Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

sto cercando di fare tutte le sfide delle gilde ma ci sono 2 che non riesco a fare:una è quella dei ladri dove devo saltare da cavallo su una trave,io l'ho fatto ma non mi da niente,voi dove saltate?La seconda devo uccidere i soldati al posto di guardia senza farmi individuare ma anche avendo fatto tutto ciò non mi conta l'uccisione (me ne manca solo uno,gli altri nemmeno so come li ho fatti)...qualcuno può aiutarmi?

 

In giro per roma troverai delle travi tra casa e casa dove puoi passarci sotto con il cavallo.

Per effettuare il salto occorre che salti verso la trave da sopra il cavallo mentre corre, ma ci vuole un certo tempismo quindi sta a te scoprirlo ;)

 

Lì c'è un bug segna di ucciderne 10 ma sarebbero da ucciderne 20.

Ti consiglio la missione:

Nella sequenza del Barone di Valois dove devi uccidere diversi soldati francesi nei vari accappamenti, e non ti resterà che ucciderli con la balestra come dice la sfida senza farti notare ^^
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per roma troverai delle travi tra casa e casa dove puoi passarci sotto con il cavallo.

Per effettuare il salto occorre che salti verso la trave da sopra il cavallo mentre corre, ma ci vuole un certo tempismo quindi sta a te scoprirlo ;)

 

Lì c'è un bug segna di ucciderne 10 ma sarebbero da ucciderne 20.

Ti consiglio la missione:

Nella sequenza del Barone di Valois dove devi uccidere diversi soldati francesi nei vari accappamenti, e non ti resterà che ucciderli con la balestra come dice la sfida senza farti notare ^^

grazie ,per travi avevo capito altro XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito! Ovviamente... come ogni AC che si rispetti... non ci ho capito una mazza! :D

 

Ma che cavolo significa la verità? Nel 2, per quanto criptico, era più chiaro... ma qui??? o_O E poi la scena finale, quando Desmond viene posseduto dalla Mela e viene costretto ad uccidere Lucy... vuol dire che Minerva in realtà sta dalla parte dei templari, vuole annientare gli assassini per portare il mondo al suo stato originale? Se è così, perchè salva Desmond che è un loro discendente?

 

Non capisco... sono pieno di dubbi :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di fare tutte le sfide delle gilde ma ci sono 2 che non riesco a fare:una è quella dei ladri dove devo saltare da cavallo su una trave,io l'ho fatto ma non mi da niente,voi dove saltate?La seconda devo uccidere i soldati al posto di guardia senza farmi individuare ma anche avendo fatto tutto ciò non mi conta l'uccisione (me ne manca solo uno,gli altri nemmeno so come li ho fatti)...qualcuno può aiutarmi?

 

se non ricordo male devi saltare piu di una volta sulle travi , 10 mi sembra ...cmq se vai in quel villaggio dove cè la sede dei mercenari , all ingresso del villaggio cè una bella trave , passi di li un po di volte ed è fatta :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li uccido con la balestra senza farmi notare eppure rimango a 3/10 .-.

In che bug sono inceppato?

strano ma dopo aver letto la soluzione sto facendo quella missione da una giornata intera ma mi resta ancora a 9/10 O_O

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

la sfida d'uccidere le guardie l'ho fatta così,dato che pure io avevo problemi a trovare le guardie.si può fare alla torre dei borgia vicino Castel Sant'Angelo ,le guardie da uccidere sono quelle nella zona rossa ferme sotto i passagi a forma d'arco, le uccidete dal tetto senza farvi vedere senò non le conta,quando le avete uccise tutte,andate dal capitano della torre ,ma non uccidetelo,così scappa,e un messaggio avvisa che dopo un pò di tempo il capitano rimandera le guardie a sorvrgliare la tore(più o meno il messagio è questo^^) voi tornate quando le guardie ricompaio e ripetete il tutto fino alla fine della sfida.le guardie da uccidere sono 20 e non 10.ho trovato stò mezzo "trucco" perchè quando sono andato per ucciderlo il capitano mi era scappato,e poi è apparso quel messagio.provate,dovrebbe funzionare anche con le altre torri,ma in questa torre in particolare le guardie si riconoscono al volo.

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono arrivato all'85% della sincronia e mi ha sbloccato la tenuta di desmond (non ho capito bene se è stato per la sincronia o altro,comunque l'ho sbloccata)...ora mi sono fermato al 93% e domani si arriva a 100 per scoprire cosa si nasconde dietro il fatidico 100%...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini quiz by Nick NitrOS!

 

Avendo la codex, non so che farmene del codice pre-order per scaricare il personaggio multiplayer '' l'Ufficale'' e la mappa single player ''Il Mercato di Traiano'', così ho deciso di regalarlo al più svelto.

Prendo spunto da quiz proposti qui su mondoxbox.

 

Il codice è:

 

23M-8DCH-T6??-W8AN-UM7H

 

La vostra bravura (o culO) sta nel trovare i 2 caratteri mancanti che sono contenuti nella parola DESMOND!! :mrgreen:

Secondo calcoli della nasa ci sono 21 combinazioni possibili, ma solo 1 è quela giusta. Quindi datevi da fare!

 

Ps: il codice è da inserire nel menù di gioco, non da ''riscatta codice''. Deve essere inserito così com'è scritto, compresi i trattini.

Confido nella correttezza di chi ha già il codice di lasciare la possibilità a chi realmente non lo ha. Tanto se l'avete già fatto non vi sblocca nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in post precedenti tornato a casa messo nella xbox e... rotto il lettore della xbox, uscito di corsa a comprare la slim e giocato tutta la sera, che dire stupendo :loving: :loving: :loving: qualche pagina dietro ho letto qualcuno che sperava che con l'uscita del 3 la saga finisse, io spero che duri in eterno troppo bella :loving:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

la sfida d'uccidere le guardie l'ho fatta così,dato che pure io avevo problemi a trovare le guardie.si può fare alla torre dei borgia vicino Castel Sant'Angelo ,le guardie da uccidere sono quelle nella zona rossa ferme sotto i passagi a forma d'arco, le uccidete dal tetto senza farvi vedere senò non le conta,quando le avete uccise tutte,andate dal capitano della torre ,ma non uccidetelo,così scappa,e un messaggio avvisa che dopo un pò di tempo il capitano rimandera le guardie a sorvrgliare la tore(più o meno il messagio è questo^^) voi tornate quando le guardie ricompaio e ripetete il tutto fino alla fine della sfida.le guardie da uccidere sono 20 e non 10.ho trovato stò mezzo "trucco" perchè quando sono andato per ucciderlo il capitano mi era scappato,e poi è apparso quel messagio.provate,dovrebbe funzionare anche con le altre torri,ma in questa torre in particolare le guardie si riconoscono al volo.

 

Ah ecco, io le ho finite le torri T_T al massimo ci riprovo nella torre dove ti aiuta Macchiavelli all'inizio

Però se li uccido nella zona rossa del vaticano dite che me li conta?

Modificato da BlueAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

OK sono arrivato al 99% e mi mancano solo di fare la missione del carroarmato (è abbastanza difficile non farsi prendere alla fine) e una missione dei ladri dove devo completare na gara in 60 secondi ma è difficilissimo con le guardie che mi inseguono ed ezio mezzo ritardato che cade dai muri...sto impazzendo T.T

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...