Vai al contenuto

Nuovo aggiornamento primaverile di xbox360


Messaggi raccomandati

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so, penso che puoi installare un gioco su chiavetta, come si fa ora con l'HD.

 

non so quanto possa essere affidabile però una cosa del genere eh...............

 

Già l'installazione su hd ogni tanto ti può causare dei problemi, come blocchi della console: non so perchè ma sotto questo punto di vista una pennina mi sembra un pò poco affidabile. Poi spero di sbagliarmi ovviamente.

 

La cosa che più mi preoccupa è appunto la questione dei virus: se si mette una pennina a un PC che ha dei virus è possibile che la pennina venga infettata, e se la suddetta pennina viene poi attaccata alla console cosa potrà succedere? :ph34r:

 

Microsoft dovrebbe parlare di quesa ultima cosa secondo me......................

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quanto possa essere affidabile però una cosa del genere eh...............

 

Già l'installazione su hd ogni tanto ti può causare dei problemi, come blocchi della console: non so perchè ma sotto questo punto di vista una pennina mi sembra un pò poco affidabile. Poi spero di sbagliarmi ovviamente.

 

La cosa che più mi preoccupa è appunto la questione dei virus: se si mette una pennina a un PC che ha dei virus è possibile che la pennina venga infettata, e se la suddetta pennina viene poi attaccata alla console cosa potrà succedere? :ph34r:

 

Microsoft dovrebbe parlare di quesa ultima cosa secondo me......................

 

forse non succede niente, i virus sono programmi che si installano nel sistema senza consenso. boh chi lo sa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi esalto molto per questa cosa delle periferiche USB. Insomma, sarebbe bello, dato che con 50 euro mi compro un hard disk usb da 500 giga, invece che uno dell' xbox da 120 per 100 euro.

Però il limite di 16 gb massimo è ridicolo, tanto vale usare un HD da 60 giga.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso ke c saranno altre novità a sorpresa!!! spero sky e last.fm!!!

Ne dubito, forse se ne parla a dicembre per Sky e last.fm possiamo scordarcelo...

Spero che con l' uscita del Natal tolgono definitivamente di mezzo gli avatar e rinfrescano la dashboard con qualche "chicca" (

perchè non essere noi gli avatar?? dal video si vede che cambia i vestiti la ragazza...).

 

Questo aggiornamento ho paura che non conterrà nient' altro, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi esalto molto per questa cosa delle periferiche USB. Insomma, sarebbe bello, dato che con 50 euro mi compro un hard disk usb da 500 giga, invece che uno dell' xbox da 120 per 100 euro.

Però il limite di 16 gb massimo è ridicolo, tanto vale usare un HD da 60 giga.

 

 

ma una chiavetta da 16 GB la paghi una cavolata al confronto, per i casual che si comprono l'Arcad o quelli con l'HD da 20 che ne vogliono un'altro a basso costo va benissimo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma comunque alla fine c' è la fregatura, perché per grandi masse di dati bisogna sempre usare l' hard disk di microsoft.

Io tra l' altro ho un hard disk usb da 250 giga e ne avrò occupati 3, già mi illudevo di poterlo sfruttare per la console.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,questa possibilità di salvare i dati nelle penne usb,la vedo come un'ulteriore conferma che ci sara la SLIM.Sicuramente,una volta uscita la versione compatta, i dati che potranno essere salvati non saranno solo 16 gb ma il limite si alzerà.Personalmente questa possibilità non mi entusiasma piu di tanto in quanto molti utenti ormai hanno un HDD almeno da 60gb.Sicuramente è un vantaggio per tutti coloro che acquisteranno una versione Arcade "priva" di memoria.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più mi preoccupa è appunto la questione dei virus: se si mette una pennina a un PC che ha dei virus è possibile che la pennina venga infettata, e se la suddetta pennina viene poi attaccata alla console cosa potrà succedere? :ph34r:

 

Microsoft dovrebbe parlare di quesa ultima cosa secondo me......................

Se attacchi una penna usb infettata alla X non sucede proprio niente :mrgreen:

Parlando in modo semplicistico, i virus sono studiati per sfruttare i bug di determinati sistemi operativi/programmi e quindi se si travasano su di un sistema operativo diverso sono del tutto inefficaci.

