Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

(Title Update 10)

• Security Updates.

• New playlists – Flags and Bombs

• C4 can no longer be warped to player carrying bomb in S&D and Sabotage.

• Removed erroneous “Reset to Default” message when trying to load a DLC map you do not have.

• In-game icons (care package icons, etc) no longer appear in the Create A Class menu.

• Support for Annihilation map pack, available June 28th on Xbox LIVE!

• Fix for a rare crash related to weapons.

• Game no longer crashes when Xbox LIVE servers are down.

• Additional weapon balancing.

• Ninja Pro Perk no longer makes sounds when mantling or diving to prone.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il rinculo del FAMAS è stato un po' aumentato.

Per come la vedo io, la community sfrutta la disponibilità della Treyarch per chiedergli di risolvere problemi a parer mio inesistenti del tipo "AK74u e FAMAS troppo forti", solo eprchè molti giocatori non riescono ad accettare il fatto di essere sconfitti e cercano qualsiasi scusa per giustificare le proprie morti. Non importa quanto un'arma sia potente, c'è sempre una buona fetta dei giocatori che si lamenta dell'arma da cui vengono più uccisi e che pone questo problema in cima a tutti gli altri, così Treyarch, ascoltando la community sul loro forum e Twitter, si concentra sui problemi inutili.

Esatto, sto dicendo che se tutti si fossero lamentati dei problemi gravi fin dall'inizio (entrare in partite perse, ecc) invece di cagate simili, a quest'ora avremmo un gioco migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il rinculo del FAMAS è stato un po' aumentato.

Per come la vedo io, la community sfrutta la disponibilità della Treyarch per chiedergli di risolvere problemi a parer mio inesistenti del tipo "AK74u e FAMAS troppo forti", solo eprchè molti giocatori non riescono ad accettare il fatto di essere sconfitti e cercano qualsiasi scusa per giustificare le proprie morti. Non importa quanto un'arma sia potente, c'è sempre una buona fetta dei giocatori che si lamenta dell'arma da cui vengono più uccisi e che pone questo problema in cima a tutti gli altri, così Treyarch, ascoltando la community sul loro forum e Twitter, si concentra sui problemi inutili.

Esatto, sto dicendo che se tutti si fossero lamentati dei problemi gravi fin dall'inizio (entrare in partite perse, ecc) invece di cagate simili, a quest'ora avremmo un gioco migliore.

 

Stramegaquotone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sarà un double exp week end la prossima settimana o no? perchè di solito quando escono il map pack la fanno .-.

nessuno lo sa'? http://www.rinoadiary.it/rdforum/images/smilies/tots.png

 

A quanto pare il rinculo del FAMAS è stato un po' aumentato.

Per come la vedo io, la community sfrutta la disponibilità della Treyarch per chiedergli di risolvere problemi a parer mio inesistenti del tipo "AK74u e FAMAS troppo forti", solo eprchè molti giocatori non riescono ad accettare il fatto di essere sconfitti e cercano qualsiasi scusa per giustificare le proprie morti. Non importa quanto un'arma sia potente, c'è sempre una buona fetta dei giocatori che si lamenta dell'arma da cui vengono più uccisi e che pone questo problema in cima a tutti gli altri, così Treyarch, ascoltando la community sul loro forum e Twitter, si concentra sui problemi inutili.

Esatto, sto dicendo che se tutti si fossero lamentati dei problemi gravi fin dall'inizio (entrare in partite perse, ecc) invece di cagate simili, a quest'ora avremmo un gioco migliore.

sono d'accordo, ma come ho già detto un paio di volte, sotto l'aspetto della community la Treyarch è da lodare, non tutte le case danno questa importanza ai feedback degli utenti http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza doppia dovrebbe iniziare dal 1 luglio

 

Obiettivi Annihilation

Obbiettivi

 

 

Fra i nuovi obbiettivi, c'è n'è uno che dice di uccidere lo Shreaker Zombie (spero di averlo scritto bene) mentre si è accecati da lui... forse sarà questo il potere del nuovo boss di ogni 5-6 ondate, uno zombie che ti acceca??

Ah, e poi c'è scritto di utilizzare la nuova arma (non scrivo il nome perchè è impossibile da scrivere, immaginiamo da pronunciare) su ogni tipo di zombie... però ancora non si sa che effetto ha su di loro...

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il rinculo del FAMAS è stato un po' aumentato.

