Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ho deciso di prendere la versione normale del gioco e non la limited, in effetti per una medaglia, un vestito per l'avatar e 4 mappe co-operative, 89 non vale proprio, poi in cambio gli do anche mw2 così il gioco lo pagherò 39,90 :mrgreen: così mi sbarazzo di quel cacchio di gioco che e peggio della droga

 

Ti sbarazzi di una droga per prenderne un'altra :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

+ buona :)

 

 

Niente stile sms nel Forum, grazie

Comunque io non capisco le persone che ogni anno comprano un nuovo Call of Duty... certo ci sono innovazioni, nuove armi, ecc, ecc. ma alla fine è sempre la solita storia... io di sicuro Black Ops non lo prenderò, mi è bastato MW2 :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente stile sms nel Forum, grazie

Comunque io non capisco le persone che ogni anno comprano un nuovo Call of Duty... certo ci sono innovazioni, nuove armi, ecc, ecc. ma alla fine è sempre la solita storia... io di sicuro Black Ops non lo prenderò, mi è bastato MW2 :mrgreen:

 

1) non lo so, è come una droga!

2) sei sempre cattivissimo con i nuovi arrivati :asd:

3) regalo regalo regalo regalo! xD

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente stile sms nel Forum, grazie

Comunque io non capisco le persone che ogni anno comprano un nuovo Call of Duty... certo ci sono innovazioni, nuove armi, ecc, ecc. ma alla fine è sempre la solita storia... io di sicuro Black Ops non lo prenderò, mi è bastato MW2 :mrgreen:

che bello lui fa il figo...

 

ma smettila che non ha usato uno stile SMS, ha solo messo il +, e non credo che abbai scritto csì xkè snnò ce ne srmm accrt...

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello lui fa il figo...

 

ma smettila che non ha usato uno stile SMS, ha solo messo il +, e non credo che abbai scritto csì xkè snnò ce ne srmm accrt...

 

 

è comunque un modo di scrivere che non viene ben gradito qui... anche scrivere D-1 al posto di day one, è un infrazione delle regole in teoria :teach:

 

 

cooomunque....ADA'

 

tornando a BO, credo che con la nuova impostazione dei perk, ci saranno un bel pò di lamentele derivate dall'uso combinato del nuovo sangue freddo, con la perforazione aumentate dei proiettili, e non solo :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è comunque un modo di scrivere che non viene ben gradito qui... anche scrivere D-1 al posto di day one, è un infrazione delle regole in teoria :teach:

 

 

cooomunque....ADA'

 

tornando a BO, credo che con la nuova impostazione dei perk, ci saranno un bel pò di lamentele derivate dall'uso combinato del nuovo sangue freddo, con la perforazione aumentate dei proiettili, e non solo :drunken:

niente stile sms sul foro, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente stile sms sul foro, grazie.

 

 

quello non c'entra, i nomi di giochi e periferiche si possono abbreviare con le iniziali, non è ne stile sms, ne nient'altro. anzi, pensandoci bene, scrivere qualcosa del tipo + o -, come ha fatto il tizio sopra, è stile sms, che non si limita solo a: Xke, Xrò e via dicendo... :fischio:

 

senti, hai la luna storta oggi?? sei si, non te la prendere con gli utenti del forum ok??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non cadete nel ridicolo per favore... Parlate del gioco e via, fregatevene!!!

chiedo scusa...

ma d'altronde non permetto che se un novizio entra nel foro la prima volta e scrive solo "+" gli venga detto "niente stile sms".

 

Ma d'altronde oggi ho la luna storta quindi occhio che se cade farà del male ad un bel pò di gente.

 

 

Parlando del giuoco, trovo i perk in parte copiati (è il meno) ma messi male, almeno in MW2 erano equilibrati, mi spiego, non nella potenza ma nel fatto che i vari "tipi" erano equilibrati :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa...

ma d'altronde non permetto che se un novizio entra nel foro la prima volta e scrive solo "+" gli venga detto "niente stile sms".

 

Ma d'altronde oggi ho la luna storta quindi occhio che se cade farà del male ad un bel pò di gente.

 

 

Parlando del giuoco, trovo i perk in parte copiati (è il meno) ma messi male, almeno in MW2 erano equilibrati, mi spiego, non nella potenza ma nel fatto che i vari "tipi" erano equilibrati :teach:

 

scusa se rispondo, ma se non ti piace un comportamento, ignora l'utente, o scriviglielo per pm, così fai solo la figura del bastard (cosa che comunque succede anche quando si corregge gli altri, come ha fatto luke, o io nell'altro topic ;) )

 

scusate l'OT, per il resto, sono in parte daccordo con te :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa...

ma d'altronde non permetto che se un novizio entra nel foro la prima volta e scrive solo "+" gli venga detto "niente stile sms".

 

Ma d'altronde oggi ho la luna storta quindi occhio che se cade farà del male ad un bel pò di gente.

