Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Qualcuno potrebbe rispiegare come si fa, su Kino der Toten, a non far spuntare all'ondata successiva i viscidoni?

Si diceva, pagine fa, che occorre uccidere l'ultimo zombie di un'ondata fuori dal teatro\cinema... Ma dove esattamente? Io ho provato vicino alla bottiglia gialla, all'esterno quindi, ma non è cambiato nulla e me li sono ritrovati comunque.

 

Grazie. :)

 

 

Ti spiego

Il segreto è, come dici tu, quello di uccidere l'ultimo zombie dell'ondata all'esterno della mappa, nel giardino appunto.

Vicino a dove si trova la birra analcolica, come dici tu, va benissimo

Ma bisogna stare attenti che TUTTI i giocatori che fanno la partita siano fuori dalla casa, perchè se tu sei fuori e uccidi lo zombie fuori, ma magari il tuo compagno è ancora dentro, il trucchetto non funziona :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego

Il segreto è, come dici tu, quello di uccidere l'ultimo zombie dell'ondata all'esterno della mappa, nel giardino appunto.

Vicino a dove si trova la birra analcolica, come dici tu, va benissimo

Ma bisogna stare attenti che TUTTI i giocatori che fanno la partita siano fuori dalla casa, perchè se tu sei fuori e uccidi lo zombie fuori, ma magari il tuo compagno è ancora dentro, il trucchetto non funziona :teach:

 

 

Giuro che abbiamo provato, in due, esattamente stando entrambi fuori e non ha funzionato. Riproverò comunque.

Ma va bene uccidere, come ultimo zombie, indifferentemente un viscidone e uno zombie o deve essere necessariamente l'uno o l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che abbiamo provato, in due, esattamente stando entrambi fuori e non ha funzionato. Riproverò comunque.

Ma va bene uccidere, come ultimo zombie, indifferentemente un viscidone e uno zombie o deve essere necessariamente l'uno o l'altro?

 

 

Noi abbiamo sempre ucciso 1 zombie azzoppato per ultimo e ha sempre funzionato :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi riesce a dare qualche dritta sulla modalità Zombie?? Cioè non ho ben capito qual'è lo scopo... perché si continuano a sbloccare porte, ascensori, teletrasporti ma non ho ben capito a che servono :wacko:

 

Qualche strategia su come agire??

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuno scopo nella modalità zombie ,devi resistere a infinite ondate di zombie più a lungo che puoi, aprire porte e ascensori permette di accedere a tutte le parti della mappa che possono avere altre armi trappole o vie di fuga, i teletrasporti ti teletrasportano in giro per la mappa o in posti altrimenti inaccessibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuno scopo nella modalità zombie ,devi resistere a infinite ondate di zombie più a lungo che puoi, aprire porte e ascensori permette di accedere a tutte le parti della mappa che possono avere altre armi trappole o vie di fuga, i teletrasporti ti teletrasportano in giro per la mappa o in posti altrimenti inaccessibili.

Aaaaaaah ok ora mi è chiaro, pensavo bisognasse arrivare in qualche punto preciso aprendo quelle porte :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito i 2 punti dove arrivare sono il generatore per ridare corrente alla mappa e poter quindi poi attivare le trappole e bisogna arrivare ad un aggeggio che permette di potenziare le armi.

 

 

 

Qualcuno sa dirmi se giocando in solo a nazi tiene conto del record? Se si dove si vede? Lo pubblica anche online? Ho appena smesso ascension e sono arrivato al 35, ci ho messo 2 ore e mezzo, ora non lo tocco più sul serio, mi domando qualli che son arrivati all'84 quanto ci abbiano messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maa l'obiettivo di uccidere sei zombi sparando un dardo di Balestra, modificata con la Mano Pesante, ad un alleato è baggato forte... Oggi ci stavo provando con mio fratello, sparo, gruppo di 12 zombie tutti intorno a lui, esplode e niente obiettivo diablo.

