Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Stavo giusto vedendo il video dove mostrano come si crea una classe,ovveor questo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=sbl-dXpNEjY

 

Non mi verrete a dire che io posso personalizzar eil mio personaggio vero?Perchè se così fosse,la Treyarch ha finalmente ascoltato il gran numero di giocatori che chiedevano un minimo di personalizzazione :loving: ...

 

 

 

Sul serio?Tra le tante cose bloccate,non mi stupirebbe nemmeno questa cosa :asd: ...

 

Sì su internet si trova anche il nome del file interno e il codice stesso :)

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

In questo video si possono notare altre interessanti novità
:dance:

 

La personalizzazione del personaggio è praticamente inesistente,se non per la mimetica del viso che se ho capito bene la scegliamo noi.I vestiti sono scelti dal gioco in base al perk che utilizziamo...sicuramente non andrò a mettermi i perk a seconda dello stile che mi piace sul mio personaggio,questo è certo :asd: .

 

Tra ieri e oggi ho visto una decina di video... ma a dire uno zombie! :bang:

 

Ma perchè sono così crudeli quelli della Treyarch? :baby:

 

Crudeltà?Probabile,ma comincio a pensare che non ci siano...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Crudeltà?Probabile,ma comincio a pensare che non ci siano...

 

Tutto è possibile.

Ma indipendentemente dagli zombie, Treyarch deve ancora presentare la cooperativa.

Modalità che ha dichiarato ufficialmente essere un aspetto molto importante di BO e alla quale è stato affidato uno specifico team di produzione. Quindi è sicuro che qualcos'altro bolle in pentola.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci saranoo moltie armi come nw2????? si possono personalizzare le armi come in mw2 cioe mettere il sileziatore mettere i vari mirini???? e poi ci saranno le mmimetiche sulle armi

 

 

Credo che dire che ci saranno le cose che hai elencato tu è scontato... altrimenti che Call of Duty sarebbe :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci saranoo moltie armi come nw2????? si possono personalizzare le armi come in mw2 cioe mettere il sileziatore mettere i vari mirini????

 

 

questo è poco ma sicuro.. guardati i video sopra postati! ci saranno anche altre personalizzazioni da fare all'arma oltre agli accessori a quanto pare!

 

X Nonno floro: ma scusa di che bisogna parlare in un topic che parla di un gioco che deve ancora uscire??? Di "speranze"? e' giusto parlare di novità e delle dichiarazioni che fanno gli sviluppatori... a questo punto se vuoi tenerti tutto come sorpresa non entrare più nei topic dove si parla di giochi in uscita che fai prima! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è poco ma sicuro.. guardati i video sopra postati! ci saranno anche altre personalizzazioni da fare all'arma oltre agli accessori a quanto pare!

 

X Nonno floro: ma scusa di che bisogna parlare in un topic che parla di un gioco che deve ancora uscire??? Di "speranze"? e' giusto parlare di novità e delle dichiarazioni che fanno gli sviluppatori... a questo punto se vuoi tenerti tutto come sorpresa non entrare più nei topic dove si parla di giochi in uscita che fai prima! :teach:

quindi ci saranno anche le mimetiche per le armi come in mw2??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è possibile.

Ma indipendentemente dagli zombie, Treyarch deve ancora presentare la cooperativa.

Modalità che ha dichiarato ufficialmente essere un aspetto molto importante di BO e alla quale è stato affidato uno specifico team di produzione. Quindi è sicuro che qualcos'altro bolle in pentola.

 

Anche tu hai ragione...vediamo quando si decidono a dire qualcosa,secondo me tutto sarà fatto verso metà Ottobre.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi mi piacciono molto,ma gli sviluppatori hanno preso troppo da mw2 voglio più SANGUEE :x

Ps:quell che si vede nel video è un lancia missili telegudato??

 

ms guarda che in in video di un pò di tempo fa si vedeva una scena dove c'era un omino con la gamba mozzatta e tutte le budella :asd: probabilmente nell'online gli sbudellamenti non ci saranno (peccato però :( )

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ms guarda che in in video di un pò di tempo fa si vedeva una scena dove c'era un omino con la gamba mozzatta e tutte le budella :asd: probabilmente nell'online gli sbudellamenti non ci saranno (peccato però :( )

 

In World At War c'erano... comunque staremo a vedere :mrgreen:

 

Metto sotto spoiler l'elenco dei perk finora visti nei vari video

Perk 1 BLU:

Ghost: invisibile a uav e blackbird

Lightweight: movimenti più veloci [è principiante di mw2]

Hardline: le killstreak richiedono una kill in meno [è inflessibile di mw2]

Scavenger: ricarichi le munizioni dai cadaveri [sciacallo in mw2]

Flack Jacket: danni da esplosivo ridotti

Perk 2 ROSSO:

Sleight of Hand: è gioco di prestigio

Steady Aim: è mira stabile

Hardened: non so cosa faccia xD

Scout: non so neanche questo xD

Perk 3 VERDE:

Ninja: credo sarà simile a quello di mw2

Marathon: beh è maratona

Link al commento
Condividi su altri siti

In World At War c'erano... comunque staremo a vedere :mrgreen:

 

Metto sotto spoiler l'elenco dei perk finora visti nei vari video

Perk 1 BLU:

Ghost: invisibile a uav e blackbird

Lightweight: movimenti più veloci [è principiante di mw2]

Hardline: le killstreak richiedono una kill in meno [è inflessibile di mw2]

Scavenger: ricarichi le munizioni dai cadaveri [sciacallo in mw2]

Flack Jacket: danni da esplosivo ridotti

Perk 2 ROSSO:

Sleight of Hand: è gioco di prestigio

Steady Aim: è mira stabile

Hardened: non so cosa faccia xD

Scout: non so neanche questo xD

Perk 3 VERDE:

Ninja: credo sarà simile a quello di mw2

Marathon: beh è maratona

 

Alla fine sono sempre gli stessi perk però invertiti di colore e qualche nuova aggiunta.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...