Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Io sono un fan di Assassin's creed ma a mio dispiacere devo dire che questo gioco ha alcuni difetti, ovvero:

 

Single Player:

-La storia di base potevano farla un pò più lunga, anche se con tutte le missioni e obiettivi secondari lo diventa. Se mantenevano più città come in AC2 potevano renderlo più longevo. Infatti AC2 come longevità a mio parere andava benissimo, più che soddisfacente.

-Hanno rallentato il cavallo ç_ç Va bene rallentarlo in città ma magari nel foro o in campagna potevano renderlo più veloce.

-Inoltre non so voi ma la mappa non mi sembra così grande quanto dicevano, cioè 4 volte venezia o_o si è più grande ma non così tanto...

 

Multiplayer:

-E' originale e ben fatto l'unico problema è il matchmaking troppo lento...

 

 

In ogni caso è un gioco stupendo ed ha una marea di pregi che bastano ad acquistarlo ^^

 

 

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come funziona l'online di questo gioco? lagga o non lagga?

in cosa consiste? come si fa a salire di livello?

a me tutti i giochi in multiplayer laggano (tutti!) tranne AC, quindi non preoccuparti...

comunque mi spiegate perchè certe volte in multiplayer esce sopra il bersaglio LT? che faccio con LT? io sapevo che si uccideva con X

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tutti i giochi in multiplayer laggano (tutti!) tranne AC, quindi non preoccuparti...

comunque mi spiegate perchè certe volte in multiplayer esce sopra il bersaglio LT? che faccio con LT? io sapevo che si uccideva con X

 

Premendo LT agganci il bersaglio; in pratica gli compare sopra la testa un simbolo (se non sbaglio a forma di lucchetto) che ti permette di inseguirlo con maggiore facilità e riconoscerlo tra la folla di "cloni" ... tuttavia non rimane all'infinito, dopo un po' scompare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le bandiere raccolte :dance:

ma le bandiere le raccogli tutte a Roma o bisogna rigiocare anche alcuni ricordi dove li ho visti?

Per esempio in una missione di Leonardo

in caso, come faccio a sapere che ricordi rigiocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le bandiere le raccogli tutte a Roma o bisogna rigiocare anche alcuni ricordi dove li ho visti?

Per esempio in una missione di Leonardo

in caso, come faccio a sapere che ricordi rigiocare?

 

Ce ne sono 15 nei 5 luoghi segreti (3 per luogo) e altre 3 nella sequenza 2 - missione 7 (le sale di nerone)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente Ryuk :D

 

Ragazzi sono a 900G e mi mancano alcuni obbiettivi del multi.. mi aiutate? :piange:

 

 

Aggiungiti pure al nostro gruppo: Noi boostiamo l'esperienza e, allo stesso tempo, stiamo sbloccando tutti gli obiettivi online.

Considera, però, che per uno di loro ("Impiegato Abstergo del Mese"=ottieni tutti i bonus almeno una volta) devi aver raggiunto il livello 29 dal momento che solo allora sbloccherai il veleno, richiesto per 2 bonus uccisioni ("Veleno" e "Intercettato").

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungiti pure al nostro gruppo: Noi boostiamo l'esperienza e, allo stesso tempo, stiamo sbloccando tutti gli obiettivi online.

Considera, però, che per uno di loro ("Impiegato Abstergo del Mese"=ottieni tutti i bonus almeno una volta) devi aver raggiunto il livello 29 dal momento che solo allora sbloccherai il veleno, richiesto per 2 bonus uccisioni ("Veleno" e "Intercettato").

 

ok grazie :) comunque sono al 25 quindi non mi manca molto a sbloccare le due abilità :ok:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto per tirare il joystick contro il televisore.. è assurdo riguarda una delle brecce..

sono al cluster 6, ho la guida strategica quindi è la soluzione esatta, ma non mi fa continuare, il codice numerico da mettere mi risulta sbagliato, non mi fa continuare l'enigma e non posso sbloccare l'altro pezzo del filmato -.- aiuto

 

come non detto, risolto :)

un'altra cosa, ho comprato il potenziamento della capienza della pistola con i punti uplay, però non mi esce nel gioco, che devo fare per attivarla?

 

Domani confermo tutti quelli che mi hanno aggiunto, poi appena ci si becca una sera online vediamo di sbloccarlo! Vi manderò un PM con le istruzioni così non ci si incasina!!!

 

se non è tardi ci sono anche io, ti aggiungo

 

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

....acquistato sabato mattina....wow....devo dire che è molto bello...però ora sono solo a metà sequenza 2 della storia e devo dire che mi sembra molto dispersivo (cioè molte cose da fare, io non so cosa scegliere xD...) anche se x me va più che bene così XD.....provato il multy sono già al livello 15 e devo dire che mi piace molto....come voi riscontro anche io problemi a trovare le partite, vabè una patch e tutto si risolve xD.

 

ah dimenticavo...codex veramente bella!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo già anticipato la cosa il 15 novembre :D

 

 

Nell'anno fiscale 2011 "qualcosa su Assassin's Creed"

Quest'oggi vi avevamo informati degli ottimi risultati economici e fiscali raggiunti da Ubisoft nell'ultimo anno. Ebbene durante la stessa assemblea, il CEO Ubisoft Yves Guillemot, alla domanda su quali giochi usciranno nell'anno fiscale 2011 (che ricordiamo copre il periodo da aprile 2011 a marzo 2012), ha risposto "Aspettatevi qualcosa su Assassin's Creed, al momento non posso rivelare altro.". Il CFO Alain Martinez invece è stato più riservato, dicendo "Aspettate dopo Natale, a Gennaio avremo modo di illustrarvi ciò di cui parliamo". Nel frattempo questo giovedì potremo acquistare Assassin's Creed: Brotherhood.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/63/63576.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo già anticipato la cosa il 15 novembre :D

 

 

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/63/63576.jpg

Speriamo che sia Assassin's Creed 3 e non un altro spin-off perchè sinceramente Brotherhood mi ha deluso:

 

1) Troppo corto (9 sequenze, per di più corte, contro le 14 di AC2).

2) Senso di deja-vu perenne (stessi personaggi, qualche innovazione ma alla fine è molto simile ad AC2).

3) Trama meno incisiva di quella di AC2 (basta pensare che si assassinano solo 4 persone in tutto il gioco).

 

L'unica cosa che si salva è il multiplayer, divertente e appagante.

 

Le poche innovazioni non giustificano un titolo che IMHO è solo una corposa espansione di AC2.

 

Insomma la Ubisoft sta cominciando a sfornare titoli ogni anno per tirar su un pò di soldini, e con tutti gli appassionati di AC, anche se farà giochi mediocri troverà sempre milioni di fan che li compreranno ad occhi chiusi.

 

Per quanto mi riguarda se sulla copertina di questo nuovo titolo non vedrò scritto "Assassin's Creed 3" quest'ultimo può anche rimanere a prendere polvere sugli scaffali del Gamestop.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non riesco a continuare perchè l'inizio ricordo è in una zona inaccessibile...vi è capitato? non sarò mica finito nel bug? anche se dalle descrizioni non sarebbe proprio così....

forse devo rigiocarmi qualche ricordo in modo da sincronizzarmi al 100%?

 

non so che fare...

 

grazie.

 

misà che sono arrivato al tuo stesso punto kombatant...sei riuscito poi ad andare avanti?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...