 

 

Non è baggato... forse non te lo sblocca semplicemente perchè gli zombie li colpisci solamente senza ucciderli

Il segrto è farlo quando c'è il Bonus della morte istantanea attivo, così sei sicuro di ucciderli... io almeno l'ho fatto così, e me lo ha sbloccato alla prima botta :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

volevo condividere con voi un pensiero.

Non sono mai stato un giocatore eccellente con un rateo della madonna o robe simili.Mi giudico un giocatore nella norma con un rateo di 1 circa.

Sono al quarto prestigio ormai e da due prestigi mi sto rendendo conto che, arrivato a livello 30 circa, inizio a peggiorare sensibilmente. Faccio partite con dei risultati pazzeschi (in negativo) ma non sto cambiando stile di gioco, modalità, classe.

 

All'inizio pensavo fosse perchè era da un pò che non giocavo, poi mi sono ripreso bene ed arrivato a livello 30 circa anche di questo prestigio ecco di nuovo il calo.

L'unica differenza è che adesso gioco su un 46 pollici mentre prima ero su un 27. Siccome è successo ancora in questo prestigio inizio a pensare che ci sia qualcosa di sbagliato nel mio modo di giocare ma non capisco il perchè

 

A qualcuno è successa una cosa simile? Aiutatemi a capire...

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

volevo condividere con voi un pensiero.

Non sono mai stato un giocatore eccellente con un rateo della madonna o robe simili.Mi giudico un giocatore nella norma con un rateo di 1 circa.

Sono al quarto prestigio ormai e da due prestigi mi sto rendendo conto che, arrivato a livello 30 circa, inizio a peggiorare sensibilmente. Faccio partite con dei risultati pazzeschi (in negativo) ma non sto cambiando stile di gioco, modalità, classe.

 

All'inizio pensavo fosse perchè era da un pò che non giocavo, poi mi sono ripreso bene ed arrivato a livello 30 circa anche di questo prestigio ecco di nuovo il calo.

L'unica differenza è che adesso gioco su un 46 pollici mentre prima ero su un 27. Siccome è successo ancora in questo prestigio inizio a pensare che ci sia qualcosa di sbagliato nel mio modo di giocare ma non capisco il perchè

 

A qualcuno è successa una cosa simile? Aiutatemi a capire...

 

Grazie a tutti

a me invece al livello 30 di ogni prestigio passa la voglia di giocare

comunque qualcuno mi consiglia qualche buona classe con il galil?

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece al livello 30 di ogni prestigio passa la voglia di giocare

comunque qualcuno mi consiglia qualche buona classe con il galil?

 

secondo me, va bene qualsiasi perk con qualsiasi arma, dipende lo stile di gioco o che uso ne fai di quella classe.

 

io comunque per un approccio stealth utilizzo:

Galil +silenziatore

Python ricarica rapida

Fantasma pro

Gioco di prestigio pro

Hacker pro

 

diciamo che in tutte le classi uso questi perk xD solo in una con l'ak-74 utilizzo leggero, poi basta xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, va bene qualsiasi perk con qualsiasi arma, dipende lo stile di gioco o che uso ne fai di quella classe.

 

io comunque per un approccio stealth utilizzo:

Galil +silenziatore

Python ricarica rapida

Fantasma pro

Gioco di prestigio pro

Hacker pro

 

diciamo che in tutte le classi uso questi perk xD solo in una con l'ak-74 utilizzo leggero, poi basta xD

io sono indeciso fra galil con silenziatore con fantasma oppure galil con silenziatore e un altro accessorio con inflessibile pro

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso fra galil con silenziatore con fantasma oppure galil con silenziatore e un altro accessorio con inflessibile pro

 

 

Usa il Galil silenziato con Fantasma, meglio ancora se hai la versione Pro, perchè è davvero utilissimo... ci ho fatto molte delle mie migliori partite, è assolutamente consigliato :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece al livello 30 di ogni prestigio passa la voglia di giocare

comunque qualcuno mi consiglia qualche buona classe con il galil?

 

Boh sinceramente non riesco a capire quale sia il mio problema.

