Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

ma è ovvio che la serie è interamente ambientata in italia... oltre le scritte che ci sono sui muri dell'abstergo quando scendiamo all'inizio di AC2 nel parcheggio vediamo anche delle Lamborghini Murcielago, inoltre all'inizio di Brotherhood ATTENZIONE SPOILER IN BIANCO, EVIDENZIATE partono dal rifugio degli assassini e in poco tempo arrivano a monteriggioni, quindi si può dire che il covo di desmond, lucy, shaun e rebecca è nei pressi di firenze o siena

IMHO sia l'Abstergo che il rifugio si trovano a Roma (dopotutto non c'è posto migliore per un templare, con il Vaticano e tutto il resto).

 

PS: Avete visto il trailer di lancio? Bellissimo! :loving: (si vedono anche dei brevissimi spezzoni con una

ATTENZIONE SPOILER IN BIANCO EVIDENZIATE

scena di sesso tra Caterina Sforza ed Ezio

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia non ce la faccio più ad aspettare.anche se fosse pari al 2 sarei strafelice perchè ac2 è stato il più bel gioco a cui abbia mai giocato,l'unico peccato e che per quanto è bello finisce troppo presto e ti metteresti a piangere XD.comunque giusto per informarvi ho trovato il 2 nuovo a 19,90 all'euronics,credo che per un gioco del genere sia un affarone,magari se non avete giochi da restituire a gamestop et simili.ve lo immaginate ac con kinect :shock: ?

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è molto, molto improbabile... :rolleyes:

 

magari darò qualche occhiata al mediawold, euroniscs, saturn e blockbuster, li almeno qualcosa dovrei trovare, ma se in tal caso non riuscissi ha trovarla, sapresti dirmi se i contenuti download della limited verranno rilasciati sul marketplace

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, martedì alle 18:00 scade l'embargo e il web sarà inondato da recensioni del gioco, compresa la nostra ovviamente :ok: Il mio pronostico è che prenderà un sacco di bei votoni... vedremo :mrgreen:

benebene, in attesa della recensione allora!

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la Limieted Edition dal mio Mediaworld, a Trento, io al dayone e per 1 settimana dopo trovo sempre tutte le limited ed ogni tanto i primi giorni le vendono a prezzi simili alle standard!! Per dire, c'è ancora una Legendary di Halo Reach che sta scendendo di prezzo ogni mese.

Da me non serve prenotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari darò qualche occhiata al mediawold, euroniscs, saturn e blockbuster, li almeno qualcosa dovrei trovare, ma se in tal caso non riuscissi ha trovarla, sapresti dirmi se i contenuti download della limited verranno rilasciati sul marketplace

 

secondo me da Blockbuster/gamerush lo trovi! la prossima volta di conviene prenotare, ti garantisci anche i 5 euro di sconto! e poi c'è anche la tessera PLAY&PLAY.. anche se per questo gioco di sicuro non la userò :)

 

ragazzi, ma per caso sapete se rompono il d1 per la vendità del gioco... non ce la faccio più ad attendere..

 

Di solito da Game rush se lo hai prenotato te lo sganciano già la sera prima.. Blockbuster è aperto fino alle undici e ti dà questo vantaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti postare il link pre vederlo :mrgreen:

http://multiplayer.it/diretta/ :ok:

Dalla Superdiretta (che ho potuto vedere solo in parte perchè si blocca) ho carpito le seguenti informazioni/curiosità (PROBABILE SPOILER):

 

-Le cappe e gli abiti si possono colorare indipendentemente le une dagli altri.

-Gli assassini, quando chiamati con LB, possono compiere due azioni: se si preme il tasto scendono in campo combattendo, se si tiene premuto lanciano dall'alto delle freccie che uccidono direttamente gli avversari.

-E' presente la balestra.

-A differenza di AC2 "il mirino" della pistola (e della balestra) può spostarsi.

-Desmond può scegliere di uscire dall'Animus quando vuole.