Per come la vedo io, la community sfrutta la disponibilità della Treyarch per chiedergli di risolvere problemi a parer mio inesistenti del tipo "AK74u e FAMAS troppo forti", solo eprchè molti giocatori non riescono ad accettare il fatto di essere sconfitti e cercano qualsiasi scusa per giustificare le proprie morti. Non importa quanto un'arma sia potente, c'è sempre una buona fetta dei giocatori che si lamenta dell'arma da cui vengono più uccisi e che pone questo problema in cima a tutti gli altri, così Treyarch, ascoltando la community sul loro forum e Twitter, si concentra sui problemi inutili.

Esatto, sto dicendo che se tutti si fossero lamentati dei problemi gravi fin dall'inizio (entrare in partite perse, ecc) invece di cagate simili, a quest'ora avremmo un gioco migliore.

quoto! le lamntele sulle armi sono compleamente inutili e inguistificate secondo me, se uno sa giocare ti ammazza con qualsiasi arma è inutile che vai a lamentarti di quanto sia potente il famas o l'ak47u (basti pensare che ieri ero da un amico e giocando in schermo condiviso sul live con il suo prfoilo livello 1 ho fatto un 30-2 con l' M16, che se non giochi in veterano è molto scarsa come arma e non regge il confronto con altre, vedi famas,ak, commado ecc ...) di certo i problemi peggiori sono come dicevi tu il fatto che molte volte entri in partite praticamente finite (a volte capita di entrare in TDM che sono 7000-4000...cioè che senso ha farmi entrare in una partita del genere? giusto per farmi avere una partita persa in più) o anche il bilanciamento sq. che è leggermente (sarcastico) sballato...

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato alla mappa zombies:

http://www.youtube.com/watch?v=JrIzoSn8rF0

 

fatemi capire spendete 1200mp per gli obiettivi????

Se questa domanda era riferita anche al mio commento,ho postato prima di tutto gli obbiettivi per chi fosse interessato,in secondo luogo per trarre informazioni sulla nuova mappa zombies,infatti si nota dagli obbiettivi la presenza di nuovi tipi di zombies :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato alla mappa zombies:

http://www.youtube.com/watch?v=JrIzoSn8rF0

 

 

Se questa domanda era riferita anche al mio commento,ho postato prima di tutto gli obbiettivi per chi fosse interessato,in secondo luogo per trarre informazioni sulla nuova mappa zombies,infatti si nota dagli obbiettivi la presenza di nuovi tipi di zombies :ok:

 

analisi del video:

 

0.18 sarà il nuovo meccanismo per accedere alla pack a punch

0.34 luce della cassa

0.49 freccia dell'elettricit

1.03 la nuova claymore che quando esplode spara degli artigli appuntiti (come si otterrà?) per fare più danno nella zona circostante

1.23 la nuova arma e concorso con il magno sembra far diventare gli zombie nanetti deformati xD

1.24 non sono riuscito a capire perchè gli zombie volano via come per la tunder gun come per l'effetto dell'arma nuova o di un'altra...

1.26 zombie strano (Nuovo Boss) penso che sarà uno zombie boss ad una certa ondata magari non saprei

1.27 c'è da dire che lo zombie che si vede essendo accompagnato da altri zombie vorrà dire che la treyarch lo ha implemntato come per Romero per evitare il camping (credo) quindi non un boss come lo scenziato bensì come romero cosa che non piace a molti

1.36 ritorno delle scimmie yeah

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto! le lamntele sulle armi sono compleamente inutili e inguistificate secondo me, se uno sa giocare ti ammazza con qualsiasi arma è inutile che vai a lamentarti di quanto sia potente il famas o l'ak47u (basti pensare che ieri ero da un amico e giocando in schermo condiviso sul live con il suo prfoilo livello 1 ho fatto un 30-2 con l' M16, che se non giochi in veterano è molto scarsa come arma e non regge il confronto con altre, vedi famas,ak, commado ecc ...) di certo i problemi peggiori sono come dicevi tu il fatto che molte volte entri in partite praticamente finite (a volte capita di entrare in TDM che sono 7000-4000...cioè che senso ha farmi entrare in una partita del genere? giusto per farmi avere una partita persa in più) o anche il bilanciamento sq. che è leggermente (sarcastico) sballato...

 

L'M16 a standard è ottimo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, molto meglio famas,galil,aug,commando e ak47 secondo me

 

l'm16 e' buono se uno ha una connessione da paura :)

 

 

che rateo avete voi??? sopra quale livello il rateo e' considerato buono?

 

 

Il mio rateo è 1.82, penso che se hai il rateo dal 2.0 in poi, possa considerarti un buon giocatore :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...