Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

piccola domanda: tempo fa in una news era stato detto che con project legacy su Facebook si avrebbe avuto nuove missioni alla fine per il gioco di Brotherhood, ma io come si farà poi a riceverle?

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora assassin's creed 2(e non ho un'esperienza molto lunga con la xbox)è stato il gioco più appassionante che abbia mai giocato,alla pari con fallout 3.spero proprio che mi dia le stesse emozioni dello scorso capitolo e che non sia una sua copia ma una storia nuova.l'idea che roma sia quasi il doppio di venezia dello scorso gioco è incredibile.forza assassin!il gioco che mi ha fatto scoprire questo genere!

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque guarda che non ci sarà solo Roma :D

 

ma anche Napoli, e forse (da quanto ho visto nel terzo diario di sviluppo) una città in Spagna!

ho detto roma perchè è la principale ma è ovvio che ce ne siano altre

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non hanno fatto vedere nessun video sulla personalizzazione del personaggio...mah spero che si cambino proprio vestiti e non solo fare quel vestito con un armatura di cuoio ecc ecc.... ma cambiare proprio vestito.....ma vabbè xD e cosa più importante spero che non facciano come il 2 che per giocare i ricordi non giocabili si devono comprare i dlc :bang: :bang: :bang: :bang:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non hanno fatto vedere nessun video sulla personalizzazione del personaggio...mah spero che si cambino proprio vestiti e non solo fare quel vestito con un armatura di cuoio ecc ecc.... ma cambiare proprio vestito.....ma vabbè xD e cosa più importante spero che non facciano come il 2 che per giocare i ricordi non giocabili si devono comprare i dlc :bang: :bang: :bang: :bang:

Quello dei dlc secondo me lo faranno sicuramente... ormai tutti i giochi hanno dei dlc da acquistare separatamente dopo l'uscita del gioco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, vorrei alcune info su questo ACbr o meglio sulla serie in generale. :)

 

Mi è parso di capire che almeno AC2 fosse un gioco molto vasto, pieno di missioni secondarie, cose da scoprire e città da esplorare oltre la storia principale, di conseguenza ho sempre creduto fosse una specie di free-rom, o che magari finita la story si possa girare continuando a fare quello rimasto in sospeso...

 

Qualche anima pia con voglia può spiegarmi meglio il gameplay sotto questo aspetto? perche da quello che leggo sono un po confuso, dato che parlate di DLC o 15ore offline...grazie :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, vorrei alcune info su questo ACbr o meglio sulla serie in generale. :)

 

Mi è parso di capire che almeno AC2 fosse un gioco molto vasto, pieno di missioni secondarie, cose da scoprire e città da esplorare oltre la storia principale, di conseguenza ho sempre creduto fosse una specie di free-rom, o che magari finita la story si possa girare continuando a fare quello rimasto in sospeso...

 

Qualche anima pia con voglia può spiegarmi meglio il gameplay sotto questo aspetto? perche da quello che leggo sono un po confuso, dato che parlate di DLC o 15ore offline...grazie :)

 

il gioco è free-rom...con la storia principale che è la parte centrale del gioco...attorno a questa ruotano una serie di misisoni secondarie...(tutte giocabili anche dopo aver finito la storia principale...visto che puoi continuare a girare liberamente per "il mondo" a disposizione)...

quelle di pestaggio (che devi rintracciare qualcuno e picchiarlo)...quelle di assassinio (in cui devi sempre rintracciare qualcuno e ucciderlo)...quelle di corsa (in cui devi arrivare da un punto ad un altro della mappa nel più breve tempo possibile...in modo tale da battere il brigante che sfidi)...e così via...

poi ci sono altre chicche...trovare ttuti i glifi che sono sparsi per il mondo in cui è ambientato (questi ti chiariranno alcuni aspetti del gioco)...e trovare tutte le piume sparse per le varie città...

P.S. io i DLC non li ho comprati...ma già con il gioco in se e per se...sono arrivato se non ricordo male a circa 30 e passa ore di gioco...e non mi sono dilungato per niente a trovare le piume o a fare tutte le missioni secondarie... :dance:

qundi...mi sembra di averti più o meno tutto...se non lo hai ancora preso vai pure tranquillo che non ti deluderà... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è free-rom...con la storia principale che è la parte centrale del gioco...attorno a questa ruotano una serie di misisoni secondarie...(tutte giocabili anche dopo aver finito la storia principale...visto che puoi continuare a girare liberamente per "il mondo" a disposizione)...

quelle di pestaggio (che devi rintracciare qualcuno e picchiarlo)...quelle di assassinio (in cui devi sempre rintracciare qualcuno e ucciderlo)...quelle di corsa (in cui devi arrivare da un punto ad un altro della mappa nel più breve tempo possibile...in modo tale da battere il brigante che sfidi)...e così via...

poi ci sono altre chicche...trovare ttuti i glifi che sono sparsi per il mondo in cui è ambientato (questi ti chiariranno alcuni aspetti del gioco)...e trovare tutte le piume sparse per le varie città...

P.S. io i DLC non li ho comprati...ma già con il gioco in se e per se...sono arrivato se non ricordo male a circa 30 e passa ore di gioco...e non mi sono dilungato per niente a trovare le piume o a fare tutte le missioni secondarie... :dance:

qundi...mi sembra di averti più o meno tutto...se non lo hai ancora preso vai pure tranquillo che non ti deluderà... :ok:

 

aggiungo che è consigliabile giocare prima ad assassin creed (1) per capire meglio tutta la storia u.u che poi secondo me il primo è più bello in certi aspetti

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi :bow: puntuali come uno svizzero e precisi come un tedesco... :rotfl:

Per quanto mi riguarda pareri degli utenti seri sono meglio di mille recensioni :teach: ancora tanks, spero di prenderli tutti e tre a sto punto.... :fischio:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi :bow: puntuali come uno svizzero e precisi come un tedesco... :rotfl:

Per quanto mi riguarda pareri degli utenti seri sono meglio di mille recensioni :teach: ancora tanks, spero di prenderli tutti e tre a sto punto.... :fischio:

Sì, fidati, cominciare la saga senza avere giocato il primo ti lascerebbe molto confuso su certi elementi.

 

Tutte le saghe meritano di essere giocate dall'inizio :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho giocato solo al 2 e in effetti in certi casi non capivo qualcosa ma non credo che sarei disposto a giocare un titolo precedente perchè non ci troverei gusto

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho giocato solo al 2 e in effetti in certi casi non capivo qualcosa ma non credo che sarei disposto a giocare un titolo precedente perchè non ci troverei gusto

 

Io ho conosciuto Assassin's Creed da questo Forum, ho preso il 2, mi è piaciuto ed ora sto giocando all'1.

 

Certo, di differenze ce ne sono, ma comunque ritengo sia un buon approccio in preparazione del prossimo titolo di Novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...