-Sono presenti i glifi come in AC2.

-Ezio può essere attaccato anche da alcuni banditi.

-I combattimenti rimangono relativamente facili.

-Anche se esponenzialmente ridotti rispetto ad AC2 permangono segni di tearing (specialmente nella versione PS3).

-Il gioco è più vario di AC2.

-Sincronizzando un certo numero di ricordi si sbloccano delle mini-sequenze precedenti a ACB.

-A Roma sono presenti dei tunnel che dopo essere stati restaurati serviranno da "teletrasporto" tra una zona e l'altra di Roma.

-Ezio ha un nascondiglio sull'isola Tiberina (con tanto di bandiere degli Assassini e assassini all'interno) dove tenere armi ecc.

-Le mappe multiplayer sono 8.

-I tipi di partite multiplayer sono 4: due sono disponibili fin da subito e due si sbloccano avanzando di livello.

-Il massimo livello raggiungibile nel multiplayer è 50.

-Salendo di livello si sbloccano nuove abilità/bonus (come per esempio i perk di CoD WaW) e personaggi.

 

Questo è quello che ricordo, forse ho tralasciato qualcosa ma tanto il gioco esce fra 3 giorni quindi non fa molta differenza :mrgreen:

Modificato da Kodiak A412
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la Limieted Edition dal mio Mediaworld, a Trento, io al dayone e per 1 settimana dopo trovo sempre tutte le limited ed ogni tanto i primi giorni le vendono a prezzi simili alle standard!! Per dire, c'è ancora una Legendary di Halo Reach che sta scendendo di prezzo ogni mese.

Da me non serve prenotare.

non sono di trento ma queste cose le vedo anche io

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/diretta/ :ok:

Dalla Superdiretta (che ho potuto vedere solo in parte perchè si blocca) ho carpito le seguenti informazioni/curiosità (PROBABILE SPOILER):

 

-Le cappe e gli abiti si possono colorare indipendentemente le une dagli altri.

-Gli assassini, quando chiamati con LB, possono compiere due azioni: se si preme il tasto scendono in campo combattendo, se si tiene premuto lanciano dall'alto delle freccie che uccidono direttamente gli avversari.

-E' presente la balestra.

-A differenza di AC2 "il mirino" della pistola (e della balestra) può spostarsi.

-Desmond può scegliere di uscire dall'Animus quando vuole.

-Sono presenti i glifi come in AC2.

-Ezio può essere attaccato anche da alcuni banditi.

-I combattimenti rimangono relativamente facili.

-Anche se esponenzialmente ridotti rispetto ad AC2 permangono segni di tearing (specialmente nella versione PS3).

-Il gioco è più vario di AC2.

-Sincronizzando un certo numero di ricordi si sbloccano delle mini-sequenze precedenti a ACB.

-A Roma sono presenti dei tunnel che dopo essere stati restaurati serviranno da "teletrasporto" tra una zona e l'altra di Roma.

-Ezio ha un nascondiglio sull'isola Tiberina (con tanto di bandiere degli Assassini e assassini all'interno) dove tenere armi ecc.

-Le mappe multiplayer sono 8.

-I tipi di partite multiplayer sono 4: due sono disponibili fin da subito e due si sbloccano avanzando di livello.

-Il massimo livello raggiungibile nel multiplayer è 50.

-Salendo di livello si sbloccano nuove abilità/bonus (come per esempio i perk di CoD WaW) e personaggi.

 

Questo è quello che ricordo, forse ho tralasciato qualcosa ma tanto il gioco esce fra 3 giorni quindi non fa molta differenza :mrgreen:

 

grazie kodiak per il riassunto, la cosa che mi ha colpito di più è che si può uscire quando si vuole dall animus vorrà dire che ci saranno missioni anche nel presente

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/diretta/ :ok:

Dalla Superdiretta (che ho potuto vedere solo in parte perchè si blocca) ho carpito le seguenti informazioni/curiosità (PROBABILE SPOILER):

 

-Le cappe e gli abiti si possono colorare indipendentemente le une dagli altri.

