore è sempre lo stesso. E per ottenere un vero salto di qualità è necessario riscrivere se non in toto, in buona parte un engine.

Ma giunge notizia da Robert Bowling, creative strategist, che non hanno alcuna intenzione di fare il grande passi. E questo, a detta del nostro, perché servirebbero troppi anni e troppo denaro per realizzare qualcosa di nuovo, per testarlo e sistemarlo fino a renderlo sfruttabile in un gioco.

La cosa è alquanto risibile, pensando ai soldi che incamera ogni incarnazione del titolo. Non potrebbero creare un team parallelo per la realizzazione di un nuovo motore, reinvestendo una piccola parte degli introiti che arrivano da COD?

La polemica è diventata ancora più forte dopo che ieri la Electronic Arts ha rilasciato il primo trailer di Battlefield 3, da sempre uno dei principali contendenti allo scettro di miglior FPS bellico, dal quale video è apparso un gioco molto migliore della precedente iterazione, con una grafica dai colori, texture e modelli molto realistici.

Chi vincerà? Aspettiamo l'autunno!

 

Wow -___-'

Non vedo l'ora che esca! per farmi due risate spero sia quasi uguale a Black Ops, che è quasi uguale a Modern Warfare 2, che è quasi uguale a World at War, che è quasi uguale a Modern Warfare 1... living innovation! ammiro la serie di Call of Duty perché mi ricorda tanto il successo dei cinepanettoni. Vediamo se sarò così scemo da prendere anche questo! p.s. ovviamente ho giocato a TUTTI gli altri COD, e gli unici davvero di interesse sono stati per me il 2 ed il primo Modern! mi immagino già il confronto con Battlefield 3 su PC... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

I punti doppi sono da ieri "Venerdì" fino a lunedì.

 

Ma sono veramente doppi questi punti? :mrgreen:

Perchè ho giocato tutto il pomeriggio a DMS, ad ogni uccisione mi da 200 punti ma a fine partita il totale è quello "Normale".

con 25 uccisioni, prendo 2500 punti...invece dovrebbe darmene 5000 no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, oggi ho fatto al mia migliore partita di sempre da quando gioco ai vari CoD:

 

82-10 su Grid, modalità Dominio normale (non Guerra, quindi 6 vs 6) con 3 supporti, una volta i cani, e 3 volte il napalm :loving:

 

NON HO CAMPERATO, chi mi ha come amico può vederlo dai miei file condivisi, ero tipo terminator xD e manco ero Host xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi... ma io del prossimo CoD andrò a valutare soprattutto l'introduzione di qualche inedita e coinvolgente modalità. Qualcosa che possa contrastare (in termini di rigiocabilità e divertimento) l'innarivabile, secondo me, modalità Zombies.

Della grafica mi interessa relativamente, considerato che, comunque, sia IW sia Treyarch si sono sempre mantenute ai vertici a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto il week end (onestamente poche ore) a gicoare solo a Nuketown 24/7.. non so se rimarrà ma è una modalità dove si gioca solo quella mappa a tutte le categorie... sono riuscito a farmi più di 30 livelli in poche ore... sbloccando molti perk..

 

 

In effetti come modalità non è male... anche se sinceramente fare sempre la stessa mappa dopo un pò stanca

E ieri ho trovato un tipo che a Sabotaggio (sempre su Nuketown) stava facendo 89-5 :shock: :shock:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...