 

Cmq per il galil suggerisco anch'io fantasma pro + silenziatore e strela (ho la mania di tirar giù aerei e supporti aerei nemici ma dipende dalla modalità di gioco)

 

Se qualcun altro ha suggerimenti al mio "problema" ditemi pure :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sinceramente non riesco a capire quale sia il mio problema.

 

Cmq per il galil suggerisco anch'io fantasma pro + silenziatore e strela (ho la mania di tirar giù aerei e supporti aerei nemici ma dipende dalla modalità di gioco)

 

Se qualcun altro ha suggerimenti al mio "problema" ditemi pure :D

 

 

Ho letto il tuo "problemino", ma non riesco a trovare una spiegazione logica... l'unico problema che puoi aver riscontrato è il fatto che hai cambiato televisore, magari eri abituato a quello di prima e adesso ti ci vuole un pò per riabituarti a giocare su quello nuovo

Infatti un pò di tempo fa ho attaccato la 360 al televisore del mio salotto (41 pollici) che è molto più grande rispetto a quello della mia stanza (20 pollici o giù di lì) e giocavo una schifezza, non mi trovavo proprio :whew: :whew:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

volevo condividere con voi un pensiero.

Non sono mai stato un giocatore eccellente con un rateo della madonna o robe simili.Mi giudico un giocatore nella norma con un rateo di 1 circa.

Sono al quarto prestigio ormai e da due prestigi mi sto rendendo conto che, arrivato a livello 30 circa, inizio a peggiorare sensibilmente. Faccio partite con dei risultati pazzeschi (in negativo) ma non sto cambiando stile di gioco, modalità, classe.

 

All'inizio pensavo fosse perchè era da un pò che non giocavo, poi mi sono ripreso bene ed arrivato a livello 30 circa anche di questo prestigio ecco di nuovo il calo.

L'unica differenza è che adesso gioco su un 46 pollici mentre prima ero su un 27. Siccome è successo ancora in questo prestigio inizio a pensare che ci sia qualcosa di sbagliato nel mio modo di giocare ma non capisco il perchè

 

A qualcuno è successa una cosa simile? Aiutatemi a capire...

 

Grazie a tutti

La tv fa molto.. Io gioco su un 20 pollici in camera mia. Ma sovente mi capita di giocare a casa di un mio amico che ha un 32 pollici (o forse qualcosa di più) e sono disastri.. Non faccio mai un rateo positivo.. Infatti lui mi dice sempre: ma quando giochiamo sul live chi gioca al posto tuo?.

Anche un mio compagno di Clan ha cambiato la Tv (da più piccola a più grande) e ha riscontrato lo stessa difficoltà a giocare come su un monitor più piccolo. Lui per riprendersi completamente ci ha messo quasi 4-5 mesi (anche se secondo me non si è mai ripreso dalla batosta del cambio monitor :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

La tv fa molto.. Io gioco su un 20 pollici in camera mia. Ma sovente mi capita di giocare a casa di un mio amico che ha un 32 pollici (o forse qualcosa di più) e sono disastri.. Non faccio mai un rateo positivo.. Infatti lui mi dice sempre: ma quando giochiamo sul live chi gioca al posto tuo?.

Anche un mio compagno di Clan ha cambiato la Tv (da più piccola a più grande) e ha riscontrato lo stessa difficoltà a giocare come su un monitor più piccolo. Lui per riprendersi completamente ci ha messo quasi 4-5 mesi (anche se secondo me non si è mai ripreso dalla batosta del cambio monitor :mrgreen: )

 

 

Anche secondo me la tv incide molto ma non posso tornare indietro altrimenti ho praticamente sbattuto via 1000 euro e la cosa non mi piace molto :D

 

 

Accidenti allora devo continuare a giocare fino a riabituarmici

Grazie a tutti per i suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi hanno tolto l'emblema che mi ero creato e tutto, quando vado a modifica carta giocatore mi dice:

a AlmighalX è temporaneamente proibita questa funzione mancano 13 giorni prima di poter accedere

che significa?? mahh

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...