Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi servono 3 utenti volenterosi per fare l'obiettivo di ottenere tutti i bonus co-op in una sessione, in 10 minuti lo si fa senza problemi, quindi chi è interessato mi aggiunga che poi ci organizziamo sul come fare!!!

 

Ciao! anch'io sono interessato a sbloccare quell'obiettivo... quindi ti aggiungo, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche pelo nell'uovo:

  • sui cavalli mi pare di capire che siamo d'accordo sul fatto che i movimenti non siano al meglio (e le gallerie anche sconsigliate sembrano più stazioni della metropolitana)
  • anche a voi capita di arrivare di corsa in una nuova strada e che si "popoli" mentre iniziate a percorrerla (intendo dire che i personaggi non sono già lì)?

comunque piccolezze per il momento, davvero un giocone! :mrgreen:

 

PS confesso senza problemi che mesi fa dalle news disponibili mi attendevo un Assassin's Creed 2.5 (una cosa alla "Episodes from Liberty City" di GTAIV), mi sbagliavo alla grande! :drunken:

Questo capitolo di AC non è un mezzo, è una puntata a sè!

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi servono 3 utenti volenterosi per fare l'obiettivo di ottenere tutti i bonus co-op in una sessione, in 10 minuti lo si fa senza problemi, quindi chi è interessato mi aggiunga che poi ci organizziamo sul come fare!!!

Tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi il gioco, per gli obiettivi online ci sono al 100% :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Ancora 2 interessati che poi ci si trova per sbloccarlo?

 

ci sono anch'io ! :)

 

comunque è bastardissimo il fatto che quando si è primi si hanno 2 o 3 inseguitori xD

 

Il gioco inizia piano piano ma poi a meta della campagna decolla di brutto.

Le ambientazioni romane sono favolose le cosa da fare sono tantissime e poi vabbe spero di non essere l'unico ma mi diverto a prendere a pugni i preti

che si trovano Castel'Santangelo. :mrgreen:

 

anche la colonna sonora ! soprattutto mi ha colpito quella che si avvia quando siamo fuori città.. e consiglio a tutti di arrampicarsi al piu presto su castel sant'angelo perchè il panorama fa paura D:

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito riuscito a prenderlo anche io questo nuovo AC.

Che dire...graficamente è migliorato rispetto al due...la storia sembra ingranare bene e i combattimenti sono più divertenti !

Insomma sono contento del mio acquisto !

Link al commento
Condividi su altri siti

stò facendo le missioni per le varie gilde,in una dice di uccidere 10 guardie con la balestra,solo che ne ho uccise 12 e continua a contarle,quindi non sono 10.qualcuno che sà quante sono o è un errore del mio gioco?

c'è una lista con i bonus che si sbloccano,facendo le missioni delle gilde,quelle di livello 5 non mi sono accorto cosa ho sbloccato.

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come funziona l'online di questo gioco? lagga o non lagga?

in cosa consiste? come si fa a salire di livello?

Lag non ne ho visto!

Il gioco funziona così (ho provato solo una delle modalità, ossia il tutti contro tutti): ti viene assegnato un obiettivo da uccidere (controllato da un altro giocatore) e lo cerchi in giro per la mappa attraverso le uniche due fonti di aiuto, cioè una bussola un po' grossolana e una foto dell'obiettivo. Allo stesso tempo sei anche tu ad essere obiettivo di un altro giocatore, quindi devi guardarti bene le spalle. Se fai un'azione in alto profilo nelle vicinanze della tua preda, allora lui ti riconosce automaticamente e inizia la fase di fuga, in cui appunto la preda deve cercare di fuggire da te. Se lui ci riesce, tu perdi il contratto e ti viene assegnata una nuova preda.

Fuga e uccisioni ti danno punti (diversi sulla base di come le fai), per mezzo del quale riuscirai a salire di livello e sbloccare nuovi accessori, come bombe fumogene, oppure nuove abilità, come una corsa più veloce.

 

Oltre a questa modalità ho visto pure il deathmatch a squadre ma non l'ho provato.

C'è da dire che il matchmaking è un pò lentino ma per il resto il lato multiplayer mi ha piacevolmente sorpreso!

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...