Mai provato a mettere una chiavetta infettata su di un Mac?? Non succede niente :drunken:

Infatti il 99% dei virus sono realizzati su sistemi Windows; di conseguenza tutti gli altri sistemi operativi sono quasi del tutto tranquilli da questo punto di vista; lo stesso vale per la dashboard della 360 (non esistono virus per questa).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se attacchi una penna usb infettata alla X non sucede proprio niente :mrgreen:

Parlando in modo semplicistico, i virus sono studiati per sfruttare i bug di determinati sistemi operativi/programmi e quindi se si travasano su di un sistema operativo diverso sono del tutto inefficaci.

Mai provato a mettere una chiavetta infettata su di un Mac?? Non succede niente :drunken:

Infatti il 99% dei virus sono realizzati su sistemi Windows; di conseguenza tutti gli altri sistemi operativi sono quasi del tutto tranquilli da questo punto di vista; lo stesso vale per la dashboard della 360 (non esistono virus per questa).

Ma chi ha detto che la partizione creata nella penna USB con la xbox sia compatibile (quindi visibile) da windows? E' sempre stato detto che la console formatterà la periferica e creerà una partizione di max 16gb, ma non che questa sarà compatibile con pc... quindi niente virus (almeno ufficialmente, dato che di sicuro qualche hacker in futuro riuscirà a arenderla visibile da pc e quindi in quel caso...)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se attacchi una penna usb infettata alla X non sucede proprio niente :mrgreen:

Parlando in modo semplicistico, i virus sono studiati per sfruttare i bug di determinati sistemi operativi/programmi e quindi se si travasano su di un sistema operativo diverso sono del tutto inefficaci.

Mai provato a mettere una chiavetta infettata su di un Mac?? Non succede niente :drunken:

Infatti il 99% dei virus sono realizzati su sistemi Windows; di conseguenza tutti gli altri sistemi operativi sono quasi del tutto tranquilli da questo punto di vista; lo stesso vale per la dashboard della 360 (non esistono virus per questa).

stemelk, sai perchè i virus sono solo su sistemi operativi windows? i virus vengono creati dalla microsoft, per incassare molti più soldi, in quanto loro creano le chiavi per distruggerli che vendono alle case che producono antivirus, quindi molti soldini in mano alla microsoft. ecco perchè i pc apple non hanno virus. :fischio:

p.s. la maggior parte degli hacher più potenti vengono impiegati dalla ms :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stemelk, sai perchè i virus sono solo su sistemi operativi windows? i virus vengono creati dalla microsoft, per incassare molti più soldi, in quanto loro creano le chiavi per distruggerli che vendono alle case che producono antivirus, quindi molti soldini in mano alla microsoft. ecco perchè i pc apple non hanno virus. :fischio:

p.s. la maggior parte degli hacher più potenti vengono impiegati dalla ms :mrgreen:

Bè sicuramente la microsoft è responsabile della creazione di alcuni virus presenti sul mercato, anche se non penso sia responsabile del 100% di questi :mrgreen: .

Comunque è logico che la piattaforma windows sia l'unica ahd essere intaccata da virus; infatti è la più diffusa al mondo e tutte le più grandi aziende si basano su questa; quindi gli hacher possono fare veramente grandi danni.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sicuramente la microsoft è responsabile della creazione di alcuni virus presenti sul mercato, anche se non penso sia responsabile del 100% di questi :mrgreen: .

Comunque è logico che la piattaforma windows sia l'unica ahd essere intaccata da virus; infatti è la più diffusa al mondo e tutte le più grandi aziende si basano su questa; quindi gli hacher possono fare veramente grandi danni.

indubbiamente.

adesso se io vorrò cambiare la mia xbox 360 del 2006 senza perdere dati potrò farlo, perchè dopo l'aggiornamento potrò salvare anche il profilo con tutti i salvataggi vero?

p.s. ditemi di si, la mia xbox è troppo rumorosa e dopo le 9 ore di ieri non mi legge più i cd :ph34r: di cui 4 di gioco :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io voglio semplicemente vedermi un divx sulla chiavetta, oggi come oggi la inserisco e lo vedo...quando uscirà l'aggiornamento bisognerà per forza fare la partizione, non si potrà inserire semplicemente e guardarsi il film in santa pace?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente.

