Vai al contenuto

[XBLA] Limbo


Messaggi raccomandati

Ehm............. non hai capito. :mrgreen: Partendo dal prezzo base di Limbo (1200 MP), ho scritto che le espansioni di GTA 4 le ho prese con soli 400 MP IN PIU': ciò significa che intendevo dire che le ho pagate 1600 MP, quindi 400 MP in più rispetto a Limbo. :ok:

 

 

In effetti avevo letto male.... :fischio:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

me lo sarei immaginato che sarebbe stato parecchio corto. :rolleyes: Un gioco può essere anche bellissimo sotto tanti aspetti ma deve tenerti impegnato ALMENO 6-7 ore: è pur vero che staimo parlando di un Arcade, ma è anche pur vero che Limbo costa la bellezza di 1200 MP. E se penso che con soli 400 MP in più mi sono scaricato contenuti come The Lost and Damned o The Ballad of Gay Tony allora capisco che c'è qualcosa che non va nella stesura dei prezzi nel mercato digitale. :rolleyes:

 

Si è vero... diciamo però che qui paghi l'innovatività del gioco, inoltre sai che i tuoi soldi (meno una percentuale che si cucca MS), vanno ad uno sviluppatore indipendente molto capace, e non a una multinazionale dei videogiochi come Take Two. Se consideri che ci sono giochi da negozio che durano 8-10 ore, 4 ore per un titolo da 15 euro alla fine ci possono stare, via ;) Ovviamente se il gioco merita davvero :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Letta la bella recensione, lascia capire bene che cosa ci si ritrovera' tra le mani con questo piccolo capolavoro.

Un gioco da avere, o si aspetta che cali di prezzo o lo si prende subito e si approfitta della carenza di titoli del periodo per goderselo in pieno.

In ogni caso un oggetto artistico succulento e da assaporare per qualunque appassionato di giochi.

Piu' guardo le foto piu' non vedo l'ora che sia mercoledi' :drunken: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione davvero ottima, ma che comunque mi ha convinto ancor di più a lasciarlo sul mercato digitale: 3 ore sono davvero troppo poche per un titolo che costa 15 Euro, così come magari 7-8 ore sono poche per un gioco da scaffale che viene a costare 60 Euro. :rolleyes:

 

Capisco che il costo dipende principalmente dallo sviluppo e non dall'intrattenimento offerto, ma per noi giocatori il fattore qualità/prezzzo/longevità è davvero troppo importante: certi giochi non dovrebbero costare così tanto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me secondo questo ragionamento uno dovrebbe prendere solo giochi come cod, fifa ecc ecc, giochi potenzialmente infiniti. Invece no, se un gioco è un bel capolavoro dal punto di vista personale perchè non spenderle? Poi su, sono 15 euro non 300!!! Magari non si ha la possibilità di rivenderlo, quello si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Recensione davvero ottima, ma che comunque mi ha convinto ancor di più a lasciarlo sul mercato digitale: 3 ore sono davvero troppo poche per un titolo che costa 15 Euro, così come magari 7-8 ore sono poche per un gioco da scaffale che viene a costare 60 Euro. :rolleyes:

 

Capisco che il costo dipende principalmente dallo sviluppo e non dall'intrattenimento offerto, ma per noi giocatori il fattore qualità/prezzzo/longevità è davvero troppo importante: certi giochi non dovrebbero costare così tanto. :rolleyes:

Secondo me in questo caso come per fu per Braid a suo tempo il discorso e' un po' diverso.

All'epoca Jonathan Blow (creatore di Braid) interpellato sul perche' il prezzo fosse di 1200 mp rispose dicendo che fu suggerito da Microsoft, perche' nel caso il gioco non avesse venduto bene, al prezzo di 800mp, avrebbe significato l'ultimo gioco creato da Blow e la sua piccolissima sh.

Io questa Playdead non l'ho mai sentita, e se non sbaglio Limbo ha vinto proprio un premio degli sviluppatori emergenti, quindi immaggino la situazione sia la stessa.

Meglio spendere qualche soldino in piu' e godersi una seppur breve opera unica, piuttosto di no.

per il resto ti quoto, hai perfettamente ragione sul fatto che giochi troppo brevi e magari scadenti vengano venduti a prezzo pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me secondo questo ragionamento uno dovrebbe prendere solo giochi come cod, fifa ecc ecc, giochi potenzialmente infiniti. Invece no, se un gioco è un bel capolavoro dal punto di vista personale perchè non spenderle? Poi su, sono 15 euro non 300!!! Magari non si ha la possibilità di rivenderlo, quello si...

 

Anche quello conta parecchio. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ho visto il video chje gira su youtube e senza nemmno leggere la recensione ho scelto di prenderlo: durerà pure poco ma è uno di quei giochi che ha un' "anima", almeno dal mio punto di vista. guardando il gameplay inoltre il gioco mi ha leggermente angosciato (per quanto un gioco possa fare, beninteso), il che è un grandissimo pregio per i giochi di oggi.

riguardo al costo, abituati come siamo a costi esorbitanti un piccolo sacrificio si può fare: sapere inoltre che andiamo a finanziare uno sviluppatore indipendente (e a quanto pare talentuoso) mi fa spendere questi soldi con qualche smorfia in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io provo sempre prima le demo prima di prendere qualcosa. Braid che era simile a Limbo a me è piaciuto molto anche se debbo dire che in certe situazioni mi ha fatto scervellare di brutto, roba da lanciare l'xbox dalla finestra :mrgreen:

 

Ma alla fine meritava tanto e l'atmosfera era splendida. Ora vediamo questo Limbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Preso! :loving:

 

non capisco una cosa: ho attivato la truculenza ma quando muoio lo schermo scompare comunque per una attimo e poi mi ritrovo al checkpoint. Non si puo' vedere squartato il ninnillo? :ph34r:

 

Edit: come non detto, bisogna lasciare "truculenza NO" per averla :crazy:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ragazzi vi consiglio di non usare aiuti, spoiler o guide.

Io esempio ero tentato di aprire lo spoiler di Kiro....ma poi uno si accorge che la soluzione e' dietro l'angolo. :mrgreen:

lo ripetero' all'infinito, gioco figherrimo :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Io l'ho finito ieri sera.

Sembrera' strano ma sono felicissimo di averlo comprato subito. Non vedo l'ora di iniziarlo di nuovo, davvero una perla di gioco :loving:

Ma per chi l'ha finito.......qualcuno ha un'interpretazione sul finale? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito ieri sera.

Sembrera' strano ma sono felicissimo di averlo comprato subito. Non vedo l'ora di iniziarlo di nuovo, davvero una perla di gioco :loving:

Ma per chi l'ha finito.......qualcuno ha un'interpretazione sul finale? :??:

 

ok ma quanto dura piu o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...