Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Riguardando bene le locadine di questo terzo DLC c'è qualcosa che non mi convince:

 

1. il nome della mappa zombies.. sarebbe Zombies?! :polliceverso:

2. la A di Annihilation mi sembra trasparente, tipo ritoccata;

3. la data è scritta in formato italiano (giorno - mese - anno), sebbene la locandina sia inglese (mese - giorno - anno).

 

:rolleyes:

 

 

Anche se dovesse uscire questo nuovo DLC, non lo prenderò di certo... solo una perdita di soldi

  • Upvote 1
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche piccola novità si nota già da questo primissimo trailer:

 

1. ritorno delle scimmie e non mi sembrano le stesse di Ascension. Al loro passaggio si portano dietro un bonus rosso che cambia ogni 2-3 secondi. Forse bisogna essere lesti ed ucciderli al momento giusto per guadagnarsi il bonus più utile?;

 

2. si nota al minuto 2.41 una sorta di indigeno indemoniato, che mi pare probabile sia il nuovo boss ogni 4-5 ondate;

 

3. ritornano gli amati personaggi di CoD WaW, che personalmente ritengo i più carismatici dell'intera serie;

 

4. trappole (spuntoni) e mezzi di trasporto (carrelli) nuovi in perfetto stile Incas. Ricorda un po' Shi No Numa...

 

5. non ho notato la mistery box, ma mi pare scontato ci sarà... purtroppo. Ma per questo genere di novità (potenziamenti, perks, armi nuove...), occorrerà, temo, attendere qualche video in-game.

 

Piccola riflessione personale: adoro già questa mappa per il solo fatto che sembra davvero luminosa, sebbene nella parte finale del video (minuto 2.47) si noti l'eclissi solare.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui altre info sulla nuova mappa zombie in arrivo:

 


  •  
  • The original survivors (Tank, Nikolai, Takeo and Richtofen) will return in this map.
  • New Utilities, including a Minecart and a water slide.
  • There are Monkey Zombies that apparently steal power-ups and then drop random power-ups when killed.
  • It appears that the Pack-A-Punch machine may be more easy to access, as it can be seen wide open with nothing blocking it in a picture.
  • Trap switch can be seen to a trap on a rock in the middle of water, near the waterfall. The switch is the same model as the trap switches in Kino Der Toten and Ascension.
  • Female zombies and Double Tap are to appear.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui altre info sulla nuova mappa zombie in arrivo:

 


  •  
  • The original survivors (Tank, Nikolai, Takeo and Richtofen) will return in this map.
  • New Utilities, including a Minecart and a water slide.
  • There are Monkey Zombies that apparently steal power-ups and then drop random power-ups when killed.
  • It appears that the Pack-A-Punch machine may be more easy to access, as it can be seen wide open with nothing blocking it in a picture.
  • Trap switch can be seen to a trap on a rock in the middle of water, near the waterfall. The switch is the same model as the trap switches in Kino Der Toten and Ascension.
  • Female zombies and Double Tap are to appear.

 

nooo di nuovo le odiatissime scimmie ruba-perks :bang:

comunque credo che in questa mappa non aggiungeranno nuovi perks ...

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

magno ciao sono edo, ti ricordi? il ragazzo che era arrivato al 34 round di five e al 38 di kino, in ascension avevamo iniziato a giocare insieme solo che poi è caduta la partita...

 

comunque adesso mi sto cimentando con la nuova mappa zombie, se mi vuoi aggiungere ora per un anno il mio nome su xbox live sarà: BlockyLlama

 

maiuscole e minuscole come ho scritto, in ascension sono arrivato al 41 in due ma con più attenzione puoi arrivare oltre se hai tempo e voglia...

 

adesso sto facendo il nuovo livello... aspetto tue notizie... ciao mitico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=WIVZ_oaAOx4

 

video interessante inizio con :

 

0.04 si vede la pack a punch machine al centro di quella specie di struttura in lontananza

0.08 si vedono queste scimmie non capisco cosa facciano visto che si vede un bonus (falegname verde) mentra la scimmia ne porta uno rosso chissà cosa sarà magari una trappola che quando prendi il bonus rosso ti prende il perk?

