Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

come detto niente sono riuscito a collegarmi alla pagina, ora vi do il link

 

http://apps.facebook.com/projectlegacy/?pe...a582afa87%22%7D

 

 

A me si apre, poi si blocca sempre o alla fine del caricamento, o quando premo invio dopo le 5 domande!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

già in un video ho visto la missione a monte circeo xD

molto bella quella missione :loving:

 

Quoto xD Non vedo l'ora che esca pure io!

Spero che Napoli sia una vera città, non come San Gimignano o Forlì nel 2...

San Gimignano e Forli erano a città vere e proprie come Venezia e Firenze... l'unica differenza è che logicamente erano più piccole come nella realtà per il resto potevi fare tutto ciò che facevi nelle altre.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata una volata la beta.

Opinione veloce (ci avrò giocato 10 minuti): quella particolare modalità mi sa di noiosa.

E molto anche, visto che la noia cominciava ad impradonirsi di me dopo soli 10 minuti. Poi magari provandola meglio non è male eh.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni?? com'è secondo voi??

Ieri ci ho passato un paio di orette. Le mie impressioni sono positive: si possono scegliere solo due tra le modalità online, più una sorta di missione offline introduttiva che serve a prendere confidenza con i comandi. Per ora ho provato solo la modalità "Ricercato" in cui si gioca tutti contro tutti. Ogni giocatore ha un obiettivo da uccidere e deve stare attento a non farsi accoppare dagli altri mentre compie la sua missione, piuttosto semplice sulla carta.

 

Devo dire che tra tutto, mi ha colpito l'atmosfera che si respira nel gioco: la chiave è "non fidarti di nessuno" e gli unici strumenti a disposizione -specie quando si è alle prime armi del gioco- sono i sensi. Quindi massima concentrazione e attenzione ai dettagli. Si può scegliere di depistare i propri nemici cercando di mantenere un comportamento più naturale possibile, cercando di confondersi e di mimetizzarsi tra le folle di personaggi non giocanti in modo tale da raggiungere una posizione favorevole per far fuori il proprio obiettivo. Man mano che si sale di livello è possibile ottenere degli speciali gadget capaci di fornirci un travestimento temporaneo per depistare gli avversari oppure di far scoppiare dei fumogeni che impediscono letteralmente agli altri personaggi di proseguire in una tale direzione per guadagnare terreno. Temo che l'unico scenario disponibile nella beta (qualcuno mi corregga se sbaglio) sia Roma, che in questo tipo di modalità online viene divisa in quartieri specifici (ad esempio ieri le partite che ho fatto erano ambientate tutte a Castel Gandolfo) e neppure troppo grandi a dire la verità. Per questo purtroppo l'elemento esplorazione va un pò a farsi benedire anche perchè l'azione si svolge piuttosto rapidamente e le partite nel complesso durano pochi minuti.

 

Che dire di più? Mi aspettavo una pecionata, un multiplayer arronzato e invece sono rimasto piacevolmente colpito. A dire la verità non comprerei questo titolo solo per il comparto online, ma sapere che c'è anche quello mi fa piacere. Sono curioso di sapere quali altre modalità e novità gli Ubi metteranno a disposizione sulla versione completa. :ok:

 

avete tutti sia ps3 che xbox360?O_O

Direi di si. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ci ho passato un paio di orette. Le mie impressioni sono positive: si possono scegliere solo due tra le modalità online, più una sorta di missione offline introduttiva che serve a prendere confidenza con i comandi. Per ora ho provato solo la modalità "Ricercato" in cui si gioca tutti contro tutti. Ogni giocatore ha un obiettivo da uccidere e deve stare attento a non farsi accoppare dagli altri mentre compie la sua missione, piuttosto semplice sulla carta.

 

Devo dire che tra tutto, mi ha colpito l'atmosfera che si respira nel gioco: la chiave è "non fidarti di nessuno" e gli unici strumenti a disposizione -specie quando si è alle prime armi del gioco- sono i sensi. Quindi massima concentrazione e attenzione ai dettagli. Si può scegliere di depistare i propri nemici cercando di mantenere un comportamento più naturale possibile, cercando di confondersi e di mimetizzarsi tra le folle di personaggi non giocanti in modo tale da raggiungere una posizione favorevole per far fuori il proprio obiettivo. Man mano che si sale di livello è possibile ottenere degli speciali gadget capaci di fornirci un travestimento temporaneo per depistare gli avversari oppure di far scoppiare dei fumogeni che impediscono letteralmente agli altri personaggi di proseguire in una tale direzione per guadagnare terreno. Temo che l'unico scenario disponibile nella beta (qualcuno mi corregga se sbaglio) sia Roma, che in questo tipo di modalità online viene divisa in quartieri specifici (ad esempio ieri le partite che ho fatto erano ambientate tutte a Castel Gandolfo) e neppure troppo grandi a dire la verità. Per questo purtroppo l'elemento esplorazione va un pò a farsi benedire anche perchè l'azione si svolge piuttosto rapidamente e le partite nel complesso durano pochi minuti.

 

Che dire di più? Mi aspettavo una pecionata, un multiplayer arronzato e invece sono rimasto piacevolmente colpito. A dire la verità non comprerei questo titolo solo per il comparto online, ma sapere che c'è anche quello mi fa piacere. Sono curioso di sapere quali altre modalità e novità gli Ubi metteranno a disposizione sulla versione completa. :ok:

Sembra promettere bene... :loving: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Speriamo abbia una buona longevità, il 2 mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora che esca e riprendere il cono di Ezio, che dalle immagini sembra ancora più caxxuto :loving: Soprattutto spero sia multilingua così lo prendo dall'UK :dance:

Sarà sulle 15 ore circa, e senza considerare le missioni secondarie :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! Sono nuovo del forum.

Vorrei chiedere: l'edizioni limitata quanto costerà? e, sopratutto, è ancora disponibile?

Sincuramente è ancora disponibile...per vedere il prezzo esatto ti consiglio di andare a vedere su un sito tipo quello del Game Stop...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...