Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Io non ho mai riscontrato problemi del genere... :ph34r: :ph34r:

 

Credo siano problemi relativi all' installazione del gioco nell' HDD ad esempio quando sono andato a giocare a casa di un mio amico da lui non si vedeva il problema nella partite locali anche se c' era l' account mio collegato

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me nella quinta classe mi dava il dragunov con doppio mirino ed equipagiamento rombo di tuono

mann so cosa sia !!!!!?!?!???!??

io nella quinta classe in locale ho un dragunov-seconda arma doppia mitraglietta scorpion-accecanti e niente perk...e dove ci sono i perk ci sono dei siboli tipo divieto di accesso(cerchio sbarrato)nn so come mai,e nn mi sono neanke azzardato a provare a cambiarla xche la uso con gli amici...certo che è strano xro :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi vuole dare una mano con gli obiettivi: "Il collezionista" e "Giù le mani dalla mercanzia" ?? Mi stanno facendo impazzire :bang:

 

Se qualcuno è interessato mi aggiunga pure: RifiutoUrbano

 

per "Giù le mani dalla mercanzia" segui questo video ->

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto il 15 Prestigio...che goduria!Però mi si prende facilmente da buggato...motivo?Sono al 32 del 15° con 11 giorni di gioco :asd: ...

 

anzi, hai poco tempo, ho trovato l'altro giorno dei Mostri Sacri del nerdismo con ben 28 giorni di gioco :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

io 28 giorni di gioco li ho raggiunti in Modern Warfare 2 in un anno, questi qui in meno di 6 mesi ...

 

 

Io ho seguito proprio questo video e l'ho fatto abbastanza facilmente

 

infatti, è un metodo fantastico :ok:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per "Giù le mani dalla mercanzia" segui questo video ->

Oh sarò nabbo io ma faccio una fatica boia a fare sto obiettivo... oggi sono riuscito ad attivare tutti i tasti nella sala principale, è partita una nuova ondata e mi hanno sbolognato in 2 secondi.. e non ho visto neanche l'ombra del dottore :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto il 15 Prestigio...che goduria!Però mi si prende facilmente da buggato...motivo?Sono al 32 del 15° con 11 giorni di gioco :asd: ...

Io ho 7 gg di gioco e comincio a rompermi quelli che arrivano a 28 gg di gioco secondo me si annoiano

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente all'inizio fu Cod4 (IW) con 10 prestigi da 50 lvl. ognuno, seguito da WaW (TA) con 10 prestigi da 65 lvl. ognuno, poi MW2 (IW) con 10 prestigi da 70 lvl. ognuno e infine BO (TA) con 15 prestigi da 50 lvl. ognuno...

Stanno esagerando, fanno ogni volta a chi fa di più, sembra la competizione Usa-Urss della guerra fredda...

Se rinnovassero, anziché ingrandire e basta...

Modificato da nonno floro
  • Upvote 1

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh sarò nabbo io ma faccio una fatica boia a fare sto obiettivo... oggi sono riuscito ad attivare tutti i tasti nella sala principale, è partita una nuova ondata e mi hanno sbolognato in 2 secondi.. e non ho visto neanche l'ombra del dottore :bang:

 

 

Lasciati il bonus "uccisioni istantanee" a fine ondata, con un po' di fortuna se all'ondata successiva ti capita il turno dello "scienziato", lo fai fuori istantaneamente.

Tranquillo che capita. A me sarà successo decine di volte.

Va bene anche il bonus "ka-boom". ;)

Modificato da ilmagno82
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate io ho a 3 giorni e sto alla fine del terzo!!!A che modalità giocate?

 

Gioco QG e S&D,sia Standard che Veterano :ok: .

 

Io ho 7 gg di gioco e comincio a rompermi quelli che arrivano a 28 gg di gioco secondo me si annoiano

 

Ma no,non ci si annoia se si sta in compagnia...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....

 

sul discorso prestigio penso che si stiano un po esagerando a mettere sempre più livelli/prestigi ma nessuno ti obbliga a completarli, ci si può benissimo fermare prima. (per la cronaca io sono al primo livello 50 con7 giorni di gioco :) )

 

 

ps visitate il mio canale per vedere un po di video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho CoD:Bo da nemmeno un mese, e premetto di aver fatto un po' di pratica subito prima con MW2 sempre x un periodo di un mesetto circa.

Ora vi prego, spiegatemi un cosa: come ca**o è possibile che io x beccarne uno debba svuotare 20 caricatori mentre i miei avversari mi seccano con 2,3 pallottole al massimo?? E vogliamo poi parlare della loro mira a dir poco perfetta e saldissima, mentre la mia sembra quella di un malato di parkinson sotto ecstasy? Sembra che il loro mirino mi stia attaccato al corpo come un tattoo -__-

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho CoD:Bo da nemmeno un mese, e premetto di aver fatto un po' di pratica subito prima con MW2 sempre x un periodo di un mesetto circa.