0.14 Leva elettricità (Credo)

0.15 scivolo come quello di Call of the Dead

0.16 trappola a passaggio credo

0.17 cancello che si chiude

0.17 il nuovo modo di spostarsi sara la carrucola

0.22 zombie femmina :o (sembrano zombie civili)

0.26-0.27 mentre il player si sposta spara ad uno zombie magari sarà il nuovo boss visto che nonostante gli abbia sparato quasi un caricatore non era morto (mia delucidazione)

0.30 nuovo boss infuocato?

0.36 oltre alla eclissi che cosa è quel'essere in altro a destra >.<

 

 

video da vedere mostra molte cose strane :o (infatti la nuova mappa zombie mostra delle somiglianze con firing range dove infatti si trovano cose strane)

 

interessante pure questo

 

http://www.youtube.com/user/TheSyndicateProject#p/u/1/jN9mvkp4PPU

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi fa imbestialire questo gioco... Ma è mai possibile che facendo per sbaglio 3 uccisioni in squadra si vieni bannati??? Cioè con COD 4 se giustamente con il bombardamento uccidevi anche 10 compagni non ti bannavano! Ma perchè non lo facevi apposta!!!

 

 

Io gioco poco a Veterano proprio per questo... mi era capitato di arrivare a pilotare l'Hind in una partita Demolizione Veterano su Nuketown, i nemici avevano tutti Fantasma, quindi io sparavo un pò a caso, ho beccato 3 miei compagnie sono stato espulso... che odio :bang: :bang:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

magno ciao sono edo, ti ricordi? il ragazzo che era arrivato al 34 round di five e al 38 di kino, in ascension avevamo iniziato a giocare insieme solo che poi è caduta la partita...

 

comunque adesso mi sto cimentando con la nuova mappa zombie, se mi vuoi aggiungere ora per un anno il mio nome su xbox live sarà: BlockyLlama

 

maiuscole e minuscole come ho scritto, in ascension sono arrivato al 41 in due ma con più attenzione puoi arrivare oltre se hai tempo e voglia...

 

adesso sto facendo il nuovo livello... aspetto tue notizie... ciao mitico!!!

 

Certo, con piacere... Aggiungimi tranqullamente tu, ma ti ricordo che io gioco solo i week end. :ok:

 

 

video da vedere mostra molte cose strane :o (infatti la nuova mappa zombie mostra delle somiglianze con firing range dove infatti si trovano cose strane)

 

 

 

Non ho capito bene questo parallelismo Firing Range - Nuova Mappa zombie... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi fa imbestialire questo gioco... Ma è mai possibile che facendo per sbaglio 3 uccisioni in squadra si vieni bannati??? Cioè con COD 4 se giustamente con il bombardamento uccidevi anche 10 compagni non ti bannavano! Ma perchè non lo facevi apposta!!!

 

Ma infatti veterano fa cagare.

Comunque, io prenderei il nuovo pacchetto mappe solo per la zombi, ma non lo farò. Non vedo perchè dovrei spendere 15 euro solo per una zombi.. e tutte le altre mappe quando escono cerco di saltarle sempre oppure cambio stanza.

 

P.S Black Ops fa schifo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anchio che faccia cagare!! è anche vero che è più giocabile di mw2, adesso non ci sono più esplosioni ogni 5 secondi, ma le mappe, armi e tutto il resto fa veramente schifo, per non parlare del divertimento!! moltooo di più su mw2, e poi a black ops non c'è nessun senso di sfida, almeno in mw2 per sbloccare gli emblemi dovevi fare determinate cose, anche difficili, qui invece basta avere soldi e prendi tutto e subito!! mah

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non e' male come gioco black ops ... e meno baggato sicuramente ma non regge il confronto con mw2

 

ormai sono uno dei pochi del mio gruppo che ci gioca ancora sono tutti ritornati su mw2

 

su 22 persone solo io sono rimasto su black ops 16 su mw2 e il resto su battlefield2

 

la cosa che proprio mi da fastidio e' il lag ....negli uno contro uno perdo sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...