Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Ancora non sappiamo molto sul multiplayer, quindi magari alla fine si rivelerà abbastanza valido e innovativo.

Per quanto riguarda Ezio, imho io gli preferisco un pò Altair, mi sapeva più di assassino duro e puro con gli attributi. Anche se Ezio non scherza...

Spero che, dopo averlo visto invecchiare tutto a un botto in AC2 con tanto di barba, gli cambino il doppiatore che rimaneva sempre quello da ragazzo :asd: :asd: :asd:

E che sia pure più "cattivo", ma dalle nuove mosse, sembra proprio di si :hot:

Si si Ezio è diventato veramente più cattivo rispetto al precedente, è un duro :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato da blockbuster, purtroppo solo l'edizione normale era disponibile... non vedo l'ora che esca.per quanto concerne il live... bè io dico che sono soddisfatto visto che è una novità e chi ama questo gioco amerà anche il multi (a prescindere dalle modalità) giusto per il gusto di poter girovagare ancora fra Roma e tutte le altre località presenti. Domanda, non mi sono interessato molto del gioco, ma nella versione normale quali personaggi saranno disponibili nel live? E quelli presenti nelle limited saranno acquistabili?

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Si si Ezio è diventato veramente più cattivo rispetto al precedente, è un duro :mrgreen:

Evvai, sarà bellissimo continuare a affettare Templari, dopo i Covenant sono i miei nemici preferiti :rotfl: :rotfl:

 

prenotato da blockbuster, purtroppo solo l'edizione normale era disponibile... non vedo l'ora che esca.per quanto concerne il live... bè io dico che sono soddisfatto visto che è una novità e chi ama questo gioco amerà anche il multi (a prescindere dalle modalità) giusto per il gusto di poter girovagare ancora fra Roma e tutte le altre località presenti. Domanda, non mi sono interessato molto del gioco, ma nella versione normale quali personaggi saranno disponibili nel live? E quelli presenti nelle limited saranno acquistabili?

Dai video si vedevano personaggi come il dottore, la cortigiana o il tizio incappucciato (penso fosse il ladro o una cosa del genere). Mentre quelli della limited no, non si possono comprare. Forse però più in là rilasceranno o DLC con i luoghi segreti e questi personaggi oppure una Complete Edition (come nel 2) con questi contenuti più altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, sarà bellissimo continuare a affettare Templari, dopo i Covenant sono i miei nemici preferiti :rotfl: :rotfl:

 

 

Dai video si vedevano personaggi come il dottore, la cortigiana o il tizio incappucciato (penso fosse il ladro o una cosa del genere). Mentre quelli della limited no, non si possono comprare. Forse però più in là rilasceranno o DLC con i luoghi segreti e questi personaggi oppure una Complete Edition (come nel 2) con questi contenuti più altri.

Il tipo incappucciato credo che si tratti del boia..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Il tipo incappucciato credo che si tratti del boia..

Proprio lui...

Mi dispiace però che non si possano utilizzare gli Assassini nel multiplayer...colpa della storyline...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Beh era ovvio che avrebbero messo dei personaggi diversi nel multy, cosi è più interessante :mrgreen:

No beh però una bella modalità Assassini vs Templari imho ci doveva stare...però non si sa mai, mancano ancora 2 mesi... :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi notizia bomba (non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa):

Desmond e gli altri Assassini andranno a Monteriggioni

Posterei anche le immagini ma non so come si fa...

Figata!! :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...