Ora vi prego, spiegatemi un cosa: come ca**o è possibile che io x beccarne uno debba svuotare 20 caricatori mentre i miei avversari mi seccano con 2,3 pallottole al massimo?? E vogliamo poi parlare della loro mira a dir poco perfetta e saldissima, mentre la mia sembra quella di un malato di parkinson sotto ecstasy? Sembra che il loro mirino mi stia attaccato al corpo come un tattoo -__-

Non ti sei accorto dello stesso problema su MW2? Si chiama lag, bello, e non puoi farci niente, anche se tu viaggi con una 20 mega le nostre patetiche linee non potranno mai competere con le fibre ottiche degli americani. In parole povere, noi giochiamo sempre "in differita" con loro, tutto quello che tu fai loro lo vedono in ritardo, ecco perchè ti sembra di svuotargli caricatori addosso mentre loro ti seccano subito, tu vedi che gli spari per mezz'ora, ma basta guardare la loro visuale morte per accorgersi che loro ti hanno visto sparare a malapena 2-3 colpi, e quindi hanno tutto il tempo di mettersi comodi, prendersi un caffè, prendere la mira e piantari una pallina in mezzo al cranio.

Che bellezza, eh?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sei accorto dello stesso problema su MW2? Si chiama lag, bello, e non puoi farci niente, anche se tu viaggi con una 20 mega le nostre patetiche linee non potranno mai competere con le fibre ottiche degli americani. In parole povere, noi giochiamo sempre "in differita" con loro, tutto quello che tu fai loro lo vedono in ritardo, ecco perchè ti sembra di svuotargli caricatori addosso mentre loro ti seccano subito, tu vedi che gli spari per mezz'ora, ma basta guardare la loro visuale morte per accorgersi che loro ti hanno visto sparare a malapena 2-3 colpi, e quindi hanno tutto il tempo di mettersi comodi, prendersi un caffè, prendere la mira e piantari una pallina in mezzo al cranio.

Che bellezza, eh?

Bello sì, davvero. Maledetti. In effetti avevo ipotizzato fosse un discorso inerente al lag, però vedendo che le tacche della mia connessione solitamente sono tutte e 4 verdi speravo che nn ci fossero alLAGamenti.

 

Almeno questo mi consola, significa che nn sono del tutto scarpone :D Ma eventualmente con una fibra ottica FW si risolverebbe il problema quindi?

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sì, davvero. Maledetti. In effetti avevo ipotizzato fosse un discorso inerente al lag, però vedendo che le tacche della mia connessione solitamente sono tutte e 4 verdi speravo che nn ci fossero alLAGamenti.

 

Almeno questo mi consola, significa che nn sono del tutto scarpone :D Ma eventualmente con una fibra ottica FW si risolverebbe il problema quindi?

In Black Ops le tacche che si vedono non servono a nulla, stanno li solo per far figura ma non è il vero livello di connessione.. Purtroppo per giocare bene si devono incontrare stanze con gente che abbia una connessione simile alla nostra..

 

Per quanto riguarda il tuo post di prima, penso che gli avversari abbiano tutti delle pallottole potenziate all'uranio.. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sì, davvero. Maledetti. In effetti avevo ipotizzato fosse un discorso inerente al lag, però vedendo che le tacche della mia connessione solitamente sono tutte e 4 verdi speravo che nn ci fossero alLAGamenti.

 

Almeno questo mi consola, significa che nn sono del tutto scarpone :D Ma eventualmente con una fibra ottica FW si risolverebbe il problema quindi?

Uè, purtroppo non c'è nessuna certezza matematica. Tecnicamente ti basterebbero 7 mega pieni per andar bene, ma è proprio un problema di fondo quello delle linee italiane. Dovresti sentire con gente che ce l'ha. E poi entra anche in gioco il fattore programmazione online del titolo stesso.

Ci sono giochi che hanno un netcode granitico indipendentemente dalle tue 3 o 4 tacche e non laggano mai.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi commosso, grazie ragazzi..Ora nn mi sento più come se fossi l'unico co***one ad avere problemi con CoD.

 

Però mi chiedo: a questo punto il divertimento nn va ad esaurirsi? Cioè, so di prendere in mano il pad e iniziare una sessione multiplayer in cui parto già svantaggiato, x di più contro gente che ha le pallottole in uranio :D e tanto tanto tanto culo. X cui mi chiedo, che senso ha valutare positivamente un multiplayer come questo viste le premesse secondo voi?

 

Che poi in effetti divertirmi mi diverto eh :P

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...