-Gli assassini, quando chiamati con LB, possono compiere due azioni: se si preme il tasto scendono in campo combattendo, se si tiene premuto lanciano dall'alto delle freccie che uccidono direttamente gli avversari.

-E' presente la balestra.

-A differenza di AC2 "il mirino" della pistola (e della balestra) può spostarsi.

-Desmond può scegliere di uscire dall'Animus quando vuole.

-Sono presenti i glifi come in AC2.

-Ezio può essere attaccato anche da alcuni banditi.

-I combattimenti rimangono relativamente facili.

-Anche se esponenzialmente ridotti rispetto ad AC2 permangono segni di tearing (specialmente nella versione PS3).

-Il gioco è più vario di AC2.

-Sincronizzando un certo numero di ricordi si sbloccano delle mini-sequenze precedenti a ACB.

-A Roma sono presenti dei tunnel che dopo essere stati restaurati serviranno da "teletrasporto" tra una zona e l'altra di Roma.

-Ezio ha un nascondiglio sull'isola Tiberina (con tanto di bandiere degli Assassini e assassini all'interno) dove tenere armi ecc.

-Le mappe multiplayer sono 8.

-I tipi di partite multiplayer sono 4: due sono disponibili fin da subito e due si sbloccano avanzando di livello.

-Il massimo livello raggiungibile nel multiplayer è 50.

-Salendo di livello si sbloccano nuove abilità/bonus (come per esempio i perk di CoD WaW) e personaggi.

 

Questo è quello che ricordo, forse ho tralasciato qualcosa ma tanto il gioco esce fra 3 giorni quindi non fa molta differenza :mrgreen:

ma cos'è sto sito non ho capito!!! :??: :??: :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/diretta/ :ok:

Dalla Superdiretta (che ho potuto vedere solo in parte perchè si blocca) ho carpito le seguenti informazioni/curiosità (PROBABILE SPOILER):

 

-Le cappe e gli abiti si possono colorare indipendentemente le une dagli altri.

-Gli assassini, quando chiamati con LB, possono compiere due azioni: se si preme il tasto scendono in campo combattendo, se si tiene premuto lanciano dall'alto delle freccie che uccidono direttamente gli avversari.

-E' presente la balestra.

-A differenza di AC2 "il mirino" della pistola (e della balestra) può spostarsi.

-Desmond può scegliere di uscire dall'Animus quando vuole.

-Sono presenti i glifi come in AC2.

-Ezio può essere attaccato anche da alcuni banditi.

-I combattimenti rimangono relativamente facili.

-Anche se esponenzialmente ridotti rispetto ad AC2 permangono segni di tearing (specialmente nella versione PS3).

-Il gioco è più vario di AC2.

-Sincronizzando un certo numero di ricordi si sbloccano delle mini-sequenze precedenti a ACB.

-A Roma sono presenti dei tunnel che dopo essere stati restaurati serviranno da "teletrasporto" tra una zona e l'altra di Roma.

-Ezio ha un nascondiglio sull'isola Tiberina (con tanto di bandiere degli Assassini e assassini all'interno) dove tenere armi ecc.

-Le mappe multiplayer sono 8.

-I tipi di partite multiplayer sono 4: due sono disponibili fin da subito e due si sbloccano avanzando di livello.

-Il massimo livello raggiungibile nel multiplayer è 50.

-Salendo di livello si sbloccano nuove abilità/bonus (come per esempio i perk di CoD WaW) e personaggi.

 

Questo è quello che ricordo, forse ho tralasciato qualcosa ma tanto il gioco esce fra 3 giorni quindi non fa molta differenza :mrgreen:

 

beh grazie della dritta :mrgreen: comunque non mi aspetto poco da quest capitolo quindi sarà meglio non mi deludano!!!

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...