 

 

Parlando del giuoco, trovo i perk in parte copiati (è il meno) ma messi male, almeno in MW2 erano equilibrati, mi spiego, non nella potenza ma nel fatto che i vari "tipi" erano equilibrati :teach:

 

Zhark ma che ti è preso? di solito sei un tipo tranquillo :D

 

detto questo... il gioco in sè mi stà sorprendendo ( da quello che ho visto ) più che altro perchè si stanno sforzando di inserire nuove modalità,nuove armi ecc ecc e non si stanno cullando sul successo del cugino, ma c'è una cosa che mi preoccupa e non poco! LA MACCHININA C4 nei video si vede che viene guidata anche epr più di 10 secondi, e la cosa che mi spaventa è il fatto che la si può usare solo dopo 3 uccisioni!

 

io voglio giocare ad un gioco di guerra! e non sparare a delle macchinine! già mi immagino le scene con 3/4 macchinine pazze che corrono per la mappa!

 

ho paura che si rivelino come i cani del 5! O.O

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhark ma che ti è preso? di solito sei un tipo tranquillo :D

 

detto questo... il gioco in sè mi stà sorprendendo ( da quello che ho visto ) più che altro perchè si stanno sforzando di inserire nuove modalità,nuove armi ecc ecc e non si stanno cullando sul successo del cugino, ma c'è una cosa che mi preoccupa e non poco! LA MACCHININA C4 nei video si vede che viene guidata anche epr più di 10 secondi, e la cosa che mi spaventa è il fatto che la si può usare solo dopo 3 uccisioni!

 

io voglio giocare ad un gioco di guerra! e non sparare a delle macchinine! già mi immagino le scene con 3/4 macchinine pazze che corrono per la mappa!

 

ho paura che si rivelino come i cani del 5! O.O

 

 

Lo so io che gli prende... purtroppo sa che io sono moooolto più forte di lui in MW2, e perciò rosica :asd: :asd:

Scherzo naturalmente, il mio problema è che ci trovo gusto a riprendere i novizi :mrgreen:

Comunque, torniamo IT, per caso qualcuno mi spiega questa cosa dei Perk, sono fatti male??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ci sarà potere d'arresto io userò hardline così ogni 2 kill chiamerò la macchinina bastarda! E poi come tag clan mi metto "BRUM" :mrgreen:

 

Comunque, torniamo IT, per caso qualcuno mi spiega questa cosa dei Perk, sono fatti male??
aa

Alcuni li considerano un po' scomodi perchè non si potranno più usare vecchie combinazioni ma io rinuncio volentieri alle vecchie comodità a patto che non ci siano più perk come Uomo esercito o le altre cavolate...

 

Comunque usare Sciacallo insieme ad Accessori o Gioco di prestigio non ha prezzo :teach: :mrgreen:
Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando del giuoco, trovo i perk in parte copiati (è il meno) ma messi male, almeno in MW2 erano equilibrati, mi spiego, non nella potenza ma nel fatto che i vari "tipi" erano equilibrati :teach:

 

Anche in WaW i perk erano copiati da CoD 4, comunque io li trovo più equlibrati qui, secondo me hanno cercato di non stravolgere troppo mantenedo sempre un'impostazione simile a MW2 ma anche cercando di riportare i perk all'origine (come erano nel 4 e nel 5). Comunque bisognerebbe vedere anche le versioni Pro dei vari perk per capire veramente se sono equilibrati o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...lo dite adesso che sono più equilibrati, ne riparleremo un mese o 2 dopo che uscirà di questo :asd: :asd:

 

comunque, se proprio dobbiamo fare i pignoli, o i bastard, c'è da dire che in quanto a cose nuove, ne vedo veramente poche, e se proprio dobbiamo dirla tutta, anche cod5 aveva armi diverse da COD4, ma questo non significa che era diverso nella struttura...

che cosa sto dicendo?? sto dicendo, che se anche mi mettono un clown come serie uccisione, alla fine è sempre cod...e questo può essere considerato sia un bene, che un male, dipende dal punto di vista :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhark ma che ti è preso? di solito sei un tipo tranquillo :D

 

detto questo... il gioco in sè mi stà sorprendendo ( da quello che ho visto ) più che altro perchè si stanno sforzando di inserire nuove modalità,nuove armi ecc ecc e non si stanno cullando sul successo del cugino, ma c'è una cosa che mi preoccupa e non poco! LA MACCHININA C4 nei video si vede che viene guidata anche epr più di 10 secondi, e la cosa che mi spaventa è il fatto che la si può usare solo dopo 3 uccisioni!

 

io voglio giocare ad un gioco di guerra! e non sparare a delle macchinine! già mi immagino le scene con 3/4 macchinine pazze che corrono per la mappa!

 

ho paura che si rivelino come i cani del 5! O.O

 

Beh ma COD non è un gioco di guerra! E' un Halo con le texture differenti. Non vedo perché, in un gioco così arcade, non debbano mettere cose poco credibili come le macchinine gicnicco sparanti :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma COD non è un gioco di guerra! E' un Halo con le texture differenti. Non vedo perché, in un gioco così arcade, non debbano mettere cose poco credibili come le macchinine gicnicco sparanti :ph34r:

 

lol, è qui hai detto la cavolata. spero solo che qualche fan non se la prenda troppo ( e mi rivolgo ad entrambe le parti in causa)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma COD non è un gioco di guerra! E' un Halo con le texture differenti. Non vedo perché, in un gioco così arcade, non debbano mettere cose poco credibili come le macchinine gicnicco sparanti :ph34r:

 

bhe ma infatti l'ho chiamato GIOCO di guerra! non simulazione!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...