Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

mah, io mi trovo benissimo, anche come lag! qui gioco sempre con 3 tacche, molto raramente capito in partite con 2, ma esco sempre. Poi le armi sono molto più equilibrate, qua non c'è un'arma troppo superiore alle altre, per esempio ieri giocando con lo Spas ho fatto stragi, e non è chissà quale forza.

 

In effetti però il fatto dei CoD points va' tolto, sono d'accordo con voi su questo :ok:

 

questione mappe: io le trovo ottime alla fine, non sono meravigliose, ma giocabilissime e ben impostate (a parte Nuketown).

Certo mappe come Terminal o Wasteland sono tre volte sopra, ma per il contesto di gioco e per le armi, le mappe di BO sono azzeccate.

 

Comunque in conclusione sto discorso è superfluo, dato che la community online di tutti i CoD praticamente è attiva, e ognuno può giocare a quello che vuole .-.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti veterano fa cagare.

Comunque, io prenderei il nuovo pacchetto mappe solo per la zombi, ma non lo farò. Non vedo perchè dovrei spendere 15 euro solo per una zombi.. e tutte le altre mappe quando escono cerco di saltarle sempre oppure cambio stanza.

 

P.S Black Ops fa schifo. :D

Ma cosa dici? Te preferisci allora giocare in modalità BAMBINO nella quale servono 300 colpi per uccidere uno? Ma dai! Io sto dicendo che COD4 era azzeccatissimo per il veterano. Perchè se con un bombardamento prendevo i miei non mi bannava giustamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che caz...spita di arma è quella che si vede al minuto 1.03 del video?? Non l'ho mai vista nella modalità Zombi...

 

 

Praticamente in ogni nuova mappa zombie, la Treyarch introduce un'arma fantascentifica. E personalmente aggiungo: purtroppo. :(

Questa nello specifico ho l'impressione che trasformi gli zombie in nani o roba del genere. Ne vedremo l'utilità.

Confermata la Quick Revive e gli zombie donne (minuto 0.58).

Simpatico il flusso di zombie dal basso al minuto 1.01.

 

Insomma di carne al fuoco anche questa volta ce n'è a sufficienza. :ok:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sei ironico o dici sul serio? Certo ha fatto un pò di uccisioni ma 36/18 significa 2.0 di rateo e non è che sia così eccezionale!

 

Per di più a dominio dove se non caghi le bandiere e vai in giro a fare kill è abbastanza facile arrivare a quelle uccisioni

 

 

Lui è eccezionale:

 

Modificato da Razer
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io tutti questi che fanno sti quick scope no scope e via discorrendo mi danno fastidio

 

li bannerei tutti....a prescindere

 

 

a parte che i video sopra non sono niente di che.per chi gioca a mw2 da due anni.. e sono OT qui

 

ieri e' entrato uno nel mio gruppo...prima mi ha chiesto di fare una privata poi il rateo poi da quanto tempo gioco, che arma uso..

 

per la serie e..che ****... solo perche sono al 15 prestigio e che palle

 

.forse sara' strano ma.non uso il cecchino come una pistoletta.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato un nuovo aggiornamento? Quando?

 

stamattina, lo ha fatto anche a me, penso sia di preparazione al DLC, oppure boh, avranno fixato qualcosa...

 

ma ci sarà un double exp week end la prossima settimana o no? perchè di solito quando escono il map pack la fanno .-.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato un nuovo aggiornamento? Quando?

l'aggiornamento comprende:nn c'è piu la modalita CLB veterano,al suo posto hanno messo MOSH PIT veterano(CLB-dominio-QG-C&D in modalita random) come in MW2,poi hanno aggiunto la modalita demolizione e sabotaggio in veterano

 

Hanno davvero levato CLB? E ora chi vuole fare maratona pro deve sperare di trovare una partita a caso??

 

Che fessi alla treyarch

solo CLB veterano non c'è piu,in recluta c'è ancora

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

Non spargiamo falsità grazie...

CLB è stato spostato in "Flags" insieme a dominio, la playlist core è rimasta invariata.

uno non sono falsita.secondo flags è un "mosh pit" con piu modalita random.leggi bene quel che scrivo(se vedi bene tra parentesi ho incluso anche CLB).ma la modalita solo CLB veterano non c'è piu

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci gioco ancora, ma sono schifato dal live di questo gioco...

 

Sono al 12 prestigio, in certe partite sono un eroe, quasi invincibile, in altre non riesco nemmeno lontanamente a vedere un nemico che questo mi ha già ucciso...

 

In tre/quarti delle partite, non so perchè, vengo messo nella squadra delle schiappe, quelle partite quando dopo solo un minuto stai già perdendo 1500 a 200 per intenderci...

 

Sono appena passato alla connessione 10 mega di Alice sperando in un miglioramento, ma nisba... in ritardo ero ed in ritardo sono rimasto...

 

E mi rode sentire quei pezzi di m. di bimbominkia di 10 anni americani ridere con quelle vocettine per aver fatto 3000 punti su 7500...

 

MA io mi chiedo... Con tutti i soldi che Activision fa con COD, gli costa tanto studiare un sistema che faccia giocare tutti gli utenti del mondo senza vantaggi o svantaggi di connessione???

 

E che gli costa fare dei server dove l'host non è uno dei giocatori, ma il server stesso ospiti la partita??? E' CHIEDERE TANTO???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco seriamente perchè hanno inserito CLB veterano assieme ad altre modalità in un solo elenco.Dio santo ma come si fa?ora per poter giocare a un CLB devo quittare se trovo quel mattatoio di modalità chiamata QG o quell'abominio chiamato dominio :rolleyes: Perchè non potevano semplicemente aggiungere questo elenco moshpit e lasciare invariate le altre modalità così che ognuno può giocare solamente alla propria modalità preferita senza imbattersi di modalità che in veterano sono inconcepibili?Ah no aspettate l'unica modalità che è stata modificata è CLB veterano :ok:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dici? Te preferisci allora giocare in modalità BAMBINO nella quale servono 300 colpi per uccidere uno? Ma dai! Io sto dicendo che COD4 era azzeccatissimo per il veterano. Perchè se con un bombardamento prendevo i miei non mi bannava giustamente!

 

Modalità "BAMBINO" ? EHHH?! 300 colpi?! Ma va va.. si vede che ci pigli tanto su sto gioco..

 

P.S Se non hai voglia di farti espellere vai a giocare in modalità bambino. Easy Man.

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...