adesso se io vorrò cambiare la mia xbox 360 del 2006 senza perdere dati potrò farlo, perchè dopo l'aggiornamento potrò salvare anche il profilo con tutti i salvataggi vero?

p.s. ditemi di si, la mia xbox è troppo rumorosa e dopo le 9 ore di ieri non mi legge più i cd :ph34r: di cui 4 di gioco :mrgreen:

 

Lo puoi già fare. Io l'ho fatto! :ok:

 

Basta chiedere a Microsoft di spedirti (gratuitamente) il kit per spostere da un disco fisso all'altro i dati. Io per esempio non mi sono fatto spedire niente ma ho usato quello del negozio. Io però mi rifornisco in un negozio piccolino (anche se ottimamente rifornito) e ho fatto un po' di amicizia con il padrone. Non so se in un negozio tipo mediaword ti facciano un piacere così. Al massimo fai richiesta di questo kit e in un'oretta abbondante fai tutto.

 

http://www.xbox.com/it-IT/support/systemus...tamigration.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io voglio semplicemente vedermi un divx sulla chiavetta, oggi come oggi la inserisco e lo vedo...quando uscirà l'aggiornamento bisognerà per forza fare la partizione, non si potrà inserire semplicemente e guardarsi il film in santa pace?

Secondo me quando si metterà la chiavetta si potrà scegliere tra due opzioni... non credo che abbiano eliminato la lettura di video/foto/musica per far posto a questa nuova funzionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Xbox 360 non avrà nessun browser per navigare su internet. Aaron Greenberg, direttore della divisione Xbox 360, ha dichiarato che non c'è nessuna intenzione da parte di Microsoft di implementare nella propria console un web browser. Secondo Greenberg navigare sulla rete attraverso la tv di casa è un'esperienza poco appagante e inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Xbox 360 non avrà nessun browser per navigare su internet. Aaron Greenberg, direttore della divisione Xbox 360, ha dichiarato che non c'è nessuna intenzione da parte di Microsoft di implementare nella propria console un web browser. Secondo Greenberg navigare sulla rete attraverso la tv di casa è un'esperienza poco appagante e inutile.

E ha ragione. Io avevo opera sulla wii (e li con il sensore era già meglio che con il controller) ed era uno schifo.

Però con l' uscita del natal potrebbe cambiare.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne dubito, forse se ne parla a dicembre per Sky e last.fm possiamo scordarcelo...

Spero che con l' uscita del Natal tolgono definitivamente di mezzo gli avatar e rinfrescano la dashboard con qualche "chicca" (

perchè non essere noi gli avatar?? dal video si vede che cambia i vestiti la ragazza...).

 

Questo aggiornamento ho paura che non conterrà nient' altro, purtroppo.

Io spero tanto x sky e last.fm e poi gli avatar sono bellissimi e non gli toglieranno mai! Infatti non gli tolgono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi già fare. Io l'ho fatto! :ok:

 

Basta chiedere a Microsoft di spedirti (gratuitamente) il kit per spostere da un disco fisso all'altro i dati. Io per esempio non mi sono fatto spedire niente ma ho usato quello del negozio. Io però mi rifornisco in un negozio piccolino (anche se ottimamente rifornito) e ho fatto un po' di amicizia con il padrone. Non so se in un negozio tipo mediaword ti facciano un piacere così. Al massimo fai richiesta di questo kit e in un'oretta abbondante fai tutto.

 

http://www.xbox.com/it-IT/support/systemus...tamigration.htm

who83 grazie per la risposta, solo che io sono stato poco preciso perchè ho tralasciato la parte delle memorie usb :mrgreen: .

quindi riformulo la domanda :mrgreen: : se io voglio cambiare xbox posso salvare il mio profilo e dati dei giochi su usb senza perdere nulla?

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

who83 grazie per la risposta, solo che io sono stato poco preciso perchè ho tralasciato la parte delle memorie usb :mrgreen: .

quindi riformulo la domanda :mrgreen: : se io voglio cambiare xbox posso salvare il mio profilo e dati dei giochi su usb senza perdere nulla?

il profilo lo riscarichi dal server non cè bisogno di salvarlo, i salvataggi si possono copiare però alcuni non te lo fa fare mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...