Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Non è il rateo a fare di una persona un buon giocatore, soprattutto in un gioco dove la connessione conta al 90% :mrgreen: Oppure pensa anche ai camper, magari fanno 5 o 6 kill di fila e anche più, ma sono bravi ? assolutamente no, stanno fermi e sparano ai poveri sfigati che passano in un punto.. uao che PRO

la connessione conta, è vero, ma al 90% no dai :D io considera che ho una 7 mega, non ho chissà che cosa, e nonostante questo finisco spesso sopra gente che ha 4 tacche...di rateo K/D ho 2.02 guadagnato prevalentemente in dominio, muovendomi spesso e cercando di conquistare e difendere le bandiere il più possibile. Non mi ritengo un campione, ma credo di potermi definire un ottimo giocatore. B)

per i camper: sarò io, ma di camper in giro ne vedo pochi su sto Black ops :D dipende che cosa si intende per camper -> tizio messo nell'angolo fermo con la claymore davanti/tizio dentro una casa con una sola entrata (ok questo lo considero camper) - tizio che si muove sempre in una zona (ristretta) per controllare gli obiettivi [se si gioca in dominio et similia (non camper)]

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso, dover pagare di nuovo per completare il gioco del tutto.

sara' " ma a me para ' na strunzata".....scusami per il termine

http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8&feature=related

dal drive in anni 80

Lordcastigo@.......difendere e' un conto camperare e altro

c'e un mio amico che e' cosi camper che non conquista neanche la bandiera a domino ..aspetta sempre dietro ad un muro e non ammazza tutti quelli che passano per non farsi sgamare :bang:

neanche se stanno prendendo la bandiera che lui sta proteggendo aspetta sino all ultimo e poi magari uccide l'ultimo rimasto.......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

c'e un mio amico che e' cosi camper che non conquista neanche la bandiera a domino ..aspetta sempre dietro ad un muro e non ammazza tutti quelli che passano per non farsi sgamare :bang:

neanche se stanno prendendo la bandiera che lui sta proteggendo aspetta sino all ultimo e poi magari uccide l'ultimo rimasto.......

mamma mia, però che sfizio c'è così?? :D

ps: ma come funziona, mi devo presentare?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'essere arrivato al 1000/1000 e vederti aumentare il cap fino a 1450 (credo sia questo) è una sensazione molto sgradevole (parlo per me eh) che sa abbastanza di presa per i fondelli.

Infatti.... Io lo Volevo Acquistare... Però se mi Viene Obbligato...

Con Obbligo ovviamente non mi Dovete Prendere alla Lettera... Ci Mancherebbe! Io ho Ancora potere Decisionale se Spendere i Miei 15 Euro sul DLC... Però sono un FAN dei 1000G, quindi sono a tutti gli Effetti Costretto a comperare il DLC ora che mi hanno Propinato gli Obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo un bug quello della dicitura "gratis" succedeva pure con i dlc precedenti

P.s per chi fosse interessato girano già i piccoli gameplay delle nuove mappe

(shangri la)

P.p.s ritorno della daiquiri

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avessi i punti ci farei un pensierino per gli achievement.. e per la zombie.

in multi è un gioco che non ha senso.

per te non avrà senso, per me sì

Annihilation è online e come ogni uscita di un nuovo dlc da venerdì ore 10 pst esperienza doppia in multiplayer per il fine settimana.

Double exp=13 prestigio :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...